Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Consiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 18:57Eiffel59Yonex PerceptOggi alle 18:39Eiffel59Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:41kingkongyPrince Phantom 100XOggi alle 17:04Sky RoomPrince 107G Fans ClubOggi alle 16:57drichichiHo fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:53drichichiNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoDunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffRacchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Manicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

una profilata (fra le tante) Empty una profilata (fra le tante)

Dom 23 Mar 2014 - 22:13
Ciao a tutti, leggo molto e questo è il mio primo intervento.

il mio livello è da amatore che ogni tanto fa qualche partita e qualche torneo di basso livello.
rovescio ad una mano e poca amicizia con la rete.
attualmente gioco con una pro kennex Q5 315 gr. e vorrei passare ad una profilata nella speranza di trovare più spinta e velocità di palla ma senza sacrificare il confort.

sfogliano riviste e post ho ristretto la scelta a queste

DONNAY Formula 100 della non ho trovato grandi informazioni.
HEAD EXTREME PRO 2.0, sembra sia una grande racchetta
HEAD EXTREME MP 2.0, commenti tutti positivi ma con qualche riserva 
YONEX EZONE AI 100, opinioni di grande entusiasmo

cosa ne pensate?
Kmore
Kmore
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2790
Età : 60
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.09.11

Profilo giocatore
Località: Torino - sud - Sisport Fiat
Livello: O60 - gia' 3.5 nel 2018
Racchetta:

una profilata (fra le tante) Empty Re: una profilata (fra le tante)

Dom 23 Mar 2014 - 23:04
Di quelle che hai selezionato: EXTREME PRO 2.0 e EZONE AI 100, ma se il peso non e' un problema fai una prova con la T-Flash 2014 da 315 gr...io me ne sono innamorato  Embarassed  Very Happy  Very Happy  Very Happy 
Anonymous
Ospite
Ospite

una profilata (fra le tante) Empty Re: una profilata (fra le tante)

Lun 24 Mar 2014 - 15:39
Kmore ha scritto:Di quelle che hai selezionato: EXTREME PRO 2.0 e EZONE AI 100, ma se il peso non e' un problema fai una prova con la T-Flash 2014 da 315 gr...io me ne sono innamorato  Embarassed  Very Happy  Very Happy  Very Happy 

più che il peso non mi convince la rigidità Rolling Eyes
Anonymous
Ospite
Ospite

una profilata (fra le tante) Empty Re: una profilata (fra le tante)

Lun 24 Mar 2014 - 15:43
Volkl organix  8/315 grammi......caratteristiche da profilata,controllo da paura e qualità dei materiali eccelsa.E nonostante la rigidità innocue sul braccio.
flainet
flainet
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 142
Età : 46
Data d'iscrizione : 16.10.12

Profilo giocatore
Località: tra Gorizia e Udine
Livello:
Racchetta: coppia Yonex SI 100

una profilata (fra le tante) Empty Re: una profilata (fra le tante)

Sab 12 Apr 2014 - 12:55
al momento ho riscoperto le profilate ed in particolare la donnay formula 100 e devo essere onesto, mi ci trovo davvero bene, la yonex incuriosisce anche me.
non so se farmi la coppia donnay o prendere la yonex per alternarle... boh (e la yonex non avrei neppure occasione di provarla ma qua nel sito se ne è scritto davvero un gran bene...oppure la radical graphene mp...ri-boh?!!??)
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.