Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Grip sottile-Tourna Pro Thin

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Grip sottile-Tourna Pro Thin

Messaggio Da marco177 il Mer 25 Dic 2013 - 20:22

Ciao a tutti ho appena montato questo grip sottilissimo per poter giocare con over grip mantenendo la misura 3 senza passare a 3 e mezzo!!!

Racchetta head speed graphene mp
dalla fabbrica esce con grip head spessore circa mm 1, 70 montando su questo Tourna Pro Thin da mm 1.25 si può tranquillamente aggiungere qualunque over grip e rimanere nella misura 3 piena.

http://www.maurosport.it/it/getthewin/grips/marche-grips/tourna/tourna-pro-thin-grip-detail

Questo è il link dove l'ho comprato, proverò a giocarci per un po' anche se continuo ad avere dubbi sulla misura giusta, forse avrei dovuto comprare i telai manico 2 e aggiungere l'over mah...ho letto tutti i post su questo argomento che ci sono sul forum ma non ho trovato una soluzione...praticamente finché sento lo spazio tra le dita e il palmo mi sembra sempre di non avere in pugno la racchetta...specialmente sul servizio. Ora se stringo con tutta la forza il manico le dita non toccano per qualche millimetro invece se stringo forte il 2 con over le dita sfiorano il palmo e questo sembrerebbe darmi più sicurezza nella presa.
Ovviamente impugnando normalmente lo spazio c'è in entrambi i casi con una minimissima differenza, sono pazzo??? :-)

marco177
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 129

Profilo giocatore
Livello: n.c.
Racchetta: 2 x Head YT Graphene Speed MP + 2 x Babolat Pure Drive 2015

Tornare in alto Andare in basso

Re: Grip sottile-Tourna Pro Thin

Messaggio Da marco177 il Sab 4 Gen 2014 - 20:28

Beh...nessuno mi dice la sua??? Shocked 

marco177
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 129

Profilo giocatore
Livello: n.c.
Racchetta: 2 x Head YT Graphene Speed MP + 2 x Babolat Pure Drive 2015

Re: Grip sottile-Tourna Pro Thin

Messaggio Da maux il Gio 16 Gen 2014 - 17:50

Voglio comprare anche io questo grip per non alterare la misura del manico, mettendoci un overgrip sopra,per la misura la devi impugnare a martello e tra il palmo e la punta delle dita ci deve essere spazio per all'incirca un dito(almeno e quello che so io) il manico troppo Piccolo puo dare dei problemi per il gomito-articolazioni alla lunga.

maux
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 217

Profilo giocatore
Livello: 4.2 fit
Racchetta: head radical pro

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: