Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
La canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusPrince Phantom 100XOggi alle 10:38Predator78New speed 2024Oggi alle 10:05ZeusManicotti protettivi (?)Oggi alle 9:26andrefreetimeYonex PerceptOggi alle 9:13andreaforrestMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 8:50kingkongyRacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoF




Ultime dal mercatino
Link Amici

IL TENNISTA CHE VORREI ESSERE

+30
SuperGeo
Darren Cahill
Eros
giuntaman
byronmoreno
Andras
mattiaajduetre
Blade 98
Gianbenne
interceptor
sergio gatti
kent08
GIANLUINI DICA
maverick9801
pink floyd
bolla
Portnoy83
motombo
Mr Wilson
ladal
Robbyc
Pintia
simoo92
nanobabbo8672
Hammer72
Crisidelm
ace59
FedEx
johnnyyo
incompetennis
34 partecipanti
Andare in basso
incompetennis
incompetennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 689
Località : Etna
Data d'iscrizione : 04.01.13

Profilo giocatore
Località: Etna
Livello: N.C (Non Cagato)
Racchetta: Babbolatt

IL TENNISTA CHE VORREI ESSERE - Pagina 3 Empty IL TENNISTA CHE VORREI ESSERE

Mar 26 Nov 2013 - 14:33
Promemoria primo messaggio :

Sei morto ! (amen) Sad Sad 
Mentre voli nell'aldilà scopri che la teoria della reincarnazione è vera ed applicabile . Fai una bella fila davanti uno stupendo bancone  ovviamente bianco, in un ambiente ovviamente bianco e con impiegati vestiti ovviamente di bianco.
Finalmente arriva il tuo turno. Sei un tantino a disagio, è la prima volta che muori o perlomeno che ricordi di essere morto. L'impiegato senza alzare gli occhi dal registro ci chiede quasi annoiato: " Ha un particolare desiderio per la reincarnazione ? Le comunico che sono già esauriti i posti di politico e di attore hard, quindi decida in fretta e cercheremo di accontentarla". 
Ci penso un attimo e annuncio: " A me piace tanto il tennis, si potrebbe "ritornare" sotto le spoglie del mio tennista preferito? ".
 " Dunque, vediamo vediamo... ok si può fare, mi dica il nome ..."
Chi vorreste essere? Fate il nome di un tennista con il quale vi identificate . Non è detto che sia il vostro preferito. Ad esempio io sceglierei di rinascere in Edberg mentre il mio preferito era Mc Enroe (Lo so son vecchietto).
Però sbrigatevi a scegliere se no l'impiegato vi appioppa Fognini !!!
N.B. potete anche scegliere di essere una tennista donna Wink

incompetennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 689
Data d'iscrizione : 04.01.13

Profilo giocatore
Località: Etna
Livello: N.C (Non Cagato)
Racchetta: Babbolatt

IL TENNISTA CHE VORREI ESSERE - Pagina 3 Empty Re: IL TENNISTA CHE VORREI ESSERE

Mer 27 Nov 2013 - 14:25
Byron non siamo al mercato. Non fare incazzare l'uomo vestito di bianco, dietro un bancone bianco, in un ambiente bianco che poi ci molla le reincarnazioni d'ufficio . Al massimo con la Sabatini e la sua maglietta appiccicaticcia possiamo accoppiare la "formosa"  Bartoli.
Pintia
Pintia
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1146
Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 04.10.13

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello: Sensazionale...nel senso che vado a sensazioni ...
Racchetta: Yonex : v-core 97 T - e-zone xi 98

IL TENNISTA CHE VORREI ESSERE - Pagina 3 Empty Re: IL TENNISTA CHE VORREI ESSERE

Mer 27 Nov 2013 - 14:30
no la bartoli nooo pale ...
ma invece la uagliona di berdich si può associare a qualche offerta?Twisted Evil
incompetennis
incompetennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 689
Località : Etna
Data d'iscrizione : 04.01.13

Profilo giocatore
Località: Etna
Livello: N.C (Non Cagato)
Racchetta: Babbolatt

IL TENNISTA CHE VORREI ESSERE - Pagina 3 Empty Re: IL TENNISTA CHE VORREI ESSERE

Mer 27 Nov 2013 - 14:57
Pintia ha scritto:no la bartoli nooo pale ...
ma invece la uagliona di berdich si può associare a qualche offerta?Twisted Evil
Sì, assieme a Berdich ...(Il triangolo no, non l'avevo considerato)
Pintia
Pintia
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1146
Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 04.10.13

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello: Sensazionale...nel senso che vado a sensazioni ...
Racchetta: Yonex : v-core 97 T - e-zone xi 98

IL TENNISTA CHE VORREI ESSERE - Pagina 3 Empty Re: IL TENNISTA CHE VORREI ESSERE

Mer 27 Nov 2013 - 15:20
vabè a tomas gli faccio fare il guardone Shocked
kent08
kent08
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1762
Età : 45
Località : castelnuovo rangone
Data d'iscrizione : 28.08.11

Profilo giocatore
Località: modena
Livello: 4.1
Racchetta: Babolat pure aero VS tour

IL TENNISTA CHE VORREI ESSERE - Pagina 3 Empty Re: IL TENNISTA CHE VORREI ESSERE

Gio 28 Nov 2013 - 6:57
Mi sà che thomas te lo pinza al c... Hi Hi. In quel ambito mi sa che vince più partite sia di nadal che di roger!!
giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

IL TENNISTA CHE VORREI ESSERE - Pagina 3 Empty Re: IL TENNISTA CHE VORREI ESSERE

Gio 28 Nov 2013 - 9:10
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
incompetennis ha scritto:La Direzione avverte che Fognini è sempre disponibile !!!!
Scusa ma meglio Flavia Pennetta!!!!!!!!!!
beh se la metti cosí anche la Schiavone é meglio di Fognini


no aspetta.. ci penso, non sono sicuro Laughing
johnnyyo
johnnyyo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1211
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 24.01.12

Profilo giocatore
Località: Emilia Romagna
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: -

IL TENNISTA CHE VORREI ESSERE - Pagina 3 Empty Re: IL TENNISTA CHE VORREI ESSERE

Gio 28 Nov 2013 - 9:22
Oh raga, ma perché tutti i post, anche i più tecnici/romantici, vanno a finire nell'argomento... tennistE pig 

lol!
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

IL TENNISTA CHE VORREI ESSERE - Pagina 3 Empty Re: IL TENNISTA CHE VORREI ESSERE

Gio 28 Nov 2013 - 9:29
johnnyyo ha scritto:Oh raga, ma perché tutti i post, anche i più tecnici/romantici, vanno a finire nell'argomento... tennistE pig 

lol!
ok adesso mi attirerò tutti i peggiori insulti previsti contrattualmente nel forum per chi si espone ......

vabbè lo dico , anche se non proprio simpatico  e anche volgare ......
primo
buttarla sempre sulla figa con tanto di facciette da porco mi sembra veramente un giochino imbarazzante per degli adulti , il cazzeggio ci sta ma insomma si potrebbe anche cercare di limitarsi , anche perchè il forum è frequentato sia da minorenni che altri utenti che magari hanno altre senmsibilità
secondo
gli avatar sempre più sconci ....., vale quanto detto sopra ma siamo sicuri che sono simpatici e adeguati , suvvia non siamo su playboy !

ok sparatemi adesso , sono pronto ! Wink
incompetennis
incompetennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 689
Località : Etna
Data d'iscrizione : 04.01.13

Profilo giocatore
Località: Etna
Livello: N.C (Non Cagato)
Racchetta: Babbolatt

IL TENNISTA CHE VORREI ESSERE - Pagina 3 Empty Re: IL TENNISTA CHE VORREI ESSERE

Gio 28 Nov 2013 - 12:51
Se si esagera ci sono i moderatori.
Per gli Avatar non metto parola.
 L'off topic serve anche a farsi 4 risate magari proponendo ( come faccio spesso io) argomenti di assoluto cazzeggio. 
L'allusione o la battutaccia a sfondo porcello ( o la faccina) ci possono stare  sempre restando entro certi limiti dati dalla nostra intelligenza ed educazione.
kent08
kent08
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1762
Età : 45
Località : castelnuovo rangone
Data d'iscrizione : 28.08.11

Profilo giocatore
Località: modena
Livello: 4.1
Racchetta: Babolat pure aero VS tour

IL TENNISTA CHE VORREI ESSERE - Pagina 3 Empty Re: IL TENNISTA CHE VORREI ESSERE

Gio 28 Nov 2013 - 18:53
Mamma mia ace. No comment. È una provocazione? O sei veramente così bacchettone???? Il tuo essere volutamente volgare è la cosa più sconcia che ho letto in questo forum. La malizia è negli occhi di chi guarda. Gli altri ci ridono sopra.
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

