Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Prince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFPrince Phantom 100XOggi alle 12:31MBellYonex PerceptOggi alle 12:22wjnchManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchRacchette Prince 2024Oggi alle 12:00PRomeoPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28Rickyzambo




Ultime dal mercatino
Link Amici

La AeroPro Drive invece tira le bombe!

+11
Mr Wilson
angelocarbone
babolat94
ale.lorenz
otello69
perro
Marcotop65
nw-t
Robbyc
tempesta
Sp3CtR3
15 partecipanti
Andare in basso
Sp3CtR3
Sp3CtR3
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 08.05.12

Profilo giocatore
Località: Al momento vagabondo.
Livello: Lo vediamo in campo.
Racchetta: Qualsiasi manico di scopa non superiore ai 330g.

La AeroPro Drive invece tira le bombe! Empty La AeroPro Drive invece tira le bombe!

Mer 26 Mar 2014 - 19:10
Restando in tema di racchette Babolat e dopo aver scritto sulla PureDrive oggi invece ho provato l'esperienza opposta!

Appena finito di giocare con un ex 2.8 classe 1988 ma adesso sceso di molto marchigiano di cui forse Miky (Leutonio) ha conosciuto ma preferisco non fare nomi!  Laughing

Indovinate cosa usava?? EEE si la Giallona! incordata con RPM Blast a 24/23kg.. la dinamica dell'ora è questa.

Primi palleggi iniziali niente male riuscivo benissimo a tenere lo scambio anticipando però la palla del 2.8 molto ma mooolto carica di rotazione.. altrimenti mi scavalcava!  affraid Ovviamente come ex 2.8 solido da fondo campo rovescio bimane a rete molto bravo insomma tecnicamente perfetto! Servizio un po' di rimessa senza nessun movimento particolarmente elegante ma cmq viaggiava lo stesso  pale 

Insomma ci piantiamo sul 2-2 per quasi 40 minuti! Da fondo campo lui nettamente più favorito di me e mi spostava a destra e a sinistra con colpi carichi di rotazione che sembrassero andassero fuori e invece BUM la palla che si abbassa! Non credo di aver anticipato così tanto in vita mia e quando ci riuscivo ovviamente!

Se siamo arrivati al 2-2 è solo perché sono riuscito a metterlo in difficoltà con le mie prime di servizio. Ma appena accorciavo un po' BANGHETE vincenti a destra e a sinistra però devo dire non molto arrotati. Vincenti piatti penetranti e mooolto veloci. E ho pensato, caspita, allora sta Giallona non è proprio la racchetta di cui parlano però qualcuna la sparava fuori eh.. però su 4 diritti ne sparava 1! Il che già vi fa capire l'enorme numero di vincenti.

Insomma dopo i 40 minuti crollo fisico da parte mia e 6/2 per lui. L'unica cosa è che i game sono stati tutti tirati e siamo andati sistematicamente ai vantaggi. Solo che io imbrattato di sudore dalla testa ai piedi. Lui invece il giusto.. poi abbiamo parlato un po' di racchette ed è venuto fuori che lui prima usava la "blu" e ho pensato subito alle Pure drive  Twisted Evil Non gli ho chiesto il perché del cambio (domanda senza senso visto il suo livello di gioco). Poi ha visto le mie Prestige e ha detto che con quelle non riuscirebbe mai a giocare perché sono "mazze"! What a Face Lui le sue le ha definite cmq giocattoli..

Ad ogni modo morale della favola?? Quando un ex 2.8 con Giallona incontra un folle con la Rossa.. il folle con la Rossa è mor..annichilito!  Very Happy  Very Happy  Very Happy 

In definitiva devo ricredermi un po' su queste profilate e cmq come aveva detto Mario la Aeropro non ha niente a che vedere con la PureDrive.
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

La AeroPro Drive invece tira le bombe! Empty Re: La AeroPro Drive invece tira le bombe!

Mer 26 Mar 2014 - 20:34
Infatti,racchetta che fa fare bene quasi tutto. Non spinge come la pure drive ma ha più controllo.
Non è precisa come una prestige ma fa bene anche le volée.
Certo sui colpi piatti è un po' limitata soprattutto sul servizio ma è una racchetta perfetta per la pressione dal fondo e per i contro attaccanti.

Alla fine una gran racchetta
Robbyc
Robbyc
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 996
Età : 47
Data d'iscrizione : 12.03.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4.5
Racchetta: PD + VOLKL

La AeroPro Drive invece tira le bombe! Empty Re: La AeroPro Drive invece tira le bombe!

Mer 26 Mar 2014 - 23:07
Un amico me l'ha data per provarla ma ha su corde vecchie (ad occhio head sonic pro o qualcosa del genere), non spinge quasi per niente....
se ci metto le turbo6 1,20 può cambiare qualcosa?
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20028
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

La AeroPro Drive invece tira le bombe! Empty Re: La AeroPro Drive invece tira le bombe!

Gio 27 Mar 2014 - 0:08
Io avevo una NoCortex disponibile...ieri l'ho incordata con le Discho RPM Power 1,25 (non male come mono...) e c'ho fatto qualche minuto oggi in riscaldamento...la racca pur avendo silicone nel manico (15 gr) e 3 gr di piombo ad ore 12...finita è 346 gr...ha me non piace...suona VUOTA tipo canna di bambù...ed ha la sensibilità anche di una canna di bambù...e si sente che la palla che esce non è pesante come con le altre racche che uso di solito....per me rimane una schifezza.. No 
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

La AeroPro Drive invece tira le bombe! Empty Re: La AeroPro Drive invece tira le bombe!

Gio 27 Mar 2014 - 6:55
nw-t ha scritto:Io avevo una NoCortex disponibile...ieri l'ho incordata con le Discho RPM Power 1,25 (non male come mono...) e c'ho fatto qualche minuto oggi in riscaldamento...la racca pur avendo silicone nel manico (15 gr) e 3 gr di piombo ad ore 12...finita è 346 gr...ha me non piace...suona VUOTA tipo canna di bambù...ed ha la sensibilità anche di una canna di bambù...e si sente che la palla che esce non è pesante come con le altre racche che uso di solito....per me rimane una schifezza.. No 

D'accordissimo con te Luca. Ne ho una anche io e concordo soprattutto sul fatto che suoni vuota... Shocked 
Da quello che leggo pero' sembra che l'ultima versione MY 2013 abbia un po' migliorato il telaio, in tutti i sensi.
avatar
perro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 583
Data d'iscrizione : 03.05.12

Profilo giocatore
Località: Savona
Livello: X
Racchetta: sposato

La AeroPro Drive invece tira le bombe! Empty Re: La AeroPro Drive invece tira le bombe!

Gio 27 Mar 2014 - 8:16
2 a 2 per 40 min uno dei due é andato in bagno per almeno mezz'ora
Sp3CtR3
Sp3CtR3
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 08.05.12

Profilo giocatore
Località: Al momento vagabondo.
Livello: Lo vediamo in campo.
Racchetta: Qualsiasi manico di scopa non superiore ai 330g.

La AeroPro Drive invece tira le bombe! Empty Re: La AeroPro Drive invece tira le bombe!

Gio 27 Mar 2014 - 12:29
perro ha scritto:2 a 2 per 40 min uno dei due é andato in bagno per almeno mezz'ora

Di solito non rispondo alle provocazioni però devo dire che sei messo veramente male se commenti con qualcosa che non c'entra minimamente con la discussione  Suspect
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

La AeroPro Drive invece tira le bombe! Empty Re: La AeroPro Drive invece tira le bombe!

Gio 27 Mar 2014 - 17:37
Ma tu l'hai provata la sua giallona? Se si come ti sei trovato?
Ps: complimenti per il tuo gioco, io con un compagno di squadra 2.8 se faccio un 15 a game è già grasso che cola...
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

La AeroPro Drive invece tira le bombe! Empty Re: La AeroPro Drive invece tira le bombe!

