Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

un pensiero...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

un pensiero...

Messaggio Da Ospite il Mer 19 Mag 2010 - 9:23

credo di interpretare il pensiero comune, indirizzando un abbraccio ideale ai nostri caduti in missione di pace in Afganistan, ed alle loro famiglie...

Ai due feriti, in ospedale in Germania, auguri di pronta guarigione.

Grazie Ragazzi!! cheers

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Re: un pensiero...

Messaggio Da nanobabbo8672 il Mer 19 Mag 2010 - 9:53

condivido l'abbraccio alle famiglie dei caduti e dei feriti.

nanobabbo8672
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 6677

Profilo giocatore
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Messaggio Da F4bius il Mer 19 Mag 2010 - 11:08

mi associo..............

F4bius
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3191

Profilo giocatore
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA

http://www.miotorneo.com

Messaggio Da Alessandro il Mer 19 Mag 2010 - 13:30

idem

Alessandro
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2751

Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Head Graphene Touch Pro - Fischer Black Granite N°1

http://www.passionetennis.com

Messaggio Da Alex il Gio 20 Mag 2010 - 1:21

Questi sono i connazionali che mi fanno essere fiero di essere ITALIANO!!!

Grazie ragazzi, per merito vostro noi possiamo vivere in modo più sicuro.

Alex
Aiutante
Aiutante

Numero di messaggi : 6106

Profilo giocatore
Livello: ITR : 5.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Messaggio Da Ospite il Gio 20 Mag 2010 - 13:21

la mano del Presidente, ultima carezza di tutti noi

Ospite
Ospite

Messaggio Da JoK3R il Dom 23 Mag 2010 - 17:15

Mi unisco anche io

JoK3R
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 180

Profilo giocatore
Livello: Resettato
Racchetta: Head Tgk237.2

Messaggio Da cristiano75 il Lun 31 Mag 2010 - 23:42

Ragazzi andrò controcorrente, ma io vedo la morte una brutta bestia, in egual misura.
Ovvero la morte di un soldato per me vale quanto la morte di un muratore del bergamasco, magari marocchino!

Potrei vederla in altra maniera, se il soldato in missione guadagnasse la stessa identica cifra di un soldato in caserma in italia, allora si potrebbero definire eroi... ma visto che nn è così, ed il 90% dei soldati vanno appunto per guadagnare 4-5 volte lo stipendio da caserma... beh... cade 1pò tutto!

Quindi condolianze per la loro morte... certamente, ma in egual misura, a qualsiasi altra morte.

Chiaramente, è un mio umile pensiero e spero di nn aver offeso nessuno!

cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1461

Profilo giocatore
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Messaggio Da GIANLUINI DICA il Mar 1 Giu 2010 - 0:32

Cristiano,non è mia intenzione assolutamente contraddire un tuo pensiero però ricordiamoci che questi soldati accettando queste missioni umanitarie accettano implicitamente di allontanarsi dalle loro famiglie, lontano dalle loro case per andare in terre devastate dalla guerra ,dove la morte è una realtà quasi quotidiana ,cercando in qualche maniera di dare un'aiuto a queste popolazioni in difficoltà....accettano queste missioni consapevoli di rischiare la vita,io non me la sento proprio di criticarli indipendentemente dal motivo della loro scelta.....saluti

Bookmark and Share

GIANLUINI DICA
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3667

Profilo giocatore
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

Messaggio Da cristiano75 il Mar 1 Giu 2010 - 9:44

@GIANLUINI DICA ha scritto:Cristiano,non è mia intenzione assolutamente contraddire un tuo pensiero però ricordiamoci che questi soldati accettando queste missioni umanitarie accettano implicitamente di allontanarsi dalle loro famiglie, lontano dalle loro case per andare in terre devastate dalla guerra ,dove la morte è una realtà quasi quotidiana ,cercando in qualche maniera di dare un'aiuto a queste popolazioni in difficoltà....accettano queste missioni consapevoli di rischiare la vita,io non me la sento proprio di criticarli indipendentemente dal motivo della loro scelta.....saluti

No no, io nn li voglio criticare ci mancherebbe...
Solo nn me la sento di definirli eroi, per le considerazioni sopra fatte!