IL TENNISTA CHE VORREI ESSERE - Pagina 3 Empty Re: IL TENNISTA CHE VORREI ESSERE

Gio 28 Nov 2013 - 21:39
incompetennis ha scritto:Se si esagera ci sono i moderatori.
Per gli Avatar non metto parola.
 L'off topic serve anche a farsi 4 risate magari proponendo ( come faccio spesso io) argomenti di assoluto cazzeggio. 
L'allusione o la battutaccia a sfondo porcello ( o la faccina) ci possono stare  sempre restando entro certi limiti dati dalla nostra intelligenza ed educazione.
rendi

lungi da me volerti tirare in mezzo !
Anzi i tuoi 3d mi piacciono molto , li leggo sempre e li trovo simpatici e intelligenti !
Se ti sei sentito ripreso me ne scuso ma non era certo la mia intenzione .
Volevo solo segnalare che ci sono dei linguaggi e delle immagini che , magari usiamo tutti in spogliatoio ma forse non sono altrettanto indicate in un pubblico forum dove deve regnare la regola del rispetto reciproco.
Poi la mia opinione e' che ognuno e' libero di fare quello che vuole , sono contrario a qualunque censura .
Ma capisco che si tratta di un argomentazione troppo sofisticata per qualcuno ......lasciamo perdere....
Eros
Eros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 904
Età : 49
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Melzo/Milano
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Pure Drive

IL TENNISTA CHE VORREI ESSERE - Pagina 3 Empty Re: IL TENNISTA CHE VORREI ESSERE

Ven 29 Nov 2013 - 0:03
nooo dai!!! arrivo in fondo a questo divertentissimo topic con in mente una marea di cazzate da dire e scoppia il polemismo...

comunque vorrei all'omino bianco, visto che non l'ha ancora fatto nessuno chiedo: Yannick Noah
o se l'omino bianco non mi dà l'uomo nero allora the Genius McEnroe o cold chicken Edberg (come lo chiamava Clerici)

(pensavate dicessi Agassi, vero?)
kent08
kent08
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1762
Età : 45
Località : castelnuovo rangone
Data d'iscrizione : 28.08.11

Profilo giocatore
Località: modena
Livello: 4.1
Racchetta: Babolat pure aero VS tour

IL TENNISTA CHE VORREI ESSERE - Pagina 3 Empty Re: IL TENNISTA CHE VORREI ESSERE

Ven 29 Nov 2013 - 11:18
ace59 ha scritto:
incompetennis ha scritto:Se si esagera ci sono i moderatori.
Per gli Avatar non metto parola.
 L'off topic serve anche a farsi 4 risate magari proponendo ( come faccio spesso io) argomenti di assoluto cazzeggio. 
L'allusione o la battutaccia a sfondo porcello ( o la faccina) ci possono stare  sempre restando entro certi limiti dati dalla nostra intelligenza ed educazione.
rendi

lungi da me volerti tirare in mezzo !
Anzi i tuoi 3d mi piacciono molto , li leggo sempre e li trovo simpatici e intelligenti !
Se ti sei sentito ripreso me ne scuso ma non era certo la mia intenzione .
Volevo solo segnalare che ci sono dei linguaggi e delle immagini che , magari usiamo tutti in spogliatoio ma forse non sono altrettanto indicate in un pubblico forum dove deve regnare la regola del rispetto reciproco.
Poi la mia opinione e' che ognuno e' libero di fare quello che vuole , sono contrario a qualunque censura .
Ma capisco che si tratta di un argomentazione troppo sofisticata per qualcuno ......lasciamo perdere....















..hai ragione, non sono sofisticato. No di certo. Pensi davvero che un adolescente si possa risentire nel leggere alcune battute di dubbio gusto o vedere certi avatar esplicitamente richiamanti la sfera sessuale?? Io non credo. Forse certi "matusa" bacchettoni sì. Forse questi sono presi dalla malinconia... 
Darren Cahill
Darren Cahill
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 77
Età : 59
Località : TO
Data d'iscrizione : 26.07.11

