Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Volkl Tour V-Engine mid plus

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Volkl Tour V-Engine mid plus

Messaggio Da Tholos66 il Ven 7 Feb 2014 - 21:20

Cerco info sulla racchetta in oggetto. Qualcuno la ha mai usata? Ne ho preso due a scatola chiusa, solo per l'estetica, ma credo siano buone racchette. Aspetto vostre impressioni e anche qualche consiglio per l'incordatura (gioco potente a tutto campo).

Tholos66
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1340

Profilo giocatore
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: 2 Yonex VCore Tour F 310 - 2 Yonex Ezone AI98 - 2 Yonex VCore Tour 89 - 2 RDiS200 HG e molte altre...

Tornare in alto Andare in basso

Re: Volkl Tour V-Engine mid plus

Messaggio Da Mirko1973 il Ven 7 Feb 2014 - 22:25

E' un mio vecchio amore....per me una delle migliori racchette mai prodotte, si comporta egregiamente in ogni situazione di gioco, spinge, controlla bene ogni colpo, è maneggevole, la palla si sente benissimo...... in pratica fa tutto bene....complimenti per l'acquisto........

Mirko1973
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 14

Profilo giocatore
Racchetta: ZUS + Starburn

Messaggio Da Tholos66 il Sab 8 Feb 2014 - 22:59

Grazie, ero fiducioso di aver preso delle gran racchette, ora tu me lo confermi, da amante delle Volkl/Becker, gioisco!!!!!!

Tholos66
Fedelissimo
Fedelissimo

Profilo giocatore
Racchetta: 2 Yonex VCore Tour F 310 - 2 Yonex Ezone AI98 - 2 Yonex VCore Tour 89 - 2 RDiS200 HG e molte altre...

Messaggio Da Rizza il Dom 9 Feb 2014 - 12:52

Direi che fa parte di quella categoria di racchette di nicchia che molti non conoscono ma di gran spessore....
A me le volkl mi sono sempre piaciute, sapendo che mai saranno come quelle di una volta, ho comunque provato qualche nuovo telaio, anche mid....non male

Rizza
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 44

Profilo giocatore
Livello: 3.2
Racchetta: Donnay Pro One Gt 2016 18/20

Messaggio Da Tholos66 il Gio 13 Feb 2014 - 22:38

Queste v-Engine credo siano del 2008 o 2009, precedenti alle Power Bridge. Le ho provate oggi, appena arrivate, incordate con un semplicissimo sintetico da 1,35. Prima stavo giocando con la Becker London, e facevo un po' fatica a spingere, soprattutto col rovescio. Appena presa in mano la V-Engine, è stato come cambiare marcia, e se ne è accorto subito anche il mio compagno di allenamento, che non trovava più il tempo nelle aperture. Palla mooolto più pesante!!!! Promosse, adesso taglio le corde e ci monto le Double AR 42 Star da 1,20 a 23V-22O. Accidenti, queste Volkl potrebbero insidiare le mie amate Yonex VCore Tour 97 330 g.

Tholos66
Fedelissimo
Fedelissimo

Profilo giocatore

Messaggio Da Mauro il Ven 14 Feb 2014 - 11:53

Credo che le V-engine siano uscite nel 2004…io ho le tour 10 mid racchette fantastiche, credo le ultime vere Volkl poi piano piano sono scese di qualità' :-(
http://www.tennis-warehouse.com/REVIEWS/T10V/T10VReview.html

Mauro
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 629

Profilo giocatore
Livello: In palleggio gioco discretamente in partita un disastro :-)
Racchetta: 2 VOLKL TOUR 10 V-ENGINE MID/ 1 Pro Kennex redondo mid 93

Messaggio Da Tholos66 il Mar 18 Mar 2014 - 17:41

Confermo le mie prime buone impressioni: gran telaio veramente, la qualità Volkl è indiscutibile.

Tholos66
Fedelissimo
Fedelissimo

Profilo giocatore

Messaggio Da GIELLE il Mer 7 Mag 2014 - 14:06

Provate anch'io, ho una mid e due Midplus confermo, anche secondo me dei gran telai, forse poco apprezzati

GIELLE
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 194

Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: SIAMO AL TOP

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: