Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince Phantom 100XOggi alle 12:41RinoFPrince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFYonex PerceptOggi alle 12:22wjnchManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28Rickyzambo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
hucchio
hucchio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 166
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 25.08.13

Profilo giocatore
Località: carrara-avenza (Milano aimè)
Livello: 4/5...come il voto che avevo in Latino
Racchetta: Wilson Six.One 95 - Pure Drive Fo - Wilson nCode 5
http://www.nrg30.com

Li-Na, a chi piace il suo tennis!?!?  Empty Li-Na, a chi piace il suo tennis!?!?

Ven 8 Nov 2013 - 12:17
Mi pare che nessuno abbia parlato della cinesina! O forse non go trovato io nulla...

A me piace un sacco! Intanto è veloce e scattante (e cattivissima! :-) e non fa il tennis tipico delle spilungone dell'est o delle sorellone made in USA, poi secondo ha un braccio pazzesco! Piazza la palla dove e quando vuole (e con una Pure Drive o presunta tale...).

In particolare ha un gioco di gambe pazzesco, un assetto di stance potentissimo e stabile e il dritto è micidiale! Peccato forse per il servizio non proprio efficacissimo e per alcuni errori - troppi - sul palleggio sostenuto.

Inoltre è una delle poche che scende a rete sugli incroci.

Fuori dal campo truccata e pure caruccia, sarà che mi piacciano le orientali :-)
MauRod
MauRod
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 733
Età : 41
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 05.06.12

Profilo giocatore
Località: Tennis Club San Pietro - Napoli
Livello: volenterosamente scarso, ma sto migliorando!
Racchetta: In Progress

Li-Na, a chi piace il suo tennis!?!?  Empty Re: Li-Na, a chi piace il suo tennis!?!?

Ven 8 Nov 2013 - 14:56
Io la adoro, è una delle poche donne che mi piace guardare
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

Li-Na, a chi piace il suo tennis!?!?  Empty Re: Li-Na, a chi piace il suo tennis!?!?

Ven 8 Nov 2013 - 15:51
Anche a me piace un sacco come gioca... vista dal vivo è una delle più impressionanti secondo me!!!! (vista a roma nel 2012)
gilgamesh
gilgamesh
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 930
Località : firenze
Data d'iscrizione : 18.05.12

Profilo giocatore
Località: firenze
Livello: 4.3 fit
Racchetta: Donnay pro one os ext.

Li-Na, a chi piace il suo tennis!?!?  Empty Re: Li-Na, a chi piace il suo tennis!?!?

Ven 8 Nov 2013 - 17:02
a me tantissimo!! il suo gioco è uno dei più belli fra le donne.
Anonymous
Ospite
Ospite

Li-Na, a chi piace il suo tennis!?!?  Empty Re: Li-Na, a chi piace il suo tennis!?!?

Lun 11 Nov 2013 - 8:26
A me piace proprio come femmina! pig 

Bel viso, bel fisico...

Mi piacerebbe portarla... al terzo set! drunken 

Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

Li-Na, a chi piace il suo tennis!?!?  Empty Re: Li-Na, a chi piace il suo tennis!?!?

Lun 11 Nov 2013 - 8:31
Bravo Sonny! Mi hai strappato le parole di bocca ! Li-Na, a chi piace il suo tennis!?!?  622327 
Ma quale dritto, ma quale rovescio, ma quale attacco a rete !
Piacerebbe moltissimo anche a me incontrarla da vicino, sia sul campo da tennis che fuori...pig pig pig 
Ma chissà' cosa ne pensa il marito...Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Anonymous
Ospite
Ospite

Li-Na, a chi piace il suo tennis!?!?  Empty Re: Li-Na, a chi piace il suo tennis!?!?

Lun 11 Nov 2013 - 8:41
Marcotop65 ha scritto:Bravo Sonny! Mi hai strappato le parole di bocca ! Li-Na, a chi piace il suo tennis!?!?  622327 
Ma quale dritto, ma quale rovescio, ma quale attacco a rete !
Piacerebbe moltissimo anche a me incontrarla da vicino, sia sul campo da tennis che fuori...pig pig pig 
Ma chissà' cosa ne pensa il marito...:evil: Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Quello è bello grosso...

Ci sarebbero problemi! affraid 
hucchio
hucchio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 166
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 25.08.13

Profilo giocatore
Località: carrara-avenza (Milano aimè)
Livello: 4/5...come il voto che avevo in Latino
Racchetta: Wilson Six.One 95 - Pure Drive Fo - Wilson nCode 5
http://www.nrg30.com

Li-Na, a chi piace il suo tennis!?!?  Empty Re: Li-Na, a chi piace il suo tennis!?!?

Lun 11 Nov 2013 - 12:27
Il marito della Li è bello grosso? Ma lo ha cambiato? perchè a me non pare proprio...
Sonny Liston, Joe Fraizer, I Klicko Bros, quella è gente bella grossa :-)
Anonymous
Ospite
Ospite

Li-Na, a chi piace il suo tennis!?!?  Empty Re: Li-Na, a chi piace il suo tennis!?!?

Lun 11 Nov 2013 - 12:30
hucchio ha scritto:Il marito della Li è bello grosso? Ma lo ha cambiato? perchè a me non pare proprio...
Sonny Liston, Joe Fraizer, I Klicko Bros, quella è gente bella grossa :-)
"Smoking Joe" non era molto grosso: intorno ai 90kg...

Cmq il marito della Li credo non sia sotto i 110 kg.

Preferirei non averci a che fare... Rolling Eyes 
hucchio
hucchio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 166
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 25.08.13

Profilo giocatore
Località: carrara-avenza (Milano aimè)
Livello: 4/5...come il voto che avevo in Latino
Racchetta: Wilson Six.One 95 - Pure Drive Fo - Wilson nCode 5
http://www.nrg30.com

Li-Na, a chi piace il suo tennis!?!?  Empty Re: Li-Na, a chi piace il suo tennis!?!?

Lun 11 Nov 2013 - 12:36
Sonny, perdonami, "grosso" non va di pari passo col peso... Se è per questo per la strada non vorrei beccare nemmeno Manny Pacquiao che non è certo un colosso... Prima però devi prenderlo, mentre lui ti prede sicuro (a meno che non sei Floyd AhahHhAhaHhAhHA)

Comunque, vedo che la Li allora non "piace" solo a me ;-)
NaStrick
NaStrick
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 562
Età : 43
Località : Trento
Data d'iscrizione : 13.08.12

Profilo giocatore
Località: Trento
Livello: 4.3
Racchetta: Pro's pro junior 17

Li-Na, a chi piace il suo tennis!?!?  Empty Re: Li-Na, a chi piace il suo tennis!?!?

Lun 11 Nov 2013 - 16:39
X Marcotop65

Ma la tipa che hai nell'avatar,come cavolo tiene la racchetta? O forse è abituata ad altri tipi di manici? Very Happy 

Scusate l'off topic,ma visto che si era in tema...
avatar
massimiliano dolci
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 13.12.12

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: in continuo assestamento...
Racchetta: wilson pro staff classic (in soffitta..); Prokennex ; Yonex Vcore SV 98

Li-Na, a chi piace il suo tennis!?!?  Empty Re: Li-Na, a chi piace il suo tennis!?!?

Gio 21 Nov 2013 - 15:20
Ciao a tutti, anche io la penso come voi in tutti i sensi la cinesina che poi tanto ina no è è proprio una delle migliori in tutti i sensi..........
elan
elan
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2370
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player

Li-Na, a chi piace il suo tennis!?!?  Empty Re: Li-Na, a chi piace il suo tennis!?!?

Mar 26 Nov 2013 - 16:27
ma va beh ...mi aggiungo ...oltre al gioco che fa che mi piace ...gli darei anche io le classiche 2 botte ...
Very Happy
Robbyc
Robbyc
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 996
Età : 47
Data d'iscrizione : 12.03.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4.5
Racchetta: PD + VOLKL

Li-Na, a chi piace il suo tennis!?!?  Empty Re: Li-Na, a chi piace il suo tennis!?!?

Mar 26 Nov 2013 - 17:03
Piace anche a me come donna (splendide gambe pig  ) anche se non al livello delle più belle.... per quanto riguarda il gioco  Rovescio pazzesco! affraid
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.