Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Corde per una Yonex RQiS 1 Tour

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Corde per una Yonex RQiS 1 Tour

Messaggio Da honogiulio il Mer 22 Gen 2014 - 14:31

Promemoria primo messaggio :

Salve ragazzi, proprio ieri dopo la vittoria di Stan all'AUS open ho tirato fuori dall'armadio questa Yonex che usavo qualche anno fà, ci sono sopra ancora le vecchie corde, delle Pacific X-Force 1.25, mi sembra di ricordare che fossero a 24.
Preso dalla voglia di farci qualche scambio che mono o multi posso provarci? sono disponibile a svariate prove (incordature gratis  Laughing ) quindi si accettano consigli!!
Ho un gioco abbastanza vario, discese a rete, back, rovescio ad una mano, prevalentemente gioco piatto..
Potete aiutarmi??

honogiulio
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 335

Profilo giocatore
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Yonex DR 98

Tornare in alto Andare in basso

Re: Corde per una Yonex RQiS 1 Tour

Messaggio Da Eiffel59 il Sab 20 Set 2014 - 10:45

Dovrebbero essere inserite la prossima settimana, ma sono già disponibili. 

Prezzo, 10€ a matassina.

Eiffel59
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 40454

Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma

Messaggio Da samu1981 il Sab 20 Set 2014 - 10:57

ok perfetto....ti ho gia mandato una mail per ordinarle 3...

samu1981
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 37

Profilo giocatore
Livello: 4.2
Racchetta: yonex RQis tour 1

Messaggio Da Tholos66 il Gio 23 Giu 2016 - 18:51

Rispolvero questo thread, perchè, dopo aver riprovato questo telaio, lo ho trovato migliore di tutte le attuali Yonex. Chiedo agli esperti di corde, la Poly Tour Tough 1,25 potrebbe andare bene per un gioco potente e vario, a tutto campo, con discese a rete frequenti? E a che tensione ( Ora sto usando un ibrido mono sagomata verticale Oehms White Pearl Penta da 1,24 e mono liscio Oehms co-poly sulle orizzontali da 1,14 a 22,5/22,5, con cui mi sto trovando bene. Ma la ho provata anche con Poly Tour Pro nera da 1,25 a 23/22 Kg e forse era anche meglio.

Tholos66
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1340

Profilo giocatore
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: 2 Yonex VCore Tour F 310 - 2 Yonex Ezone AI98 - 2 Yonex VCore Tour 89 - 2 RDiS200 HG e molte altre...

Messaggio Da nw-t il Gio 23 Giu 2016 - 19:12

@Tholos66 ha scritto:Rispolvero questo thread, perchè, dopo aver riprovato questo telaio, lo ho trovato migliore di tutte le attuali Yonex. Chiedo agli esperti di corde, la Poly Tour Tough 1,25 potrebbe andare bene per un gioco potente e vario, a tutto campo, con discese a rete frequenti? E a che tensione ( Ora sto usando un ibrido mono sagomata verticale Oehms White Pearl Penta da 1,24 e mono liscio Oehms co-poly sulle orizzontali da 1,14 a 22,5/22,5, con cui mi sto trovando bene. Ma la ho provata anche con Poly Tour Pro nera da 1,25 a 23/22 Kg e forse era anche meglio.

Corde che ci rendono tanto son tutte sempre di Angelo, Black Pearl Classic 1,25 la Black Pearl Extreme da 1,27...quest'ultima a 24/23 era persino comoda

nw-t
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 15457

Profilo giocatore
Livello: Riesco a buttarla di là...benino...
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL 69 cm

Messaggio Da Tholos66 il Gio 23 Giu 2016 - 19:16

Ciao Luca, Black Pearl Rough 1,20? Che dici? Anche se durerà poco, è una corda che mi piace molto. E la racchetta mi piace più della AI 98, siamo a livelli della VCore Tour 89, forse anche più giocabile. Davvero gran telaio.

Tholos66
Fedelissimo
Fedelissimo

Profilo giocatore
Racchetta: 2 Yonex VCore Tour F 310 - 2 Yonex Ezone AI98 - 2 Yonex VCore Tour 89 - 2 RDiS200 HG e molte altre...

Messaggio Da nw-t il Gio 23 Giu 2016 - 19:44

@Tholos66 ha scritto:Ciao Luca, Black Pearl Rough 1,20? Che dici? Anche se durerà poco, è una corda che mi piace molto. E la racchetta mi piace più della AI 98, siamo a livelli della VCore Tour 89, forse anche più giocabile. Davvero gran telaio.

Ciao Marco son le racche che usava prima Filippo che poi ha preso da te le 2 Ai98...la Black Rough 1,21 specie su quel 16x18 ti dura pochissimo...è una racca un po' mangiacorde già con 1,25. Si è gran bella racca solida potente e anche molto maneggevole.

nw-t
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 15457

Profilo giocatore
Livello: Riesco a buttarla di là...benino...
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL 69 cm

Messaggio Da Tholos66 il Gio 23 Giu 2016 - 21:15

Andrò di Yonex Poly Tour Tough 1,25 a 21/20 Kg, dopo queste Oehms.

Tholos66
Fedelissimo
Fedelissimo

Profilo giocatore

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: