Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Babolat Reakt Lite

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Babolat Reakt Lite

Messaggio Da fungomatto il Mar 7 Gen 2014 - 18:14

Buongiorno,

per prima cosa spero di essere nella sezione giusta, se non lo sono mi scuso sin da ora.

Il mio negoziante mi ha proposto l'acquisto per mio figlio, che ha appena compiuto 11 anni, di una racchetta Babolat Reakt Lite. Ho cercato nel sito ufficiale della Babolat ma non riesco a trovare questo modello anche se le caratteristiche mi sembrano del tutto uguali a quelle della Babolat C-Drive (a parte la rigidita, C-Drive 72 - Reakt 68). 

Qualcuno ha provato questo modello o sa dirmi dove trovare una recensione?

Grazie di tutto e scusatemi ancora se sono nella sezione ssbagliata?

Luca

fungomatto
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 3

Tornare in alto Andare in basso

Re: Babolat Reakt Lite

Messaggio Da fungomatto il Mer 8 Gen 2014 - 16:44

Ho trovato qualcosa su di un sito francese.
Da quello che ho letto sulle Novità 2014 della Babolat, dovrebbe essere una racchetta della linea Reakt Line, che oltre alla Reackt Lite comprende anche la Reakt Tour.

fungomatto
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 3

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: