Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Starburn su Yonex Rd ti 80?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Starburn su Yonex Rd ti 80?

Messaggio Da Cesare il Ven 8 Nov 2013 - 4:58

vorrei montare una Starburn su una delle mie rd ti 80 lite custom 320 grammi. un mono liscio, eventualmente anche ibrido,ho visto che in negozio a reggio emilia  han una matassa d'un mono tondo di color grigio, e pure un multifilo.Complessivamente credo abbiano almeno 8 matasse diverse di Starburn ma non hopresente i nomi. Forse Mario ricorda quali gli ha mandato! eventualmente prendo in considerazione anche un ibrido reverse su questa racchetta, suggerimenti e tensioni consigliate ben accetti! grazie

Cesare
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 4592

Profilo giocatore
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Tornare in alto Andare in basso

Re: Starburn su Yonex Rd ti 80?

Messaggio Da Eiffel59 il Ven 8 Nov 2013 - 8:33

Quello grigio è il Titan, che andrà però fuori produzione. Meglio orientarsi sul Turbo, oltretutto perfettamente abbinabile al multi Spiral....

Eiffel59
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 40456

Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma

Messaggio Da Cesare il Ven 8 Nov 2013 - 13:54

@Eiffel59 ha scritto:Quello grigio è il Titan, che andrà però fuori produzione. Meglio orientarsi sul Turbo, oltretutto perfettamente abbinabile al multi Spiral....
Grazie Mario, su questa racca faresti ibrido reverse con lo spiral? tensioni consigliate?

Cesare
Veterano
Veterano

Profilo giocatore
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Messaggio Da Cesare il Sab 9 Nov 2013 - 14:10

Alla fine ho montato il turbo 1,25 liscio a 22-21 4 nodi, non avevano lo Spiral ma solo il Legendary ed un altro di colore giallo nero di cui non ricordo il nome. Spero di non aver fatto una cavolata! Che dici Master, po' anna'?

Cesare
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: