Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Dilemma cambio: Radical MP graphene, Babolat PD o Yonex?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Dilemma cambio: Radical MP graphene, Babolat PD o Yonex?

Messaggio Da Johnnyfreak76 il Mar 29 Ott 2013 - 23:08

Ciao ragazzi, sono a chiedervi un consiglio perché sono davvero indeciso:

ho letto molto qui sul forum, ma non sono riuscito a farmi un'idea mia. Gioco da un po' di tempo con una Instinct Graphene MP, con la quale non mi trovo male ma che sento non particolarmente "sensibile". Quindi sembrerebbe in prima istanza che io abbia bisogno di una racchetta votata al controllo, ma purtroppo il mio braccio non è pesantissimo, e sono più preciso che potente, quindi mi servirebbe un giusto compromesso. Aggiungo che gioco poco in top, solo il dritto e poche volte, preferisco i colpi piatti e giocare più "di tocco", ma devo necessariamente stare lungo o altrimenti mi infilano subito. Attualmente monto (su consiglio di eiffel) PWR fusion 1.30 sul verticale e Razor Code 1.20 sull'orizzontale 22.5/21.5

help Smile

Johnnyfreak76
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 25

Tornare in alto Andare in basso

Re: Dilemma cambio: Radical MP graphene, Babolat PD o Yonex?

Messaggio Da rovesciointop il Gio 21 Nov 2013 - 20:19

da quanto dici, la Instinct mp è il telaio giuisto per te.
Per consigli più precisi dovresti dirci qualcos'altro sul tuo livello-frequenza di gioco..

rovesciointop
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 543

Profilo giocatore
Livello: 4.1 Fit
Racchetta: ?

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: