Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

tradimento. ...perché no..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

tradimento. ...perché no..

Messaggio Da flavioprussi il Mer 8 Gen 2014 - 22:08

Finalmente mi sono rimesso da tutti i miei acciacchi ed ho fatto un ora stasera dopo 2 meso e mezzo e sono molto soddisfatto di come è andata. Ho fatto piazza pulita di tutte le yonex e questo è il mio tradimento! Dopo quattro anni passati a fare scorribande nei campi ho deciso di dare una sterzata ha tutto : gioco telai e maestro! L'abbigliamento no... il look Federer resta! Quindi ho preso una vecchia pro staff 100 usata qui sul mercatino da hannibal che si è rivelato un ottimo telaio,  veloce preciso e  nonostante il peso ridotto da fondo campo dice la sua. Sono molto soddisfatto della scelta fatta!  Adesso cerco anche un telaio più votivo al controllo da fondo che spinga anche bene (juice o extreme mp) e vediamo un po che ne vien fuori con il tempo. .. per ora bene così e che il tennis sia con me! 
Mamma yonex. ....addio. ...

flavioprussi
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 379
Età : 38
Località : pistoia
Data d'iscrizione : 09.09.13

Profilo giocatore
Località: pistoia
Livello: raccatta palle
Racchetta: yonex dr100

Tornare in alto Andare in basso

Re: tradimento. ...perché no..

Messaggio Da ale.lorenz il Mer 8 Gen 2014 - 23:30

@flavioprussi ha scritto:Finalmente mi sono rimesso da tutti i miei acciacchi ed ho fatto un ora stasera dopo 2 meso e mezzo e sono molto soddisfatto di come è andata. Ho fatto piazza pulita di tutte le yonex e questo è il mio tradimento! Dopo quattro anni passati a fare scorribande nei campi ho deciso di dare una sterzata ha tutto : gioco telai e maestro! L'abbigliamento no... il look Federer resta! Quindi ho preso una vecchia pro staff 100 usata qui sul mercatino da hannibal che si è rivelato un ottimo telaio,  veloce preciso e  nonostante il peso ridotto da fondo campo dice la sua. Sono molto soddisfatto della scelta fatta!  Adesso cerco anche un telaio più votivo al controllo da fondo che spinga anche bene (juice o extreme mp) e vediamo un po che ne vien fuori con il tempo. .. per ora bene così e che il tennis sia con me! 
Mamma yonex. ....addio. ...

Gieppo segna.... Laughing .... -1

ale.lorenz
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 3113
Età : 39
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum