Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Borse/borsoni

Pagina 10 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Borse/borsoni

Messaggio Da guido76b il Gio 23 Apr 2009 - 11:29

Promemoria primo messaggio :

Ho cercato un pochino e non mi pare di avere trovato un argomento relativo alle borse.
In particolar modo, avrei un paio di domande:
1) Ho notato che alcune borse prevedono una o più tasche "termiche", mentre altre no. E' così indispensabile dotarsi di una borsa con tasche termiche per salvaguardare la racchetta da bruschi cali di tensione delle corde? Le tasche termiche possono essere veramente utili a temperature estreme (inverno quando fa -2°, o estate quando fa +30°) o sono sempre consigliabili?
2) Volevo comprare un borsone Babolat, ma il modello attuale non mi convice molto come colorazione, a differenza del modello 2009, che trovo molto molto bello. Qualcuno sa dirmi quando verrà messo in commercio il nuovo modello?

guido76b
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 193

Profilo giocatore
Racchetta: Babolat Pure Drive Cortex

Tornare in alto Andare in basso

Re: Borse/borsoni

Messaggio Da Osyris il Mer 10 Apr 2013 - 18:33

@michele77 ha scritto:sognavo quei fantastici completi di Agassi e ora che posso scendo in campo, anche durante un semplice allenamento, ogni volta con uno diverso
Pienamente d'accordo! Se piacciono e ci si sente bene indossandoli, è meraviglioso! Smile
@defe88 ha scritto:Comunque ho solo detto che IO al momento mi sentirei ridicolo ad andare con il borsone se poi non sono uno veramente bravo!voi che giocherete da più di me ovviamente no ma è normale!
io invece per ora sogno i colpi (INARRIVABILI ahah) di quegli "animali" chiamati professionisti Smile
Aspetta aspetta, calma calma...non stai parlando con Roger o Nole... Laughing ma con persone appassionate dello stesso sport che pratichi tu, chi da più tempo e chi da meno. Il fatto di sentirsi ridicolo presentandosi in un modo piuttosto che in un altro è un fatto assolutamente soggettivo, che riguarda il carattere, i gusti, le preferenze, sentirsi "gli occhi addosso" o "il giudizio altrui" e così via. La cosa importante è giocare e divertirsi, sentendosi sempre a proprio agio. Wink
Capisco cosa intendi e immagino non sia proprio carino vedere un tizio che scende in campo tutto "figo" e firmato e poi non sa nemmeno come si tiene in mano una racchetta. Viceversa ti può capitare quello che si presenta in maglietta della salute (di lana!) e calzoni scuciti...e che magari ti da una lezione tremenda. Laughing
Per farci due risate in più: al mio socio abituale (che spesso mi prende in giro per i completi, abbinati a calze e polsini ecc., nonostante lui ami ed abbia tutto firmato Lacoste) dico sempre: a me piace scendere in campo così e poi mi da una parvenza professional!...quando sbaglio, gli errori pesano meno, perché la prima impressione è stata seria! Laughing
@Hammer72 ha scritto:nel mio caso ad es mi piacciono i completini della ST che usava NOLE anche se sono scarso mi presento cosi' e ne ho parecchi
Molto carini, concordo! Io invece a parte uno Nike e due Adidas ne ho quattro Joma, che hanno un buon rapporto qualità/prezzo. Mi ispirano anche i K-Swiss, ma come gli altri marchi blasonati costano parecchio...
Spesso conviene puntare anche i completi della stagione precedente, proprio in virtù dei forti sconti. Smile

Osyris
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 130

Profilo giocatore
Livello: Raccatapalle [4 ITR variabile]
Racchetta: Head IG Instinct MP; Wilson Tempest High Beam; Head Comp Constant Beam, Wilson Pro Open BLX (2011), Wilson NBlade, Wilson Blade 98 (16x19 - 2013). Tutte custom.

Messaggio Da FedEx il Mer 10 Apr 2013 - 18:36

I più bei completi IN ASSOLUTO sono quelli Fred Perry...peccato per i prezzi... No

FedEx
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 6636

Profilo giocatore
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Messaggio Da Osyris il Mer 10 Apr 2013 - 18:43

@FedEx ha scritto:I più bei completi IN ASSOLUTO sono quelli Fred Perry...peccato per i prezzi...
Carini, essenziali e molto eleganti! Purtroppo le cose belle costano... pale

Osyris
Frequentatore
Frequentatore

Profilo giocatore
Racchetta: Head IG Instinct MP; Wilson Tempest High Beam; Head Comp Constant Beam, Wilson Pro Open BLX (2011), Wilson NBlade, Wilson Blade 98 (16x19 - 2013). Tutte custom.

Messaggio Da michele77 il Mer 10 Apr 2013 - 19:07

Molto carini, eleganza pura, peccaro però che sin da piccolo io sia rimasto folgorato da quel maledetto BAFFO Laughing

michele77
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 916

Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Wilson

http://www.santilligioielli.it

Messaggio Da Simo91Bs il Mer 10 Apr 2013 - 21:08

Ma come diavolo avete fatto a passare dai borsoni ai completini? Very Happy

Simo91Bs
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1014

Profilo giocatore
Livello: 4.5 FIT
Racchetta: 2x Head Extreme MP 2.0 - 4x Dunlop 300G

Messaggio Da michele77 il Gio 11 Apr 2013 - 10:53

Bella domanda

michele77
Assiduo
Assiduo

Profilo giocatore
Livello:

Messaggio Da GIANLUINI DICA il Gio 11 Apr 2013 - 18:10

:roll:appunto.....

Bookmark and Share

GIANLUINI DICA
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3667

Profilo giocatore
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

Messaggio Da ...SoloSeGiocAdriano il Gio 11 Apr 2013 - 19:02

@Osyris ha scritto:
@michele77 ha scritto:sognavo quei fantastici completi di Agassi e ora che posso scendo in campo, anche durante un semplice allenamento, ogni volta con uno diverso
Pienamente d'accordo! Se piacciono e ci si sente bene indossandoli, è meraviglioso! Smile
@defe88 ha scritto:Comunque ho solo detto che IO al momento mi sentirei ridicolo ad andare con il borsone se poi non sono uno veramente bravo!voi che giocherete da più di me ovviamente no ma è normale!
io invece per ora sogno i colpi (INARRIVABILI ahah) di quegli "animali" chiamati professionisti Smile
Aspetta aspetta, calma calma...non stai parlando con Roger o Nole... Laughing ma con persone appassionate dello stesso sport che pratichi tu, chi da più tempo e chi da meno. Il fatto di sentirsi ridicolo presentandosi in un modo piuttosto che in un altro è un fatto assolutamente soggettivo, che riguarda il carattere, i gusti, le preferenze, sentirsi "gli occhi addosso" o "il giudizio altrui" e così via. La cosa importante è giocare e divertirsi, sentendosi sempre a proprio agio. Wink
Capisco cosa intendi e immagino non sia proprio carino vedere un tizio che scende in campo tutto "figo" e firmato e poi non sa nemmeno come si tiene in mano una racchetta. Viceversa ti può capitare quello che si presenta in maglietta della salute (di lana!) e calzoni scuciti...e che magari ti da una lezione tremenda. Laughing
Per farci due risate in più: al mio socio abituale (che spesso mi prende in giro per i completi, abbinati a calze e polsini ecc., nonostante lui ami ed abbia tutto firmato Lacoste) dico sempre: a me piace scendere in campo così e poi mi da una parvenza professional!...quando sbaglio, gli errori pesano meno, perché la prima impressione è stata seria! Laughing
@Hammer72 ha scritto:nel mio caso ad es mi piacciono i completini della ST che usava NOLE anche se sono scarso mi presento cosi' e ne ho parecchi
Molto carini, concordo! Io invece a parte uno Nike e due Adidas ne ho quattro Joma, che hanno un buon rapporto qualità/prezzo. Mi ispirano anche i K-Swiss, ma come gli altri marchi blasonati costano parecchio...
Spesso conviene puntare anche i completi della stagione precedente, proprio in virtù dei forti sconti. Smile

Come ti capisco Io sono tra quelli a cui ha sempre dato fastidio andare in campo firmato con cose costose. L'unica cosa su cui non ho mai risparmiato sono le scarpe, perché economizzare su quelle prendendone di scadenti vuol dire rischiare di avere problemi veri. Mi sento troppo a disagio ad andare in campo da "fighetto", quasi legato, bloccato. Fosse per me giocherei in costume perché ho bisogno di sentirmi libero. Un paio di anni fa mi hanno regalato una polo di Federer ma l'ho usata solo per il tempo libero e anche in quel caso mi sentivo colpevole di lesa maestà Laughing

...SoloSeGiocAdriano
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1391

Profilo giocatore
Livello: ...of our elaborate plans, the end
Racchetta: tsl 325 escape easy

Messaggio Da FedEx il Gio 11 Apr 2013 - 19:07

Anche io un po' mi vergogno ad andare in campo con i completini (che non sono mai completini, ma solo magliette) firmati... ma evidentemente, anche guardando gli altri, riesco a fregarmene abbastanza dopo un po'...

Certo, quello che arriva in campo con due stracci e le scarpe frugate per poi randellare tutti fa sempre la sua porca figura... io almeno mi consolo della mia scarsezza con le maglie/scarpe e il borsone...

FedEx
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 6636

Profilo giocatore
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Messaggio Da Osyris il Gio 11 Apr 2013 - 20:27

@...SoloSeGiocAdriano ha scritto:Mi sento troppo a disagio ad andare in campo da "fighetto", quasi legato, bloccato.
A me succede l'opposto. Non mi vesto mai (nel tempo libero s'intende) in questo modo, quindi quando scendo in campo è come se mi trasformassi per l'occasione Laughing . Ed ecco che si rende meglio (o quantomeno si crede di rendere meglio... Laughing )

Tornando ai borsoni... Very Happy
Non ci sono storie: più è grande, meglio è. Certo, se uno ha un asciugamano e una racchetta, andare con l'x15 fa ridere tutti, ma se ha esigenze di spazio o un'attrezzatura abbastanza corposa, non dovrebbe esser tirchio con lo spazio. cheers

Osyris
Frequentatore
Frequentatore

Profilo giocatore

Messaggio Da defe88 il Ven 12 Apr 2013 - 9:21

Come ti capisco Io sono tra quelli a cui ha sempre dato fastidio andare in campo firmato con cose costose. L'unica cosa su cui non ho mai risparmiato sono le scarpe, perché economizzare su quelle prendendone di scadenti vuol dire rischiare di avere problemi veri. Mi sento troppo a disagio ad andare in campo da "fighetto", quasi legato, bloccato. Fosse per me giocherei in costume perché ho bisogno di sentirmi libero. Un paio di anni fa mi hanno regalato una polo di Federer ma l'ho usata solo per il tempo libero e anche in quel caso mi sentivo colpevole di lesa maestà

Il mio pensiero l'hai espresso totalmente, io sono uguale!

Sulle scarpe poi ti quoto, per quelle che mi servono buone per prevenire problemi fisici non risparmio MAI Smile

defe88
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1213

Profilo giocatore
Livello: Tra un top4 e un n.c. (più verso l' n.c.)
Racchetta: Dunlop Biomimetic M3.0 ; Wilson K Factor Pro Team

Messaggio Da Iron il Gio 30 Mag 2013 - 0:48

Sono indeciso sul prendere il wilson tour x9 o x15.Il x15 lo trovo in colorazione blu bianco che mi piace molto,ma hompaura che sia troppo grande.
Consigli?
Grazie

Iron
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 524

Profilo giocatore
Racchetta: Prince Tour 100p

Messaggio Da PokerSte il Gio 30 Mag 2013 - 10:42

Se ti può aiutare io ho il modello WILSON TOUR PRO 8190 e mi ci trovo benissimo.

E' bellissimo, rosso, grande, ci sta dentro di tutto, ma non faccio fatica a portarmelo in giro.

PokerSte
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 53

Profilo giocatore
Racchetta: Wilson six one lite

Messaggio Da Hammer72 il Gio 30 Mag 2013 - 11:05

a me il borsone piace grande + è grosso piu' mi piace boh son strano ogni volta che vado a giocare sembra che debba partire per le feirie...porto tutto e almeno 4 telai...

Hammer72
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 4709

Profilo giocatore
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: BABOLAT PURE AERO E APD GT ROLAND GARROS

Messaggio Da cristiano75 il Gio 30 Mag 2013 - 11:14

@Hammer72 ha scritto:a me il borsone piace grande + è grosso piu' mi piace boh son strano ogni volta che vado a giocare sembra che debba partire per le feirie...porto tutto e almeno 4 telai...

Very Happy

Io ho il Head Tour Team All Court Bag
Lo cercavo bello grande... ed 1pò d'arancione a me nn guasta mai! Razz

cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1461

Profilo giocatore
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Messaggio Da sixers85 il Gio 30 Mag 2013 - 11:21

io ho il mio wilson tour, quello rosso della serie ncode. comunque meglio prenderlo grande se siete dei casinisti....io ogni tanto lo devo svuotare da tutta la spazzatura che ci ho messo

sixers85
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 484

Profilo giocatore
Livello: dipende...
Racchetta: 2x ncode six one tour silver

Messaggio Da Hammer72 il Gio 30 Mag 2013 - 11:28

@cristiano75 ha scritto:
@Hammer72 ha scritto:a me il borsone piace grande + è grosso piu' mi piace boh son strano ogni volta che vado a giocare sembra che debba partire per le feirie...porto tutto e almeno 4 telai...

