Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Prince Phantom 100XOggi alle 11:57Sky RoomPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiYonex PerceptOggi alle 11:34stefanelloManicotti protettivi (?)Oggi alle 11:15mircofLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_f




Ultime dal mercatino
Link Amici

TEST PSICOLOGICO PER VERI TENNISTI

+19
lucioa
Paulmall
gio2012
Gabriele79
ladal
KingRoger
ace59
Mr Wilson
SuperGeo
Pintia
nanobabbo8672
nw-t
andreatennis98
FedEx
bolla
motombo
chris8
tennistamatoriale23
incompetennis
23 partecipanti
Andare in basso
incompetennis
incompetennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 689
Località : Etna
Data d'iscrizione : 04.01.13

Profilo giocatore
Località: Etna
Livello: N.C (Non Cagato)
Racchetta: Babbolatt

TEST PSICOLOGICO PER VERI TENNISTI Empty TEST PSICOLOGICO PER VERI TENNISTI

Lun 25 Nov 2013 - 20:49
Forte dei miei recenti studi di psicologia (ho seguito un corso su internet di 3 lezioni di ben 2 ore cadauna della Scuola Radio Elettra) proverò a farvi capire (perché io l'ho già capito - forte dei miei recenti studi di …. ops l'avevo detto?) che tipo di tennista siete. Attraverso la conoscenza del vostro “modus operandi” (per alcuni “modus pugnandi”) quando state dentro un campo da tennis, vedrò di migliorare i  punti deboli che abitano la vostra mente. La consulenza è offerta in modo totalmente gratuita e quindi possono approfittarne anche i “braccini corti”.

1) L'avversario vi attacca con un profondo colpo in back sul vostro colpo più debole (rovescio o dritto che sia) .

A) Alzate un pallonetto più aaaaaaalto che potete. Di quelli che prima di toccare terra si ha il tempo di bere un sorso di Gatorade, sistemare le corde dalla racchetta e guardare il sedere della ragazza che gioca nel campo accanto (vale anche viceversa).
B) Chiudete gli occhi e sparate un passante lungolinea sapendo di avere una percentuale di errore del 94,43 % e pregate Dio di concedervi quel 5,57 %.

    C) Chiamate la palla aut a prescindere .

    D) Cercate di rimettere la palla in campo secondo i vostri limiti di gioco.


  1. L'avversario ritarda 5 minuti oltre l'orario consentito per la partita di torneo.

A) Scappate via sgommando già allo scadere del 1° minuto e staccate il telefonino per sicurezza e non tornate a casa prima delle 4,00.
B) Giocate tranquillamente e, se perdete, chiedete la partita vinta perché era ovvio che avevate giocato solo per gentilezza verso l'avversario e quindi la partita era pro forma.
C) Giocate, perdete e vi autosputate in faccia per non aver messo in atto i punti A e B e lo rinfacciate malamente  al vostro avversario che ha approfittato della vostra bontà..
D) Giocate come se niente fosse accaduto.






        3) L'avversario non è convinto di un punto che voi avete chiamato fuori.

A) Rigiocate il punto dopo avere offeso pesantemente l'oculista dell'avversario.
B) La regola è che ognuno si arbitra il proprio campo e stop.
C) Onestamente e sinceramente fate vedere all'avversario il segno di un altro colpo fuori lì vicino e con nonchalance passate sopra  il vero segno e lo cancellate. Ops.
D) Rigiocate il punto.


  1. L'avversario è un pallettaro che prende tutto e non forza nulla.

A) Giocate tranquillo, ognuno ha il diritto di giocare come vuole.
B) Spaccate un paio di racchette, sentenziate sull'antigioco dell'avversario, e gli chiedete se ha comperato una sciarpetta per la palla, perchè a quote così alte c'è il rischio di gelate.
C) Vi violentate e pallettate anche voi con esagerazione scimmiottando il vostro avversario, perdendo tempo infinito tra una battuta e l'altra e tra un cambio campo e l'altro. Chiedete sempre il punteggio affermando sempre “ Ma sei sicuro?” e se potete andate a far pipì almeno 3 volte. E se non si incazza e va fuori di testa è un maleducato antisportivo.
D) L'avversario è un pallettaro: nessun problema è come giocare allo specchio.




    5) Siete certi che quel punto chiamato fuori era buono.

    A) Fate finta di nulla e vi rivolgete all'avversario chiamandolo “Arsenio Lupin”.
    B) Può capitare in buona fede, della pallin non v'è certezza.
    C) Chiamate il giudice di sedia, il G.A., il custode, i giocatori del campo attiguo ma non se ne parla che vi freghi un punto.
    D) Nessun problema ; ci penso io a insegnarti chi imbroglia di più.




    6) L'avversario rompe le corde della sua racchetta e non ne ha altre e vi chiede in prestito una delle 3 che tenete nel borsone.

    A) Ma ci mancherebbe altro, prendi pure quella che preferisci.
    B) Eh no, mi spiace ma sono un igienista totalitario, nessuno deve toccare le mie cose e meno che mai con le mani sudaticcie.
    C) Cazzi tuoi 
    D) Ma no, io con le corde rotte ci si gioca anche meglio e la tensione bene o male resta la stessa ed aumenta lo sweetspot … Non dovrei dirtelo perché vado a mio sfavore !!!!




    Punteggi per risposta
    Quesito 1 : risposta A 5 punti – risposta B 3 punti – risposta C 10 punti – risposta D 1 punto.


    Quesito 2 : risposta A 10 punti – risposta B 5 punti – risposta C 3 punti – risposta D 1 punto.


    Quesito 3 : risposta A 3 punti – risposta B 5 punti – risposta C 10 punti – risposta D 1 punto.


    Quesito 4 : risposta A 1 punto – risposta B 5 punti – risposta C 10 punti – risposta D 3 punti.


    Quesito 5 : risposta A 3 punti – risposta B 1 punto – risposta C 5 punti – risposta D 10 punti.


    Quesito 6 : risposta A 1 punto – risposta B 3 punti – risposta C 10 punti – risposta D 5 punti.


Se hai totalizzato da 60 (GRANDEEE) a 45 punti sei un ottimo vero tennista. Nessuno ti fotte e il tuo motto è: il fine giustifica i mezzi. In campo non conosci nessuno, anzi reputi i tuoi avversari cattive compagnie da eliminare al più presto dalla tua vista. La competività ti vien fuori dalle orecchie e le buone maniere le lasci a quei tennistucoli effemminati. Qui si lavora miei cari, si trotta e si fatica per il tennis e per una bella fig ….ura che si vuol fare in campo.

Se hai totalizzato da 44 a 25 punti sei un tennista ancora in via di formazione. Hai dei picchi di stupende grandi scorrettezze ma anche delle incertezze quando devi infierire sull'avversario. Hai perso partite che potevi tranquillamente vincere con un po' più di carogneria. Lascia perdere chi ti dice che devi divertirti con il tuo gioco; ci si diverte solo vincendo o per lo meno facendo perdere l'avversario. Puoi e devi migliorare. Puoi ancora far parte del lato oscuro della Forza ma smettila di frequentare i campus con i Boy Scout..


Se hai totalizzato da 24 a 6 punti il tennis non fa per te. I tuoi concetti di onestà, stile, serietà e pacatezza non si conciliano addirittura con lo sport in generale. Sempre quel sorriso stampato in faccia, quella gentilezza, quel portare sempre le palline nuove e far provare a tutti la racchetta hanno un effetto destabilizzante negli avversari. Il massimo è il complimento che fai dopo un bel punto subito. No, mio caro, questa è cattiva educazione bella e buona, cerchi di farci uscire fuori di palla e di testa col tuo perbenismo da due soldi. Stai attento perché resterai solo, nessun serio avversario che va dai 60 ai 25 punti vorrà mai giocare con un cattivo esempio come te. Ascolta a me: salta il fosso. De Cobertain è morto, ascolta qualche discorso di un qualsiasi politico di oggi e capirai di essere semplicemente inadeguato.
incompetennis
incompetennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 689
Località : Etna
Data d'iscrizione : 04.01.13

Profilo giocatore
Località: Etna
Livello: N.C (Non Cagato)
Racchetta: Babbolatt

TEST PSICOLOGICO PER VERI TENNISTI Empty Re: TEST PSICOLOGICO PER VERI TENNISTI

Lun 25 Nov 2013 - 20:51
Errata corrige : De Coubertin (grazie Wikipedia)
avatar
tennistamatoriale23
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 264
Località : Benevento
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4 nc
Racchetta:

TEST PSICOLOGICO PER VERI TENNISTI Empty Re: TEST PSICOLOGICO PER VERI TENNISTI

Lun 25 Nov 2013 - 22:25
24 punti.....dovrei abbandonare il tennis!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
chris8
chris8
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1194
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.01.12

Profilo giocatore
Località: basso salento
Livello: 4 NC
Racchetta: Wilson RF97 Autograph-wilson six-one 95 6.1 332gr-babolat aeropro drive gt

TEST PSICOLOGICO PER VERI TENNISTI Empty Re: TEST PSICOLOGICO PER VERI TENNISTI

Lun 25 Nov 2013 - 22:49
19 Very Happy
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

TEST PSICOLOGICO PER VERI TENNISTI Empty Re: TEST PSICOLOGICO PER VERI TENNISTI

Mar 26 Nov 2013 - 5:40
per come sono fatto e lo so' i miei avversari in torneo li manderei tutti a cagare.....cmq se ho una carogna davanti divento carogna......quindo sono da 60 e da 10 a seconda...
dalla serie posso esse piuma e posso esse ferro! ahahhaha
bolla
bolla
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 788
Età : 54
Località : milano
Data d'iscrizione : 30.12.12

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4.4fit; 4.5 itr
Racchetta: yonex...dinne una ed io ce l'ho!!!

TEST PSICOLOGICO PER VERI TENNISTI Empty Re: TEST PSICOLOGICO PER VERI TENNISTI

Mar 26 Nov 2013 - 10:12
11 punti!
torno ai concorsi ippici dal prossimo finesettimana.
la yonex produrrà anche selle per montare all'inglese vero?!
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

TEST PSICOLOGICO PER VERI TENNISTI Empty Re: TEST PSICOLOGICO PER VERI TENNISTI

Mar 26 Nov 2013 - 14:39
23!!! Troppo buono...Evil or Very Mad Evil or Very Mad
andreatennis98
andreatennis98
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2402
Età : 26
Località : Bagheria(Palermo)
Data d'iscrizione : 10.07.13

Profilo giocatore
Località: Bagheria(Palermo)
Livello: 4.5 FIT
Racchetta:

TEST PSICOLOGICO PER VERI TENNISTI Empty Re: TEST PSICOLOGICO PER VERI TENNISTI

Mar 26 Nov 2013 - 14:52
Azz... 
Non vi dico il punteggio...
...ma solo che sono una potenziale(forse già lo sono) carogna da torneo:pri005:
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20028
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

TEST PSICOLOGICO PER VERI TENNISTI Empty Re: TEST PSICOLOGICO PER VERI TENNISTI

Mar 26 Nov 2013 - 15:06
Cambiare studi...no...Smile 
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

TEST PSICOLOGICO PER VERI TENNISTI Empty Re: TEST PSICOLOGICO PER VERI TENNISTI

Mar 26 Nov 2013 - 15:16
io ho fatto 6... che faccio?
mi do al golf definitivamente? Very Happy 
Pintia
Pintia
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1146
Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 04.10.13

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello: Sensazionale...nel senso che vado a sensazioni ...
Racchetta: Yonex : v-core 97 T - e-zone xi 98

TEST PSICOLOGICO PER VERI TENNISTI Empty Re: TEST PSICOLOGICO PER VERI TENNISTI

Mar 26 Nov 2013 - 15:35
35 pt "onesti"...che diventano 48 in situazioni diciamo alternative ...

Twisted Evil
SuperGeo
SuperGeo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 06.03.13

Profilo giocatore
Località: Thatari
Livello: Asino dell'Asinara
Racchetta: Head Speed MP - Wilson 6.1 332 - Yonex VCore 97 Tour - Zus 100 Custom - Prince Tour Pro 100 - Dunlop Srixon CX 2.0 Dunlop Srixon CX 200 LS

TEST PSICOLOGICO PER VERI TENNISTI Empty Re: TEST PSICOLOGICO PER VERI TENNISTI

Mar 26 Nov 2013 - 15:41
26! Very Happy
avatar
Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

TEST PSICOLOGICO PER VERI TENNISTI Empty Re: TEST PSICOLOGICO PER VERI TENNISTI

Mar 26 Nov 2013 - 15:43
15 punti, ma ci tengo a precisare che quella del tipo che mi chiede la racchetta in prestito, in torneo, mi è capitata... ho chiuso il borsone e gli ho risposto che avevo solo un telaio .. fangul!
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

TEST PSICOLOGICO PER VERI TENNISTI Empty Re: TEST PSICOLOGICO PER VERI TENNISTI

Mar 26 Nov 2013 - 15:46
Anch'io ho risposto "Cazzi suoi" a quello della racchetta... però a un amico del forum (e quindi in pratica al Polenta Open) gliela presterei senza problemi.
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

TEST PSICOLOGICO PER VERI TENNISTI Empty Re: TEST PSICOLOGICO PER VERI TENNISTI

Mar 26 Nov 2013 - 15:48
davvero se vi capita che il vostro avversario rompe 2 incordature voi non gli prestate la vostra racchetta?
non mi è mai nemmeno passato per l'anticamera del cervello di fare un vigliaccata del genere...
ho sempre immaginato il mio avversario come il mio compagno di gioco, senza il quale non potrei giocare a tennis e quindi divertirmi... odio vincere per ritiro!
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

TEST PSICOLOGICO PER VERI TENNISTI Empty Re: TEST PSICOLOGICO PER VERI TENNISTI

Mar 26 Nov 2013 - 15:57
nanobabbo8672 ha scritto:davvero se vi capita che il vostro avversario rompe 2 incordature voi non gli prestate la vostra racchetta?
non mi è mai nemmeno passato per l'anticamera del cervello di fare un vigliaccata del genere...
ho sempre immaginato il mio avversario come il mio compagno di gioco, senza il quale non potrei giocare a tennis e quindi divertirmi... odio vincere per ritiro!
all'ultimo Polenat Open al primo turno sto giocando con una ragazzo , siamo sul 3-1 per me e sto giocando alla grande
rompe le corde della sua unica racchetta , gli presto la mia prestige mp ... risultato ho perso 6-4
pensa se presto ancora racchette !!!!!Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
avatar
tennistamatoriale23
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 264
Località : Benevento
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4 nc
Racchetta:

TEST PSICOLOGICO PER VERI TENNISTI Empty Re: TEST PSICOLOGICO PER VERI TENNISTI

Mar 26 Nov 2013 - 16:03
nanobabbo8672 ha scritto:davvero se vi capita che il vostro avversario rompe 2 incordature voi non gli prestate la vostra racchetta?
non mi è mai nemmeno passato per l'anticamera del cervello di fare un vigliaccata del genere...
ho sempre immaginato il mio avversario come il mio compagno di gioco, senza il quale non potrei giocare a tennis e quindi divertirmi... odio vincere per ritiro!
Durante un'amichevole sarei disposto a cedere anche il braccio sinistro per far giocare il mio avversario, durante un torneo il discorso cambia.....amici di nessuno!!! altra cosa invece sono i comportamenti scorretti in campo, personalmente non vorrei mai trovarmi di fronte un imbroglione che mi chiama buona una palla fuori di 1mt dal campo, oppure gente che puntualmente si lamenta per cose "surreali"....questo per me è essere antisportivi!...comunque è una mia opinione.... Smile
KingRoger
KingRoger
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 188
Età : 33
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 11.01.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson Pro Staff Six One 95 BLX / Head YouTek Graphene Speed Pro

TEST PSICOLOGICO PER VERI TENNISTI Empty Re: TEST PSICOLOGICO PER VERI TENNISTI

Mar 26 Nov 2013 - 16:06
10 tondo....eh già son troppo buono!
PS Son d'accordo con te nano!!! Wink
ladal
ladal
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 797
Età : 25
Data d'iscrizione : 20.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 (per bucio de culo)
Racchetta: Yonex V-Core 97 tour (310g)

TEST PSICOLOGICO PER VERI TENNISTI Empty Re: TEST PSICOLOGICO PER VERI TENNISTI

Mar 26 Nov 2013 - 16:07
bolla ha scritto:11 punti!
torno ai concorsi ippici dal prossimo finesettimana.
la yonex produrrà anche selle per montare all'inglese vero?!
se le trovi prendine una anche per me.

20 punti
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

TEST PSICOLOGICO PER VERI TENNISTI Empty Re: TEST PSICOLOGICO PER VERI TENNISTI

Mar 26 Nov 2013 - 16:14
nanobabbo8672 ha scritto:davvero se vi capita che il vostro avversario rompe 2 incordature voi non gli prestate la vostra racchetta?
non mi è mai nemmeno passato per l'anticamera del cervello di fare un vigliaccata del genere...
ho sempre immaginato il mio avversario come il mio compagno di gioco, senza il quale non potrei giocare a tennis e quindi divertirmi... odio vincere per ritiro!
Sì in effetti non so se alla fine ce la farei... però a mente fredda...
Certo, se proprio mi venisse in mente di prestargliene una, gli rifilerei il mid di alluminio anni '80...Very Happy Very Happy Very Happy
bolla
bolla
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 788
Età : 54
Località : milano
Data d'iscrizione : 30.12.12

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4.4fit; 4.5 itr
Racchetta: yonex...dinne una ed io ce l'ho!!!

TEST PSICOLOGICO PER VERI TENNISTI Empty Re: TEST PSICOLOGICO PER VERI TENNISTI

Mar 26 Nov 2013 - 16:25
io le ho prestate e le ripresterei....
ma faccio sempre la premessa che le mie racchette sono sacre: se solo non le trattano in maniera attenta le ritiro e metto in salvo!!!!!!!!!!!!!!!
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

TEST PSICOLOGICO PER VERI TENNISTI Empty Re: TEST PSICOLOGICO PER VERI TENNISTI

Mar 26 Nov 2013 - 16:43
io anche in torneo mi incattivisco se l'avversario si comporta in maniera scorretta e maleducata, ma se è corretto potrei anche farlo vincere se ci tiene tanto... lol! 
da ragazzino mi chiamavano il difensori degli oppressi...
però tutti mi vogliono bene! Embarassed 
avatar
Gabriele79
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 158
Località : Osimo (An)
Data d'iscrizione : 21.01.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: yonex ezone dr 98 310 g

TEST PSICOLOGICO PER VERI TENNISTI Empty Re: TEST PSICOLOGICO PER VERI TENNISTI

Mar 26 Nov 2013 - 16:45
beh con il mio 12 mi sento un signore Very Happy
avatar
Gabriele79
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 158
Località : Osimo (An)
Data d'iscrizione : 21.01.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: yonex ezone dr 98 310 g

TEST PSICOLOGICO PER VERI TENNISTI Empty Re: TEST PSICOLOGICO PER VERI TENNISTI

Mar 26 Nov 2013 - 16:51
comunque l'unica roba che mi manda in bestia è giocare con chi ruba le palle, ma se capita 2/3 volte chiamo il G.A. o chi per lui, mi sta bene perdere ma farsi prendere per il culo no!!Mad
gio2012
gio2012
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1923
Località : Torino
Data d'iscrizione : 31.10.12

TEST PSICOLOGICO PER VERI TENNISTI Empty Re: TEST PSICOLOGICO PER VERI TENNISTI

Mar 26 Nov 2013 - 17:06
ALURA... che non facesse per me lo sapevo visto che al mattino quando mi peso inesorabilmente leggo ste cavolo di tre cifre tre mentre 20 anni fa erano solo due Smile ... ma che fosse certificato scientificamente da un test psico-attitudinale mi ha lasciato senza forze mentali per poter continuare questo sport...cercherò di risollevarmi con un po' di nutella... 

ah si, ho preso 10 solo alla 6a domanda... per evitare discussioni mi porto solo una racchetta appena incordata...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.