Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Consiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince Phantom 100XOggi alle 12:41RinoFPrince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFYonex PerceptOggi alle 12:22wjnchManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

SKY (non) perde (più) Eurosport!

+28
Simonb
vdario
Konrad63
KingRoger98
andreatennis98
fabiozeb
fedmex
magazzie
chiaralt
ivan_rosetti
ladal
lucioa
nw-t
nanobabbo8672
votantonio
riccardino
abracadabra78
DrDivago
FedEx
Simone77
steno68
felipe
signorspock
ronwelty
Paulmall
ale.lorenz
lawrence90
Nostradamis
32 partecipanti
Andare in basso
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

SKY (non) perde (più) Eurosport! - Pagina 3 Empty SKY (non) perde (più) Eurosport!

Mar 17 Dic 2013 - 0:39
Promemoria primo messaggio :

Ormai é ufficiale, Eurosport sarà in esclusiva solo su Mediaset Premium! Pare che au e us open saranno comunque visibili su fox2 mentre Rg sulla Rai... In ogni caso addio hd mi pare di capire!

Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

SKY (non) perde (più) Eurosport! - Pagina 3 Empty Re: SKY (non) perde (più) Eurosport!

Mer 18 Dic 2013 - 9:07
"Fonti Sky mi dicono che la sommossa popolare, le lettere ricevute, le telefonate, stanno forse sortendo qualche effetto. Forse, mi verrebbe da pensare, conviene farsi sentire. Anche perchè a Sky forse non tutti, ma proprio tutti, sembrano aver capito il seguito che ha il tennis. Tutti sono convinti del successo e dell'importanza del calcio, parecchi si sono resi conto che i soldi spesi per la Formula uno (grazie anche a Vettel e alle Red Bull che vincono sempre) erano stati esagerati (e lo erano stati già una decina d'anni fa quando tele+ acquistò per una cifra spropositata i diritti (il responsabile era il sudafricano Robert Hersov).
Sky ha "ereditato" circa 300.000 abbonati soprattutto dalla vecchia Tele+ (più che da Stream) che si era "lanciata" nella pay-tv grazie principalmente al tennis e alle telecronache di Rino Tommasi e Gianni Clerici. Nessuno sport poteva coprire a basso costo tanti spazi durante la settimana quanto il tennis, quando Tele+ non poteva ancora acquisire i diritti del calcio. Il Mundialito fu la prima "esperienza", se non ricordo male, di calcio sulla pay. Forse un'esatta percezione di quanto piaccia e sia seguito il tennis non c'è del tutto fra i dirigenti. Ho scritto forse, perchè in realtà, la moderna tecnologia dovrebbe consentire a chi sta nella stanza dei bottoni di capire il gradimento e i numeri di chi segue il tennis. Quanto scrive @miro però ha un fondamento. Eurosport non concede più un'esclusiva, dal momento che ha ceduto diritti al digitale terrestre di Mediaset e Sky vorrebbe pagare meno. A chi conviene che non trovino un accordo? Solo a Mediaset, penso. Farsi sentire aiuta. Per dare un'idea del movimento tennis. Più trascurato di quanto meriti."


Ubaldo Scanagatta
(ubitennis.com)
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

SKY (non) perde (più) Eurosport! - Pagina 3 Empty Re: SKY (non) perde (più) Eurosport!

Mer 18 Dic 2013 - 9:10
Ma c'è qualcuno che la guarda ancora la F1??
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

SKY (non) perde (più) Eurosport! - Pagina 3 Empty Re: SKY (non) perde (più) Eurosport!

Mer 18 Dic 2013 - 9:20
cosa ne dite di scrivere una letterina semplice per dire che noi tutti abbiamo l'abbonamento soprattutto per il tennis e che molti di noi lo toglierebbero se venissero a mancare i tornei più importanti?
se qualcuno ha voglia di scriverla e trova la mail a cui mandarla possiamo inondarli di tante letterine tipo babbo natale!!!
cosa ne dite?
marco hai voglia di buttare giù 2 righe?
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

SKY (non) perde (più) Eurosport! - Pagina 3 Empty Re: SKY (non) perde (più) Eurosport!

Mer 18 Dic 2013 - 9:56
Bisogna andare su contatti sky, ora ho la connessione che è un chiodo perchè ho finito i miei 10GB mensili della chiavetta.

Se si vuole mandare una lettera cartacea (che sarebbe ancora meglio) l'indirizzo è questo:

Sky Italia srl

Via salaria 1021

CAP 00138

Roma
chiaralt
chiaralt
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 925
Età : 46
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località: treviglio
Livello: Fit 4.5
Racchetta: 2 Head Instinct Graphene MP, Head radical Classic MP + Babolat Pure drive (in pensione) + Prince Cts Precision 110 (la vecchia gloria, ma non è ancora detto...)

SKY (non) perde (più) Eurosport! - Pagina 3 Empty Re: SKY (non) perde (più) Eurosport!

Mer 18 Dic 2013 - 10:01
ronwelty ha scritto:Che schifo. Che ne dite di una bella petizione online con tanto di minaccia di disdire in massa? Con quello che gli paghiamo a sti maledetti...!


ti straquoto
sky perdera' Eurosport, ma a brevissimo anche un cliente.... e non aggiungo altro per non essere maleducata
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

SKY (non) perde (più) Eurosport! - Pagina 3 Empty Re: SKY (non) perde (più) Eurosport!

Mer 18 Dic 2013 - 10:27
Area “Contatta Sky”: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Anonymous
Ospite
Ospite

SKY (non) perde (più) Eurosport! - Pagina 3 Empty Re: SKY (non) perde (più) Eurosport!

Mer 18 Dic 2013 - 10:42
Penso che la situazione sia la seguente:

Eurosport ha i diritti di tre slam su quattro (tutti tranne Wimbledon) ma solo il RG lo ha in esclusiva (per altri 4 anni tra l'altro).
Questo vuol dire che, con lo slittamento al primo Febbraio dell'oscuramento di Eurosport, Sky intanto si mette al sicuro con l'AO, e poi ha tutto il tempo per trattare i diritti dello US Open (da trasmettere sul nuovo canale Fox Sport 2 HD), sacrificando di fatto solo e soltanto il RG, visto che i master 1000 li ha già.

PS: in realtà Sky perderebbe anche alcuni tornei del circuito WTA, ma tanto quelli chi li guarda...  SKY (non) perde (più) Eurosport! - Pagina 3 622327
ivan_rosetti
ivan_rosetti
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 80
Età : 36
Località : Pompiano
Data d'iscrizione : 16.07.13

Profilo giocatore
Località: Orzinuovi
Livello: 4.3
Racchetta: Pro Staff 95

SKY (non) perde (più) Eurosport! - Pagina 3 Empty Re: SKY (non) perde (più) Eurosport!

Mer 18 Dic 2013 - 11:28
Nostradamis ha scritto:Bisogna andare su contatti sky, ora ho la connessione che è un chiodo perchè ho finito i miei 10GB mensili della chiavetta.

Se si vuole mandare una lettera cartacea (che sarebbe ancora meglio) l'indirizzo è questo:

Sky Italia srl

Via salaria 1021

CAP 00138

Roma

Perfetto..manderò anche io la mia bella letterina di Natale!!! Very Happy  Very Happy  Very Happy 
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

SKY (non) perde (più) Eurosport! - Pagina 3 Empty Re: SKY (non) perde (più) Eurosport!

Mer 18 Dic 2013 - 17:18
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

QUi sul forum di SKY si può scrivere qcosa........
fedmex
fedmex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1867
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.10.10

Profilo giocatore
Località: Chiavari
Livello: disastro ( ma in crescita)
Racchetta: Pure aero 2019

SKY (non) perde (più) Eurosport! - Pagina 3 Empty Re: SKY (non) perde (più) Eurosport!

Gio 19 Dic 2013 - 10:35
io ho sky per il football americano e il tennis. Già la chiusura di espn mi ha fatto girare le palle ( più che altro per i programmi di intrattenimento e i film davvero meravigliosi ). Se mi levano anche il tennis allora tolgo del tutto sky.
Questo atteggiamento di sky comunque non mi piace: troppo prepotenti e arroganti. Aspetto gli AO e se saltano i master 1000 beh mi spiace per i commentatori ( tutti bravi ) ma disdico tutto.
fedmex
fedmex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1867
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.10.10

Profilo giocatore
Località: Chiavari
Livello: disastro ( ma in crescita)
Racchetta: Pure aero 2019

SKY (non) perde (più) Eurosport! - Pagina 3 Empty Re: SKY (non) perde (più) Eurosport!

Gio 19 Dic 2013 - 10:44
Rettifico: leggendo meglio i diritti master 1000 e le finale sono comunque di sky. Salterebbero RG e USopen visto che AO lo trasmette e winìmbledon lo ha già
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20028
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

SKY (non) perde (più) Eurosport! - Pagina 3 Empty Re: SKY (non) perde (più) Eurosport!

Gio 19 Dic 2013 - 11:43
fedmex ha scritto:Rettifico: leggendo meglio i diritti master 1000 e le finale sono comunque di sky. Salterebbero RG e USopen visto che AO lo trasmette e winìmbledon lo ha già
US Open l'ho avranno in ESCLUSIVA HD sul canale Fox Sport2 che trasmette eventi sportivi americani.
Anonymous
Ospite
Ospite

SKY (non) perde (più) Eurosport! - Pagina 3 Empty Re: SKY (non) perde (più) Eurosport!

Gio 19 Dic 2013 - 11:51
nw-t ha scritto:US Open l'ho avranno in ESCLUSIVA HD sul canale Fox Sport2 che trasmette eventi sportivi americani.

dubito che possano averlo in esclusiva visto che ES ne ha già i diritti per trasmetterlo, quale sarebbe la fonte di questa notizia?
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

SKY (non) perde (più) Eurosport! - Pagina 3 Empty Re: SKY (non) perde (più) Eurosport!

Gio 19 Dic 2013 - 15:24
Nel frattempo finalmente si torna a vedere un po' di tennis giocato, dal 26 su sky c'è il torneo esibizione di Abu Dhabi con Nadal, Djokovic e Murray in campo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

SKY (non) perde (più) Eurosport! - Pagina 3 Empty Re: SKY (non) perde (più) Eurosport!

Ven 20 Dic 2013 - 17:33
Il gruppo che è nato su Facebook:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
fabiozeb
fabiozeb
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 138
Età : 40
Località : Mariano Comense
Data d'iscrizione : 20.06.13

Profilo giocatore
Località: Mariano Comense
Livello: 3.5
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT
http://www.tcmariano.it

SKY (non) perde (più) Eurosport! - Pagina 3 Empty Re: SKY (non) perde (più) Eurosport!

Ven 27 Dic 2013 - 20:33
Adesso è ufficiale: dal 1 febbraio Eurosport non farà più parte del pacchetto Sky.
Si vedrà solo su Mediaset PREMIUM senza la qualità HD.
Bruttissimo colpo per noi appassionati di tennis abbonati a Sky.
Anonymous
Ospite
Ospite

SKY (non) perde (più) Eurosport! - Pagina 3 Empty Re: SKY (non) perde (più) Eurosport!

Ven 27 Dic 2013 - 20:35
Come ho scritto qualche post fa si perderà solo il Roland Garros
ladal
ladal
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 797
Età : 25
Data d'iscrizione : 20.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 (per bucio de culo)
Racchetta: Yonex V-Core 97 tour (310g)

SKY (non) perde (più) Eurosport! - Pagina 3 Empty Re: SKY (non) perde (più) Eurosport!

Ven 27 Dic 2013 - 21:14
Adolfo ha scritto:Come ho scritto qualche post fa si perderà solo il Roland Garros

"solo"
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

SKY (non) perde (più) Eurosport! - Pagina 3 Empty Re: SKY (non) perde (più) Eurosport!

Ven 27 Dic 2013 - 21:19
Tanto il RG negli anni 2000 è un qualcosa dall'esito più scontato dei prodotti del LIDL... Very Happy  Very Happy
ivan_rosetti
ivan_rosetti
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 80
Età : 36
Località : Pompiano
Data d'iscrizione : 16.07.13

Profilo giocatore
Località: Orzinuovi
Livello: 4.3
Racchetta: Pro Staff 95

SKY (non) perde (più) Eurosport! - Pagina 3 Empty Re: SKY (non) perde (più) Eurosport!

Sab 28 Dic 2013 - 9:55
AHaHAHAHAHAHAH  cheers  cheers  cheers
Anonymous
Ospite
Ospite

SKY (non) perde (più) Eurosport! - Pagina 3 Empty Re: SKY (non) perde (più) Eurosport!

Sab 28 Dic 2013 - 10:45
Ladal io sono il primo ad amare il RG, era il solo slam che potevo seguire Fas piccolo sulla Rai, degli altri non sapevo nemmeno l'esistenza.
Ma a leggere alcuni post in questo thread sembrava che non avremmo più visto una palla da tennis su sky, il "solo" era SOLO per fare un po di chiarezza Wink
ladal
ladal
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 797
Età : 25
Data d'iscrizione : 20.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 (per bucio de culo)
Racchetta: Yonex V-Core 97 tour (310g)

SKY (non) perde (più) Eurosport! - Pagina 3 Empty Re: SKY (non) perde (più) Eurosport!

Sab 28 Dic 2013 - 12:42
Adolfo ha scritto:Ladal io sono il primo ad amare il RG, era il solo slam che potevo seguire Fas piccolo sulla Rai, degli altri non sapevo nemmeno l'esistenza.
Ma a leggere alcuni post in questo thread sembrava che non avremmo più visto una palla da tennis su sky, il "solo" era SOLO per fare un po di chiarezza Wink

Si lo avevo capito,il mio solo non era contro di te,più che altro che nei confronti di sky che perdendo eurosport perde il roland garros er fox sport 2 che nonostante sia un canale interessante dato che seguo molto gli sport americani senza eurosport non serve a nulla e mi lascia l'amaro in bocca dato che per l'aggiunta del basket universitario dovremo perdere anche il ciclismo e lo sci
ladal
ladal
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 797
Età : 25
Data d'iscrizione : 20.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 (per bucio de culo)
Racchetta: Yonex V-Core 97 tour (310g)

SKY (non) perde (più) Eurosport! - Pagina 3 Empty Re: SKY (non) perde (più) Eurosport!

Sab 28 Dic 2013 - 12:43
FedEx ha scritto:Tanto il RG negli anni 2000 è un qualcosa dall'esito più scontato dei prodotti del LIDL... Very Happy  Very Happy

 Very Happy  Very Happy  Very Happy
andreatennis98
andreatennis98
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2402
Età : 26
Località : Bagheria(Palermo)
Data d'iscrizione : 10.07.13

Profilo giocatore
Località: Bagheria(Palermo)
Livello: 4.5 FIT
Racchetta:

SKY (non) perde (più) Eurosport! - Pagina 3 Empty Re: SKY (non) perde (più) Eurosport!

Sab 28 Dic 2013 - 13:15
ladal ha scritto:
Adolfo ha scritto:Ladal io sono il primo ad amare il RG, era il solo slam che potevo seguire Fas piccolo sulla Rai, degli altri non sapevo nemmeno l'esistenza.
Ma a leggere alcuni post in questo thread sembrava che non avremmo più visto una palla da tennis su sky, il "solo" era SOLO per fare un po di chiarezza Wink

Si lo avevo capito,il mio solo non era contro di te,più che altro che nei confronti di sky che perdendo eurosport perde il roland garros er fox sport 2 che nonostante sia un canale interessante dato che seguo molto gli sport americani senza eurosport non serve a nulla e mi lascia l'amaro in bocca dato che per l'aggiunta del basket universitario dovremo perdere anche il ciclismo e lo sci
E lo snooker  Sad
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

SKY (non) perde (più) Eurosport! - Pagina 3 Empty Re: SKY (non) perde (più) Eurosport!

Sab 28 Dic 2013 - 13:17
fabiozeb ha scritto:Adesso è ufficiale: dal 1 febbraio Eurosport non farà più parte del pacchetto Sky.
Si vedrà solo su Mediaset PREMIUM senza la qualità HD.
Bruttissimo colpo per noi appassionati di tennis abbonati a Sky.
Dove l'hai letto? Perchè anche per il 1 Gennaio avevano detto che era ufficiale...
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

SKY (non) perde (più) Eurosport! - Pagina 3 Empty Re: SKY (non) perde (più) Eurosport!

Sab 28 Dic 2013 - 13:21
Trovato: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.