Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Alternativa Steam 100

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Alternativa Steam 100

Messaggio Da wildbill il Gio 21 Nov 2013 - 18:06

Riposto qui, sperando in miglior fortuna.
Gioco da febbraio con una wilson steam 100 e mi trovo bene ma non spingo forte come vorrei rispetto ad altre racchette più pesanti con cui giocavo in passato.
Per salire di livello me ne servirebbe una più cattiva. Restando sempre in Wilson, avevo pensato alla Juice 100 o alla Pro Staff 6.1 100 (la versione più umana della Federer).
Che ne pensate? Non ho preclusioni verso altri marchi.
Grazie, cordialità.

wildbill
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 12

Profilo giocatore
Racchetta:

Tornare in alto Andare in basso

Re: Alternativa Steam 100

Messaggio Da Roy Roger il Sab 23 Nov 2013 - 9:40

@wildbill ha scritto:Riposto qui, sperando in miglior fortuna.
Gioco da febbraio con una wilson steam 100 e mi trovo bene ma non spingo forte come vorrei rispetto ad altre racchette più pesanti con cui giocavo in passato.
Per salire di livello me ne servirebbe una più cattiva. Restando sempre in Wilson, avevo pensato alla Juice 100 o alla Pro Staff 6.1 100 (la versione più umana della Federer).
Grazie, cordialità.
io proverei la pro kennex q5x ripeto q5x non q5 normale perchè la q5x è lunga e profilata come la steam 100 pero' pesa 315 per cui dovrebbe spingere un filo di piu'...secondo me è un ottima racca e in piu' preserva il gomito..

Roy Roger
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 341

Profilo giocatore
Livello: 4.2 fit
Racchetta: pro kennex

Messaggio Da wildbill il Sab 23 Nov 2013 - 19:05

Grazie, vedrò se il mio rivenditore di fiducia riesce a procurarmene una. Anche se non mi pare sia tra i marchi che propone di solito.

wildbill
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 12

Profilo giocatore
Racchetta:

Messaggio Da Roy Roger il Lun 25 Nov 2013 - 9:07

@wildbill ha scritto:Grazie, vedrò se il mio rivenditore di fiducia riesce a procurarmene una. Anche se non mi pare sia tra i marchi che propone di solito.
puoi anche provare la Tecnifibre TFight 305 ATP ottima racca stesso profilo della tua... 305 gr di peso quindi spinge un filo di piu'  ma lunghezza standard...oppure la Yonex VCORE Xi 98 anche questa ottima racca stesso discorso quindi profilo della tua... 305 gr di peso quindi spinge un filo di piu' ma lunghezza standard...

Roy Roger
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 341

Profilo giocatore
Livello: 4.2 fit
Racchetta: pro kennex

Messaggio Da matador66 il Lun 25 Nov 2013 - 9:14

@wildbill ha scritto:Riposto qui, sperando in miglior fortuna.
Grazie, cordialità.
Aspetta a cambiare racchetta, prova a mettere 6 gr di silicone nel manico e pari gr di piombo ad ore 12.
La racchetta cambia in maniera totale.
Sicuramente più potente, io ne ho tre e le ho tutte e tre customizzate in quel modo.
Diventa un ottima racchetta.
Poi puoi provare altre racchette (la juice 100 è ottima).
Ciao

matador66
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 1610

Profilo giocatore
Livello: itr 4.0 (quasi)
Racchetta:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: