Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

CTT su Extreme Pro

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

CTT su Extreme Pro

Messaggio Da steno68 il Sab 22 Feb 2014 - 18:21

In questi giorni sto provando una Head Extreme Pro 2.0. Mi è arrivata già incordata Head Hawk 1.25 a 23kg e devo dire che è un bel cannone.
Con questa corda si ha molta sensibilità (ottime palle corte) e molta potenza "piatta" ma spin pochino rispetto a quanto ero abituato. Se non ci sei con le gambe rischi di andar lungo di metri in un amen. Insomma, per quello che ho potuto vedere la definirei una corda "sincera", se qualcuno ti da ritmo atterri sempre nello stesso metro quadrato di campo. Ho cercato info su questa corda e mi pare di capire che è una corda parecchio costosa e adatta all'agonista picchiatore (ergo:non la rimetterò mai). Ora io non credo di rientrare nella categoria "giovani virgulti" ma nello stesso tempo mi dispiacerebbe tagliare senza motivo.

Ma veniamo al dunque: per avere un giusto parametro di confronto vorrei provare su questo telaio le mie adorate CTT a 24/23 quattro nodi. Secondo voi faccio una scemenza? Sono adatte ad un profilato rigido e pesante come questo? Che differenze dovrei notare? Grazie!

steno68
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 359

Profilo giocatore
Racchetta: Babolat Pure Drive Plus 2015, Head Prestige XT S

Tornare in alto Andare in basso

Re: CTT su Extreme Pro

Messaggio Da steno68 il Ven 14 Mar 2014 - 11:29

Mi rispondo da solo. Sono adattissime  Basketball

steno68
Utente attivo