Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Prince Phantom 100XOggi alle 7:35rogermaestro555Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboHead Boom MPOggi alle 7:25xartonxScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxManicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tNew speed 2024Ieri alle 19:06rogermaestro555Wilson Shift 99 v1.0Ieri alle 19:03RinoFNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54Supergabibbo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
King-Roger
King-Roger
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 232
Età : 35
Data d'iscrizione : 15.05.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4.0
Racchetta: WILSON K BLADE 98 - HEAD RIP CONTROL

L'antivibrazioni cambia il contatto con la pallina? Empty L'antivibrazioni cambia il contatto con la pallina?

Ven 21 Mag 2010 - 17:51
L'antivibrazioni cambia il contatto con la pallina in modo notevole???
o è solo una mia impressione?
avatar
vichi25
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 630
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 23.01.10

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello:
Racchetta: Head liquidmetal instinct tour XL

L'antivibrazioni cambia il contatto con la pallina? Empty Re: L'antivibrazioni cambia il contatto con la pallina?

Ven 21 Mag 2010 - 19:33
in che senso?
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

L'antivibrazioni cambia il contatto con la pallina? Empty Re: L'antivibrazioni cambia il contatto con la pallina?

Ven 21 Mag 2010 - 19:35
Da quel che so (che però potrebbe anche essere sbagliato... L'antivibrazioni cambia il contatto con la pallina? Icon_razz ) cambia solo il suono.

Però devo dire che quando lo provai mi trovai così male che il dubbio venne pure a me... L'antivibrazioni cambia il contatto con la pallina? Icon_scratch
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71920
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

L'antivibrazioni cambia il contatto con la pallina? Empty Re: L'antivibrazioni cambia il contatto con la pallina?

Sab 22 Mag 2010 - 7:42
Dipende..dal tipo di corda..la tensione..forma materiali e tecnologie del damper...la risposta va da un si pieno ad un "solo la frequenza"...
King-Roger
King-Roger
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 232
Età : 35
Data d'iscrizione : 15.05.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4.0
Racchetta: WILSON K BLADE 98 - HEAD RIP CONTROL

L'antivibrazioni cambia il contatto con la pallina? Empty Re: L'antivibrazioni cambia il contatto con la pallina?

Sab 22 Mag 2010 - 14:03
wilson k blade98 Tf black a 22.5/21.5 wilson pro feel plus...
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71920
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

L'antivibrazioni cambia il contatto con la pallina? Empty Re: L'antivibrazioni cambia il contatto con la pallina?

Sab 22 Mag 2010 - 14:09
Poco più della frequenza Razz
JoK3R
JoK3R
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 179
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.10

Profilo giocatore
Località: Zëna (per i foresti Genova)
Livello: Resettato
Racchetta: Head Tgk237.2

L'antivibrazioni cambia il contatto con la pallina? Empty Re: L'antivibrazioni cambia il contatto con la pallina?

Dom 23 Mag 2010 - 21:11
Anche a me è venuto questo dubbio, su presige pro e Black code, con il gommino rotondo babolat bucato senza il coso con i piombini (quello che usa nadal e molti altri ma senza i piombini) il suono cambia ma la reazione mi sembra identica a senza nulla, con quelli della wilson fun (il ying yang se si scrive così ) il suono diventa ancora un po' più sordo ma mi sembra che cambi anche un po' il colpo, roba da poco o nulla ma la sensazione c'è...
Stefano Rota
Stefano Rota
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 92
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 20.09.10

Profilo giocatore
Località: bergamo
Livello: mia mal
Racchetta: head prestige mid

L'antivibrazioni cambia il contatto con la pallina? Empty Re: L'antivibrazioni cambia il contatto con la pallina?

Mar 21 Set 2010 - 12:55
Alex ha scritto:Da quel che so (che però potrebbe anche essere sbagliato... L'antivibrazioni cambia il contatto con la pallina? Icon_razz ) cambia solo il suono.

Però devo dire che quando lo provai mi trovai così male che il dubbio venne pure a me... L'antivibrazioni cambia il contatto con la pallina? Icon_scratch

concordo in pieno
fungiacane
fungiacane
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 705
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0 - FIT 4.6
Racchetta: Wilson BLX Pro Open - Tecnifibre Black Code 1.24 23-22 Kg. ; Babolat AeroPro Drive Cortex - Babolat RPM Blast 1.25 23-22 Kg.

L'antivibrazioni cambia il contatto con la pallina? Empty Re: L'antivibrazioni cambia il contatto con la pallina?

Mar 21 Set 2010 - 14:35
King-Roger ha scritto:L'antivibrazioni cambia il contatto con la pallina in modo notevole???
o è solo una mia impressione?

Dipende, se la pallina la impatti sopra il damper cavolo se cambia!!! Very Happy

A parte gli scherzi, io uso il Babolat CustomDamp

L'antivibrazioni cambia il contatto con la pallina? Babolat_CustomDamp

e mi sembra che oltre a cambiare il suono all'impatto elimini effettivamente anche delle vibrazioni ma nulla più...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.