Io ho il Head Tour Team All Court Bag
Lo cercavo bello grande... ed 1pò d'arancione a me nn guasta mai! Razz

io ho questo :

http://www.mistertennis.com/babolat-team-bag-red-p-3633.html

ora mi sembra piccolo confronto a quando avevo l' HEAD MONSTER COMBI di Nole ..

Hammer72
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

Messaggio Da michele77 il Gio 30 Mag 2013 - 11:41

Io ho questo modello:

da 15 ed è perfetto. Ci posso portare di tutto,scarpe,ciabatte,accappatoio, abbigliamento da tennis, 4 racchette, accessori vari, 1 matassa da 200mt, insomma ci va di tutto ;-) ed il prezzo è molto accessibile:

http://www.tenniswarehouse-europe.com/descpageBGWILSONH-WTBWR15-IT.html

ed è il modello nuovo ;-)

michele77
Assiduo
Assiduo

Profilo giocatore
Livello:

Messaggio Da chiaralt il Gio 30 Mag 2013 - 12:37

Io ho comprato questo

Lo danno per 12 racchette, e su TWE costa 44 Euro. non ha il comparto termico, ma io tengo sempre le racchette in casa, non le lascio mai in macchina e a 30 gradi sotto il sole non gioco quasi mai.
e' bello capiente. Io all'inizio, mi sentivo ridicola con queste borse, perchè mi sembrava di essere una professionista, ma alla fine non mi interessa di quello che pensa la gente, sono borse comodissime, le usano in tanti e quando arrivo a casa la lascio in un angolino con le cose gia' pronte per la prossima ora di tennis. lascio dentro sia le mie racchette che quelle di mio marito, almeno non ho piu' in giro 2-3 foderi con le racchette come facevo prima. Io per affetto ho anche sempre con me la racchetta con cui ho iniziato a giocare. E' un bell'oversize della Prince con un bel peso di 350 gr incordata affraid (ma come ho fatto ad imparare con un mattone del genere?)

chiaralt
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 889

Profilo giocatore
Livello: Fit 4.5
Racchetta: 2 Head Instinct Graphene MP, Head radical Classic MP + Babolat Pure drive (in pensione) + Prince Cts Precision 110 (la vecchia gloria, ma non è ancora detto...)

Messaggio Da Hammer72 il Gio 30 Mag 2013 - 12:39

LA PRATICITA' prima di tutto se ti senti come me a tuo agio con la borsa grande chissenefrega dei commenti della gente...

Hammer72
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

Messaggio Da michele77 il Gio 30 Mag 2013 - 12:42

Concordo a pieno, e poi sti ca........ della gente io gioco per divertirmi.

P.S. scusate ragazzi, ma le foto che inserite le riusce a vedere? Perchè io NO :-(

michele77
Assiduo
Assiduo

Profilo giocatore
Livello:

Messaggio Da mattiaajduetre il Gio 30 Mag 2013 - 13:16

Buon giorno
Visto l'intervento di cui sopra, mi accodo...
Nemmeno io riesco a inserire foto nei posts... cosa sbaglio?
Grazie della gentilezza

mattiaajduetre
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 11945

Profilo giocatore
Livello: deepest lev.: fired out
Racchetta: once pt57e, now... yonex's 2 better!

Messaggio Da chiaralt il Gio 30 Mag 2013 - 13:18

Non saprei io copio l'immagine e la incollo nel post.

chiaralt
Assiduo
Assiduo

Profilo giocatore
Racchetta: 2 Head Instinct Graphene MP, Head radical Classic MP + Babolat Pure drive (in pensione) + Prince Cts Precision 110 (la vecchia gloria, ma non è ancora detto...)

Messaggio Da MARIO966 il Gio 30 Mag 2013 - 13:19

Secondo me la Babolat per gli accessori non la batte nessuno visto che è nata per produrre accessori

MARIO966
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 1539

Profilo giocatore
Livello: 3,5 I.T.R.
Racchetta: PK Q 5 -315 Warrior 100 pro

Messaggio Da chiaralt il Gio 30 Mag 2013 - 13:21

Non saprei io copio l'immagine e la incollo nel post.

chiaralt
Assiduo
Assiduo

Profilo giocatore

Messaggio Da chiaralt il Gio 30 Mag 2013 - 13:22

@MARIO966 ha scritto:Secondo me la Babolat per gli accessori non la batte nessuno visto che è nata per produrre accessori

Che sappia io la Babolat è nata producendo corde..

chiaralt
Assiduo
Assiduo

Profilo giocatore

Pagina 10 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: