Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

c'è fame di tennis !!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

c'è fame di tennis !!!

Messaggio Da ace59 il Mar 22 Ott 2013 - 16:55

mi sono iscritto al torneo di quarta di padova , uno degli ultimi della stagione , poi iniziano i rodeo e , sorpresa , ci sono 238 iscritti !!
hanno fatto il tabellone NC con 30 partecipanti , il tabellone 4.6-4.5-4.4 con 90 partecipanti e ora inizia il tabellone 4.3-4.2-4.1 che conta di suo 118 partecipanti , in pratica il solo tabellone finale è pari ad un ben frequentato torneo di quarta.
e' vero che tutti coloro volevavo tentare di fare punti per il passaggio di categoria si sono iscritti , anche io se mai dovessi beccare il jolly potrei puntare a 4.1 , ma sono decisamente stupito di tanta aflfuenza
e poi dicono che il tennis è in crisi !

capita solo da queste parti o anche da voi ci sono questi numeri ?

certo che con questi numeri il lavoro degli organizzatori , pur ben ripagato dalle quote delle iscrizioni, è decisamente impegnativo ....

ace59
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 3377

Profilo giocatore
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Tornare in alto Andare in basso

Re: c'è fame di tennis !!!

Messaggio Da Simonb il Mar 22 Ott 2013 - 17:16

Guarda, io sono di Bologna e... Io ho voglia di tennis, quindi stasera al circolo gli chiedo lumi. Però sinceramente qui vedo molto movimento, gente che si muove per tutta la città per fare tornei (così sento negli spogliatoi).

Padova, da quello che ho visto a Montegrotto terme, è molto organizzata, o sbaglio?

PS. In bocca al lupo per il torneo! Io dal prossimo anno vorrei salire di classifica; o meglio, iniziare a classificarmi:)

Simonb
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 1627

Profilo giocatore
Racchetta: Wilson PS90 - Yonex 89 - Volkl Ox10 Mid

Messaggio Da FedEx il Mar 22 Ott 2013 - 17:17

Oh Simo, guarda che al prossimo Polenta Open devi esserci anche tu eh!!!

FedEx
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 6636

Profilo giocatore
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Messaggio Da Simonb il Mar 22 Ott 2013 - 17:21

Dove si gioca? Io ho una GRAN FAME di tennis, mi sta prendendo molto, forse perché è anche un periodo in cui mi riesce più spesso quello che ho imparatoe. Sto attaccando mano a mano i pezzi del puzzle che, per due anni, ho costruito faticosamente:)

Simonb
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 1627

Profilo giocatore
Racchetta: Wilson PS90 - Yonex 89 - Volkl Ox10 Mid

Messaggio Da FedEx il Mar 22 Ott 2013 - 19:17

@Simonb ha scritto:Dove si gioca? Io ho una GRAN FAME di tennis, mi sta prendendo molto, forse perché è anche un periodo in cui mi riesce più spesso quello che ho imparatoe. Sto attaccando mano a mano i pezzi del puzzle che, per due anni, ho costruito faticosamente:)
Ne facciamo due all'anno di media... Questo l'hanno organizzato a settembre.
http://www.passionetennis.com/t29562-8-settembre-v-polenta-open

FedEx
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 6636

Profilo giocatore
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: