Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Yonex PerceptOggi alle 9:13andreaforrestMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 8:50kingkongyRacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59New speed 2024Oggi alle 8:03Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Prince Phantom 100XOggi alle 7:35rogermaestro555Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxManicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

SCARPE leggerissime e comodissime..

+29
doppiofallo
bebeef
luan
michele77
kezmaz89
Hammer72
cristiano75
otello69
vale
infinitejest
Eiffel59
benest
stills63
magazzie
zar965
nanobabbo8672
iFabio
GIANLUINI DICA
ClaudioRM
Alex
dersu
gattonelegante
Ricciotto
steccovich
AME
nico
Aerogel
Felipo
MichaelStich
33 partecipanti
Andare in basso
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

SCARPE leggerissime e comodissime.. Empty SCARPE leggerissime e comodissime..

Lun 10 Mag 2010 - 0:01
ciao ragazzi, dopo quasi 2 anni di babolat propulse andy roddick, ora devo cambiare scarpe.. ho letto vari thread (che tral'altro devo in seguito unire tutti insieme perchè c'e n'è troppi che parlano dello stesso argomento) sulle scarpe e vi chiedo se potete consigliarmi un paio di scarpe da acquistare..

non vorrei che fossero troppo rigide o pesantine, vorrei che fossero comodissime e soprattutto leggerissime... lo so che chiedo troppo... ma magari qualcosa in giro si trova... che mi consigliate??? qualche paio che soddisfi le mie richieste? grazie ragazzi SCARPE leggerissime e comodissime.. Icon_wink SCARPE leggerissime e comodissime.. Icon_lol
Felipo
Felipo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1251
Data d'iscrizione : 13.06.09

Profilo giocatore
Località: Friuli
Livello: 4.0 itr / 4.4 Fit
Racchetta: Aeropro Drive

SCARPE leggerissime e comodissime.. Empty Re: SCARPE leggerissime e comodissime..

Lun 10 Mag 2010 - 0:13
Prova qualche modello della asics, sono decisamente comode e leggere... anche i modelli sui 50€ secondo me danno la paga ai top di gamma Nike e adidas che ho potuto provare.
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

SCARPE leggerissime e comodissime.. Empty Re: SCARPE leggerissime e comodissime..

Lun 10 Mag 2010 - 0:15
ho visto che tutti parlano benissimo delle asics gel resolution 2... sono così eccezionali come tutti dicono?
Aerogel
Aerogel
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 729
Età : 38
Località : prov. LT
Data d'iscrizione : 27.11.09

Profilo giocatore
Località: Gaeta - Roma
Livello: I.T.R. "3.75"
Racchetta: Dunlop M-fil 300 custom

SCARPE leggerissime e comodissime.. Empty Re: SCARPE leggerissime e comodissime..

Lun 10 Mag 2010 - 5:25
confermo Felipo!
sto giocando con delle normalissime asics gel game 2 che trovi in giro tra i 50 e i 70 euro. Le trovo leggerissime e comodissime, come le hai chieste tu SCARPE leggerissime e comodissime.. Icon_wink
Felipo
Felipo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1251
Data d'iscrizione : 13.06.09

Profilo giocatore
Località: Friuli
Livello: 4.0 itr / 4.4 Fit
Racchetta: Aeropro Drive

SCARPE leggerissime e comodissime.. Empty Re: SCARPE leggerissime e comodissime..

Lun 10 Mag 2010 - 9:43
Io ho preso delle Asics Gel Rocket a 35€ in un outlet, visto il prezzo non me le sono fatte scappare e col senno di poi ne prenderei altre due/tre paia.
Non credo siano il modello di punta, anzi Very Happy , tuttavia sono fatte meglio di qualsiasi Nike o Babolat o Adidas abbia mai usato, scarpe che vengono vendute a prezzi più che doppi.
Morbidissime, confortevolissime, leggere, la suola sta reggendo molto bene anche sul cemento.
Una cosa che ho notato è che i giocatori professionisti, se non hanno un contratto per le scarpe, usano in gran parte Asics. Chissà come mai... Wink
avatar
nico
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: I.T.R. 4.0 autovalutazione
Racchetta: babolat pure drive gt -

SCARPE leggerissime e comodissime.. Empty Re: SCARPE leggerissime e comodissime..

Lun 10 Mag 2010 - 11:00
Confermo anche io la buona qualità delle asics che hanno oltretutto un ottimo rapporto qualità/prezzo, io ho giocato a lungo con delle gel dedicate e le ho trovate comodissime. Tuttavia pochi giorni fa ho acquistato le team clay 4 della babolat e mi trovo bene anche con queste, comode e leggere
AME
AME
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 864
Età : 42
Data d'iscrizione : 25.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Head Prestige Pro Graphene

SCARPE leggerissime e comodissime.. Empty Re: SCARPE leggerissime e comodissime..

