Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

consiglio per racchetta nuova

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

consiglio per racchetta nuova

Messaggio Da vagabondo84 il Ven 27 Dic 2013 - 15:03

Ciao a tutti
Vorrei un consiglio. Vorrei comprare una nyova racchetta visto che sto adesso sto giocando con regolarità e non più in modo occasionale. Gioco 2 volte a settimana. Ovviamwnte sono ancora un principiante e il mio gioco si basa piu sul controllo che sulla potenza. Vorrei però una racchetta equilibrata in modo da poter provare a spingere un po di piu senza perdere in controllo. Mi sapete consigliare una racchetta adatta alle mie esigenze. Vorrei stare su head visto che mi trovo bene
Grazie
Ciao

vagabondo84
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 4

Tornare in alto Andare in basso

Re: consiglio per racchetta nuova

Messaggio Da Maxmast il Ven 27 Dic 2013 - 16:17

Orientati su una racchetta che non superi i 300 grammi di peso e che sia semplice da gestire perché così ti aiuta a giocare meglio. Per esempio una extreme mp o speed mp dovrebbero andare bene sia per adesso che anche nel momento in cui sarai migliorato

Maxmast
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 84

Profilo giocatore
Livello: Basso in crescita
Racchetta: Head extreme pro 2.0

Re: consiglio per racchetta nuova

Messaggio Da Maxmast il Ven 27 Dic 2013 - 16:20

Considera anche l'acquisto di una versione di queste usate in buone condizioni risparmi la metà e al tuo livello non te ne accorgi proprio. Quando avrai più esperienza saprei scegliere meglio la racchetta definitiva

Maxmast
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 84

Profilo giocatore
Livello: Basso in crescita
Racchetta: Head extreme pro 2.0

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: