Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Manicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchRacchette Prince 2024Oggi alle 12:00PRomeoPrince Phantom 100XOggi alle 11:57Sky RoomPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiYonex PerceptOggi alle 11:34stefanelloLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonx




Ultime dal mercatino
Link Amici

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

+44
bix71
fede
Salvo
SiiWon
wbtit
antosub
lamonf82
crazydevil90
foofv
thedriller
nw-t
blwi85
Frantz
z1kas
luan
jasper
the--eagle
MatIlDilettante
PerfettoRovescio
DrDivago
boris75
braided
Mano de Madera
Broly
GIANLUINI DICA
kezmaz89
vamos-rafa23
Andy_Ferrer
h_leconte
JoK3R
stills63
ester
dionixseven
d.lo
rossano
picchio000
MichaelStich
Cesare
Giorgino
montox
cristiano75
abracadabra78
Alex
guidoyouth
48 partecipanti
Andare in basso
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 Empty Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mar 20 Apr 2010 - 23:59
Promemoria primo messaggio :

cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?

MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 28 Apr 2010 - 19:31
alessio tacchinardi intervistato da sky al foro italico a roma: "conosco nadal, un madridista doc che stasera guferà barcellona.. io, da bravo juventino invece, guferò inter. Si è una squadra italiana ecc ecc ma io sono uno juventino che ha perso 3 finali di champions e sono anche un pò invidioso."



sky



avete visto?? nadal super tifoso del real come vi dicevo, tiferà inter alla grande.. altrochè!!!
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 28 Apr 2010 - 19:44
MichaelStich ha scritto:ibra hai ragione sul fuorigioco di milito.. però dovresti anche dire che come poteva lasciandare andare milito su quel fuorigioco, poteva anche annullare il gol dello stesso milito in dubbio fuorigioco... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 Icon_lol

diciamole a 360 gradi le cose Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 Icon_lol
infatti paolo era appunto per dire le cose a 360 gradi...visto che nn avevi citato l'episodio che ho detto,dicendo solo i due per il barca Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 Icon_wink
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 28 Apr 2010 - 19:49
MichaelStich ha scritto:3 giornate di squalifica a ribery...

assurdo... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 Icon_mad
forse son troppe paolo,forse no...se ricordo bene e' entrato coi tacchetti sulla caviglia dell'avversario,oltretutto nn togliendo i suoi tacchetti neanche negli istanti successivi e in quei casi lo sai che si puo' rompere una caviglia all'avversario con questo tipo di interventi facendolo stare fermo per mesi e mesi,dunque causandogli un grave danno a lui e alla societa'...cmq vorrei rivederlo,se e' l'intervento che ricordo lo avrei punito in modo esemplare perche' fatto con cattiveria,volendo far male....alla materazzi dei vecchi tempi per intenderci Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 Icon_lol
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 28 Apr 2010 - 19:51
MichaelStich ha scritto:3 giornate di squalifica a ribery...

assurdo... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 Icon_mad

Queste sono le cose che, a mio parere, fanno male al calcio. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 Icon_rolleyes

Nel senso che, non essendoci regolamenti così stringenti, essendo stato espulso da un arbitro italiano e con una squadra italiana che, salvo "cataclismi", andrà in finale, sarebbe stato molto più "giusto (guardando soprattutto la casistica dei giudizi su falli simili)", per evitare qualsiasi possibile polemica, dargli 1 giornata di squalifica.

Proprio come sarebbe stato meglio non mandare un arbitro portoghese ad arbitrare la sfida Inter - Barça.

Sia chiaro che dico ciò non perché pensi che ci siano "complotti" o situazioni strane pro inter, ma perché fino a quando non si toglierà la discrezionalità all'arbitro, non si introdurranno regolamenti con "pene" certe, non ci sarà il tempo effettivo e non si introdurrà la moviola in campo pensare "male" sarà sempre lecito.

"Biscotti" come quelli visti in Svezia - Danimarca o episodi come quello di Henry (con vergognoso intervento a sua difesa di Platini che ricopre un ruolo istituzionale e, per questo, ancora più grave) sono sempre lì a ricordarci che nel calcio purtroppo certe cose possono accadere.

Ciao. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 Icon_smile
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 28 Apr 2010 - 19:55
ibracadabra78 ha scritto:
MichaelStich ha scritto:3 giornate di squalifica a ribery...

assurdo... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 Icon_mad
forse son troppe paolo,forse no...se ricordo bene e' entrato coi tacchetti sulla caviglia dell'avversario,oltretutto nn togliendo i suoi tacchetti neanche negli istanti successivi e in quei casi lo sai che si puo' rompere una caviglia all'avversario con questo tipo di interventi facendolo stare fermo per mesi e mesi,dunque causandogli un grave danno a lui e alla societa'...cmq vorrei rivederlo,se e' l'intervento che ricordo lo avrei punito in modo esemplare perche' fatto con cattiveria,volendo far male....alla materazzi dei vecchi tempi per intenderci Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 Icon_lol

L'intervento è veramente brutto, condivido, ma ci vuole uniformità di giudizio.

Purtroppo ne ho visti ben di peggio sanzionati o "solo" con un giallo, perché la partita era "importante", o comunque dove davano al massimo una giornata.

E' questo che è strano a mio parere.

Poi c'è il fatto delle 3 giornate che sembra fatto apposta per poi ridurle a 2 col ricorso e fargli comunque saltare la finale... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 Icon_rolleyes

...vedremo, spero di sbagliare. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 Icon_pale
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 28 Apr 2010 - 19:58
Alex ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:
MichaelStich ha scritto:3 giornate di squalifica a ribery...

assurdo... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 Icon_mad
forse son troppe paolo,forse no...se ricordo bene e' entrato coi tacchetti sulla caviglia dell'avversario,oltretutto nn togliendo i suoi tacchetti neanche negli istanti successivi e in quei casi lo sai che si puo' rompere una caviglia all'avversario con questo tipo di interventi facendolo stare fermo per mesi e mesi,dunque causandogli un grave danno a lui e alla societa'...cmq vorrei rivederlo,se e' l'intervento che ricordo lo avrei punito in modo esemplare perche' fatto con cattiveria,volendo far male....alla materazzi dei vecchi tempi per intenderci Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 Icon_lol

L'intervento è veramente brutto, condivido, ma ci vuole uniformità di giudizio.

Purtroppo ne ho visti ben di peggio sanzionati o "solo" con un giallo, perché la partita era "importante", o comunque dove davano al massimo una giornata.

E' questo che è strano a mio parere.

Poi c'è il fatto delle 3 giornate che sembra fatto apposta per poi ridurle a 2 col ricorso e fargli comunque saltare la finale... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 Icon_rolleyes

...vedremo, spero di sbagliare. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 Icon_pale
concordo con te alex,ci sono interventi piu brutti sanzionati solo col giallo,e' vero questo....ma su questo intervento secondo me ci stanno tutte 2-3 giornate...poi figurati,sarebbe piu' bello giocare la finale con tutti gli effettivi....cmq nel video al secondo 38 si vede nel replay la cattiveria e l'intenzione di far male l'avversario....a mio parere
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 28 Apr 2010 - 20:10
Claudio io, per interventi come questo e non scherzo, darei SEI MESI di squalifica. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 Icon_twisted

Il mio discorso era solo legato allo schifo che vediamo e alla completa mancanza di equità di giudizio. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 Icon_rolleyes

SEI MESI li davo pure ad Henry, sia ben chiaro... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 Icon_twisted

Sul tuo nuovo avatar mi permetto di dire una cosa.

Sono super felice per Pazzini e per la stagione che sta facendo: se la merita tutta e spero che Lippi porti lui al mondiale e che possa pure esserne protagonista (FORZA AZZURRI SEMPRE!!! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 953229 ).

Dico ciò perché Pazzini (voi non lo sapete ma è così Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 Icon_razz ) è stato una delle più grandi "cantonate" prese sul calcio da me... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 Icon_rolleyes

PEnsavo fosse veramente "scarso" e sopravvalutato, invece ora mi sono reso conto che era solo per una situazione sua ambientale per cui a Firenze proprio non riusciva a rendere e di questa cosa mi vergogno... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 Icon_redface

GRANDE PAZZO, facci sognare ai MONDIALI!!! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 953229
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 28 Apr 2010 - 20:28
Manca poco alla mezza finale!

Cmq, il barsa e tifoseria, anzi direi città, veramente carichi!!!

Addirittura a cantargli sotto l'albergo a queli dell'inter... insomma mi sembra che tutta la città ci credi al miracolo!

P.S. Nn solo, "solo" i ns. tifosi fuori con la testa... ragazzi secondo me il calcio è così in tante nazioni, altro che italia... in tutto mondo è paese!!!
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 28 Apr 2010 - 20:37
cristiano75 ha scritto:Manca poco alla mezza finale!

Cmq, il barsa e tifoseria, anzi direi città, veramente carichi!!!

Addirittura a cantargli sotto l'albergo a queli dell'inter... insomma mi sembra che tutta la città ci credi al miracolo!

P.S. Nn solo, "solo" i ns. tifosi fuori con la testa... ragazzi secondo me il calcio è così in tante nazioni, altro che italia... in tutto mondo è paese!!!

Con il Milan, con questo tipo di comportamento, nonostante avessero una squadra MOLTO più forte e al Milan mancassero Baresi e Costacurta (espulsi...lascamo perdere poi come...), mica poco, ne hanno presi 4 in finale... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 Icon_rolleyes

...trovo questi atteggiamenti più sinonimo di PAURA Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 Icon_pale che di altro... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 Icon_twisted
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 28 Apr 2010 - 20:41
Alex ha scritto:
cristiano75 ha scritto:Manca poco alla mezza finale!

Cmq, il barsa e tifoseria, anzi direi città, veramente carichi!!!

Addirittura a cantargli sotto l'albergo a queli dell'inter... insomma mi sembra che tutta la città ci credi al miracolo!

P.S. Nn solo, "solo" i ns. tifosi fuori con la testa... ragazzi secondo me il calcio è così in tante nazioni, altro che italia... in tutto mondo è paese!!!

Con il Milan, con questo tipo di comportamento, nonostante avessero una squadra MOLTO più forte e al Milan mancassero Baresi e Costacurta (espulsi...lascamo perdere poi come...), mica poco, ne hanno presi 4 in finale... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 Icon_rolleyes

...trovo questi atteggiamenti più sinonimo di PAURA Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 Icon_pale che di altro... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 Icon_twisted

Secondo me in quella finale... del 93?!?!?
Era tutto 1pò diverso, il milan senza difesa, e il barsa super favorito, quindi magari hanno sottovalutato la partita, xchè diciamolo, sulla carta il abrsa doveva schiacciarvi, poi senza difesa... contro il bulgaro e romario...

Poi sappiamo che il calcio nn è matematica, per fortuna!!!
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 28 Apr 2010 - 20:47
Vabbè io la maglia del barsa l'ho messa...!!!

P.S. Keita giocatore che nn centra nulal col barsa, ma cosa fa li!??!?!
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 28 Apr 2010 - 20:47
cristiano75 ha scritto:
Secondo me in quella finale... del 93?!?!?
Era tutto 1pò diverso, il milan senza difesa, e il barsa super favorito, quindi magari hanno sottovalutato la partita, xchè diciamolo, sulla carta il abrsa doveva schiacciarvi, poi senza difesa... contro il bulgaro e romario...
Poi sappiamo che il calcio nn è matematica, per fortuna!!!

Per me è stato il VERO CAPOLAVORO di Capello: quella partita la vinse LUI. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 953229

Se ti ricordi fece un'amichevole contro la Fiorentina pochi giorni prima che giocava con lo stesso modulo di quel Barça, che era impressionante proprio come quello di oggi (adoro ROMARIO!!!), ed alla fine, dopo aver perso la partita, ricordo ancora le sue parole, disse testualmente: "Ho capito TUTTO".

Io ero triste perché al tempo ero ancora presissimo dal "MIO" Milan e pensavo che se avevamo perso contro la Fiorentina contro il Barça sarebbe stata una vera disfatta. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 Icon_pale

Grazie FABIO, quella coppa è tutta TUA! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 953229
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 28 Apr 2010 - 20:56
dON fABIO è SEMPRE dON FABIO!

In compenso Motta già che mena come un fabbro! A me proprio nn piace!
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 28 Apr 2010 - 20:58
cristiano75 ha scritto:Vabbè io la maglia del barsa l'ho messa...!!!

P.S. Keita giocatore che nn centra nulal col barsa, ma cosa fa li!??!?!

Anche a me non piace molto Keita.

La maglia di Ibra (uno dei miei giocatori in attività preferiti) mi arriva a breve direttamente da Barcellona Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 Icon_lol

Per me quella maglia è un omaggio ad un giocatore che mi piace. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 Icon_smile
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 28 Apr 2010 - 21:02
Alex ha scritto:
cristiano75 ha scritto:Vabbè io la maglia del barsa l'ho messa...!!!

P.S. Keita giocatore che nn centra nulal col barsa, ma cosa fa li!??!?!

Anche a me non piace molto Keita.

La maglia di Ibra (uno dei miei giocatori in attività preferiti) mi arriva a breve direttamente da Barcellona Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 Icon_lol

Per me quella maglia è un omaggio ad un giocatore che mi piace. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 Icon_smile

Ibra è forte... però anche oggi mi sa che combina poco... è troppo fuori forma, ed inoltre come già detto nn è per lui quel modulo e quei giocatori!
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 28 Apr 2010 - 21:06
Cmq il barsa dovrebbe far tirare fuori l'inter dalla sua aerea... altirmenti nn ha alcun spazio...
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 28 Apr 2010 - 21:09
Sono d'accordo con te, classica partita da 0-1 in contropiede.

Su Ibra:

forse dovrebbero farlo giocare da punta "esterna" con poi inserimenti sui cross visto il loro tipo di gioco... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 Icon_scratch
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 28 Apr 2010 - 21:13
Motta... il solito stupido!!!
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 28 Apr 2010 - 21:15
Alex ha scritto:Sono d'accordo con te, classica partita da 0-1 in contropiede.

Su Ibra:

forse dovrebbero farlo giocare da punta "esterna" con poi inserimenti sui cross visto il loro tipo di gioco... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 Icon_scratch

Ma se ibra fa l'esterno... (che però io nn vedo ma lo vedo dietro la punta, in mezzo al campo a fare assit tacchi e quello che vuole!)... chi fa la punta?!!??
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 28 Apr 2010 - 21:16
cristiano75 ha scritto:Motta... il solito stupido!!!

Ma come si fa a "giocarsi" la Finale e, probabilmente anche la coppa, in questo modo? Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 Icon_rolleyes

Io proprio non capisco queste cose...

...comunque l'Inter proprio mi piace: è SOLIDA come poche squadre che ha visto. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 953229
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 28 Apr 2010 - 21:17
Caressa smettila di difendere motta, avrà dato una manitna certo nn una gomitata... ma son cose che nn si fanno... lo sanno tutti!!!
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 28 Apr 2010 - 21:18
Maroo messiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 28 Apr 2010 - 21:18
cristiano75 ha scritto:
Alex ha scritto:Sono d'accordo con te, classica partita da 0-1 in contropiede.

Su Ibra:

forse dovrebbero farlo giocare da punta "esterna" con poi inserimenti sui cross visto il loro tipo di gioco... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 Icon_scratch

Ma se ibra fa l'esterno... (che però io nn vedo ma lo vedo dietro la punta, in mezzo al campo a fare assit tacchi e quello che vuole!)... chi fa la punta?!!??

Pedro.

L'ho visto giocare da vero centravanti ed è bravissimo. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 953229

Rende di più centrale che là sulla fascia decentrato.

E' chiaro che è "di movimento", però è comunque sempre pericolosissimo.
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 28 Apr 2010 - 21:19
Alex ha scritto:
cristiano75 ha scritto:Motta... il solito stupido!!!

Ma come si fa a "giocarsi" la Finale e, probabilmente anche la coppa, in questo modo? Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 Icon_rolleyes

Io proprio non capisco queste cose...

...comunque l'Inter proprio mi piace: è SOLIDA come poche squadre che ha visto. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 953229

Più vedo l'inter, e più nn capisco xchè i miei giocatori corrono quanto me... cioè poichissimo!!!

Cazzo se nn corri a calcio, dove vuoi correre!!??!?!!?

Quelli dell'inter sono 11 opssss 10 leoni!!!
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 28 Apr 2010 - 21:22
Certo che se il barsa nn segna adesso... nn segna più!!!
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 28 Apr 2010 - 21:24
cristiano75 ha scritto:Certo che se il barsa nn segna adesso... nn segna più!!!

Dovevo scommettere sullo 0-0, aveva delle quote altissime.

L'inter mi piace un sacco, non c'è nulla da fare: che GIOCATORI!!! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 953229

Mi sembra il Milan di Capello! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 4 Icon_twisted
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.