Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Manicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchRacchette Prince 2024Oggi alle 12:00PRomeoPrince Phantom 100XOggi alle 11:57Sky RoomPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiYonex PerceptOggi alle 11:34stefanelloLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonx




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
incompetennis
incompetennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 689
Località : Etna
Data d'iscrizione : 04.01.13

Profilo giocatore
Località: Etna
Livello: N.C (Non Cagato)
Racchetta: Babbolatt

IL GENIO DEL TENNIS Empty IL GENIO DEL TENNIS

Mer 4 Dic 2013 - 15:51
Che bello!!! Rimettendo in ordine la cantina ho trovato la mia vecchissima WIP Panatta della quale avevo dimenticato l'esistenza.  E' tutta impolverata ma ancora in ottimo stato, vediamo di farla risplendere ed esporla al pari di una foto di famiglia. Un panno in microfibra appena inumidito andrà bene. Solo il manico è un po' rovinato ed appiccicoso, vediamo di strusciarlo per bene . Frusc frusc frusc... che fatica ma non basta, devo pulire meglio.  Riprovo con più forza ....  puff puff puff , mamma mia son rosso in viso manco avessi bevuto una bottiglia di Nero d'Avola ...
Ok, l'ultima strusciata e smetto, del resto ora è decentemente pulito e........   PUFFFFFFFFF !!!! Ma che succede ? Da dove viene fuori tutta questa polvere?
- Sciocco, non è polvere ma una nuvoletta, come si conviene ai migliori geni .-
- Ma chi ha parlato, caz.. aveva ragione mio nonno che diceva che c'erano i fantasmi in cantina ; ehi chi va là, fatti vedere... -
- Vabbè il solito minchione miscredente;  guarda qui in alto  e non aver paura, sono il Genio del tennis . -
- Il Genio del tennis ?  Sì e io sono il furbo della pallamano  ... Dai smettila qual'é  il trucco -.
- Sempre le stesse reazioni ... Non fare l'imbecille, che trucco ci può essere in una figura che galleggia nell'aria con la magliettina  Fila bianca a righine fine anni '70 che ho fregato a Bjorn . Ti ho detto che sono il genio  del tennis e visto che mi hai liberato con la formula classica della strofinata hai diritto ad un premio. -
-  Che culo, un premio ; non ho mai vinto nulla in vita mia tranne il gioco dell'oca in versione economica alla pesca della Parrocchia quando avevo 9 anni . Quindi mi toccano i 3 desideri canonici , sei un Genio no - ?
- Sì sì però i tempi cambiano,  la crisi ha toccato anche noi Geni . Pensa che la Befana non porta più carbone perché lo usa  per riscaldarsi durante l'inverno ché  il gasolio costa una cifra  e Rudolph si è licenziato ed ha fatto la vertenza a babbo Natale perché gli deve 2000 anni di ferie non godute. Purtroppo  ora possiamo  esaudire un solo desiderio e nell'ambito attinente al tennis  -.
- La mia solita sfortuna ! Comunque meglio di un calcio sui denti.... Allora io vorrei ... vorrei... cavolo mi servirebbe un servizio migliore ma preferisco che sparisca'sta maledetta epicondilite che mi perseguita, tanto anche con un bomba servizio resto sempre scarso - 
  Ecco  ho esaurito il mio desiderio ma voi, al vostro genio della racchetta cosa chiedereste ? 


vietate richieste IL GENIO DEL TENNIS Images?q=tbn:ANd9GcRbEQdq4MzhR5h6-M_Pqu5a6nIvIAuBkNaQVR4-uG2oufYvfAB9sNrg6riu
pink floyd
pink floyd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1660
Età : 61
Località : brianza
Data d'iscrizione : 04.05.12

Profilo giocatore
Località: brianza
Livello: 4.5
Racchetta: head radical tour ----- dunlop max 200G ( 1983 )

IL GENIO DEL TENNIS Empty Re: IL GENIO DEL TENNIS

Gio 5 Dic 2013 - 22:16
di far avere 18 anni a mcenroe , cosi zittirebbe tutti , sul fatto che non li metterebbe in riga tutti con i materiali moderni

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
gatto di marmo
gatto di marmo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 29.10.10

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: 3.5 ITR, circa, ma ho ancora margini di miglioramento, nonostante l'età.
Racchetta: 2HEAD RADICAL TOUR TWIN TUBE CANDYCANE 630, 2x radical pro ig 320 gr 31 cm bil nude.

IL GENIO DEL TENNIS Empty Re: IL GENIO DEL TENNIS

Gio 5 Dic 2013 - 22:39
pink floyd ha scritto:di far avere 18 anni a mcenroe , cosi zittirebbe tutti , sul fatto che non li metterebbe in riga tutti con i materiali moderni

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Quotone!

Nel pacchetto non si potrebbe includere un amatore milanese di mezza età?Razz Smile
pink floyd
pink floyd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1660
Età : 61
Località : brianza
Data d'iscrizione : 04.05.12

Profilo giocatore
Località: brianza
Livello: 4.5
Racchetta: head radical tour ----- dunlop max 200G ( 1983 )

IL GENIO DEL TENNIS Empty Re: IL GENIO DEL TENNIS

Gio 5 Dic 2013 - 22:41
gatto di marmo ha scritto:
pink floyd ha scritto:di far avere 18 anni a mcenroe , cosi zittirebbe tutti , sul fatto che non li metterebbe in riga tutti con i materiali moderni

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Quotone!

Nel pacchetto non si potrebbe includere un amatore milanese di mezza età?Razz Smile
facciamo 2   Razz Razz
fedmex
fedmex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1867
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.10.10

Profilo giocatore
Località: Chiavari
Livello: disastro ( ma in crescita)
Racchetta: Pure aero 2019

IL GENIO DEL TENNIS Empty Re: IL GENIO DEL TENNIS

Ven 6 Dic 2013 - 18:32
sono indeciso se orchite a Nadal o 10 anni in meno a Federer. Scherzo ovviamente per il buon maiorchino.
Quotone per mcenroe
hawk971
hawk971
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 117
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 19.11.13

Profilo giocatore
Località: Lodi
Livello: 4.nc - ITR 3.5
Racchetta: Wilson Steam 99

IL GENIO DEL TENNIS Empty Re: IL GENIO DEL TENNIS

Ven 6 Dic 2013 - 18:40
Meglio 10 anni meno a Federer, quando smetterà sarà dura e all'orizzonte di eredi non se ne vedono Rolling Eyes
newborn84
newborn84
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 39
Località : valle Crati
Data d'iscrizione : 18.08.12

Profilo giocatore
Località: Valle Crati
Livello: -4,5° celsius
Racchetta: ehm ehm ehm...

IL GENIO DEL TENNIS Empty Re: IL GENIO DEL TENNIS

Ven 6 Dic 2013 - 18:59
Vorrei tanto svegliarmi domattina, aprire l'armadio e trovarlo pieno di racchette; della serie "quale indosso oggi"...ovviamente nell'altro lato dell'armadio un incordatrice donna nelle sembianze della Eugenè Bouchard con gonnellino e sexy visiera che mi ripete sottovoce " incordo tutto quello che vuoi a qualsiasi calibrooo"...IL GENIO DEL TENNIS 113898
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.