Lun 10 Mag 2010 - 11:07
Confermo anche io.
Usavo le adidas barricade V e per muovermi soprattutto sulla terra mi sembrava di avere gli scarponi di frankenstein.
Ora uso da più di un anno le asics gel resolution 2 e mi trovo benissimo
steccovich
steccovich
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Data d'iscrizione : 18.06.09

Profilo giocatore
Località: Foggia
Livello: maniacale
Racchetta: Solo Pro Kennex- Q5 da 295 gr.

SCARPE leggerissime e comodissime.. Empty Re: SCARPE leggerissime e comodissime..

Lun 10 Mag 2010 - 11:48
Consiglio le Yonex 306 appena mese in saldo da TW europa (è uscito il nuopvo modello), leggere comode e ottimo prezzo. Ottime le Asics, ma hanno la posizione del tallone un po' bassa rispetto ad altre marche e per chi soffre di talloniti o tendiniti non va bene.
Ricciotto
Ricciotto
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 111
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.11.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: a bolla
Racchetta: head pro tour 630 - dunlop maxply mcenroe - prince phantom 100x

SCARPE leggerissime e comodissime.. Empty Re: SCARPE leggerissime e comodissime..

Lun 10 Mag 2010 - 12:50
confermo quanto scritto in generale sopra.
le migliori per leggerezza e tenuta, aggiungo anche durata son le asics gel resolution 2
io le ho scelte versione terra rossa, anche multisuola van benone, sempre poi rapportato ai terreni che calpesti abitualmente
con le asics ho trovato il felling mai trovato in nike o nei migliori modelli adidas!
avatar
gattonelegante
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 295
Età : 57
Data d'iscrizione : 04.01.10

SCARPE leggerissime e comodissime.. Empty Re: SCARPE leggerissime e comodissime..

Lun 10 Mag 2010 - 14:13
Asics Gel Resolution 2 Nere numero 1 veramente ...anche altri modelli non sono male unici problema che tendono a diventare ciabatte ed ad allagarsi...problemi che con Resolution 2 non hai...Spenderai un centino ma ne vale veramente la pena
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

SCARPE leggerissime e comodissime.. Empty Re: SCARPE leggerissime e comodissime..

Lun 10 Mag 2010 - 14:28
grazie a tutti per i consigli SCARPE leggerissime e comodissime.. Icon_lol SCARPE leggerissime e comodissime.. 953229
AME
AME
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 864
Età : 42
Data d'iscrizione : 25.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Head Prestige Pro Graphene

SCARPE leggerissime e comodissime.. Empty Re: SCARPE leggerissime e comodissime..

Lun 10 Mag 2010 - 14:38
MichaelStich mi sa tanto che so cosa comprerai Smile
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

SCARPE leggerissime e comodissime.. Empty Re: SCARPE leggerissime e comodissime..

Lun 10 Mag 2010 - 20:12
AME ha scritto:MichaelStich mi sa tanto che so cosa comprerai Smile

vorrei prendere le asics gel resolution 2.... anche se il prezzo...... porca miseria.... è altino SCARPE leggerissime e comodissime.. 939115
dersu
dersu
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 08.01.10

Profilo giocatore
Località: Ortonovo (SP)
Livello: 3.5 FIT
Racchetta: Wilson Blade 16*19

SCARPE leggerissime e comodissime.. Empty Re: SCARPE leggerissime e comodissime..

Mar 11 Mag 2010 - 15:44
MichaelStich ha scritto:ho visto che tutti parlano benissimo delle asics gel resolution 2... sono così eccezionali come tutti dicono?

ciao
si posso confermare anche io le ho da un paio di mesi e sono ottime SCARPE leggerissime e comodissime.. Icon_smile
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

SCARPE leggerissime e comodissime.. Empty Re: SCARPE leggerissime e comodissime..

Mar 11 Mag 2010 - 17:36
MichaelStich ha scritto:ho visto che tutti parlano benissimo delle asics gel resolution 2... sono così eccezionali come tutti dicono?

Anche di più. SCARPE leggerissime e comodissime.. Icon_wink

Prova però anche le Adidas, io mi ci trovo benissimo (con le feather), un vero toccasana per chi ha il piede magro. SCARPE leggerissime e comodissime.. Icon_cool
ClaudioRM
ClaudioRM
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 411
Età : 48
Località : ROMA...in alto a destra
Data d'iscrizione : 12.05.10

Profilo giocatore
Località: Roma (Montesacro)
Livello: ITR 3.5
Racchetta: ...quelle che mi fa comprare l'amico!

SCARPE leggerissime e comodissime.. Empty Re: SCARPE leggerissime e comodissime..

Mer 12 Mag 2010 - 19:44
ASICS...ASICS...ASICS...sono leggere, anatomiche, resistenti e comode!!!!

Ora indosso delle Lotto ICE prese all'outlet per due lire e vanno bene, ma le prox ASICS!!!!
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

SCARPE leggerissime e comodissime.. Empty Re: SCARPE leggerissime e comodissime..

Mer 12 Mag 2010 - 21:03
Io sto usando anchio le resolution 2 e effettivamente sono molto valide ,però ho acquistato da un utante un paio di New balance(aveva sagliato numero) e devo dire che in fatto dicomodità e leggerezza sono semplicemente meravigliose SCARPE leggerissime e comodissime.. 953229 ...l'unica cosaè che le aveva acquistate in America .... SCARPE leggerissime e comodissime.. 939115 altrimenti me ne sarei fatto 5 paia subito....cmq cercando qua e là ho visto che stanno arrivando alcuni modelli anche in Italia ance se a quanto ho potuto vedere in anteprima mi sembrano come fattezza simii alle resolutions....
iFabio
iFabio
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 91
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello: FIT 4.5
Racchetta: Yonex ezone 100

SCARPE leggerissime e comodissime.. Empty Re: SCARPE leggerissime e comodissime..

Gio 13 Mag 2010 - 10:48
Altro estimatore delle Asics, Resolution 2 per la precisione. Le migliori mai provate, sembrano fatte su misura per il mio piede. Le trovo anche molto resistenti, le sto usando da un anno tra cemento e terra e ancora sono in buono stato.
Le prossime scarpe saranno ancora Asics senza dubbio.

My 2 cents
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

SCARPE leggerissime e comodissime.. Empty Re: SCARPE leggerissime e comodissime..

Gio 13 Mag 2010 - 10:54
mi hanno parlato bene anche delle artengo (decathlon) 632D dynamic, qualcuno le conosce?
chi me ne ha parlato soffre di tallonite e dice che sono comodissime, leggere, molto resistenti e molto economiche (€40).
zar965
zar965
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 28
Località : Modena
Data d'iscrizione : 16.04.10

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: I.T.R. 3.0
Racchetta: Wilson BLX Pro Open - Head Microgel Instinct

SCARPE leggerissime e comodissime.. Empty Re: SCARPE leggerissime e comodissime..

Gio 13 Mag 2010 - 11:14
Asics Gel Resolution 2
Per me sono eccellenti e comodissime.
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

SCARPE leggerissime e comodissime.. Empty Re: SCARPE leggerissime e comodissime..

Gio 13 Mag 2010 - 12:01
mi avete convinto... mi tocca spendere il centone per le resolution 2 SCARPE leggerissime e comodissime.. 939115
Felipo
Felipo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1251
Data d'iscrizione : 13.06.09

Profilo giocatore
Località: Friuli
Livello: 4.0 itr / 4.4 Fit
Racchetta: Aeropro Drive

SCARPE leggerissime e comodissime.. Empty Re: SCARPE leggerissime e comodissime..

Gio 13 Mag 2010 - 13:33
MichaelStich ha scritto:mi avete convinto... mi tocca spendere il centone per le resolution 2 SCARPE leggerissime e comodissime.. 939115

Secondo me potresti anche buttarti su un modello di fascia bassa (come ho scritto in precedenza, le mie asics gel rocket da 35€ sono fantastiche) e, se ti trovi bene con la forma della scarpa asics, quando le avrai consumate potrai prenderti le resolution2.
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

SCARPE leggerissime e comodissime.. Empty Re: SCARPE leggerissime e comodissime..

Gio 13 Mag 2010 - 13:42
io ieri sera ho provato le asics gel game, cioè quelle della fascia sotto le resolution, e mi sembravano ottime... il negoziante (buon tennista) dice che vanno benissimo come le resolution, e la versione nera ha il fondo da terra!
dersu
dersu
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 08.01.10

Profilo giocatore
Località: Ortonovo (SP)
Livello: 3.5 FIT
Racchetta: Wilson Blade 16*19

SCARPE leggerissime e comodissime.. Empty Re: SCARPE leggerissime e comodissime..

Ven 14 Mag 2010 - 10:47
GIANLUINI DICA ha scritto:......però ho acquistato da un utante un paio di New balance(aveva sagliato numero) e devo dire che in fatto dicomodità e leggerezza sono semplicemente meravigliose SCARPE leggerissime e comodissime.. 953229 ...l'unica cosaè che le aveva acquistate in America .... SCARPE leggerissime e comodissime.. 939115 altrimenti me ne sarei fatto 5 paia subito....

eccomi qua Gianluca, eh si le mie splendide (ex) NB erano qualcosa di speciale soprattutto in termini di comodità

come sono andati i tornei, le hai usate?
dersu
dersu
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 08.01.10

Profilo giocatore
Località: Ortonovo (SP)
Livello: 3.5 FIT
Racchetta: Wilson Blade 16*19

SCARPE leggerissime e comodissime.. Empty Re: SCARPE leggerissime e comodissime..

Ven 14 Mag 2010 - 12:53
MichaelStich ha scritto:mi avete convinto... mi tocca spendere il centone per le resolution 2 SCARPE leggerissime e comodissime.. 939115

ciao, io confermo quanto consigliato da altri, ovvero anche i modelli di gamma media della ASICS sono ottimi.... vari amici utilizzano in particolare le gel game 2 e si trovano benissimo
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.