Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Nole Djokovic

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Nole n. 1!

Messaggio Da alain proust il Sab 2 Lug 2011 - 3:23

Promemoria primo messaggio :

E alla fine lo è diventato! Djokovic è il n. 1 al mondo!
Onore al grandissimo tennista e showman.

alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1429
Data d'iscrizione : 29.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

Tornare in alto Andare in basso


Re: Nole Djokovic

Messaggio Da Ospite il Sab 31 Dic 2011 - 22:56

Novak Djokovic: i migliori colpi 2011

Nole, divenuto in un anno il novello Re Mida del tennis, chiude l’anno con due soli episodi negativi: il Roland Garros e la partecipazione al programma di Fiorello

Per un punto Fra Martin perse la cappa. Alzi la mano chi non ha mai sentito questo detto, che si può applicare tranquillamente al 2011 di Novak Djokovic.

Il punto in questione è quello del Roland Garros, la cui mancanza ha fatto saltare a Nole il Grand Slam. Per il resto Djokovic ha vinto tutto il possibile, togliendo scettro e sonno a Rafael Nadal.

Ora è saldamente ancorato al primo posto della classifica Atp, proprio oggi ad Abu Dhabi ha travolto seccamente Roger Federer, che lo fece inciampare a Parigi e sta anche meditando il matrimonio.

Tra le (pochissime) cose andate storte nel 2011, Novak Djokovic può mettere in rubrica la partecipazione a “Il più grande spettacolo dopo il weekend” del suo amico Fiorello. La sua è stata una prestazione incolore e stranamente imbarazzata. Per il resto è gloria pura ed una montagna di soldi.

Il numero 1 del ranking ha, infatti, chiuso il 2011 con un prize money pari a 12.619.803 dollari. Siccome, poi, piove sempre sul bagnato, Djokovic ha ricevuto questa settimana un bonus di 1,6 milioni di dollari per aver vinto 10 titoli Atp, tra cui 5 Masters 1000 e tre prove dello Slam.
T.it (n.d.r.)



Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: Nole Djokovic

Messaggio Da Nostradamis il Mar 7 Feb 2012 - 10:52

Djokovic vince il Laureus Award: è lo sportivo dell'anno!


Nostradamis
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2476
Età : 33
Località : Padova
Data d'iscrizione : 16.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8

http://www.facebook.com/nostradamis

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nole Djokovic

Messaggio Da Ospite il Mar 7 Feb 2012 - 19:48

Wink ... qualche dettaglio in piu' ...



(pic by LWSA off site)

Novak Djokovic sportivo dell' anno


Per lui un plebiscito di voti al Laureus World Sports Awards. Premiati anche: Vivian Cheruiyot, FC Barcelona, Rory McIlroy, Darren Clarke, Oscar Pistorius e Kelly Slater

Londra, 6 febbraio, 2012 – Il serbo Novak Djokovic è stato proclamato Laureus World Sportsman of the Year dopo la sua straordinaria annata 2011, che lo ha visto trionfare in 3 tornei del Grande Slam – Australian Open, Wimbledon e US Open – e strappare il posto numero 1 del ranking mondiale a Rafael Nadal.

I Laureus Sports Awards sono ormai considerati il premio più ambito del calendario sportivo internazionale. I vincitori sono scelti dalla Laureus World Sports Academy, suprema giuria in ambito sportivo, formata da 47 dei più grandi sportivi di tutti i tempi.

I membri della Laureus World Sports Academy sono: Giacomo Agostini, Boris Becker, Sergey Bubka, Nadia Comaneci, Marcel Desailly, Kapil Dev, Mick Doohan, Emerson Fittipaldi, Sean Fitzpatrick, Dawn Fraser, Tanni Grey-Thompson, Tony Hawk, Mike Horn, Miguel Indurain, Kip Keino, Franz Klammer, Edwin Moses, Nawal El Moutawakel, Robby Naish, Ilie Nastase, Martina Navratilova, Alexey Nemov, Gary Player, Morné du Plessis, Hugo Porta, Steve Redgrave, Monica Seles, Mark Spitz, Daley Thompson, Alberto Tomba, Steve Waugh e Katarina Witt.

Il processo di selezione dei vincitori dei Laureus World Sports Awards consiste in due fasi. In primo luogo, una giuria composta dai più importanti editori sportivi, scrittori e giornalisti televisivi ha votato per creare una rosa di sei nomination in cinque categorie– Laureus World Sportsman of the Year, Laureus World Sportswoman of the Year, Laureus World Team of the Year, Laureus World Breakthrough of the Year e Laureus World Comeback of the Year.

Le nomination per due ulteriori categorie – the Laureus World Action Sportsperson of the Year e the Laureus World Sportsperson of the Year with a Disability – sono stati invece selezionati da speciali giurie. I membri della Laureus World Sports Academy con votazione segreta votano invece per selezionare i vincitori del premio in tutte le sette categorie.

I vincitori dell’edizione 2012 dei Laureus World Sports Awards sono stati svelati a Londra durante una cerimonia in diretta televisiva mondiale. Fra le note salienti, da registrare il quarto Laureus Award conquistato da Kelly Slater che così eguaglia il record di vittorie assoluto e il doppio successo per il golf nord irlandese con i premi a Darren Clarke e Rory McIlroy. L’FC Barcellona, dopo le quattro nomination degli scorsi anni, si aggiudica finalmente il premio come Team of the Year.

Il Laureus Sportswoman of the Year Award va invece alla fondista keniota Vivian Cheruiyot, che ha conquistato l’Oro sia nei 5.000m che nei 10.000 m ai Campionati del Mondo di Daegu.

Il Barcellona, vincitore della Champions League e della Liga spagnola 2010/2011, sotto la guida di mister Pep Guardiola, ha conquistato il Laureus World Team of the Year Award.

L’Irlanda del Nord golfistica festeggia ben 2 premi. La giovane e luminosa stella 22enne Rory McIlroy, è stato insignito del Laureus World Breakthrough of the Year Award, dopo aver vinto lo US Open, il suo primo trofeo di grande valore, mentre Darren Clarke ha ricevuto il Laureus Comeback Award dopo la sua vittoria, al 20esimo tentativo, nell’Open Championship a Royal St.George all’età di 42 anni.

Il leggendario surfista americano Kelly Slater, 11 volte Campione del Mondo di Surf, è stato eletto Laureus Action Sportsperson of the Year. Con questo premio, il quarto della sua strepitosa carriera, Slater eguaglia il record di quattro vittorie ottenute da Roger Federer.

Il sud-africano Oscar Pistorius, soprannominato Blade Runner per le protesi in carbonio con cui corre, ha conquistato il premio Laureus Disability Award, dopo essere stato il primo atleta di sempre con disabilità fisiche ad aver vinto in una tappa del Campionato del Mondo una medaglia d’argento nella 4×400 metri.

La leggenda del calcio inglese Sir Bobby Charlton ha ricevuto il premio Laureus alla Carriera.

L’ex calciatore brasiliano Rai, oggi attivista in materia di giustizia sociale, si è aggiudicato il Premio Laureus Sport for Good.

I vincitori delle sette categorie sono:

Laureus World Sportsman of the Year: Novak Djokovic

Laureus World Sportswoman of the Year: Vivian Cheruiyot

Laureus World Team of the Year: FC Barcelona

Laureus World Breakthrough of the Year: Rory McIlroy

Laureus World Comeback of the Year: Darren Clarke

Laureus World Sportsperson of the Year with a Disability: Oscar Pistorius

Laureus World Action Sportsperson of the Year: Kelly Slater

Ci sono stati due premi ulteriori: Il premio Laureus Lifetime Achievement è stato assegnato alla leggenda del calcio inglese Bobby Charlton, mentre Rai Souza Vieira de Oliveira, ex calciatore brasiliano, oggi attivista in materia di giustizia sociale, ha vinto il premio Laureus Sport for Good.


I ricavi ottenuti dalla cerimonia di consegna dei Laureus World Sports Awards saranno devoluti alla Fondazione Laureus Sport for Good che supporta 91 progetti sportivi di carattere sociale in 34 paesi del mondo tra i quali 5 nella città di Londra. Dalla sua nascita Laureus ha raccolto 40 milioni di Euro investiti in numerosi progetti sociali che hanno aiutato più di 1,5 milioni di ragazzi nel mondo.

I Laureus World Sports Awards 2012 sono stati supportati dal Primo Ministro inglese David Cameron e dal Sindaco di Londra Boris Johnson. “Sono lieto che i Laureus World Sports Awards 2012 siano stati celebrati a Londra – ha commentato Cameron – Questi riconoscimenti celebrano i migliori atleti del mondo e dimostrano ancora una volta l’incredibile potere sociale che ha lo sport. Non potrei pensare ad una maniera migliore per dare il via al nostro anno Olimpico”.

E Boris Johnson, il Sindaco di Londra, aggiunge: “I Laureus World Sports Awards svoltisi a Londra rappresentano una delle perle di un calendario di eventi straordinario che si svolgono nella capitale inglese durante il cammino verso i Giochi Olimpici e i Giochi Paralimpici 2012. Avere i Laureus Awards qui, dimostra che Londra non solo è una della capitali più importanti al mondo, ma anche il posto più importante in ambito sportivo ad ogni livello – dalle stelle sportive più note fino ad arrivare ai campioni di livello popolare. Laureus ed io condividiamo il medesimo obiettivo, quello di fare dello sport una parte positiva della vita di ognuno, a prescindere dall’età e dalle abilità. Sono davvero entusiasta che siano venuti a Londra in un anno così cruciale”.

Laureus unisce i Laureus World Sports Awards, la Laureus Sport for Good Foundation e la Laureus World Sports Academy per creare un’unica organizzazione sportiva internazionale che utilizza il potere e la forza dello sport come mezzo per operare per il bene.

La fondazione Laureus è leader mondiale nella ricerca, nella conoscenza e nell’efficienza per promuovere attività sociali in tutto il mondo.
T.it (n.d.r.)

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: Nole Djokovic

Messaggio Da Nostradamis il Sab 11 Feb 2012 - 3:35

Novak Djokovic - LAUREUS AWARDS, Credits 2012: AP/Reuters/GettyImages

NOVAK DJOKOVIC - Belgrade, Credits: via TF

Novak Djokovic - LAUREUS AWARDS, Credits 2012: AP/Reuters/GettyImages

Novak Djokovic - LAUREUS AWARDS, Credits 2012: AP/Reuters/GettyImages

AP/Reuters/GettyImages

Nostradamis
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2476
Età : 33
Località : Padova
Data d'iscrizione : 16.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8

http://www.facebook.com/nostradamis

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nole Djokovic

Messaggio Da Ospite il Mer 22 Feb 2012 - 21:19


Novak Djokovic: un corpo da 100 milioni di $

Secondo il Lloys´d di Londra, il serbo vale la metà di David Beckham.


Il valore del talento di Novak Djokovic abbiamo imparato tutti a conoscerlo, specialmente nell'ultimo anno e mezzo. Ciò che forse tutti non sanno è che da oggi anche il corpo dell'atleta ha un suo valore, non sportivo, bensì economico.

Secondo l'azienda assicurativa britannica Lloyd's, l'intero corpo del serbo varrebbe al momento ben 100 milioni di dollari. È questa la cifra che si otterrebbe infatti moltiplicando i guadagni attuali di Nole per nove, cioè gli anni di attività che si ipotizza più o meno rimangano al giocatore attuale numero 1 delle classifiche ATP.

Certo non è un record, visto che il corpo di David Beckham vale, ad esempio, esattamente il doppio, ma è anche vero che se Djokovic dovesse aumentare i suoi guadagni in futuro (nel 2011 sono stati circa di 11 milioni di dollari), allora anche il suo valore sarebbe destinato a crescere.

Difficile certo raggiungere personaggi come Mariah Carey, la cui sola gamba vale oltre il milardo di dollari, ma il serbo può comunque andare in giro vantandosi già di contare più delle ben note terga di Jennifer Lopez, assicurate qualche anno fa per la modica cifra di 27 milioni di dollari.
TWI (n.d.r.)

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Sondaggio Novak Djokovic...

Messaggio Da mark740215 il Ven 2 Mar 2012 - 23:05

Ciao a tutti, premettendo che Novak è un grandissimo giocatore e premettendo che comunque sono un accanito fan di Roger... Vorrei chiedervi: ma a livello di personaggio vi è simpatico Djokovic? Personalmente non lo posso vedere, lo vedo troppo arrogante e pieno di se. Due giorni fa a Dubai dopo i prmi due punti del match, siccome la racchetta non gli andava bene l'ha lanciata a due del pubblico. Sicuramente ha fatto un bellissimo regalo ai suoi fan ma allo stesso tempo mi è sembrato un gesto da divo del cinema... Inoltre ho visto un video su Youtube dove prende in giro vari giocatori imitandoli. Ma si è mai visto lui??? Ha una faccia da calendario scaduto!!!!
Ciao
Marco

mark740215
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 84
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.02.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 Fit
Racchetta: Wilson Blade 16x19

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nole Djokovic

Messaggio Da nanobabbo8672 il Ven 2 Mar 2012 - 23:17

a me invece sta simpatico... sono anni che imita i suoi colleghi, e non ci vedo nulla di arrogante, poi come sia lui come persona fuori dal tennis proprio non te lo so dire, non lo conosco...
è solo un po' egocentrico e un po' pagliaccio... nadal per esempio non ride mai in campo! ho l'impressione che nole si diverta di più quando gioca
murray invece è un lamentone
il meglio secondo me è bahrami... lol!

PS se ti diverti a fare le imitazioni non è che lo fai solo se sei bello o brutto!!!

nanobabbo8672
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 6677
Età : 44
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 11.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nole Djokovic

Messaggio Da aerostorm il Ven 2 Mar 2012 - 23:23

a me piace molto, poi devo dire la verità, sia in semi sia in finale in Australia sembrava dovesse morire ad ogni punto, per poi ricomnciare ogni volta con scambi assurdi!!

ecco lì ha esagerato un pochino...

aerostorm
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 216
Età : 35
Data d'iscrizione : 09.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: fit 4.3
Racchetta: Head Youtek IG Extreme Pro 2.0

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nole Djokovic

Messaggio Da NetHead il Ven 2 Mar 2012 - 23:33

Secondo me è un personaggio che contribuisce all'immagine del tennis. Trovo Nadal insopportabile, si sente un dio e non è capace di scherzare.

Guardate le partite di Hit for Haiti, morirete dalle risate!

NetHead
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 23
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.01.12

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello:
Racchetta: Head Prestige YT Mid, Radical Pro IG

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nole Djokovic

Messaggio Da b52_ste il Ven 2 Mar 2012 - 23:39

Anche a me non dispiace... Non è il mio preferito in assoluto ma ce ne sono di MOOOOOLTO più antipatici! Riassumendo diciamo che se non esagera mi sta anche simpatico, a volte pecca un po' di eccessivo protagonismo, ma le imitazioni di Nadal e della Sharapova sono davvero ben fatte Very Happy

Preciso che anche Nadal non mi sta antipatico, a volte mi fa anche pena, con tutti i suoi tic deve essere un grande insicuro... quindi è da ammirare per essere arrivato dov'è!

b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1461
Età : 34
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 31.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nole Djokovic

Messaggio Da mark740215 il Ven 2 Mar 2012 - 23:50

@b52_ste ha scritto:Anche a me non dispiace... Non è il mio preferito in assoluto ma ce ne sono di MOOOOOLTO più antipatici! Riassumendo diciamo che se non esagera mi sta anche simpatico, a volte pecca un po' di eccessivo protagonismo, ma le imitazioni di Nadal e della Sharapova sono davvero ben fatte

Preciso che anche Nadal non mi sta antipatico, a volte mi fa anche pena, con tutti i suoi tic deve essere un grande insicuro... quindi è da ammirare per essere arrivato dov'è!

Hai ragione...povero Nadal, ha una serie di tic impressionanti... però ragazzi che fisico e che colpi... fa paura...

mark740215
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 84
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.02.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 Fit
Racchetta: Wilson Blade 16x19

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nole Djokovic

Messaggio Da mark740215 il Ven 2 Mar 2012 - 23:53

Comunque per quanto riguarda Novak, per me è proprio una questione di pelle, magari poi se lo conosco mi è pure simpatico! Magari lo chiamo e gli chiedo se facciamo un' oretta insieme, tanto per fare 2 palleggi!!! Basketball

mark740215
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 84
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.02.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 Fit
Racchetta: Wilson Blade 16x19

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nole Djokovic

Messaggio Da asterix il Sab 3 Mar 2012 - 0:05

Secondo me non è male come personaggio mette al tennis un po di leggerezza .. come campione certo che non ha il fascino di Roger e nemmeno la grinta di Nadal ma vince....mi sembra che dopo devis ha trovato lo slancio per diventare il numero uno...anche se personalmente mi sembra un campione ancora in bilico... non sò mi da l'impressione che vinca al limite.... forse è tattica forse è ancora in sviluppo non sò...

asterix
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 412
Età : 51
Località : padova
Data d'iscrizione : 25.02.12

Profilo giocatore
Località: camposampiero ( PD )
Livello: 3.0
Racchetta: pro kennex ki 5 295

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nole Djokovic

Messaggio Da tiebreak il Sab 3 Mar 2012 - 0:57

E' l'unico dei "top four" player che mi è simpatico

Parlo di simpatia eh... perchè come tennis c'è solo l'attuale n. 3

tiebreak
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1338
Età : 55
Data d'iscrizione : 24.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.7 FIT
Racchetta: Volkl Organix 8

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nole Djokovic

Messaggio Da ANgy_RF il Sab 3 Mar 2012 - 0:59

A me sinceramente non piace proprio...lo vedo troppo sbruffone...si crede chissa chi è nn va bene...spesso fa scenate inutili..infatti è vero quando sembra sfinito...e il 15 dopo tira piu forte di prima...o quando ( vedi finale US open) chiede il medical time out e poi..stravince la partita...mah...queste sono davvero scorrettezze che un professionista non dovrebbe fare...

ANgy_RF
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 102
Età : 24
Località : filiano
Data d'iscrizione : 14.09.11

Profilo giocatore
Località: filiano
Livello: Fit 4.5....ITR 4
Racchetta: Pure storm gt- aero prodrive gt

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nole Djokovic

Messaggio Da nanobabbo8672 il Sab 3 Mar 2012 - 1:14

@ANgy_RF ha scritto:o quando ( vedi finale US open) chiede il medical time out e poi..stravince la partita...mah...queste sono davvero scorrettezze che un professionista non dovrebbe fare...

lo fa anche il numero 2... Very Happy

nanobabbo8672
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 6677
Età : 44
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 11.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nole Djokovic

Messaggio Da FedEx il Sab 3 Mar 2012 - 2:34

A me sta antipaticissimo...Mi fa imbestialire il suo nazionalismo, le sue prese in giro e credo anche sia un po' stronzetto...Per non parlare poi del padre che lo segue con il Rosario in mano... No

FedEx
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 6636
Età : 18
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 19.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nole Djokovic

Messaggio Da nanobabbo8672 il Sab 3 Mar 2012 - 2:42

fuori dal campo in molti ne parlano strabene (non altrettanto del padre...)
è nazionalista tanto quanto nadal, del potro, la schiavone, ecc. semplicemente lo esprime in modo diverso e a te non piace...

nanobabbo8672
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 6677
Età : 44
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 11.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nole Djokovic

Messaggio Da b52_ste il Sab 3 Mar 2012 - 2:52

Inoltre, essere nazionalista in Serbia ha un significato un tantinello diverso che esserlo in Italia, Spagna, ecc... Wink

Le prese in giro sono per fare "personaggio", ricordiamoci che una buona fetta dei guadagni sono dagli sponsor, quindi potrà giocare molto su queste doti da "showman" anche quando i risultati caleranno IMHO... Wink

b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1461
Età : 34
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 31.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nole Djokovic

Messaggio Da FedEx il Sab 3 Mar 2012 - 2:53

A me dà fastidio perchè mi sembra esagerato che in OGNI torneo voglia vestirsi coi colori della Serbia (cosa che Nadal e la Schiavone fanno solo in Coppa Davis...)...mi dà l'idea di essere un finto modesto, un viziato, super pompato dal padre e dalla nazione stessa...

FedEx
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 6636
Età : 18
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 19.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nole Djokovic

Messaggio Da Konrad63 il Sab 3 Mar 2012 - 3:02

io sono d'accordo con nanobabbo, lo vedi in quel modo e nel tuo caso ti infastidisce Wink
comunque noi di tennisti viziati siamo pieni, solo che i nostri non vincono mai... Smile

Konrad63
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 1730
Data d'iscrizione : 14.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: T-Flash

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nole Djokovic

Messaggio Da nanobabbo8672 il Sab 3 Mar 2012 - 3:04

anche i francesi spesso si vestono con i colori della francia...
viziato? e tutti gli italiani?
finto modesto? ma cosa ti ha fatto di male?
capisco che tu dica che ti sta antipatico, ma mi sembri esageratamente critico nei suoi confronti...
d'altronde il fatto che ci tenga a giocare pe la sua nazione non mi sembra così brutto, quando in italia abbiamo atleti che se ne fregano...
e ti parlo da non nazionalista, spesso io non tengo per l'italia (a calcio tengo per la scozia...), ma mia moglie è stata in nazionale 4 volte e so cosa vuol dire gareggiare per la propria nazione invece che solamente per il proprio club...
aggiungo che se fossi stato un buon atleta io avrei rifiutato la nazionale almeno in 3 federazioni: calcio, tennis e nuoto pinnato!!!

nanobabbo8672
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 6677
Età : 44
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 11.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nole Djokovic

Messaggio Da FedEx il Sab 3 Mar 2012 - 3:08

Ma capisco essere nazionalista in Coppa Davis o in gare tra nazioni...ma anche negli ATP 500...dai!
Lo so che i tennisti ATP italiani sono la maggior parte viziati, infatti non ho detto l'opposto...

FedEx
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 6636
Età : 18
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 19.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nole Djokovic

Messaggio Da Eiffel59 il Sab 3 Mar 2012 - 21:15

FedEx, sai che "ti ho a cuore" però con Nole esageri Suspect

Conosco abbastanza bene tutti e quattro, nessuno da poter definire "amico", tutti abbastanza da scambiarci qualche parola, anche se Andy ce l'ho avuto in casa, giovin virgulto tredicenne alla Lampo Cup organizzata dal mio circolo.

Andy è un bambino mai cresciuto (era più maturo a 13 anni... Rolling Eyes ) con una mamma troppo invasiva ed incapace -finora- di vita propria. Anche se pare che la cura Lendl ("se non ti svegli ti prendo a calci nelle palle finchè non canti come Malgioglio") stia dando i primi frutti. Se il criceto mannaro si sveglia, potrebbero essere dolori per tutti. Lo farei uscire con mia figlia.

Roger ti parla insieme solo se lo permette sua moglie e/o se sei un giornalista accreditato di una delle 3 più importanti agenzie e/o uno sponsor e/o uno del director's board del torneo (non portavoce). Grande campione, grande tennista. Punto.

Rafa è un ragazzo simpatico, forse fin troppo timido e riservato (basta non toccargli la Spagna, a proposito di nazionalismi...) fondamentalmente un buono. Non lo vedrete mai fare un'imitazione, ma se il giorno prima magari critica qualcuno, il giorno dopo si chiarisce con lui, cerca di mediare e/o capirne le ragioni, ed eventualmente rilascia un'altra dichiarazione di correzione. Non ha atteggiamenti da star, è conscio di quello che vale e sa che gli altri gli sono tecnicamente superiori ma può sopperire con na forza di volontà impressionante.

Nole è...Nole. Un ragazzo delizioso capace di gesti umanissimi ed al tempo stesso di smargiassate chiassose ma mai offensive (tant'è che quando si è accorto che le sue imitazioni lo rendevano antipatico ad alcuni suoi colleghi, ha subito smesso..salvo poi riprendere quando gli stessi gliel'hanno chiesto. Ti sta antipatico (anche troppo per i miei gusti..dovresti conoscerlo) ma temo sia più perchè è quello che forse ha messo fine all'era-Federer già traballante con l'avvento di Nadal (ed allora ti starà ancora più antipatico Murray se esplode...). E' disponibile con tutti e sempre (e stiamo parlando di un numero uno mondiale di uno sport planetario) cosa che -scusa- ma non si può certo dire del tuo Roger. Trovi sia esageratamente nazionalista (magari lo fossero i "nostri"...) ma come dice b52, la cosa ha un significato leggermente diverso in Serbia...su suo padre non mi esprimo (l'ho già fatto... Twisted Evil ) ma è vero che pur rispettandolo non ne condivide parecchie "uscite" (vedi Roma lo scorso anno)
Ah...non lo farei uscire con mia figlia Very Happy Very Happy Very Happy (eppoi è già superfidanzato Wink )

Un aneddoto che forse descrive bene i personaggi..alla festa degli sponsor al RG di due anni fa, Murray non è venuto (era in albergo a giocare con la PS3 Rolling Eyes ), Federer neppure (era ad una festa della sua amica Anna Wintour), Nadal è andato via presto ("deve giocare domani" cfr.Toni Nadal) e Djoko è rimasto fino alla fine...parlando con tutti e salendo sul palco solo quando gli è stato richiesto (per...fare le imitazioni Very Happy ).


Eiffel59
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 40486
Età : 57
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nole Djokovic

Messaggio Da Eiffel59 il Sab 3 Mar 2012 - 21:27

Ah..aggiungo..Andy lo farei uscire con mia figlia "così lo sveglia", Nole no per non farlo rovinare... Very Happy

Eiffel59
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 40486
Età : 57
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nole Djokovic

Messaggio Da Nostradamis il Sab 3 Mar 2012 - 21:47

Ma ben vengano i tennisti "cattivi e antipatici", i pugnetti e gli urletti. Che poi come ci spiega il Maestro antipatici lo sono solo apparentemente. Ci vuole anche un po' di pepe nello sport... Ne avevamo le palle piene della melliflua e algida rivalità tra Federer e Nadal.

Nostradamis
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2476
Età : 33
Località : Padova
Data d'iscrizione : 16.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8

http://www.facebook.com/nostradamis

Tornare in alto Andare in basso

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum