Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Ho fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:23LedZepNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoPrince Phantom 100XOggi alle 15:41Luchino 67Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 15:27taglia1964Yonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
robertonvl
robertonvl
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 105
Età : 44
Località : Roma Lunghezza Ponte di Nona
Data d'iscrizione : 12.06.13

Profilo giocatore
Località: Roma Lunghezza Ponte di Nona
Livello: un due tre stella
Racchetta: Extreme Pro

Mi piace questa Head YouTek IG Extreme MP 2.0 Empty Mi piace questa Head YouTek IG Extreme MP 2.0

Mer 20 Nov 2013 - 15:56
Come da titolo sarei orientato su questo telaio,attualmente gioco Head Prestige Team FXP Liquidmetal,credo sia un modello 2010 se non prima e ho voglia di cambiare telaio.Mio livello 3.5 ITR,vado su Head perchè ho sempre avuto queste,provata una Juice 100 del maestro ma l'amore non è scattato,volevo Babolat APD GT ma mi guardano tutti male,PK QTour 325 venduta perchè troppo impegnativa per me,almeno credo ma la palla non si muoveva a differenza della prestige,che dire,si accettano pareri,consigli e soprattutto critiche.
robertonvl
robertonvl
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 105
Età : 44
Località : Roma Lunghezza Ponte di Nona
Data d'iscrizione : 12.06.13

Profilo giocatore
Località: Roma Lunghezza Ponte di Nona
Livello: un due tre stella
Racchetta: Extreme Pro

Mi piace questa Head YouTek IG Extreme MP 2.0 Empty Re: Mi piace questa Head YouTek IG Extreme MP 2.0

Mer 20 Nov 2013 - 17:06
Dimenticavo,
gioco da fondo,buon dritto...basta Shocked
gino's
gino's
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 965
Età : 57
Località : Padova
Data d'iscrizione : 08.03.13

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: Buono
Racchetta: Pro Kennex Black Ace 105

Mi piace questa Head YouTek IG Extreme MP 2.0 Empty Re: Mi piace questa Head YouTek IG Extreme MP 2.0

Gio 21 Nov 2013 - 14:14
Ciao, utilizzo extreme da un pio di anni ormai e sono molto soddisfatto.
Prendila ad occhi chiusi e' un gran bel telaio facile maneggevole customizzabile e perdona molto aiutando a migliorare il livello di gioco.
Punti di forza a mio parere la potenza ma dopo molti test x trovare la corda adatta al gioco di chi la impugna, il gioco in top in back e nei recuperi eccezionale.
Dopo averci fatta la mano e' buona anche se non eccezionale a rete, 
La chiamo simpaticamente il telaio 4 stagioni perche' permette tutto e se anche puo' sembrare in effetti un giocattolino rispetto ad altri telai che ho e ogni tanto mi piace alternare, una volta fatta la mano e' difficile separarsene.
Unico picclolo neo la precisione ma come diceva Ljubo il controllo lo metto io...Very Happy 
Ho ancora la vecchia versione gialla e nera quella della Vinci come grafica x capirci Ma la nuova non cambia se non x colorazione e per i passacorde diversi che dicono rende l' impatto con la palla soft.
Provata anche quella ho preferito tenere la coppia vecchia mi piace l' impatto piu secco e sentire la palla sulle corde. 
All' inizio sembra un cannone si va lunghi ma prendendo mano e' un gioiellino per i 4 cat alti o bassi che siano.
Ho avuto anche le Pro stesso modello ma ho preferito queste con 6 gr di piombo al cuore per bilanciarle allo stesso modo e corde mono da 24 a 25 kg Non si sente nemmeno dopo 2 ore di allenamento intensivo, e mai male braccio o gomito.
In estrema sintesi Un ottimo telaio x giocatori da liv club a 4 cat alta meglio di tante altre con un peso piatto corde e bilanciamento UNIVERSALI.
robertonvl
robertonvl
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 105
Età : 44
Località : Roma Lunghezza Ponte di Nona
Data d'iscrizione : 12.06.13

Profilo giocatore
Località: Roma Lunghezza Ponte di Nona
Livello: un due tre stella
Racchetta: Extreme Pro

Mi piace questa Head YouTek IG Extreme MP 2.0 Empty Re: Mi piace questa Head YouTek IG Extreme MP 2.0

Gio 21 Nov 2013 - 14:18
Ti ringrazio per la gentile risposta,domani procederò con l'acquisto e farò tesoro anche dei tuoi consigli,seppur traballo tra questa e la wilson pro open BLX,che costicchia anche un pochino meno ma non mi farò influenzare dal maledetto dio denaro Smile
gino's
gino's
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 965
Età : 57
Località : Padova
Data d'iscrizione : 08.03.13

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: Buono
Racchetta: Pro Kennex Black Ace 105

Mi piace questa Head YouTek IG Extreme MP 2.0 Empty Re: Mi piace questa Head YouTek IG Extreme MP 2.0

Gio 21 Nov 2013 - 14:35
E di che e' sempre un piacere parlare del mio argomento preferito il tennis con chi ha la mia stessa passione Mi piace questa Head YouTek IG Extreme MP 2.0 622327 

Va a finire che prima della Mi piace questa Head YouTek IG Extreme MP 2.0 113898 pensione apro la " Bottega del Tennis " .... e mi dedico a racchette e corde.Very Happy Magari con una socia giovane e bella a strettissimo contatto 12 ore al giorno.....Male non dovrebbe farmi ....anzi
Anonymous
Ospite
Ospite

Mi piace questa Head YouTek IG Extreme MP 2.0 Empty Re: Mi piace questa Head YouTek IG Extreme MP 2.0

Gio 21 Nov 2013 - 14:38
ma la extreme come si concilia con rigidità ed articolazioni??? é un bel telaio, ma ho paura per il braccio... molti dicono troppo rigida.
gino's
gino's
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 965
Età : 57
Località : Padova
Data d'iscrizione : 08.03.13

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: Buono
Racchetta: Pro Kennex Black Ace 105

Mi piace questa Head YouTek IG Extreme MP 2.0 Empty Re: Mi piace questa Head YouTek IG Extreme MP 2.0

Gio 21 Nov 2013 - 19:46
A mio parere non e' piu' rigida di molte racchette a telaio tradizionale sicuramente meno di Babolat PD o Aeropro.
Ma non capisco hai provato Aeropro Drive, dici che ti guardano tutti male perche? 
E' uno dei telai piu' diffusi e facili che ci sono in giro oltre che agonistico.
A me personalmente non piace ma per feeling con Head.
Provale se hai occasione prima di acquistarle e prova piu' corde  con un buon multifilo e' sicuramente piu' confortevole che con un monofilo, poi e' questione soggettiva di piacevolezza di impatto spinta e controllo direi  non lesinare sulla spesa per le corde, quelle buone purtroppo costano.
Purtroppo anche per il mio portafoglio Sad Le mono che piacciono a me dopo 6-7 ore sono da buttare con il mio braccio.
E io pagoooo.....Very Happy 
Se proprio proprio vuoi stare tranquillo vai su Pro Kennex k15 300 gr. E la non sbagli il braccio e' al sicuro spinge  ovale grande e buon controllo.
Altro telaio universale.
Pensa che il maestro del mio gruppo agonisti anziani [ ma tosti ] gioca con la 260 gr ed e' un ex 2.8.
Vai tranquillo Extreme 2.0 con multi non ammazza il braccio a meno che non tiri le corde a 30 kg ....e' un bel giocattolino non troppo impegnativo per fare punti.
robertonvl
robertonvl
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 105
Età : 44
Località : Roma Lunghezza Ponte di Nona
Data d'iscrizione : 12.06.13

Profilo giocatore
Località: Roma Lunghezza Ponte di Nona
Livello: un due tre stella
Racchetta: Extreme Pro

Mi piace questa Head YouTek IG Extreme MP 2.0 Empty Re: Mi piace questa Head YouTek IG Extreme MP 2.0

Gio 21 Nov 2013 - 19:50
Domani dovrei procedere con l'acquisto,e il mio girovagare sul forum e sui siti non fà altro che aumentare la mia confusione Smile 
Attualmente,alle 19.49 sono indeciso tra :
Wilson Pro Open
Radical Pro
Extreme e ci metto pure la Prestite S.....aiutoooooooooooooooooooooooo
gino's
gino's
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 965
Età : 57
Località : Padova
Data d'iscrizione : 08.03.13

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: Buono
Racchetta: Pro Kennex Black Ace 105

Mi piace questa Head YouTek IG Extreme MP 2.0 Empty Re: Mi piace questa Head YouTek IG Extreme MP 2.0

Gio 21 Nov 2013 - 19:59
RACCHETTITE PURA:D Prendile tutte e non se ne parli piu'.......
gino's
gino's
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 965
Età : 57
Località : Padova
Data d'iscrizione : 08.03.13

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: Buono
Racchetta: Pro Kennex Black Ace 105

Mi piace questa Head YouTek IG Extreme MP 2.0 Empty Re: Mi piace questa Head YouTek IG Extreme MP 2.0

Gio 21 Nov 2013 - 20:06
Anzi no prendi la extreme, poi fai come me che provo sempre telai piu rigidi con piu controllo....... 4 h. Max poi torno SEMPRE a giocare con la vecchia coppia di extreme.
L' armadio ringrazia la mia signora un po meno...Very Happy Very Happy Very Happy tolgo spazio alle sue scarpe....
robertonvl
robertonvl
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 105
Età : 44
Località : Roma Lunghezza Ponte di Nona
Data d'iscrizione : 12.06.13

Profilo giocatore
Località: Roma Lunghezza Ponte di Nona
Livello: un due tre stella
Racchetta: Extreme Pro

Mi piace questa Head YouTek IG Extreme MP 2.0 Empty Re: Mi piace questa Head YouTek IG Extreme MP 2.0

Sab 23 Nov 2013 - 13:28
Mi piaceva quella del topic ma alla fine ho preso Pro Open....almeno ho finito di confondermi...grazie a tutti per il gentile supporto Smile
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Mi piace questa Head YouTek IG Extreme MP 2.0 Empty Re: Mi piace questa Head YouTek IG Extreme MP 2.0

Sab 23 Nov 2013 - 13:35
robertonvl ha scritto:Come da titolo sarei orientato su questo telaio,attualmente gioco Head Prestige Team FXP Liquidmetal,credo sia un modello 2010 se non prima e ho voglia di cambiare telaio.Mio livello 3.5 ITR,vado su Head perchè ho sempre avuto queste,provata una Juice 100 del maestro ma l'amore non è scattato,volevo Babolat APD GT ma mi guardano tutti male,PK QTour 325 venduta perchè troppo impegnativa per me,almeno credo ma la palla non si muoveva a differenza della prestige,che dire,si accettano pareri,consigli e soprattutto critiche.
vai sull'extreme,nn te ne pentirai!
gino's
gino's
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 965
Età : 57
Località : Padova
Data d'iscrizione : 08.03.13

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: Buono
Racchetta: Pro Kennex Black Ace 105

Mi piace questa Head YouTek IG Extreme MP 2.0 Empty Re: Mi piace questa Head YouTek IG Extreme MP 2.0

Sab 23 Nov 2013 - 17:50
Anche se Abra ultimamentd e' nato l' ammmmmore per il Tecnifibre T-Fight 295.
Valido ....molto valido ma per il mio livello di gioco eccellente back e top peso non esasperato rigida il giusto, ma sopratutto PRECISISSIMA!!!!!cheers
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.