Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Consiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince Phantom 100XOggi alle 12:41RinoFPrince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFYonex PerceptOggi alle 12:22wjnchManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Head Graphene Prestige Pro

+89
nw-t
Enrico51
kent08
passionetennisgbav
marco983
epicicloide
Simonmare85
Luigi Angelo Aronica
bigshotbarlo
jekyll
brian_67
fabryk77
mosquita
C A
patillo
Tholos66
andrea scimiterna
tuso88
stefano70
Guanzy
Sp3CtR3
mattiaajduetre
haas81
sullivan
rafapaul
abracadabra78
chiros
fedmex
Veterano
tufo
aloiacon
Noodles
giococlassico75
zeus77
DAVIDE72
eddie2
Paolo070
Iron
onehandedbackhand
Pat75
Mosian
Stefano91
fabio77
Cesare
Phelix_64
gugaste
Amedeo9287
franzx
Untennista
Aerilmar
Paulmall
bio
neorunner
gianlugi1978
jackzeta
Steno
albi
smigna
maligno76
mfortuna
Luckyermy
Mario92
ale261005
Mr Wilson
rube
VonKurt
ciccio91
matteo70
magazzie
steno68
Deapart
mrkermit
Massimo P.
riklha
ale.lorenz
alexmondial
fede
fabiusdic1976
andrea1672
Stebasso
Marcotop65
Zagreus60
djsven
mikigallo
Luke.ferra
vfalini
rossonero78
iamwill
Frank71
93 partecipanti
Andare in basso
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Head Graphene Prestige Pro - Pagina 11 Empty Head Graphene Prestige Pro

Mer 19 Feb 2014 - 16:16
Promemoria primo messaggio :

Apro post dedicato solo alla Pro per evitare confusione con altri modelli della serie.
Finalmente testata un paio d' ore in singolare.
Familiarità immediata, corde Scorpion 1.22mm a 22/21kg ci stanno benissimo, ma incorderò 1kg in più perchè questa G Prestige Pro è un cannoncino!
Più facile della IG Prestige Pro, molto solida e reattiva ottimo controllo.
Sotto rete non sbagli mai.
Al servizio partono botte piatte niente male.
Unico momento di difficoltà la risposta al servizio, la palla a volte mi scappava colpa anche delle corde poco tese.
Abituato alla vecchia PP con le stesse corde a 20kg non pensavo che questd spingessero tanto.
Il telaio flette ma restituisce una energia cinetica elevata.
Molto più morbida delle vecchie PP ma ugualmente confortevole.
A tenerla in mano sembra lo stesso telaio delle IGPP, manovrabilissima.
Top spin esce tranquillamente come il back spin, le palle basse le titi su senza problemi.
Se la vecchia PP era da almeno 3.5-4.1 fit questa diventa la Prestige per i quarta categoria (4.2-4.3).
Tutto bello?
NO..se amate le profilate statene alla larga.
Basta si una discreta tecnica ma se non hai gamba e ci arrivi un po scomposto tiri sui teloni..in questo senso è Prestige vera!
Se non avete gambe buttate solo soldi perchè vi si ritorce contro.
Io gambe ce l' ho e visto che l' hanno resa piu semplice me le prendo.
Telai in specifica perfetta:
Peso 315g bil. 31.5cm SW 300...incordate con overgrp 334g / 32.3cm / SW 330 punti.

Stefano91
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 565
Data d'iscrizione : 26.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.5 ITR
Racchetta: Wilson Six.One 95 18x20

Head Graphene Prestige Pro - Pagina 11 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Mer 6 Ago 2014 - 12:44
Vorrei dire la mia sulla prestige pro graphene... La sto testando da un paio di giorno, incordata con firestorm 1.25 a 24/23 ... Onestamente trovo che la stabilità trasversale non sia in grande punto di forza, soprattutto in confronto alle mie six one 95. Per il resto notevole l'inerzia in confronto al peso, tant'è che appena presa in mano e fatto qualche tiro mi è sembrato pesasse sui 345/350. Vado alla bilancia e magia ... 332
Stefano91
Stefano91
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 565
Età : 32
Località : MB
Data d'iscrizione : 26.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.5 ITR
Racchetta: Wilson Six.One 95 18x20

Head Graphene Prestige Pro - Pagina 11 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Mer 6 Ago 2014 - 12:46
Secondo voi passando alla mp, la stabilità migliora? Considerando il fatto che ho provato ad aggiungere 2+2 gr a ore 3 e 9 all pro con risultato non del tutto soddisfacente
fabio77
fabio77
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1104
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 17.11.12

Profilo giocatore
Località: cagliari
Livello: 4.1 fit
Racchetta: head extreme mp

Head Graphene Prestige Pro - Pagina 11 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Mer 6 Ago 2014 - 14:53
non sò se dico una stupidata......prova a incordarla a 24 pari, magari la stabilità trasversale migliora!!!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Head Graphene Prestige Pro - Pagina 11 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Mer 6 Ago 2014 - 16:28
mah..quanto dici la fa a botte con quanto affermato dai clienti e dalle rilevazioni dei vari Diagnostic.

Se c'è un punto in cui la Graphene prestige pro è meglio delle precedenti è proprio la stabilità trasversale, addirittura superiore a quella del tuo telaio di riferimento. La MP è invece meno stabile, quasi dell'8%. 

Nell'insieme, dai dati dinamici molto più simili la tua BLX e la Pro. Però...però per rendere più facile e fruibile al grande pubblico la Pro, il punto di flessione della nuova è stato abbassato, cosa che può procurare una sensazione di "vuotezza" della punta specie se tendi ad impattare alto, sensazione che può essere addirittura amplificata dalla tensione scelta.

Prova a spostare i 2+2 grammi all'interno degli steli (prima di cambiare corde/tensione) poi fammi sapere....
Stefano91
Stefano91
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 565
Età : 32
Località : MB
Data d'iscrizione : 26.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.5 ITR
Racchetta: Wilson Six.One 95 18x20

Head Graphene Prestige Pro - Pagina 11 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Mer 6 Ago 2014 - 18:30
Eccomi qua! Ho appena finito una bella sessione di un paio d'ore... in effetti mi sbagliavo, come stabilità nulla da dire: su palle cariche del mio compagno di allenamenti la racchetta non si è mai scomposta, proprio mai se non per errore mio. Ho notato invece esattamente quello che hai detto, Mario. Non mi ha convinto del tutto la sensazione di vuotezza della testa. Sono abituato alla blx che ha piombo a ore 12 (4 gr) e 2+2 a ore 3 e 9, che abbinato ai suoi 352 gr la rende "tutta ciccia". 

La PPro è in test, non lho ancora scelta definitivamente. Per ovviare a quanto detto se spostassi i pesi a ore 2 e 10? 

Ps. Mario, ho mandato una mail all'indirizzo di eiffel59shop, hai ricevuto ? Grazie come sempre!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Head Graphene Prestige Pro - Pagina 11 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Mer 6 Ago 2014 - 19:15
Domattina guardo le mail, oggi troppa roBBa da fare.

Per il piombo si, una prova con "2&10" sepòffà.... Cool
Stefano91
Stefano91
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 565
Età : 32
Località : MB
Data d'iscrizione : 26.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.5 ITR
Racchetta: Wilson Six.One 95 18x20

Head Graphene Prestige Pro - Pagina 11 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Mer 6 Ago 2014 - 20:43
Allora domani la sentenza ShockedShocked
Stefano91
Stefano91
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 565
Età : 32
Località : MB
Data d'iscrizione : 26.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.5 ITR
Racchetta: Wilson Six.One 95 18x20

Head Graphene Prestige Pro - Pagina 11 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Gio 7 Ago 2014 - 12:04
Dopo 2 orette di allenamento / match posso dire che :
- La sensazione di vuoto in testa è conpletamente sparita una volta spostato il piombo a ore 2&10 
- Ho ritrovata notevole profondità di palla con un ottimo top
- in confronto alla six one, si avvertono i quasi 20 gr in meno ( braccio meno stanco vs un po' meno "ciccia" all'impatto )
- i colpi piatti rendono meglio con la wilson, mentre il top anche se solo leggero sulla prestige
- al servizio se si va di pura potenza meglio la blx, se si cercano anche slice/kick escono meglio con la ppro

In definitiva ottimo telaio ! Assolutamente consigliato !
Amedeo9287
Amedeo9287
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 67
Età : 31
Data d'iscrizione : 26.06.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: Ora scarsetto
Racchetta: Head Graphene Prestige Pro

Head Graphene Prestige Pro - Pagina 11 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Gio 21 Ago 2014 - 20:13
Dopo numerose ore di prova con questa Prestige Pro mi sono deciso a comprarla incordata con Luxilon 4G 1.30 a 21/20. Veramente ottima, spinta e stabilità non mancano. Però mi sorge una domanda: Senza antivibro e con overgrip Babolat Vs pesa 340 grammi tondi tondi. Come peso ci siamo o è un po' eccessivo?
Stefano91
Stefano91
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 565
Età : 32
Località : MB
Data d'iscrizione : 26.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.5 ITR
Racchetta: Wilson Six.One 95 18x20

Head Graphene Prestige Pro - Pagina 11 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Sab 23 Ago 2014 - 8:58
Mi sa che è di poco fuori.... 315 + 20 (gr di 4G, non so esattamente quanto pesino) + 3 (overgrip che è sottilissimo) = 338 gr finita

Più o meno ci siamo dai!
Amedeo9287
Amedeo9287
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 67
Età : 31
Data d'iscrizione : 26.06.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: Ora scarsetto
Racchetta: Head Graphene Prestige Pro

Head Graphene Prestige Pro - Pagina 11 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Sab 23 Ago 2014 - 10:34
Perfetto grazie mille!  cheers
Mosian
Mosian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 586
Età : 37
Località : Cassino (FR)
Data d'iscrizione : 05.12.10

Profilo giocatore
Località: Cassino (FR)
Livello: itr 5
Racchetta: Tecnifibre tflash dynacore 300 custom

Head Graphene Prestige Pro - Pagina 11 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Mar 2 Set 2014 - 14:43
Ragazzi mi serve una info, ho appena acquistato due prestige graphene pro ma il precedente proprietario aveva sostituito il cuoio con un grip artengo (bleah). Qualcuno sa dove posso trovare il grip originale che va su questa racchetta? Grazie mille
Amedeo9287
Amedeo9287
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 67
Età : 31
Data d'iscrizione : 26.06.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: Ora scarsetto
Racchetta: Head Graphene Prestige Pro

Head Graphene Prestige Pro - Pagina 11 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Mar 2 Set 2014 - 14:57
Se non sbaglio dovrebbe essere l'originale Head che trovi in negozio tipo MrTennis. Però adesso che do un'occhiata non li vedo nè lì nè su TW. Beh mal che vada puoi andare sul sito del piccolo slam e pigliarti quelli Balmforth che dicono essere i migliori:lol:
Mosian
Mosian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 586
Età : 37
Località : Cassino (FR)
Data d'iscrizione : 05.12.10

Profilo giocatore
Località: Cassino (FR)
Livello: itr 5
Racchetta: Tecnifibre tflash dynacore 300 custom

Head Graphene Prestige Pro - Pagina 11 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Mar 2 Set 2014 - 15:07
Ne ho un paio wilson marroni, dici che se metto quelli è la stessa cosa?
Amedeo9287
Amedeo9287
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 67
Età : 31
Data d'iscrizione : 26.06.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: Ora scarsetto
Racchetta: Head Graphene Prestige Pro

Head Graphene Prestige Pro - Pagina 11 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Mar 2 Set 2014 - 15:35
Mah per i grip conta tanto il feeling che hai tu. Io direi che puoi provare e se ti trovi bene tanto di guadagnato!
gugaste
gugaste
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 689
Età : 45
Data d'iscrizione : 15.07.13

Profilo giocatore
Località: bresciano
Livello: terrificante
Racchetta:

Head Graphene Prestige Pro - Pagina 11 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Mar 2 Set 2014 - 20:24
Mosian ha scritto:Ne ho un paio wilson marroni, dici che se metto quelli è la stessa cosa?
se vuoi l'impugnatura in cuoio metteli che andranno bene
Pat75
Pat75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 462
Età : 48
Località : MC
Data d'iscrizione : 11.09.10

Profilo giocatore
Località: Marche
Livello: I.T.R. 4.5.
Racchetta: Pure Aero 98

Head Graphene Prestige Pro - Pagina 11 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Sab 6 Set 2014 - 23:48
Da oggi entro a far parte del club anche io.
Da felice possessore di due radical pro graphene che uso regolarmente e con enorme soddisfazione (diciamo le racchette di servizio!) ho voluto affiancar loro questa stupenda fuoriserie. Incordata dal bravo Michele (alias Leutonio) con Babolat Origin 1,25 a 23/22 a presto segue rece. soprattutto confronto con le due serie precedenti da me utilizzate.
Roberto
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

Head Graphene Prestige Pro - Pagina 11 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Dom 7 Set 2014 - 15:34
Dico anche la mia...
Premetto che sono un 3.5 FIT, prossimo 4.1 vista la penuria di tornei disputati,  40enne e fisicamente lontano dalla forma migliore.
Bene, ho provato la G Prestige Pro con full alu power 23/22 e ho avuto la sensazione di quella pesantezza di palla che riuscivo a generare con le Intelligence Prestige (a mio avviso la miglior prestige di sempre) e nonostante il minor peso complessivo. Accelerazioni spaventose, cambi di ritmo e rotazioni facilissimi da ottenere. Al servizio davvero notevole la seconda in kick e a rete ottima stabilità. Colpi al rimbalzo profondi e carichi, soprattutto il rovescio coperto lo sentivo sicuro e mi permetteva di osare senza perdere controllo. Bel telaio davvero! Ultima considerazione o suggerimento: montare un mono reattivo non necessariamente sagomato (vortex t6, AluPower, Solinco, Kirschbaum Max Power). A breve proverò "IL SETUP" (alu power/prime gut), nel frattempo dò un bel 9 pieno al telaio, non 10 perché con questa racchetta corre il mio avversario ed io rischio di non tornare fisicamente in forma..)  Rolling Eyes
Iron
Iron
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1002
Età : 45
Data d'iscrizione : 04.03.13

Profilo giocatore
Località: Spagna
Livello: Scarso...ma mi diverto troppo
Racchetta: Prince Phantom 107G

Head Graphene Prestige Pro - Pagina 11 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Dom 7 Set 2014 - 15:40
onehandedbackhand ha scritto:Dico anche la mia...
Premetto che sono un 3.5 FIT, prossimo 4.1 vista la penuria di tornei disputati,  40enne e fisicamente lontano dalla forma migliore.
Bene, ho provato la G Prestige Pro con full alu power 23/22 e ho avuto la sensazione di quella pesantezza di palla che riuscivo a generare con le Intelligence Prestige (a mio avviso la miglior prestige di sempre) e nonostante il minor peso complessivo. Accelerazioni spaventose, cambi di ritmo e rotazioni facilissimi da ottenere. Al servizio davvero notevole la seconda in kick e a rete ottima stabilità. Colpi al rimbalzo profondi e carichi, soprattutto il rovescio coperto lo sentivo sicuro e mi permetteva di osare senza perdere controllo. Bel telaio davvero! Ultima considerazione o suggerimento: montare un mono reattivo non necessariamente sagomato (vortex t6, AluPower, Solinco, Kirschbaum Max Power). A breve proverò "IL SETUP" (alu power/prime gut), nel frattempo dò un bel 9 pieno al telaio, non 10 perché con questa racchetta corre il mio avversario ed io rischio di non tornare fisicamente in forma..)  Rolling Eyes
Potresti fare un confronto con la ai98?
Grazie mille
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

Head Graphene Prestige Pro - Pagina 11 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Dom 7 Set 2014 - 16:34
Le ai 98 hanno molto in comune con le graphene prestige e intendo soprattutto quella sensazione di qualità costruttiva ottima e di avere tra le mani un telaio solido ma che necessita di discreta tecnica. La nipponica più stabile ma di poco, la head più telaio potente (cosa che si può sopperire con un giusto setup). Da fondo si lascia preferire la Prestige ma è questione di punti di vista perché un giocatore con buona mano e swing veloce preferirà il controllo delle Yonex. Le rotazioni coperte meglio le prestige, back da preferire nelle ai98 così come il gioco piatto. Con le prestige la botta piatta è devastante ma se non si dispone di innato controllo e tecnica si va nel penale in qualche frangente. Con le yonex si DEVE sbracciare e giocare di pressione (magari con qualche grammo in testa, cosa da evitare nelle prestige, ottima così com'è! ) parliamo comunque di due eccellenze per i giorni nostri..
Amedeo9287
Amedeo9287
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 67
Età : 31
Data d'iscrizione : 26.06.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: Ora scarsetto
Racchetta: Head Graphene Prestige Pro

Head Graphene Prestige Pro - Pagina 11 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Dom 7 Set 2014 - 16:56
Condivido tutto quello che dici! Anzi ho notato che ha una stabilità veramente buona tanto che all'inizio rispetto ad una profilata in risposta a servizi belli veloci ti trovi un po' spiazzato. Per esempio ero abituato nelle prime piatte dell'avversario a bloccare il Back di rovescio per non far andare lunga la risposta. Adesso con la Prestige invece facendo così le palle finiscono molto corte e c'è bisogno di aggredire un po' di più! Tu hai notato la stessa cosa?
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

Head Graphene Prestige Pro - Pagina 11 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Dom 7 Set 2014 - 19:21
ho la (s)fortuna di giocare con dei buoni terza categoria che quelle rare volte che mi fanno toccare palla al servizio è perchè tirano piatto al corpo, perciò mandarla di là è la mia sola preoccupazione, anche col manico se capita  Very Happy
scherzi a parte, l'ho provata solo 2 ore in palleggio e qualche game, ma si nota che è bella stabile. In quei casi comunque, polso fermo e rovescio bloccato ad una mano nel mio caso, cercando solo profondità. La corda reattiva fa il resto, mentre il telaio assorbe bene le vibrazioni da impatto decentrato...
Amedeo9287
Amedeo9287
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 67
Età : 31
Data d'iscrizione : 26.06.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: Ora scarsetto
Racchetta: Head Graphene Prestige Pro

Head Graphene Prestige Pro - Pagina 11 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Dom 7 Set 2014 - 20:11
Eheh io ho fatto qualche partitella col mio maestro ex b2 per cui so cosa vuol dire Very Happy Che corde monti tu se posso chiedere? Io per ora uso 4g a 21/20 e mi trovo molto bene. Però pensavo in futuro di provare un ibrido con Rough e Nrg2 sperando di non perdere troppo in controllo  Smile
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

Head Graphene Prestige Pro - Pagina 11 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Dom 7 Set 2014 - 20:15
l'ho provata full Alu Power 23/22
Amedeo9287
Amedeo9287
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 67
Età : 31
Data d'iscrizione : 26.06.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: Ora scarsetto
Racchetta: Head Graphene Prestige Pro

Head Graphene Prestige Pro - Pagina 11 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Dom 7 Set 2014 - 20:24
Fra un paio di settimane quando le 4g saranno morte proverò quell'ibrido e scriverò le mie impressioni! Grazie intanto  Cool
Pat75
Pat75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 462
Età : 48
Località : MC
Data d'iscrizione : 11.09.10

Profilo giocatore
Località: Marche
Livello: I.T.R. 4.5.
Racchetta: Pure Aero 98

Head Graphene Prestige Pro - Pagina 11 Empty Re: Head Graphene Prestige Pro

Mar 9 Set 2014 - 11:05
Provata ieri sera per qualche minuto prima e dopo la partita, bellissime sensazioni per non dire emozioni, quelle che cerca chi prende in mano un telaio di questo tipo. Paragonata alle rad pro graphene si nota subito il maggior controllo e sensibilità' che mancano sull'altra. Per il capitolo potenza possiamo dire che fa i buchi sul campo, peso di palla notevole come prevedibile.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.