Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Ibrido Wilson Sensation per Pro Open blx 2012

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ibrido Wilson Sensation per Pro Open blx 2012

Messaggio Da Pablux il Mer 26 Mar 2014 - 5:00

Ciao, gioco con una pro open da un annetto e sto sperimentando diverse incordature. Ho provato un monofilo in full (NXT Tour) bello, ma poca durata; ultimamente ci ho messo un Ibrido Wilson Ripspin Sensation a 23,5/25. Impressioni buone soprattutto i primi tempi di utilizzo dopo un mesetto già morto. Vorrei chiedervi adesso siccome ho una matassina residua di Sensation con cosa potrei ibridarlo? sono sicuro che appena finirò sta matassina passerò a monofili in full tipo black code

Pablux
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 75

Profilo giocatore
Livello: 4.4
Racchetta: wilson pro open blx

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: