Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

wilson steam

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

wilson steam

Messaggio Da massagrande claudio il Gio 2 Gen 2014 - 23:42

Salve sono Claudio un nuovo iscritto, chi mi puo aiutare per incordare una steam 105 16x19? Il mio livello è 4.5 gioco piatto,rovescio in back frequenza 2 volte la settimana. Grazie e buon tennis a tutti.

massagrande claudio
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 1

Tornare in alto Andare in basso

Re: wilson steam

Messaggio Da Eiffel59 il Ven 3 Gen 2014 - 5:14

Ciao Claudio e benvenuto   

Se vuoi acquisire un po' di sensibilità senza perdere in controllo potresti tentare con un ibrido reverse: di facile reperibilità e buon adattamento, Wilson NXT OS 1.30/Adrenaline Rough 1.25 oppure TF XR3 1.30/RuffCode 1.25, entrambi a 24.5/23 V/O.

Oppure, potresti fare una puntata a Brescia da Universo Sport e fare qualche esperimento con le nostre Starburn  

Eiffel59
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 40502

Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma

Messaggio Da Dodo il Sab 1 Feb 2014 - 14:14

buongiorno a tutti,mi aggancio a questa discussione per non aprirne altre,mi rivolgo al mitico maestro "eiffel" se ha un attimo di tempo (p.s. le corde che mi ha consigliato mi sembra vortex turbo 6 un po' di tempo fa e che ho comprato da sereva a cirie' comunque vanno molto bene grazie).adesso pero' volevo chiedere un parere riguardo mio figlio che ha 11 anni e' un po' piccolo di corporatura il dritto va abbastanza bene il rovescio bisogna ancora lavorarci un po',sono un paio di anni che gioca piu' o meno un'ora a settimana (anche per problemi di studio ormai sono sempre carichi di compiti) ha una wilson blx 26 quella nera e rossa di qualche anno fa incordata con la corda originale, ormai ci gioca da un'annetto penso che sia il momento di cambiare corda, che corda posso far montare,tensione etc. etc,scusate se vi faccio perdere tempo grazie ancora

Dodo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 21

Messaggio Da hawk971 il Sab 8 Feb 2014 - 12:40

Troppo studio effettivamente sti bimbi di oggi, mio figlio ha preso 5 in matematica e gli ho regalato la racchetta nuova Very Happy

hawk971
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 122

Profilo giocatore
Livello: 4.nc - ITR 3.5
Racchetta: Wilson Steam 99

Messaggio Da hawk971 il Sab 8 Feb 2014 - 12:40

Poi però ha rcuperato con un bel 7

hawk971
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 122

Profilo giocatore
Livello: 4.nc - ITR 3.5
Racchetta: Wilson Steam 99

Messaggio Da Dodo il Sab 8 Feb 2014 - 15:05

be si effettivamente fra comprare un  set di corde e farle montare quasi quasi ci compri una   racchetta nuova

Dodo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 21

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: