Passionetennis.it / .com
Benvenuti sul forum di Passione Tennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it
streaming su televisione
Ultimi argomenti
Difendiamo il nostro forum!


Roland Garros 2010: Grazie Francesca!

Pagina 1 su11 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Roland Garros 2010: Grazie Francesca!

Messaggio Da errex il Gio 13 Mag 2010 - 23:41

WTA Open de France

RD/Wikipedia 14 maggio 2010

... un po' di storia...

parlare dell' Open de France - Roland Garros - significa parlare di uno dei miti della storia del tennis, tornare indietro nel tempo, entrare nella "storia" , parlarne per ore, giorni...

Mi affidero' pertanto ad alcune note tratte da Wikipedia (n.d.r.), lasciando a chi e' interessato, l' approfondimento dei vari argomenti specifici

L'Open di Francia di tennis, ufficialmente Torneo di tennis del Roland Garros, si tiene normalmente dopo la metà di maggio agli inizi di giugno a Parigi.
È il secondo dei tornei del Grande Slam in ordine cronologico.
La prima edizione si svolse nel 1891 e da allora si tiene con cadenza annuale.
È comunemente chiamato anche solamente Roland Garros prendendo il nome dallo stadio, intitolato ad un pilota dell'aeronautica francese nella Prima Guerra Mondiale.

Superficie di gioco

Il Roland Garros si gioca sulla terra rossa, superficie di gioco caratterizzata da rimbalzi più alti e quindi più lenti rispetto ai campi in erba, cemento e sintetico.

L'Open di Francia ha impedito finora uno Slam in carriera a Martina Hingis e Lindsay Davenport.

Organizzazione e curiosità

Le partite del torneo si svolgono al meglio dei 3 set per le donne, in asenza di tie-break.

Lo stadio centrale della struttura tennistica può ospitare 16.000 spettatori tutti seduti.

Albo d' oro (ultimi 10 anni)

2009 Swetlana Kutznezowa
2008 Ana Ivanovic
2007 Justine Henin
2006 Justine Henin-Hardenne
2005 Justine Henin-Hardenne
2004 Anastazja Myskina
2003 Justine Henin-Hardenne
2002 Serena Williams
2001 Jennifer Capriati
2000 Mary Pierce
e via via... tra le "tante", Steffi Graf, Iva Majoli, Arantxa Sanchez, Monica Seles, Chris Evert, Martina Navratilova, Margareth Smith Court, Billie Jane King, Evonne Goolagong...fino alla mitica Suzanne Langlen



Ultima modifica di errex2008 il Ven 22 Apr 2011 - 11:01, modificato 1 volta

_____________________________________________________________
Roberto


La scherma e' come la vita: in pedana incontri avversari, nella vita avversita'.
Devi essere in grado di affrontarli. V. Vezzali

errex
Veterano
Veterano

Numero di messaggi: 7539
Età: 100
Località: Cremeno (LC)
Data d'iscrizione: 07.11.09

Profilo giocatore
Località: Cremeno (LC)
Livello: veterano
Racchetta: TFight 295 // BLX Blade Team

Tornare in alto Andare in basso

Re: Roland Garros 2010: Grazie Francesca!

Messaggio Da errex il Ven 21 Mag 2010 - 7:55

WTA Open de France - Roland Garros

RD 21 maggio 2010


Il ritorno di Martina


la grande Martina Navratilova sara' al RG





impegnata su due fronti

- come commentatrice del Torneo per Tennis Channel

- come giocatrice nel "Doppio - Senior", in coppia con Jana Novotna

Tutto questo inframmezzato dalle sedute di terapia, conseguenti al riuscito intervento di nodulectomia mammaria.


Ben tornata, Martina !

cheers

_____________________________________________________________
Roberto


La scherma e' come la vita: in pedana incontri avversari, nella vita avversita'.
Devi essere in grado di affrontarli. V. Vezzali

errex
Veterano
Veterano

Numero di messaggi: 7539
Età: 100
Località: Cremeno (LC)
Data d'iscrizione: 07.11.09

Profilo giocatore
Località: Cremeno (LC)
Livello: veterano
Racchetta: TFight 295 // BLX Blade Team

Tornare in alto Andare in basso

Re: Roland Garros 2010: Grazie Francesca!

Messaggio Da errex il Ven 21 Mag 2010 - 12:48

WTA Open de France - Roland Garros

FederTennis 21 maggio 2010 (n.d.r.)

Main draw: il sorteggio delle 7 azzurre al via

E’ stato sorteggiato il tabellone principale del Roland Garros femminile, secondo torneo dello Slam che comincia domenica sui campi in terra rossa del complesso parigino.
Sono sette le tenniste azzurre al via.
Flavia Pennetta e Francesca Schiavone, rispettivamente testa di serie numero 14 e 17, affronteranno all’esordio la britannica Anne Keothavong (1-1 i precedenti ma molto lontani, vittoria della Keothavong nel 2000 e rivincita di Flavia nel 2002) e la russa Regina Kulikova (nessun precedente).
Per Sara Errani primo turno contro la kazaka Yaroslava Shvedova (successo della ravennate lo scorso anno a Palermo sempre sulla terra rossa), mentre Roberta Vinci esordirà contro la francese Virginie Razzano (1-0 per la tarantina nei predecenti). Tathiana Garbin sarà opposta alla tedesca Kristina Barrois (la mestrina ha vinto l'unico precedente). Infine per Alberta Brianti e Maria Elena Camerin esordio contro due giocatrici inserite tra le teste di serie, rispettivamente la russa Vera Zvonareva (numero 21, conduce 1-0 nei precedenti)) e la francese Marion Bartoli (numero 13, conduce 2-1 nei precedenti).

PRIMO TURNO

Maria Elena Camerin (FRA) c. (13) Marion Bartoli (FRA)
Alberta Brianti (ITA) c. (21) Vera Zvonareva (RUS)
Sara Errani (ITA) c. Yaroslova Shvedova (KAZ)
(17) Francesca Schiavone (ITA) c. Regina Kulikova (Rus)
(14) Flavia Pennetta (ITA) c. Anne Keothavong (GBR)
Roberta Vinci (ITA) c. Virginie Razzano (FRA)
Tathiana Garbin (ITA) c. Kristina Barrois (GER)

_____________________________________________________________
Roberto


La scherma e' come la vita: in pedana incontri avversari, nella vita avversita'.
Devi essere in grado di affrontarli. V. Vezzali

errex
Veterano
Veterano

Numero di messaggi: 7539
Età: 100
Località: Cremeno (LC)
Data d'iscrizione: 07.11.09

Profilo giocatore
Località: Cremeno (LC)
Livello: veterano
Racchetta: TFight 295 // BLX Blade Team

Tornare in alto Andare in basso

Re: Roland Garros 2010: Grazie Francesca!

Messaggio Da errex il Ven 21 Mag 2010 - 13:55

WTA Open de France - Roland Garros


UbiTennis 21 maggio 2010 (n.d.r.)

Il tabellone

Parte alta

La prima testa di serie nonché n°1 del mondo Serena Williams esordirà con la svizzera Stefanie Voegele.
Per lei nessun pericolo fino al terzo turno contro la Pavluychenkova, che potrebbe crearle qualche fastidio, agli ottavi sfida con Bartoli o Peer, sempre due giocatrici ostiche.
Ai quarti arriva il bello, ovvero la probabilissima sfida con Justine Henin, sempre che la belga non si faccia beffare al terzo turno dalla Sharapova (molto difficile) o dalla Stosur, che già in finale a Stoccarda l'aveva trascinata al terzo set.

Il secondo quarto è terra di conquista serba.
O meglio, della Jankovic, tds n°4, che ha un'autostrada fino ai quarti di finale, unico pericolo Alona Bondarenko al terzo turno. Potrebbe essere insidioso il quarto turno contro la Wickmayer, ma visto com'è andata a Roma sembra difficile.
Ai quarti sarebbe interessante vedere la rivincita del derby serbo di Madrid tra Ivanovic e Jankovic, con le due sempre più ai ferri corti dopo la vicenda di Fed Cup.
Ana però, non essendo testa di serie, non ha un tabellone agevole: esordio soft con la Chang, poi Kleybanova, Radwasnka (tds n°otto), e Safina (n°9) o Zvonareva (n°21) agli ottavi.

Parte bassa

La campionessa uscente Svetlana Kuznetsova aprirà con Sorana Cirstea, che proprio qui lo scorso anno aveva raccolto il primo risultato importante in uno slam raggiungendo gli ottavi di finale.
I primi grattacapi arrivano già al secondo turno contro probabilmente la Petkovic, e al terzo turno possibile rivincita di Roma con la Kirilenko.
Un posto negli ottavi con Sveta se lo giocano Francesca Schiavone (n°17) e Na Li (n°11).
Questa porzione di tabellone, se si segue il seeding, è presidiata dalla n°3 Caroline Wozniacki, che però non sta attraversando un momento felice di forma.
La danese apre con la Kudryavtseva, che a Roma aveva rischiato di estromettere al primo turno la Martinez Sanchez, e al secondo c'è la nostra Garbin, che potrebbe quindi approfittarne.
Eventualmente poi occhio alla Dulgheru al terzo turno.
Qyesto quarto di finale è concentrato di azzurre. La Pennetta (n°14) potrebbe affrontare al secondo turno la Vinci in un derby pugliese, ma al terzo turno c'è la bestia nera Lucie Safarova per la Penna. Dovesse finalmente superare la ceca, per l'azzurra c'è appunto l'ottavo di finale con la Wozniacki.

Ultimo quarto presidiato da Elena Dementieva (n°5) e Venus Williams (n°2), ma qui i pericoli fioccano. Per la russa, palesemente fuori forma, il pericolo più grande è rappresentato dalla trionfatrice di Roma, Maria Josè Martinez Sanchez, che potrebbe trovarsi di fronte agli ottavi.
Difficile che la Azarenka (n°10) si inserisca, dato che la bielorussa ha giocato tutta la stagione sulla terra da infortunata (si è ritirata da tutti i tornei a cui ha partecipato tranne Roma). Per Venus invece c'è l'opportunità di rivincita con la Rezai agli ottavi, l'unico ostacolo per la francese è la Petrova, l'unica russa che in questa stagione sta facendo meglio dello scorso anno.

_____________________________________________________________
Roberto


La scherma e' come la vita: in pedana incontri avversari, nella vita avversita'.
Devi essere in grado di affrontarli. V. Vezzali

errex
Veterano
Veterano

Numero di messaggi: 7539
Età: 100
Località: Cremeno (LC)
Data d'iscrizione: 07.11.09

Profilo giocatore
Località: Cremeno (LC)
Livello: veterano
Racchetta: TFight 295 // BLX Blade Team

Tornare in alto Andare in basso

Re: Roland Garros 2010: Grazie Francesca!

Messaggio Da errex il Lun 24 Mag 2010 - 16:03

WTA Open de France - Roland Garros

RD 24 maggio 2010


Francesca...con il cuore e con la grinta!!

Francesca,



rimonta un set (1°) e un break di svantaggio nel 3° set.
Al 10° game va 15-40 e chiude al primo mp.

Francesca Schiavone def. Regina Kulikova (Rus) 57 - 63 - 64



_____________________________________________________________
Roberto


La scherma e' come la vita: in pedana incontri avversari, nella vita avversita'.
Devi essere in grado di affrontarli. V. Vezzali

errex
Veterano
Veterano

Numero di messaggi: 7539
Età: 100
Località: Cremeno (LC)
Data d'iscrizione: 07.11.09

Profilo giocatore
Località: Cremeno (LC)
Livello: veterano
Racchetta: TFight 295 // BLX Blade Team

Tornare in alto Andare in basso

Re: Roland Garros 2010: Grazie Francesca!

Messaggio Da errex il Lun 24 Mag 2010 - 17:29

WTA Open de France - Roland Garros

MP 24 maggio 2010 (n.d.r.)

Avanti Schiavone, Garbin e Vinci

Se fra gli uomini le cose non vanno esattamente per il verso migliore, ben diversa è la situazione delle nostre ragazze impegnate al Roland Garros.
Dopo la facile vittoria ottenuta ieri da Flavia Pennetta sulla britannica Anne Keothavong, oggi anche Roberta Vinci, Tathiana Garbin e Francesca Schiavone sono approdate al secondo turno.
Di rilievo soprattutto l'affermazione della Vinci sulla francese Virginie Razzano, sconfitta con il punteggio di 75 62, dopo aver recuperato da 2-5 nel primo set. Prossima avversaria della tarantina sarà proprio la Pennetta, sua ex compagna di doppio, da lei battuta in quattro dei sette precedenti confronti diretti.

La Garbin, che su questi campi nel 2004 batté Justine Henin, è uscita vincitrice da una battaglia tennistica contro la tedesca Kristina Barrois, cui ha anche annullato ben tre match-point, due sul 5-4 e uno sul 6-5 del secondo parziale. Tax era partita malissimo, ma è poi riuscita a compiere una perentoria rimonta, fino ad aggiudicarsi l'incontro con lo score di 16 76(7) 63. Al secondo round la mestrina se la vedrà con la danese Caroline Wozniacki, numero 3 del seeding e del mondo.

Più faticoso del previsto il debutto della Schiavone (n. 17), che ha dovuto recuperare un set alla russa Regina Kulikova. La milanese è stata sotto di un break (4-3 e servizio per la sua avversaria) nella frazione decisiva, ma, con uno sprint finale degno del miglior Cipollini, ha incamerato tre giochi di fila, imponendosi per 57 63 64. Per lei, prossimo impegno con l'australiana Sophie Ferguson.







_____________________________________________________________
Roberto


La scherma e' come la vita: in pedana incontri avversari, nella vita avversita'.
Devi essere in grado di affrontarli. V. Vezzali

errex
Veterano
Veterano

Numero di messaggi: 7539
Età: 100
Località: Cremeno (LC)
Data d'iscrizione: 07.11.09

Profilo giocatore
Località: Cremeno (LC)
Livello: veterano
Racchetta: TFight 295 // BLX Blade Team

Tornare in alto Andare in basso

Re: Roland Garros 2010: Grazie Francesca!

Messaggio Da errex il Lun 24 Mag 2010 - 19:46


WTA Open de France - Roland Garros

24 maggio 2010

Sammy...c' e'...

dopo un primo set abbastanza equilibrato con la "teen" proveniente dalle quali, Samanta Stosur ha messo il turbo...


S. Stosur (Aus) def. S. Halep (Rou) 75 - 61






_____________________________________________________________
Roberto


La scherma e' come la vita: in pedana incontri avversari, nella vita avversita'.
Devi essere in grado di affrontarli. V. Vezzali

errex
Veterano
Veterano

Numero di messaggi: 7539
Età: 100
Località: Cremeno (LC)
Data d'iscrizione: 07.11.09

Profilo giocatore
Località: Cremeno (LC)
Livello: veterano
Racchetta: TFight 295 // BLX Blade Team

Tornare in alto Andare in basso

Re: Roland Garros 2010: Grazie Francesca!

Messaggio Da errex il Gio 27 Mag 2010 - 13:13

WTA Open de France - Roland Garros

Eurosport 27 maggio 2010 (n.d.r.)


oggi parliamo di...


Simona Halep

La giovane tennista rumena Simona Halep si era stufata di finire sui giornali per la sua quarta e non per le qualità sportive e così ha deciso di farsi ridurre il seno, intervento cui si è sottoposta la scorsa estate, rientrando nel circuito a Fes (finalista) ed ora al RG.

Ma la Halep non si è operata esclusivamente per una questione estetica. "Era il peso a darmi problemi - ha rivelato - Non ero a mio agio quando giocavo e non riuscivo a reagire velocemente".

Peccato pero' che il campo non le abbia dato ragione.
La diciottenne rumena, infatti, non è andata oltre il primo turno sul circuito parigino.


(SH pict, actual)


Sua giustiziera l'australiana Samantha Stosur.









_____________________________________________________________
Roberto


La scherma e' come la vita: in pedana incontri avversari, nella vita avversita'.
Devi essere in grado di affrontarli. V. Vezzali

errex
Veterano
Veterano

Numero di messaggi: 7539
Età: 100
Località: Cremeno (LC)
Data d'iscrizione: 07.11.09

Profilo giocatore
Località: Cremeno (LC)
Livello: veterano
Racchetta: TFight 295 // BLX Blade Team

Tornare in alto Andare in basso

Re: Roland Garros 2010: Grazie Francesca!

Messaggio Da errex il Gio 27 Mag 2010 - 16:03

WTA Open de France - Roland Garros


27 maggio 2010


il ruggito della leonessa!!


F. Schiavone (Ita) def. S. Ferguson (Aus) 62 - 62




_____________________________________________________________
Roberto


La scherma e' come la vita: in pedana incontri avversari, nella vita avversita'.
Devi essere in grado di affrontarli. V. Vezzali

errex
Veterano
Veterano

Numero di messaggi: 7539
Età: 100
Località: Cremeno (LC)
Data d'iscrizione: 07.11.09

Profilo giocatore
Località: Cremeno (LC)
Livello: veterano
Racchetta: TFight 295 // BLX Blade Team

Tornare in alto Andare in basso

Re: Roland Garros 2010: Grazie Francesca!

Messaggio Da errex il Gio 27 Mag 2010 - 17:31

WTA Open de France - Roland Garros


Eurosport 27 maggio 2010 (n.d.r.)


Brava Schiavone - Disastro Ivanovic

Dopo Flavia Pennetta, vincitrice mercoledì nel derby con Roberta Vinci, un’altra italiana approda al 3° turno nella parte bassa del tabellone: Francesca Schiavone



rispetta il proprio ruolo di 17esima testa di serie sbarazzandosi dell’australiana Sophie Ferguson: la milanese ha avuto la meglio con un rapido 6-2 6-2, ma in fondo la Ferguson poteva già ritenersi soddisfatta per aver superato prima le qualificazioni e poi anche un turno nel tabellone principale.

La cinese Li Na batte Stephanie Cohen-Aloro e anche la pioggia parigina, che dopo una breve tregua è tornata a bagnare i campi del Roland Garros costringendo gli organizzatori a sospendere nuovamente gli incontri. Poco più di un allenamento per l’asiatica alla quale è bastata un’ora di partita per sbarazzarsi della tennista di casa, imponendosi con un doppio 6-2.
Ben più impegnativo (almeno speriamo) sarà il match di terzo turno che la vedrà opposta a Francesca Schiavone.

Si ferma al secondo turno l’avventura a Parigi di Ana Ivanovic: la 22enne serba, che trionfò su questi campi nel 2008, è stata fermata dalla russa Alisa Kleybanova con un perentorio 6-3 6-0.
L’uscita di scena dell’ex numero uno del mondo poteva essere messa in preventivo, considerando anche l’attuale classifica, ma il punteggio è molto pesante: dopo i segnali di ripresa mostrati nelle ultime settimane, un deciso passo indietro per l’ex regina del Roland Garros



_____________________________________________________________
Roberto


La scherma e' come la vita: in pedana incontri avversari, nella vita avversita'.
Devi essere in grado di affrontarli. V. Vezzali

errex
Veterano
Veterano

Numero di messaggi: 7539
Età: 100
Località: Cremeno (LC)
Data d'iscrizione: 07.11.09

Profilo giocatore
Località: Cremeno (LC)
Livello: veterano
Racchetta: TFight 295 // BLX Blade Team

Tornare in alto Andare in basso

Re: Roland Garros 2010: Grazie Francesca!

Messaggio Da errex il Ven 28 Mag 2010 - 16:43

WTA Open de France - Roland Garros

RD 28 maggio 2010


... e gli occhiali piu' famosi del RG...



(foto ufficiale FFT )

quelli di Samanta Stosur (non se ne separa, mai)



_____________________________________________________________
Roberto


La scherma e' come la vita: in pedana incontri avversari, nella vita avversita'.
Devi essere in grado di affrontarli. V. Vezzali

errex
Veterano
Veterano

Numero di messaggi: 7539
Età: 100
Località: Cremeno (LC)
Data d'iscrizione: 07.11.09

Profilo giocatore
Località: Cremeno (LC)
Livello: veterano
Racchetta: TFight 295 // BLX Blade Team

Tornare in alto Andare in basso

Re: Roland Garros 2010: Grazie Francesca!

Messaggio Da errex il Ven 28 Mag 2010 - 19:35

WTA Open de France - Roland Garros

RD 28 maggio 2010


Francesca... la grande





Francesca Schiavone def. la cinese Li Na 64 - 62




_____________________________________________________________
Roberto


La scherma e' come la vita: in pedana incontri avversari, nella vita avversita'.
Devi essere in grado di affrontarli. V. Vezzali

errex
Veterano
Veterano

Numero di messaggi: 7539
Età: 100
Località: Cremeno (LC)
Data d'iscrizione: 07.11.09

Profilo giocatore
Località: Cremeno (LC)
Livello: veterano
Racchetta: TFight 295 // BLX Blade Team

Tornare in alto Andare in basso

Re: Roland Garros 2010: Grazie Francesca!

Messaggio Da ester il Ven 28 Mag 2010 - 19:36

cheers è stata fantastica!

ester
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi: 411
Età: 17
Località: fasano
Data d'iscrizione: 02.01.10

Profilo giocatore
Località: fasano
Livello: 4.0 itr/4.4 fit
Racchetta: Wilson K Blade Team

Tornare in alto Andare in basso

Re: Roland Garros 2010: Grazie Francesca!

Messaggio Da errex il Ven 28 Mag 2010 - 19:40

WTA Open de France - Roland Garros

FitNews 28 maggio 2010 (n.d.r.)

Azzurre avanti tutta
Pennetta e Schiavone sono negli ottavi


Due italiane negli ottavi al Roland Garros: Flavia Pennetta e Francesca Schiavone.
Non succedeva dal 2001, quando le azzurre ancora in corsa al quarto turno erano addirittura tre: Silvia Farina, Rita Grande e la stessa Schiavone, che poi raggiunse i quarti.

Sicura e determinata la Pennetta . L’azzurra, 14esima testa di serie (n. 15 Wta), ha battuto senza problemi la diciannovenne slovena Polona Hercog (numero 52 Wta), che per un anno e mezzo si è allenata in Italia (a Roma e Como).
Flavia ha sofferto solo nelle fasi iniziali dell’incontro: ha subito il break in apertura, lo ha immediatamente recuperato, quindi dal 3-3 ha allungato infilando 9 giochi consecutivi e chiudendo 63 60 dopo un’ora e undici minuti senza lasciare più nulla all'avversaria, incapace di tenere testa alle accelerazioni della brindisina.
La tennista azzurra, anche contro la Hercog, giovane emergente del circuito (nel turno precedente aveva eliminato la quotata Safarova), ha confermato di attraversare un ottimo momento di forma: nelle tre partite sin qui giocate ha concesso alle avversarie appena nove games.
La ventottenne brindisina ha così eguagliato il suo miglior risultato al Roland Garros: anche due anni fa aveva raggiunto il quarto turno sulla terra rossa parigina. Prossima avversaria la danese Caroline Wozniacki, numero tre del tabellone, che conduce due a zero nei precedenti, giocati entrambi nel 2009: lo scorso anno ha battuto Flavia sulla terra rossa a Bastad in tre set (63 46 62) e sul cemento a New Haven in due set (64 61).
Flavia vanta due quarti di finale nei tornei dello Slam, entrambi agli US Open (2008 e 2009).

Bravissima la Schiavone, 17esima testa di serie e n. 17 Wta, a mettere ko la cinese Na Li, numero 11 del tabellone: 64 62.




_____________________________________________________________
Roberto


La scherma e' come la vita: in pedana incontri avversari, nella vita avversita'.
Devi essere in grado di affrontarli. V. Vezzali

errex
Veterano
Veterano

Numero di messaggi: 7539
Età: 100
Località: Cremeno (LC)
Data d'iscrizione: 07.11.09

Profilo giocatore
Località: Cremeno (LC)
Livello: veterano
Racchetta: TFight 295 // BLX Blade Team

Tornare in alto Andare in basso

Re: Roland Garros 2010: Grazie Francesca!

Messaggio Da errex il Ven 28 Mag 2010 - 20:43

WTA Open de France - Roland Garros

RD 28 maggio 2010


Ultime della giornata...

passano agli ottavi:

V. Williams (Usa)def. D. Cibulkova (Svk) 63 – 64

C. Wozniacki (Den) def. A. Dulgheru (Rou) 63 – 64

F. Pennetta (Ita) def. P. Herkog (Slo) 63 - 60

E. Dementieva (Rus) def. A. Wozniak (Can) 67 – 63 – 64

C. Scheepers (Rsa) def. A. Amanmurad (Uzb) 63 – 63

M. Kirilenko (Rus) def. S. Kuznetsova (Rus) 63 – 26 – 64

F. Schiavone (Ita) def Li Na (Chn) 64 – 62



_____________________________________________________________
Roberto


La scherma e' come la vita: in pedana incontri avversari, nella vita avversita'.
Devi essere in grado di affrontarli. V. Vezzali

errex
Veterano
Veterano

Numero di messaggi: 7539
Età: 100
Località: Cremeno (LC)
Data d'iscrizione: 07.11.09

Profilo giocatore
Località: Cremeno (LC)
Livello: veterano
Racchetta: TFight 295 // BLX Blade Team

Tornare in alto Andare in basso

Pagina 1 su11 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum