Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Racchetta 320/330g (pure strike, rebel , vcore97)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Racchetta 320/330g (pure strike, rebel , vcore97)

Messaggio Da woho21 il Lun 21 Ott 2013 - 0:47

Salve, ho sempre giocato con 2 PD prima o seconda serie non ricordo customizzata a dovere poichè troppo leggera per me. Questa racchetta però mi ha ampiamente stancato la sento non più adatta per le mie esigenze. Considerando che gioco abbastanza di potenza sfruttando la mia altezza e la mia mole(dritto abb piatto molto potente, rovescio a due mani ma uso molto spesso il back, non disgusto affatto il serve & volley) volevo cambiare genere di racchetta. Sono arrivato per esclusione a 4 papabili racchette ora chiedo a voi un consiglio tra queste 4.

Babolat pure strike tour
Prince Rebel 95
Prince classic response 97
Yonex vcore 97.

come potete vedere sono racchette midplus con un peso senza corde minimo di 320 gr. la strike e la response devono ancora uscire quindi non sono ancora riuscito a provarle.
Quindi chiedo a voi pareri e consigli a riguardo

woho21
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 693

Profilo giocatore
Racchetta: solo pure strike tour 18x20

Tornare in alto Andare in basso

Re: Racchetta 320/330g (pure strike, rebel , vcore97)

Messaggio Da woho21 il Lun 21 Ott 2013 - 15:36

UP:(

woho21
Assiduo
Assiduo

Profilo giocatore

Messaggio Da Kmore il Lun 21 Ott 2013 - 19:47

Secondo me sono da provare...non ci sono alternative. Mentre ci sei ti consiglierei anche una prova delle Tfight 320 ATP 2013 che per le tue necessita' potrebbero essere una piacevolissima sorpresa  

Se mi posso permettere un consiglio, presta molta attenzione all'incordatura...fondamentale Very Happy

Kmore
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2656

Profilo giocatore
Livello: O50 - 4.2 (obiettivo 2016 raggiunto: torno 4.1!!!!!!...a fine anno)
Racchetta:

Messaggio Da woho21 il Lun 21 Ott 2013 - 20:06

@Kmore ha scritto:Secondo me sono da provare...non ci sono alternative. Mentre ci sei ti consiglierei anche una prova delle Tfight 320 ATP 2013 che per le tue necessita' potrebbero essere una piacevolissima sorpresa  

Se mi posso permettere un consiglio, presta molta attenzione all'incordatura...fondamentale Very Happy
Leggendo le caratteristiche mi intriga! è anche 16x19 una prova se la merita Smile Smile Smile cheers

woho21
Assiduo
Assiduo

Profilo giocatore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: