Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Consiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince Phantom 100XOggi alle 12:41RinoFPrince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFYonex PerceptOggi alle 12:22wjnchManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
davide gatti (CATZ)
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 29
Età : 31
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 27.11.12

Profilo giocatore
Località: MANTOVA
Livello: 4.3 da ragazzino e campione provinciale under 12! attualmente non faccio tornei ma a breve ci sarà un ritorno!
Racchetta: wilson n blade 98, wilson six one 95 16/18 2010

compagno su MANTOVA Empty compagno su MANTOVA

Lun 13 Gen 2014 - 12:15
Io sono socio alla Canottieri Mincio mantova e all Tennis Club mantova ma mi posso mi posso muovere anche in provincia non troppo lontano ovviamente! Io ho sempre giocato fin da piccolo ho fatto agonistica fino  a 15 anni poi ho smesso perche giocavo anche a calcio e ho dovuto fare una scelta visto che l impegno era enorme sia nel calcio che nel tennis! Non ho mai smesso di giocare ma diciamo che per 4 anni non ho piu giocato con costanza ora si! attualmente non faccio tornei ma penso di tornare a breve! Quando ho smesso di giocare ero 4.3 under 16! il mio livello attuale non lo so quantificare con i 4a me la cavo bene ho giocato anche con due amici 3.5 e non ho vinto ma ne sono uscito soddisfatto e mi chiedono spesso di giocare cheers il mio numero è 3463212677 se qualcuno è interessato Davide Gatti
avatar
francesco.fisa
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 38
Età : 39
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 21.08.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

compagno su MANTOVA Empty Re: compagno su MANTOVA

Lun 8 Giu 2015 - 16:17
Ciao Davide,
Mi chiamo Francesco ed ho 30 anni. Il mio livello è medio/basso. Ho sempre giocato saltuariamente ma adesso vorrei iniziare ad intensificare.
Tu quanti anni hai? La mia mail è francesco.fisa@hotmail.it

Grazie
Francesco
ECOFILE75
ECOFILE75
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Età : 48
Località : MANTOVA
Data d'iscrizione : 15.08.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

compagno su MANTOVA Empty MATCH POINT A MANTOVA

Gio 15 Ago 2019 - 21:23
CIAO DAVIDE, MI CHIAMO ANDREA GIOCO TUTTE LE SETTIMANE AL TENNIS CLUB MANTOVA CON UN SOCIO DISPONIBILE SOLO IL WE. MI PIACEREBBE GIOCARE INFRASETTIMANA E METTERMI ALLA PROVA CON UN GIOCATORE DI LIVELLO SUPERIORE (IO MI DEFINIREI 3.2). MIO CELL 347 8475929. CIAO GRAZIE
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.