Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Multi "ribbon"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Multi "ribbon"

Messaggio Da Conte il Mar 29 Ott 2013 - 22:01

Salve a tutti,
Tempo fa,una corda con cui mi trovavo benissimo sulla radical twintube os(splendido telaio che poi da bravo co###one ho pensato bene di vendere),era la head radical profibre,corda rognosa da montare(andava cerata con un apposito pad incluso nella confezione e prestirata)ma che andava benissimo...Visto che non è piu' in produzione,potrebbe essere paragonata come costruzione e resa agli attuali isospeed professional e signum fiber high tech exp?
Sarebbero indicati da montare su una srd tour 90(appena risolvo il problema dei passacorde della gola)al posto dei consueti multi a filamenti?A quanto ho letto sono abbastanza assimilabili come feel al budello naturale,e spinnano discretamente...

Conte
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 99

Profilo giocatore
Livello: 3.5 autovalutazione ITR (ottimistica)
Racchetta: Yonex RQis1 tour

Tornare in alto Andare in basso

Re: Multi "ribbon"

Messaggio Da Conte il Mar 29 Ott 2013 - 22:29

Oops,mi sa che ho scritto una cavolata,la signum pro fiber high tech è un normale multi,non un ribbon...

Conte
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 99

Profilo giocatore
Livello: 3.5 autovalutazione ITR (ottimistica)
Racchetta: Yonex RQis1 tour

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: