Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Manicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 0:35RickyzamboHead Boom MPOggi alle 0:02xartonxPrince Phantom 100XIeri alle 23:47MBellProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiLuxilon Eco SpinIeri alle 19:35nw-tConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tNew speed 2024Ieri alle 19:06rogermaestro555Wilson Shift 99 v1.0Ieri alle 19:03RinoFNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54SupergabibboGosen AK Pro CXIeri alle 17:33votantonio




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

signum pro, si pagano le spese di spedizione? Empty signum pro, si pagano le spese di spedizione?

Mer 8 Gen 2014 - 12:02
Sono andato sul sito signum pro, ma non ho trovato indicazioni sulle spese di spedizione per le corde. Mi sapete dire se si pagano e quanto? grazie!
gugaste
gugaste
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 689
Età : 45
Data d'iscrizione : 15.07.13

Profilo giocatore
Località: bresciano
Livello: terrificante
Racchetta:

signum pro, si pagano le spese di spedizione? Empty Re: signum pro, si pagano le spese di spedizione?

Mer 8 Gen 2014 - 13:43
provando a concludere l'acquisto con la procedura di pagamento sembra che non vengano aggiunte al prezzo indicato
Anonymous
Ospite
Ospite

signum pro, si pagano le spese di spedizione? Empty Re: signum pro, si pagano le spese di spedizione?

Ven 10 Gen 2014 - 12:41
mi ha risposto Cobolli, si pagano 8 euro spedizione in 24 ore.
baukant
baukant
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Età : 47
Località : Oulx
Data d'iscrizione : 31.07.13

Profilo giocatore
Località: Oulx
Livello: 4.4
Racchetta: Wilson Pro Staff 97 LS

signum pro, si pagano le spese di spedizione? Empty Re: signum pro, si pagano le spese di spedizione?

Ven 17 Gen 2014 - 18:00
secondo la mia esperienza si pagano
avatar
smash62
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.03.12

signum pro, si pagano le spese di spedizione? Empty Re: signum pro, si pagano le spese di spedizione?

Lun 20 Gen 2014 - 21:48
Ve lo garantisco, si pagano è successo a me e Cobolli mi ha riferito che era un errore del sito non averle indicate... Neutral  Neutral  Neutral
franzic
franzic
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 392
Data d'iscrizione : 17.06.11

Profilo giocatore
Località: itinerante
Livello: 3.0 ITR (dopo aver visto i VERI 3.5)
Racchetta: TFlash ATP 315

signum pro, si pagano le spese di spedizione? Empty Re: signum pro, si pagano le spese di spedizione?

Ven 31 Gen 2014 - 20:29
massimiliano.derespinis ha scritto:mi ha risposto Cobolli, si pagano 8 euro spedizione in 24 ore.
Medesima esperienza, ma ho chiesto la restituzione di quanto avevo già pagato ed il sig. Cobolli, con grande sollecitudine e cortesia, mi ha restituito tutto ed ha annullato l'acquisto.
avatar
joes
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 08.05.12

Profilo giocatore
Località: CERNUSCO S/N
Livello: ITR 4.5 | FIT 4.3
Racchetta: BABOLAT Pure storm YONEX duel g 97 310g

signum pro, si pagano le spese di spedizione? Empty Re: signum pro, si pagano le spese di spedizione?

Dom 2 Feb 2014 - 2:05
Questa la mia esperienza personale.

Qualche settimana fà ho fatto un ordine sul sito di una Matassa di Firestorm 1.20 da 200m , prima di effettuare il pagamento (paypal) telefonai al sig, Cobolli che mi disse che il pagamento delle spese di spedizione venivano applicate sono su l' acquisto di singole matassine.

Quindi spese di spedizione uguale a 0 euro e materiale ricevuto in meno di 24H!!!!!!!!!!!!!

Colgo l' occasione per ringraziare ancora il sig Cobolli.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.