Insomma se pensiamo alle vittime che ci sono state in questi anni, nn penso siano superiori alle vittime di tanti altri mestieri, difficili e pericolosi... ma nn sento mai parlare di eroi in quel caso!

cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1461

Profilo giocatore
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Messaggio Da GIANLUINI DICA il Mar 1 Giu 2010 - 12:11

Come hai detto tu non esistono Morti di Serie A o Morti di serie B,forse sembrerò retorico ma la vita non ha prezzo.....purtroppo ci sono tante morti tragiche ....ricordarle tutte forse sarebbe impossibile e forse non spetterebbe a noi,diciamo che ogni tanto, secondo me, se qualcuno decide di ricordare con un pensiero i nostri caduti non ci si può far altro che" unirsi"sentitamente al ricordo....ciao

Bookmark and Share

GIANLUINI DICA
Moderatore
Moderatore

Profilo giocatore

Messaggio Da baldro72 il Mar 1 Giu 2010 - 12:20

scusa gianlu ma dissento...i volontari di emergency, della croce rossa vanno in zone di guerra x aiutare...allontanadosi dalle famiglie x fare del bene e cercare di dare una mano...i soldati vanno a fare un'altra cosa...purtroppo...e mi dispiace che alcuni periscano, ma sono soldati, persone adddestrate x fare la guerra, e siccome vanno sono volontare sono ben consci di cio' che rischiano...

baldro72
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 442

Profilo giocatore
Livello: boh..dipende dai giorni..in prevalenza scarsotto....gattone mecir il mio idolo..
Racchetta: icome nella politica:anarchia!!!

Messaggio Da baldro72 il Mar 1 Giu 2010 - 12:22

non voorei essere maleinterpretato...a me dispiace della loro morte come dispiace di qualsiasi altra....dai ragazzi investiti fuori da una discoteca che si fumavano una sigaretta, al manovale che bacia la moglie e cade da un'impalcatura...

baldro72
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 442

Profilo giocatore
Livello: boh..dipende dai giorni..in prevalenza scarsotto....gattone mecir il mio idolo..
Racchetta: icome nella politica:anarchia!!!

Messaggio Da abracadabra78 il Mar 1 Giu 2010 - 12:56

@cristiano75 ha scritto:Ragazzi andrò controcorrente, ma io vedo la morte una brutta bestia, in egual misura.
Ovvero la morte di un soldato per me vale quanto la morte di un muratore del bergamasco, magari marocchino!

Potrei vederla in altra maniera, se il soldato in missione guadagnasse la stessa identica cifra di un soldato in caserma in italia, allora si potrebbero definire eroi... ma visto che nn è così, ed il 90% dei soldati vanno appunto per guadagnare 4-5 volte lo stipendio da caserma... beh... cade 1pò tutto!

Quindi condolianze per la loro morte... certamente, ma in egual misura, a qualsiasi altra morte.

Chiaramente, è un mio umile pensiero e spero di nn aver offeso nessuno!
sono completamente d'accordo....personalmente conosco un paio di persone che andavano in missione SOLO per soldi e purtroppo la morte e' un prezzo che si corre il rischio di pagare e in questo caso nn definirei proprio eroe ma incosciente e che alla vita dava davvero poco valore,negli altri casi,che son davvero pochi a mio parere il discorso e' diverso e gli do' molto onore.....cmq condolianze per tutti,chi per soldi chi per non....hanno lasciato le loro famiglie e la tristezza di quest'ultime e anche la nostra e' la stessa

abracadabra78
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 10016

Profilo giocatore
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Messaggio Da GIANLUINI DICA il Mar 1 Giu 2010 - 20:37

Io vorrei sottolineare che sono completamente contrario alla guerra,infatti spero che tutte le missioni umanitarie dell'Esercito Italiano vengano fatte,come il min. La Russa più di una volta ha sottolineato, con l'intenzione principale di portare aiuti ai civili agevolando ,come diceva Simone,l'operato della Croce Rossa e di Emergency.... ,io dico solo, e penso che qui siamo tutti d'accordo, che personalmente non posso esimermi dal portar rispetto per le morti dei nostri caduti,poi al fatto che siano definiti eroi o meno per me non ha tanto valore.

GIANLUINI DICA
Moderatore
Moderatore

Profilo giocatore

Messaggio Da abracadabra78 il Mar 1 Giu 2010 - 22:22

@GIANLUINI DICA ha scritto:poi al fatto che siano definiti eroi o meno per me non ha tanto valore.
giusto gianlu....alla fin dei conti hanno lasciato i loro cari soprattutto,con onore o meno che sia...la tristezza per le loro morti come per qualsiasi,e' la stessa

abracadabra78
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 10016

Profilo giocatore
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Messaggio Da Alex il Sab 5 Giu 2010 - 16:01

@GIANLUINI DICA ha scritto:Io vorrei sottolineare che sono completamente contrario alla guerra,infatti spero che tutte le missioni umanitarie dell'Esercito Italiano vengano fatte,come il min. La Russa più di una volta ha sottolineato, con l'intenzione principale di portare aiuti ai civili agevolando ,come diceva Simone,l'operato della Croce Rossa e di Emergency.... ,io dico solo, e penso che qui siamo tutti d'accordo, che personalmente non posso esimermi dal portar rispetto per le morti dei nostri caduti,poi al fatto che siano definiti eroi o meno per me non ha tanto valore.

Gianluca sei un GRANDE!!!

Alex
Aiutante
Aiutante

Numero di messaggi : 6106

Profilo giocatore
Livello: ITR : 5.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: