Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Manicotti protettivi (?)Oggi alle 9:26andrefreetimeYonex PerceptOggi alle 9:13andreaforrestMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 8:50kingkongyRacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59New speed 2024Oggi alle 8:03Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Prince Phantom 100XOggi alle 7:35rogermaestro555Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
head extreme
head extreme
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 38
Età : 44
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.09.10

Profilo giocatore
Località: sicilia
Livello: 4.1 (tra poco) 3.5
Racchetta: babolat pure drive gt

cambio telaio Empty cambio telaio

Sab 2 Nov 2013 - 19:24
Ragazzi e' da molto tempo che non scrivevo
vorrei un consiglio da qualche esperto
io ho giocato da sempre con telai head piatto 100 nello specifico con extreme pro penultimo modello incordata 4 nodi 24kg con solinco tour bite 1.25 ma dopo 2 set non riesco piu a tenerla anche perche il mio peggior difetto e' il ritardo nell'apertura 
gioco discretamente bene e la mia classifica e' 3.5 f.i.t.
ho provato la p.d gt 2013 ed ho riscontrato una maggior maneggevolezza nell'attrezzo ed e' molto piu pastosa all'impatto a rete forse un po piu precisa ma pecca nel servizio 
aiuto non so cosa fare siamo a tre mesi dal campionato e non so cosa fare
aiutooooooo
avatar
massimiliano dolci
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 13.12.12

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: in continuo assestamento...
Racchetta: wilson pro staff classic (in soffitta..); Prokennex ; Yonex Vcore SV 98

cambio telaio Empty Re: cambio telaio

Ven 8 Nov 2013 - 9:26
Ciao, io non sono esperto, ma anche io ho comprato 2 head extreme mp penultimo modello, dopo i primi mesi in cui pensavo di aver trovato la mia racchetta, mi sono ricreduto, ho provato la pro kennex Ki 5 315 e devo dire che mi trovo molto meglio.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.