Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

compagno su MANTOVA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

compagno su MANTOVA

Messaggio Da davide gatti (CATZ) il Lun 13 Gen 2014 - 12:15

Io sono socio alla Canottieri Mincio mantova e all Tennis Club mantova ma mi posso mi posso muovere anche in provincia non troppo lontano ovviamente! Io ho sempre giocato fin da piccolo ho fatto agonistica fino  a 15 anni poi ho smesso perche giocavo anche a calcio e ho dovuto fare una scelta visto che l impegno era enorme sia nel calcio che nel tennis! Non ho mai smesso di giocare ma diciamo che per 4 anni non ho piu giocato con costanza ora si! attualmente non faccio tornei ma penso di tornare a breve! Quando ho smesso di giocare ero 4.3 under 16! il mio livello attuale non lo so quantificare con i 4a me la cavo bene ho giocato anche con due amici 3.5 e non ho vinto ma ne sono uscito soddisfatto e mi chiedono spesso di giocare cheers il mio numero è 3463212677 se qualcuno è interessato Davide Gatti

davide gatti (CATZ)
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 29

Profilo giocatore
Livello: 4.3 da ragazzino e campione provinciale under 12! attualmente non faccio tornei ma a breve ci sarà un ritorno!
Racchetta: wilson n blade 98, wilson six one 95 16/18 2010

Tornare in alto Andare in basso

Re: compagno su MANTOVA

Messaggio Da francesco.fisa il Lun 8 Giu 2015 - 16:17

Ciao Davide,
Mi chiamo Francesco ed ho 30 anni. Il mio livello è medio/basso. Ho sempre giocato saltuariamente ma adesso vorrei iniziare ad intensificare.
Tu quanti anni hai? La mia mail è francesco.fisa@hotmail.it

Grazie
Francesco

francesco.fisa
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 36

Profilo giocatore
Racchetta:

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: