Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Consiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince Phantom 100XOggi alle 12:41RinoFPrince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFYonex PerceptOggi alle 12:22wjnchManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Head YOUTEK Graphene Radical PRO vs Head YOUTEK IG Radical Pro

+20
andreatennis98
haas81
Cesare
GIANLUINI DICA
m4nd
gio2012
kingkongy
Chip&Charge
acmar
Mchtax
Mario92
Eiffel59
Halexberry
andrea1672
Aerilmar
fedmex
Hammer72
matador66
Rovescione
Iceman
24 partecipanti
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

Head YOUTEK Graphene Radical PRO vs Head YOUTEK IG Radical Pro - Pagina 2 Empty Head YOUTEK Graphene Radical PRO vs Head YOUTEK IG Radical Pro

Gio 31 Ott 2013 - 22:57
Promemoria primo messaggio :

Buonasera a Tutti. Ho appena visto nuovo modello Head Radical Pro. Qualcuno ha avuto già modo di provarla e di valutare confronto con modello precedente? Io anche se molto arrotino, sono riuscito a giocare con radical tour zebra 18x20 e, anche se pesantuccia, devo dire che mi piaceva molto sia per l'impatto che per il controllo. Sembra che l'ultima sia più leggera ma, in virtù del graphene, dovrebbe essere un tantino più potente, ossia un pò più "spinta"... Qualcuno può darmi ragguagli in merito? Alcuni sostengono che 18x20 o 16x19 o 16x18 non fa differenza per maggiore spin, pensano che solo corda può fare differenza, voi che dite? Grazie:?: Question Question Question Question

fedmex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1867
Data d'iscrizione : 13.10.10

Profilo giocatore
Località: Chiavari
Livello: disastro ( ma in crescita)
Racchetta: Pure aero 2019

Head YOUTEK Graphene Radical PRO vs Head YOUTEK IG Radical Pro - Pagina 2 Empty Re: Head YOUTEK Graphene Radical PRO vs Head YOUTEK IG Radical Pro

Gio 5 Dic 2013 - 9:51
Mmmmhhhh il discorso delle palle "leggere" mi lascia perplesso.
In linea di massima io vedo palle pesanti tirare con racchette pesanti e/o caricate in testa.
Paragonando la gradpro ad altre di pari peso e bilanciamento come le vcore 97 310 la differenza di peso è imbarazzante a favore della prima.
La vecchia ig era più caricata in testa e non mi ricordo il peso ma aggiungendo 5 grammi a ore 12 immagino che questa diventi un bazooka.
Probabilmente incontrollabile per un quarta.
Che la ig generi una palla più pesante della graphene non ne sono convinto.
Forse dipende dallo stile o dal setup ma in linea teorica mi lascia dubbioso.
Imho la gradpro è più facile, più simil babolat nei recuperi e più orientata a farmi vincere partite "fastidiose". Che poi mi dia più libidine giocare ocn la vocre 97 330 o la tf ltd 315 beh quello è un altro discorso...
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Head YOUTEK Graphene Radical PRO vs Head YOUTEK IG Radical Pro - Pagina 2 Empty Re: Head YOUTEK Graphene Radical PRO vs Head YOUTEK IG Radical Pro

Gio 5 Dic 2013 - 9:51
Rovescione ha scritto:
Youzhny81 ha scritto:Ma io matador lo capisco... Anch'io, se tu dovessi fare un torneo o vincere una partita, ti consiglierei la graphene: avresti più spinta, più facilità di gioco, soprattutto nei recuperi e nelle risposte a servizi potenti.
Però per la pura passione del gioco, per sentire la palla ed esser contento di averla messa là proprio profonda all'incrocio delle righe e aver chiuso con un ricamo a rete, beh..... io sono uno di quelli che perde la partita, ma gioca (soddisfatto) con la Ig!
che ci volete fare..........lol!
io invece se dovessi andare in campo con un 4a, 3a alto...sceglierei la Graphene, perchè più facile e maneggevole, richiede meno fisico e tecnica, anche se sono in giornata totalmente NO la porto a casa probabilmente.
con un 3.2/3.1/2a , scelgo la IG, perchè mi serve la palla pesante, e DEVO giocare con gambe e tecnica se voglio vincere

con la graphene, con il mio amico 2.8, mi sembrava di tirare dei gran colpi , ma la palla tornava indietro ancora più veloce e vincente.
la graphene genera palle veloci ma leggere ...imho
Verissima questa tua affermazione anche secondo me , in mano ad un giocatore di cat alta genera palle veloci ma leggere
Anonymous
Ospite
Ospite

Head YOUTEK Graphene Radical PRO vs Head YOUTEK IG Radical Pro - Pagina 2 Empty Re: Head YOUTEK Graphene Radical PRO vs Head YOUTEK IG Radical Pro

Gio 5 Dic 2013 - 10:01
Beato te che fai il distinguo.... per me è un torneo è sempre di 4a medio-bassa! sob...

per FedMex: ma qua nessuno dice che fa schifo. è solo un attrezzo diverso. ti spiego: se vuoi demolire, prendi il martello pneumatico. se vuoi scolpire un'opera d'arte, prendi il cesello affilato... attrezzi diversi... dipende che ti piace fà!Exclamation
fedmex
fedmex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1867
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.10.10

Profilo giocatore
Località: Chiavari
Livello: disastro ( ma in crescita)
Racchetta: Pure aero 2019

Head YOUTEK Graphene Radical PRO vs Head YOUTEK IG Radical Pro - Pagina 2 Empty Re: Head YOUTEK Graphene Radical PRO vs Head YOUTEK IG Radical Pro

Gio 5 Dic 2013 - 10:09
E' quello che ho detto: per la libidine e il suono che fa la tf ltd mi compensa di ogni sforzo e di ogni inc@azzatura quotidiana.
Questa è un attrezzo da lavoro. Che prob aiuta a vincere che fanno le babolat.
Destinazioni diverse.
Più che altro mi incuriosisce il marketing head.
Sulle profilate hanno la serie extreme. Sul "old style" hanno la serie prestige.
La serie speed è venuta molto bene e si inseriva in mezzo.
La serie instict di cui tutti parlano un gran bene ma non ha una collocazione precisa ( se non essere una antesignana della grad )
E questa? Boh. Contrastare la blade? Ri-boh
Un terzo genere come potrà essere la strike?
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Head YOUTEK Graphene Radical PRO vs Head YOUTEK IG Radical Pro - Pagina 2 Empty Re: Head YOUTEK Graphene Radical PRO vs Head YOUTEK IG Radical Pro

Gio 5 Dic 2013 - 10:09
hahhaha vero vero se vuoi na' mazza da baseball te pigli la G se vuoi un pennello la IG Very Happy
matador66
matador66
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2185
Data d'iscrizione : 20.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Head YOUTEK Graphene Radical PRO vs Head YOUTEK IG Radical Pro - Pagina 2 Empty Re: Head YOUTEK Graphene Radical PRO vs Head YOUTEK IG Radical Pro

Gio 5 Dic 2013 - 10:20
Rovescione ha scritto:c' è  un evidente netto cambiamento tra le 2 racchette.
c' è a chi piace e a chi non piace, certo alcuni dati sono quasi oggettivi se non ci si fa condizionare troppo.
presupposto fondamentale, altrimenti tutte le opinioni sulle racchette sono falsate ed inutili.

mi sembra che molti hanno confermato o dato voti simili ai miei..

quindi matador, fossi in te sarei felice se fossi uno dei pochi ad apprezzare una racchetta.
Io sono felicissimo, poi do il mio giudizio liberamente, con passione, poi se a qualcuno non piace problema suo Cool
Anonymous
Ospite
Ospite

Head YOUTEK Graphene Radical PRO vs Head YOUTEK IG Radical Pro - Pagina 2 Empty Re: Head YOUTEK Graphene Radical PRO vs Head YOUTEK IG Radical Pro

Gio 5 Dic 2013 - 10:22
Sì penso che la strike e gradical saranno nello stesso segmento....  purtroppo si uniformano un pò tutti. è il mercato! come le auto! ci hai fatto caso? stesso segmento, auto quasi identiche.....
per il marketing, è difficile capirlo analizzando solo l'Italia. ci vorrebbe un punto di vista più alto, che conosca le vendite nei mercati grandi come Usa, Russia, Brasile, Cina...  noi per la Head siamo un numero dopo la virgola!
Anonymous
Ospite
Ospite

Head YOUTEK Graphene Radical PRO vs Head YOUTEK IG Radical Pro - Pagina 2 Empty Re: Head YOUTEK Graphene Radical PRO vs Head YOUTEK IG Radical Pro

Gio 5 Dic 2013 - 11:48
Youzhny81 ha scritto:Ma io matador lo capisco... Anch'io, se tu dovessi fare un torneo o vincere una partita, ti consiglierei la graphene: avresti più spinta, più facilità di gioco, soprattutto nei recuperi e nelle risposte a servizi potenti.
Però per la pura passione del gioco, per sentire la palla ed esser contento di averla messa là proprio profonda all'incrocio delle righe e aver chiuso con un ricamo a rete, beh..... io sono uno di quelli che perde la partita, ma gioca (soddisfatto) con la Ig!
che ci volete fare..........lol!
ecco appunto questo... e non è detto che si perda la partita...Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Aerilmar
Aerilmar
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 118
Età : 39
Data d'iscrizione : 19.11.13

Head YOUTEK Graphene Radical PRO vs Head YOUTEK IG Radical Pro - Pagina 2 Empty Re: Head YOUTEK Graphene Radical PRO vs Head YOUTEK IG Radical Pro

Gio 5 Dic 2013 - 11:51
Allora avvertite Andy Murray che non va bene per giocare contro i seconda categoria! Poveraccio!!!
Anonymous
Ospite
Ospite

Head YOUTEK Graphene Radical PRO vs Head YOUTEK IG Radical Pro - Pagina 2 Empty Re: Head YOUTEK Graphene Radical PRO vs Head YOUTEK IG Radical Pro

Gio 5 Dic 2013 - 12:02
matador66 ha scritto:
Rovescione ha scritto:c' è  un evidente netto cambiamento tra le 2 racchette.
c' è a chi piace e a chi non piace, certo alcuni dati sono quasi oggettivi se non ci si fa condizionare troppo.
presupposto fondamentale, altrimenti tutte le opinioni sulle racchette sono falsate ed inutili.

mi sembra che molti hanno confermato o dato voti simili ai miei..

quindi matador, fossi in te sarei felice se fossi uno dei pochi ad apprezzare una racchetta.
Io sono felicissimo, poi do il mio giudizio liberamente, con passione, poi se a qualcuno non piace problema suo Cool
assolutamente ragione totale al 100%.... le head sono fantastiche... io ho ancora due radical tour twin tube zebra midplus e me le tengo strette, ma è che questi nuovi telai così diversi "dalla tradizione"... beh si vuole sentire più persone per più tempo... io sono l'ultimo arrivato assente per 10 anni e + dai campi... quindi posso solo ascoltare voi che sicuramente più assidui avete sensazioni più concrete e genuine. Ma sono per le spese uniche e definitive.
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

Head YOUTEK Graphene Radical PRO vs Head YOUTEK IG Radical Pro - Pagina 2 Empty Re: Head YOUTEK Graphene Radical PRO vs Head YOUTEK IG Radical Pro

Mer 12 Mar 2014 - 3:25
Aerilmar ha scritto:Allora avvertite Andy Murray che non va bene per giocare contro i seconda categoria! Poveraccio!!!

Certo... perché Murray gioca con le Radical, vero?...
Halexberry
Halexberry
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 64
Età : 30
Località : Cairate
Data d'iscrizione : 09.09.13

Profilo giocatore
Località: Cairate
Livello: 4.1
Racchetta: Head youtek radical pro

Head YOUTEK Graphene Radical PRO vs Head YOUTEK IG Radical Pro - Pagina 2 Empty Radical pro

Mer 12 Mar 2014 - 13:54
Io gioco con la radical pro ig da due anni ormai e mi trovo da dio,ho apportato qualche modifica al fusto però è a mio parere una delle racchette migliori mai costruite.ho provato anche la graphene pro e ti posso dire che a me ha fatto schifo a dir poco,sensazione di leggerezza,poco controllo,insomma un disastro,infatti murray ha il paintjob radical graphene ma sotto c'è la buon vecchia pt57a che aveva prima sulla radical pro ig Wink io rimango fedele alla vecchia perché la nuova proprio non mi ha convinto
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

Head YOUTEK Graphene Radical PRO vs Head YOUTEK IG Radical Pro - Pagina 2 Empty Re: Head YOUTEK Graphene Radical PRO vs Head YOUTEK IG Radical Pro

Mer 12 Mar 2014 - 15:02
Halexberry ha scritto:infatti murray ha il paintjob radical graphene ma sotto c'è la buon vecchia pt57a
Meno male che, anche se molto giovane, c'è qualcuno che sa come stanno le cose! Sto leggendo certe cretinate in giro... gente che pensa veramente che Murray gioca con la Radical o Djokovic gioca con la Speed o Gasquet con la Extreme e amenità del genere.  Laughing 
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Head YOUTEK Graphene Radical PRO vs Head YOUTEK IG Radical Pro - Pagina 2 Empty Re: Head YOUTEK Graphene Radical PRO vs Head YOUTEK IG Radical Pro

Mer 12 Mar 2014 - 15:31
..e Gulbis con la STeam... Very Happy

Ah, dimenticavo Federer, e sotto certi aspetti, Nadal (o Fognini)  Head YOUTEK Graphene Radical PRO vs Head YOUTEK IG Radical Pro - Pagina 2 810504
Mario92
Mario92
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 149
Età : 32
Data d'iscrizione : 29.01.14

Profilo giocatore
Località: Napoli (provincia)
Livello: Si migliora :)
Racchetta: Donnay x-dual gold 94/99

Head YOUTEK Graphene Radical PRO vs Head YOUTEK IG Radical Pro - Pagina 2 Empty Re: Head YOUTEK Graphene Radical PRO vs Head YOUTEK IG Radical Pro

Mer 12 Mar 2014 - 16:47
Eiffel59 ha scritto:..e Gulbis con la STeam... Very Happy

Ah, dimenticavo Federer, e sotto certi aspetti, Nadal (o Fognini)  Head YOUTEK Graphene Radical PRO vs Head YOUTEK IG Radical Pro - Pagina 2 810504
Eiffel che racchetta usa gulbis? Scontatissimo che non é una Steam  Very Happy
Mchtax
Mchtax
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 59
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 13.03.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: N.C.
Racchetta: Head YouTek IG Radical Pro

Head YOUTEK Graphene Radical PRO vs Head YOUTEK IG Radical Pro - Pagina 2 Empty Re: Head YOUTEK Graphene Radical PRO vs Head YOUTEK IG Radical Pro

