Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Manicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 0:35RickyzamboHead Boom MPOggi alle 0:02xartonxPrince Phantom 100XIeri alle 23:47MBellProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiLuxilon Eco SpinIeri alle 19:35nw-tConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tNew speed 2024Ieri alle 19:06rogermaestro555Wilson Shift 99 v1.0Ieri alle 19:03RinoFNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54SupergabibboGosen AK Pro CXIeri alle 17:33votantonio




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5509
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Info per gli utenti: Mario (Eiffel59) e Passione Tennis Empty Info per gli utenti: Mario (Eiffel59) e Passione Tennis

Gio 9 Gen 2014 - 15:42
Cari utenti di Passione Tennis,

in seguito ad alcune discussioni ben poco piacevoli che hanno coinvolto Mario (Eiffel59), riteniamo opportuno e doveroso chiarire i rapporti che intercorrono fra lo stesso ed il Forum. Questo per trasparenza e rispetto nei confronti di tutti i nostri iscritti e nei confronti dello stesso Mario, che ha sempre mantenuto un atteggiamento di grande correttezza e disponibilità ed ha ammesso serenamente i propri errori quando il suo comportamento è andato sopra le righe.
Passione Tennis è un luogo (virtuale) d'incontro e libero scambio di opinioni: non ci sono interessi economici che muovono il nostro lavoro (non siamo retribuiti) e non abbiamo sponsor, al di là di quelli che pubblicano banner pubblicitari ai lati dello schermo, che coprono i costi di mantenimento del dominio Internet.
Mario, sebbene sia il postatore più prolifico ed abbia per questo contribuito alla crescita del Forum, è un utente come tutti gli altri, nel senso che decide spontaneamente di dedicare parte del suo tempo qui ed è soggetto alle stesse regole di condotta sottoscritte da tutti voi al momento dell'iscrizione.
Dato che è portatore d'interessi (nel senso che lavora nel settore e qui parla anche di un marchio che distribuisce in esclusiva), per preservare l'equilibrio e l'indipendenza del Forum, abbiamo sempre ritenuto corretto tenerlo al di fuori dello Staff. E, lui stesso, condivide pienamente questa modalità. D'altronde i suoi post sono piuttosto chiari, visto che al “piede” è ben visibile il logo della sua Azienda. Una “chiarezza dei ruoli” , questa, che molti altri professionisti perseguono e che desidereremo venga accolta da tutti gli “addetti al lavori” (davvero tantissimi) che seguono ogni giorno Passione Tennis.
Sempre allo scopo di mantenere un giusto equilibrio, siete invitati, qualora desideriate formulare una richiesta a lui, a contattarlo direttamente via PM o mail (Mario, per favore aggiungine una “dedicata” al tuo profilo), piuttosto che aprire thread a lui indirizzati (comportamento contrario al Regolamento).
Questo, ovviamente, non significa rinunciare ad aprire e partecipare a discussioni generiche sui materiali o sugli abbinamenti corda-racchetta o eventuali set up.

Grazie a tutti per l'attenzione e buon proseguimento.

Lo Staff di Passione Tennis

_______________________________________________



angelocarbone
angelocarbone
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1932
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.06.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5 itr
Racchetta: Radical pro

Info per gli utenti: Mario (Eiffel59) e Passione Tennis Empty Re: Info per gli utenti: Mario (Eiffel59) e Passione Tennis

Gio 9 Gen 2014 - 17:32
sono d'accordo!!! bravi!
matador66
matador66
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2185
Data d'iscrizione : 20.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Info per gli utenti: Mario (Eiffel59) e Passione Tennis Empty Re: Info per gli utenti: Mario (Eiffel59) e Passione Tennis

Gio 9 Gen 2014 - 21:30
Pienamente d'accordo, ottimo
avatar
Simonb
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1628
Età : 33
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.01.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: Boh!
Racchetta: Wilson PS90 - Yonex 89 - Volkl Ox10 Mid

Info per gli utenti: Mario (Eiffel59) e Passione Tennis Empty Re: Info per gli utenti: Mario (Eiffel59) e Passione Tennis

Gio 9 Gen 2014 - 21:40
Forse delle volte mi sono rivolto un po' direttamente a Mario o KK o Vet, come altri utenti. Non sapevo/ricordavo questa regola, ma mi adeguo volentieri;-)

Comunque, trovo stupendo ci sia un rapporto così con forum e venditore: è raro e difficile trovare persone che, pur avendo un loro prodotto da pubblicizzare, propongono più che volentieri quello di altri, se la ritengono una soluzione corretta.

Quindi,  cheers  Al forum (tutti gli utenti) e agli adm!
Anonymous
Ospite
Ospite

Info per gli utenti: Mario (Eiffel59) e Passione Tennis Empty Re: Info per gli utenti: Mario (Eiffel59) e Passione Tennis

Lun 24 Feb 2014 - 14:20
Ok, va bene su questo, ma su chi insinua cose non vere, qual'è l'indicazione?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.