Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

consiglio ibrido reverse su head speed mp graphene

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

consiglio ibrido reverse su head speed mp graphene

Messaggio Da teraki il Sab 25 Gen 2014 - 14:58

sono diventato possessore di una head speed graphene mp . aveva le head hawk bianche montate sopra ma probabilmente sono troppe dure x il mio livello di gioco e x il mio dolore alla spalla.
in casa ho un paio di matasse di luxilon bb alu power 1.25 e tecnifibre red code 1.25.
ora leggendo sul sito vari post ho visto che viene consigliato ibrido reverse x questo telaio. mi potete dire se queste corde sono consigliate x un ibrido reverse e se si con quale corda abbinarla e a che tensione x avere un giusto rapporto comfort/potenza.
eventualmente come vedete la corda della tecnifibre tgv in full?e in casa starburn che corda? gioco con tensione basse (circa sui 20-21 kg.)
grazie a tutti x la rsposta

teraki
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 239

Profilo giocatore
Livello: 4.5 scarso
Racchetta:

Tornare in alto Andare in basso

Re: consiglio ibrido reverse su head speed mp graphene

Messaggio Da teraki il Mar 28 Gen 2014 - 20:42

nessuno che mi aiuta . su forza qualche anima buona Very Happy