Gio 27 Mar 2014 - 17:38
Grande Otello!!!!! Ogni tanto riappari dal nulla  cheers
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

La AeroPro Drive invece tira le bombe! Empty Re: La AeroPro Drive invece tira le bombe!

Gio 27 Mar 2014 - 17:44
Ciao!! eh hai ragione...è che la racchettite peggiora e sono curioso come una pantegana  Very Happy
Sp3CtR3
Sp3CtR3
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 08.05.12

Profilo giocatore
Località: Al momento vagabondo.
Livello: Lo vediamo in campo.
Racchetta: Qualsiasi manico di scopa non superiore ai 330g.

La AeroPro Drive invece tira le bombe! Empty Re: La AeroPro Drive invece tira le bombe!

Gio 27 Mar 2014 - 17:53
Io non ho provato la SUA racchetta ma cmq ho avuto modo di provarla. E le sensazioni avvertite sono state quelle di una racchetta facile ma vuota. Il rumore all'impatto non ha niente a che vedere con quelle che uso io attualmente. Se sei tecnicamente apposto e ad un ottimo livello è solamente un'arma da cui puoi fare uscire topponi così come puoi fare uscire colpi piatti a tuo piacimento. Credo che con qualunque racchetta si possano fare uscire rotazioni pesanti a patto di essere completo tecnicamente. Ci sono però telai che per la loro particolare struttura amplificano queste rotazioni. Cmq ripeto che questo ragazzo è un EX 2.8 adesso sceso di molto per via degli studi e che non toccava racchetta da novembre. Il mio livello attualmente è 4.1. Ma sicuramente prossimo anno sarò in terza (peccato non potrò mantenerla perché non ho proprio il tempo di allenarmi). Però vedendolo giocare e subendo i suoi colpo posso solo affermare che la sua palla è molto pesante da fondo campo è sempre carica di rotazione e le angolazioni che trova sono impressionanti. Per poterci arrivare devo leggere la palla è intuire la direzione almeno 2 secondi prima, altrimenti come è capitato non mi avvio proprio.. se vogliamo attribuire i 2 game che ho fatto al suo stato di forma non del tutto eccezionale e che non giocava da novembre perché no? Magari fra qualche settimana se riprende costantemente a giocare non farò neanche un 15  Wink E' poco ma sicuro!
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

La AeroPro Drive invece tira le bombe! Empty Re: La AeroPro Drive invece tira le bombe!

Gio 27 Mar 2014 - 18:25
Ragazzi , mi avete quasi convinto a ripassare all 'aero pro gt 2010. La no cortex per me e' ingestibile ( troppo potente ) . Ho deciso che per questa stagione estiva riprendo una racchettA semplice e lavoro solo di corde . Giuro !!  La AeroPro Drive invece tira le bombe! 810504
angelocarbone
angelocarbone
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1932
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.06.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5 itr
Racchetta: Radical pro

La AeroPro Drive invece tira le bombe! Empty Re: La AeroPro Drive invece tira le bombe!

Gio 27 Mar 2014 - 18:53
se il propblema è la racchetta, bisogna vedere come uno gioca, poi!!!
avatar
perro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 583
Data d'iscrizione : 03.05.12

Profilo giocatore
Località: Savona
Livello: X
Racchetta: sposato

La AeroPro Drive invece tira le bombe! Empty Re: La AeroPro Drive invece tira le bombe!

Ven 28 Mar 2014 - 0:50
Sp3CtR3 ha scritto:
perro ha scritto:2 a 2 per 40 min uno dei due é andato in bagno per almeno mezz'ora

Di solito non rispondo alle provocazioni però devo dire che sei messo veramente male se commenti con qualcosa che non c'entra minimamente con la discussione  Suspect
si sono proprio uno sfigato e ho commentato l'unica cosa che mi ha colpito dell'autocelebrativo post
avatar
Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

La AeroPro Drive invece tira le bombe! Empty Re: La AeroPro Drive invece tira le bombe!

Ven 28 Mar 2014 - 11:19
io gioco con blade 98 S, racchetta fatastica, ma impegnativa e ho una coppia di destiny kennex 295 ( praticamente delle aeropro più che puredrive, vista la costruzione degli steli nettamente più sottile) .. il discorso è sempre lo stesso, il telaio deve aiutare e quando prendo la destiny sento che posso far tutto e bene, stancandomi di meno e concentrandomi solo su quanto scendere con le gambe e dove piazzare la palla ... fino ad un certo punto però.. perchè allenandomi con una certa continuità e salendo di classifica, l'arma conta e la precisione è innegabilmente superiore nelle classiche... motivo per cui, è bene prendere in considerazione più una blade o una radical, rispetto ad una prestige, che da fermo ci fa giocare da paura, ma in movimento?
detto ciò, il mio feedback sulla aeropro non è stato positivissimo, non per cattiva costruzione del telaio o qualità.. sono discorsi che non mi piacciono.. parlo del fatto che il telaio ritorna subito avanti e non mi dà il tempo necessario per sentire la palla... cosa che altre profilate come destiny e  pro open fanno egregiamente.
giusto per concludere questo sproloquio, quello che voglio dire è che la racchetta va scelta in base alle necessità e poi in base al feeling .. nè troppo comoda, nè troppo dura..
Anonymous
Ospite
Ospite

La AeroPro Drive invece tira le bombe! Empty Re: La AeroPro Drive invece tira le bombe!

Ven 28 Mar 2014 - 11:49
otello69 ha scritto:Ma tu l'hai provata la sua giallona? Se si come ti sei trovato?
Ps: complimenti per il tuo gioco, io con un compagno di squadra 2.8 se faccio un 15 a game è già grasso che cola...

Io i "15" con un 2.8 li faccio quando commette un doppio fallo!  Very Happy 
lucioa
lucioa
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 823
Età : 52
Data d'iscrizione : 15.09.11

Profilo giocatore
Località: Milano sud
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Aeropro no cortex

La AeroPro Drive invece tira le bombe! Empty Re: La AeroPro Drive invece tira le bombe!

Ven 28 Mar 2014 - 12:10
posso confermare che questo è un ottimo telaio. spinge il giusto e controlla quanto basta. ottima la stabilità senza bisogno di alcun custom.
rispetto alla PD la trovo migliore in tutto:
controllo, stabilità, back e pesantezza di palla
il problema è che molti si ostinano a montare rpm blast a 25/26kg per cui se capita di provarla con quel set-up è facile posarla subito in terra.

b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

La AeroPro Drive invece tira le bombe! Empty Re: La AeroPro Drive invece tira le bombe!

Ven 28 Mar 2014 - 12:12
Sonny Liston ha scritto:
otello69 ha scritto:Ma tu l'hai provata la sua giallona? Se si come ti sei trovato?
Ps: complimenti per il tuo gioco, io con un compagno di squadra 2.8 se faccio un 15 a game è già grasso che cola...

Io i "15" con un 2.8 li faccio quando commette un doppio fallo!  Very Happy 

Beato te, se dovessi mai incontrarne uno, se ne andrebbe dopo 10 minuti di palleggio lasciandomi anche l'ora da pagare  Very Happy  Very Happy  Very Happy
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

La AeroPro Drive invece tira le bombe! Empty Re: La AeroPro Drive invece tira le bombe!

Ven 28 Mar 2014 - 12:14
Sonny Liston ha scritto:
otello69 ha scritto:Ma tu l'hai provata la sua giallona? Se si come ti sei trovato?
Ps: complimenti per il tuo gioco, io con un compagno di squadra 2.8 se faccio un 15 a game è già grasso che cola...

Io i "15" con un 2.8 li faccio quando commette un doppio fallo!  Very Happy 

Ahahahahaha Very Happy 
Dai ma almeno un paio di doppi falli a set li fanno! Very Happy Very Happy Very Happy
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

La AeroPro Drive invece tira le bombe! Empty Re: La AeroPro Drive invece tira le bombe!

Mar 1 Apr 2014 - 15:06
Sonny Liston ha scritto:
otello69 ha scritto:Ma tu l'hai provata la sua giallona? Se si come ti sei trovato?
Ps: complimenti per il tuo gioco, io con un compagno di squadra 2.8 se faccio un 15 a game è già grasso che cola...

Io i "15" con un 2.8 li faccio quando commette un doppio fallo!  Very Happy 

basta chiudere gli occhi e tirare a 1000 con una clava al posto della racchetta...ogni tanto ne entra qualcuno  Very Happy
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

La AeroPro Drive invece tira le bombe! Empty Re: La AeroPro Drive invece tira le bombe!

Gio 3 Apr 2014 - 7:02
Ragazzi, provata in partita di torneo la Giallona Demo appena arrivatami da WHT : quale occasione migliore ?  king 
L'Aeropro Drive e' il mod.2013 plus.
Mamma mia ragazzi :
Questa racchetta e' D-I-V-I-N-A !!!! La AeroPro Drive invece tira le bombe! 622327 
E' vero che privilegia il colpo in top piuttosto che il piattone, sara' che uno ha in mente Nadal (.... Very Happy ), ma mettendo anche un minimo di rotazione la palla viaggia veloce, e difficilmente si va lunghi.
Poi il centimetro in piu' mi e' piaciuto moltissimo nel servizio, mentre non mi ha dato il minimo fastidio negli scambi, e la maneggevolezza e' comunque rimasta accettabile.
Aveva su' delle corde gialle fluorescenti ( che fossero le Fluopower di Marco e Mario  Question ) , ma le scritte erano ormai  sbiadite, segno che le corde non erano proprio fresche , ma comunque facevano ancora il loro lavoro egregiamente.
Stasera nuovo test con Mario966.
Stay tuned.... La AeroPro Drive invece tira le bombe! 622327
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

La AeroPro Drive invece tira le bombe! Empty Re: La AeroPro Drive invece tira le bombe!

Gio 3 Apr 2014 - 7:11
Dimenticavo....scordatevi ,all'impatto con la palla, quella fastidiosa sensazione di bastone vuoto del Katanga, cosi' come le vibrazioni e i dolorini del giorno dopo....i tecnici della Babolat hanno fatto un ottimo lavoro !
Sp3CtR3
Sp3CtR3
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 08.05.12

Profilo giocatore
Località: Al momento vagabondo.
Livello: Lo vediamo in campo.
Racchetta: Qualsiasi manico di scopa non superiore ai 330g.

La AeroPro Drive invece tira le bombe! Empty Re: La AeroPro Drive invece tira le bombe!

Gio 3 Apr 2014 - 16:53
A sto punto una me la faccio! Troppo curioso di provarla e farle uscire il massimo che posso abbinando un bel mono sagomato! Il problema è che se poi mi trovo troppo bene non voglio abbandonare le mie mazze  Sad  Sad  Sad
Sp3CtR3
Sp3CtR3
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 08.05.12

Profilo giocatore
Località: Al momento vagabondo.
Livello: Lo vediamo in campo.
Racchetta: Qualsiasi manico di scopa non superiore ai 330g.

La AeroPro Drive invece tira le bombe! Empty Re: La AeroPro Drive invece tira le bombe!

Gio 3 Apr 2014 - 18:09
Il problema è che troverei facilmente la 2014 invece che la 2013..
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20028
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

La AeroPro Drive invece tira le bombe! Empty Re: La AeroPro Drive invece tira le bombe!

Gio 3 Apr 2014 - 19:30
Marcotop65 ha scritto: 
L'Aeropro Drive e' il mod.2013 plus.
Mamma mia ragazzi :
Questa racchetta e' D-I-V-I-N-A !!!! 
Mi sa che devi starci lontano dal V-I-N-O... Very Happy 
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.