Ven 14 Mar 2014 - 12:41
Ciao a tutti.
Vorrei da voi un consiglio per su quali corde montare alla mia Graphene RP.
Premessa: Vengo dalla IG che usavo con corde Black Code 24/23 1.24.
Ho provato da TW x 1 settimana la nuova Radical Pro con corde bianche anonime non so a quanto tirate con antivibro Yonex e Overgrip sconosciuto nero.
Risultato: Amore a prima vista.
La compro immediatamente non nuova ma come nuova. Il ragazzo che me l'ha venduta l'aveva incordata a 21/20 con corde pros pro 1.25. La provo subito e tira con quel tiraggio e corde dei missili terra-aria mostruosi, ma ahimè il controllo si andava a benedire. Volevo fare un preciso lungolinea di diritto e magari tiravo fortissimo ma più verso il centro. Con Entusiasmo, sapendo che 21/20 x me erano troppo basse la faccio incordare   a 4nodi con le Black Code a 25/24 1.24.
Risultato: Orrore a dire poco. La palla non viaggia mi devo sbracciare per scalfire l'avversario con conseguente calo fisico in poco tempo. Pensavo fosse un mio calo fisico periodico ma rigiocandoci è sempre la solita musica....la palla va a 2 all'ora e se mi sbraccio, il mio rischio di sbagliare è alto.
Ora vorrei riincordarla con un set di corde che si avvicinano a quelle che ho provato con TW (bianche e mono) ma nn so dire a quanto tirate. Ricordo inoltre che anch'io uso l'antivibro Yonex e l'overgrip Wilson Pro. Nella rete ho trovato consigli del tipo Sonic Pro (forse quelle montate da TW), le Sonic Pro Edge (ma le escludo perchè trovo solo il calibro 1.3, troppo grosso)  e Solinco TB. Facendo una ricerca sulle Solinco ho visto che vendono quelle Soft (per attutire la rigidità delle standard).
Comunque sono in mano vostra fatemi sapere Quali corde Mono e a quanto tirarle.
Grazie
fedmex
fedmex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1867
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.10.10

Profilo giocatore
Località: Chiavari
Livello: disastro ( ma in crescita)
Racchetta: Pure aero 2019

Head YOUTEK Graphene Radical PRO vs Head YOUTEK IG Radical Pro - Pagina 2 Empty Re: Head YOUTEK Graphene Radical PRO vs Head YOUTEK IG Radical Pro

Ven 14 Mar 2014 - 14:17
Head hawk bianche 1.25 a 22/21 o/o v/v a 4 nodi e dimentichi ogni altra racchetta  Wink
Mchtax
Mchtax
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 59
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 13.03.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: N.C.
Racchetta: Head YouTek IG Radical Pro

Head YOUTEK Graphene Radical PRO vs Head YOUTEK IG Radical Pro - Pagina 2 Empty Re: Head YOUTEK Graphene Radical PRO vs Head YOUTEK IG Radical Pro

Ven 14 Mar 2014 - 15:36
1000 Grazie fedmex.
Altri mi hanno detto che quella corda è super.
La comprerò di sicuro questa che tutti dicono sia la corda dei miracoli.
Solo che la alzo di 1 kiletto.
Ti saluto
fedmex
fedmex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1867
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.10.10

Profilo giocatore
Località: Chiavari
Livello: disastro ( ma in crescita)
Racchetta: Pure aero 2019

Head YOUTEK Graphene Radical PRO vs Head YOUTEK IG Radical Pro - Pagina 2 Empty Re: Head YOUTEK Graphene Radical PRO vs Head YOUTEK IG Radical Pro

Ven 14 Mar 2014 - 17:28
Momento: non è la corda dei miracoli. Per esempio la razor code che su altro mi piaceva da morire qua è uno schifo. Questa corda non so se volutamente o meno, rende benissimo su questa racchetta. Per i chili considera che io metto sempre 23/22 e qua sono sceso anche a 20/19. Di tutte le opzioni mi trovo meglio con 22/21. Poi de gustibus...
Mi raccomando la versione bianca, prestretch, 4 nodi e o/o v/v
acmar
acmar
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 38
Località : pesaro
Data d'iscrizione : 14.03.14

Profilo giocatore
Località: Pesaro
Livello: quarta categoria
Racchetta: prokennex Ki 15-300

Head YOUTEK Graphene Radical PRO vs Head YOUTEK IG Radical Pro - Pagina 2 Empty Re: Head YOUTEK Graphene Radical PRO vs Head YOUTEK IG Radical Pro

Ven 14 Mar 2014 - 22:04
Scusa l'ignoranza Fedmex, ma quando dici 22/21 o/o v/v vuoi dire che tiri a 22 le orizzontali e 21 le verticali?
Grazie per la tua risposta
Chip&Charge
Chip&Charge
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 47
Età : 53
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello:
Racchetta: Wilson Six.One 95 S

Head YOUTEK Graphene Radical PRO vs Head YOUTEK IG Radical Pro - Pagina 2 Empty Re: Head YOUTEK Graphene Radical PRO vs Head YOUTEK IG Radical Pro

Mer 28 Mag 2014 - 11:03
Ciao torno alla domanda originaria visto che ho giocato con entrambe la racchette.
La mia personalissima opinione:
- IG: racchetta più tosta (il mio braccio non ha apprezzato), ottimo controllo, spin normale, maneggevolezza discreta, spinta discreta
- Graphene: impatto più morbido e piacevole, molta spinta ma controllo così così, buona maneggevolezza

Premesso che poi sono andato verso altri lidi io la vedo abbastanza lineare:
- sei un giocatore che ha doti di spinta e cerca una racchetta che gli dia soprattutto controllo -> IG
- hai bisogno di una racchetta che aiuti di più a spingere sacrificando qualcosa del resto (la coperta è sempre corta)? -> Graphene
Aerilmar
Aerilmar
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 118
Età : 39
Data d'iscrizione : 19.11.13

Head YOUTEK Graphene Radical PRO vs Head YOUTEK IG Radical Pro - Pagina 2 Empty Re: Head YOUTEK Graphene Radical PRO vs Head YOUTEK IG Radical Pro

Gio 5 Giu 2014 - 1:15
andrea1672 ha scritto:
Halexberry ha scritto:infatti murray ha il paintjob radical graphene ma sotto c'è la buon vecchia pt57a
Meno male che, anche se molto giovane, c'è qualcuno che sa come stanno le cose! Sto leggendo certe cretinate in giro... gente che pensa veramente che Murray gioca con la Radical o Djokovic gioca con la Speed o Gasquet con la Extreme e amenità del genere.  Laughing 
Ma perche scusate voi da chi le prendete ste chicce? Ditemelo pure a me, siete l agenti de sti giocatori? Veramente nn è polemica ma vorrei capire perche siete convinti del contrario o addirittura che racchetta c è sotto al fake radical paint
Aerilmar
Aerilmar
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 118
Età : 39
Data d'iscrizione : 19.11.13

Head YOUTEK Graphene Radical PRO vs Head YOUTEK IG Radical Pro - Pagina 2 Empty Re: Head YOUTEK Graphene Radical PRO vs Head YOUTEK IG Radical Pro

Gio 5 Giu 2014 - 1:16
...al massimo io penso siano customizzate quello si
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Head YOUTEK Graphene Radical PRO vs Head YOUTEK IG Radical Pro - Pagina 2 Empty Re: Head YOUTEK Graphene Radical PRO vs Head YOUTEK IG Radical Pro

Gio 5 Giu 2014 - 8:09
..e pensi male...Radical "vere" Andy le ha usato solo quando era bambino.
Aerilmar
Aerilmar
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 118
Età : 39
Data d'iscrizione : 19.11.13

Head YOUTEK Graphene Radical PRO vs Head YOUTEK IG Radical Pro - Pagina 2 Empty Re: Head YOUTEK Graphene Radical PRO vs Head YOUTEK IG Radical Pro

Gio 5 Giu 2014 - 9:35
Ok, fonte?
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14079
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Head YOUTEK Graphene Radical PRO vs Head YOUTEK IG Radical Pro - Pagina 2 Empty Re: Head YOUTEK Graphene Radical PRO vs Head YOUTEK IG Radical Pro

Gio 5 Giu 2014 - 9:49
Aerlimar, le fonti: foto dell'oggetto, articoli di testate specializzate, forum internazionali, interviste varie ad addetti ai lavori e al diretto interessato, commenti su radio, tv, web, ciclostile e stampa clandestina.
Poi ci metti che Murray ha pure dormito a casa di Eiffel/Mario più di una volta da ragazzino e poi ci aggiungi una decina di discussioni analoghe, qui, sul Forum.
Diciamo che non c'è proprio una dichiarazione giurata...ma solo perché lo sanno tutti (e lo vedono tutti).
 Very Happy 

p.s. mi sembri sconvolto e incredulo... dura lex, sed lex.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.