Profilo giocatore
Località: TO
Livello: ex 4.2
Racchetta: Slazenger

IL TENNISTA CHE VORREI ESSERE - Pagina 3 Empty Re: IL TENNISTA CHE VORREI ESSERE

Ven 29 Nov 2013 - 11:28
come diceva il guru "a rinascere donne ci si perde il meglio"
e una volta tanto preferisco il verbo avere al verbo essere ...Very Happy 

rinascerei volentieri e ancora tennista maschio, ma abbastanza bravo da girare il mondo e guadagnarmi di tanto gli onori della cronaca, che so, un bel quarto a Wimbledon già darebbe senso alla mia esistenza sportiva...
frega nulla di essere uno dei più bravi in assoluto.
inseguire il sole a tutte le stagioni è il modo migliore per tenere a bada la malinconia, e in aggiunta, un bel doppio misto non lo si nega a nessuno

ah, per fine carriera faccio il coach di ana
incompetennis
incompetennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 689
Località : Etna
Data d'iscrizione : 04.01.13

Profilo giocatore
Località: Etna
Livello: N.C (Non Cagato)
Racchetta: Babbolatt

IL TENNISTA CHE VORREI ESSERE - Pagina 3 Empty Re: IL TENNISTA CHE VORREI ESSERE

Ven 29 Nov 2013 - 13:24
kent08 ha scritto:
ace59 ha scritto:
incompetennis ha scritto:Se si esagera ci sono i moderatori.
Per gli Avatar non metto parola.
 L'off topic serve anche a farsi 4 risate magari proponendo ( come faccio spesso io) argomenti di assoluto cazzeggio. 
L'allusione o la battutaccia a sfondo porcello ( o la faccina) ci possono stare  sempre restando entro certi limiti dati dalla nostra intelligenza ed educazione.
rendi

lungi da me volerti tirare in mezzo !
Anzi i tuoi 3d mi piacciono molto , li leggo sempre e li trovo simpatici e intelligenti !
Se ti sei sentito ripreso me ne scuso ma non era certo la mia intenzione .
Volevo solo segnalare che ci sono dei linguaggi e delle immagini che , magari usiamo tutti in spogliatoio ma forse non sono altrettanto indicate in un pubblico forum dove deve regnare la regola del rispetto reciproco.
Poi la mia opinione e' che ognuno e' libero di fare quello che vuole , sono contrario a qualunque censura .
Ma capisco che si tratta di un argomentazione troppo sofisticata per qualcuno ......lasciamo perdere....
















..hai ragione, non sono sofisticato. No di certo. Pensi davvero che un adolescente si possa risentire nel leggere alcune battute di dubbio gusto o vedere certi avatar esplicitamente richiamanti la sfera sessuale?? Io non credo. Forse certi "matusa" bacchettoni sì. Forse questi sono presi dalla malinconia... 

Ma no Ace, non ti devi scusare perché non hai detto nulla di male. Cavolo Kent, non sentivo la parola matusa da quando portavo i pantaloni corti ( e ti assicuro son tanti anni fa). Non so perchè ma mi viene in mente Rita Pavone e la sua Pappa col pomodoro. Boh, il pensiero parte in automatico.
Non mi permetto di fare appunti ma mi spiacerebbe che in un topic dove si deve solo sparare a divertirsi possano nascere discussioni. Io non posso bannarvi ma vi assegno due reincarnazioni d'uffico: Tu Ace sarai Borg  e tu Kent sarai Edberg (due grandi ma ghiaccioli)  e se continuate ancora vi assegno Gandhi e Martin L. King . A tennis ci andate a giocare con la tonaca e il cilicio !!!

SuperGeo
SuperGeo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 06.03.13

Profilo giocatore
Località: Thatari
Livello: Asino dell'Asinara
Racchetta: Head Speed MP - Wilson 6.1 332 - Yonex VCore 97 Tour - Zus 100 Custom - Prince Tour Pro 100 - Dunlop Srixon CX 2.0 Dunlop Srixon CX 200 LS

IL TENNISTA CHE VORREI ESSERE - Pagina 3 Empty Re: IL TENNISTA CHE VORREI ESSERE

Ven 29 Nov 2013 - 14:13
Se Biorn Borg non l'ha preso nessuno ci sarei io, che ho iniziato a tirare i primi colpi ad una pallina mentre lui  vinceva tutto e glielo devo per riconoscenza. 

Se già reincarnato passo alla seconda scelta e cioè John McEnroe. Smile
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

IL TENNISTA CHE VORREI ESSERE - Pagina 3 Empty Re: IL TENNISTA CHE VORREI ESSERE

Ven 29 Nov 2013 - 14:26
@incompetennis:
visto che sei uno preciso, ora fai la lista di chi ha preso chi, perchè non è che tutti possiamo fare mc e edberg, se arrivi dopo ti accontenti poi anche di henman... Very Happy 
Anonymous
Ospite
Ospite

IL TENNISTA CHE VORREI ESSERE - Pagina 3 Empty Re: IL TENNISTA CHE VORREI ESSERE

Ven 29 Nov 2013 - 14:28
nanobabbo8672 ha scritto:@incompetennis:
visto che sei uno preciso, ora fai la lista di chi ha preso chi, perchè non è che tutti possiamo fare mc e edberg, se arrivi dopo ti accontenti poi anche di henman... Very Happy 
Hei ragazzi Edberg non si tocca, l'ho preso io per primo ed è anche il mio Avatar!!!!!!!IL TENNISTA CHE VORREI ESSERE - Pagina 3 432574 IL TENNISTA CHE VORREI ESSERE - Pagina 3 432574 IL TENNISTA CHE VORREI ESSERE - Pagina 3 432574 IL TENNISTA CHE VORREI ESSERE - Pagina 3 432574
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

IL TENNISTA CHE VORREI ESSERE - Pagina 3 Empty Re: IL TENNISTA CHE VORREI ESSERE

Ven 29 Nov 2013 - 14:28
maledetti doppi post Evil or Very Mad 
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

IL TENNISTA CHE VORREI ESSERE - Pagina 3 Empty Re: IL TENNISTA CHE VORREI ESSERE

Ven 29 Nov 2013 - 14:58
Dunque....secondo me per Ace59 va assegnato d'ufficio Mardy Fish....(vedere moglie please)

Se devo scegliere tra chi mi piace di più tecnicamente penso a Sampras,Federer,Llodra,Leconte,Forget ma poi pensandoci bene se devo passare una vita con la nuova identità  diciamo che mi "accontento" di Tommy Haas. Tra campo e fuori campo mi sembra messo abbastanza bene:cheers: cheers cheers
incompetennis
incompetennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 689
Località : Etna
Data d'iscrizione : 04.01.13

Profilo giocatore
Località: Etna
Livello: N.C (Non Cagato)
Racchetta: Babbolatt

IL TENNISTA CHE VORREI ESSERE - Pagina 3 Empty Re: IL TENNISTA CHE VORREI ESSERE

Ven 29 Nov 2013 - 18:31
nanobabbo8672 ha scritto:@incompetennis:
visto che sei uno preciso, ora fai la lista di chi ha preso chi, perchè non è che tutti possiamo fare mc e edberg, se arrivi dopo ti accontenti poi anche di henman... Very Happy 
Più che giusto!  appena ho un attimo di tempo faccio la conta delle scelte fatte. Seguirò un ordine cronologico per l'assegnazione e quindi chi ha scelto per per primo esclude gli altri dalla stessa scelta. Si è pregati, quindi, di cambiare scelta se questa è già stata fatta da altri. E chi ha fatto svariate scelte ne smoccoli solo una.
Zagreus60
Zagreus60
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1129
Età : 64
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 28.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0
Racchetta: Blade 98 16X19 - Prince Rebel 98

IL TENNISTA CHE VORREI ESSERE - Pagina 3 Empty Re: IL TENNISTA CHE VORREI ESSERE

Sab 30 Nov 2013 - 6:24
Leconte, nessun dubbio. Se l'è spassata in campo e fuori con classe e fantasia. Nulla a che vedere con i robottini di oggi.
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

IL TENNISTA CHE VORREI ESSERE - Pagina 3 Empty Re: IL TENNISTA CHE VORREI ESSERE

Dom 1 Dic 2013 - 21:47
un misto tra tanti, troppi tennisti pro....Cool
makmilan
makmilan
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 362
Età : 34
Località : Torino
Data d'iscrizione : 14.11.11

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: Aeropro Drive plus

IL TENNISTA CHE VORREI ESSERE - Pagina 3 Empty Re: IL TENNISTA CHE VORREI ESSERE

Dom 1 Dic 2013 - 22:16
Marraaaaaaaaat!!!!!
(Non si capiva dall'avatar Laughing Laughing Laughing )
IL TENNISTA CHE VORREI ESSERE - Pagina 3 622327 IL TENNISTA CHE VORREI ESSERE - Pagina 3 622327 IL TENNISTA CHE VORREI ESSERE - Pagina 3 622327
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.