Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

cambio racchetta

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

cambio racchetta

Messaggio Da maverick90 il Lun 11 Nov 2013 - 13:10

salve a tutti dopo un anno mi ritrovo con lo stesso problema. innanzitutto sono un giocatore che a gennaio passerà 3.4. uso molto le rotazioni ma da tempo a appena ne ho la possibilità gioco sia dritto che rovescio molto piatto per cercare il vincente. ho iniziato la stagione da 4.1 usando una babolat pure drive e mi son trovato molto bene fino a quando non ho iniziato a giocare con i 3° e allora l'ho sentita leggerina...cosi ho preso la aero drive ma è stata la mia scelta più sbagliata. infatti dopo 2 mesi le ho buttate e poichè non avevo telai ho dovuto riprendere le mie vecchie babolat pure control. ora dal punto di vista del ritmo mi son trovato benissimo ma poi in partita mi sono accorto che le rotazioni non andavano, dopo un'oretta la sentivo mazzosa e soprattutto non trovavo maneggevolezza visto che sono abituato a non mollare un punto e a remare. devo scegliere per la stagione prossima che contratto scegliere e sono super indeciso. non mi interessa la casa prodruttrice. vorrei una racchetta un po tecnica ma che ma che sia anche maneggevole e che le rotazioni escano bene... che consigli potete darmi? stavo pensando a una racchetta con 315 grammi di peso nudo ma accetto anche alti consigli( stavo pensando alla nuova strike e alla pure control in uscita nel 2014 ma dalle recensione forse non sono le racchette che cerco io!!!) help me!!!

maverick90
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 23.03.12

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum