Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Quanto costa un'ora di tennis

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Quanto costa un'ora di tennis

Messaggio Da incompetennis il Mer 9 Ott 2013 - 17:59

Promemoria primo messaggio :

Mi piacerebbe conoscere quanto spendete per un'ora di tennis nei vostri circoli. Personalmente credo che meno di quanto paghi io difficilmente si trovi. A parte la quota sociale irrisoria di 70 €, il costo è di 4,00 € l'ora ma se acquisti una tessera prepagata con 10 ore la paghi 35 € e quindi il costo orario si abbassa a 3,50. Stiamo parlando di (discreti) campi in terra rossa . La luce grava per 1 € per ora. Certo è un piccolo club, non è in, non ci stanno sventolone in gonnella, ma non si può avere tutto con soli 3,50 € !!! Infine il tappeto lo passa l'inserviente (dico questo perché in alcuni club è compito dei giocatori mentre dalle mie parti assolutamente no).

incompetennis
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 669

Profilo giocatore
Livello: N.C (Non Cagato)
Racchetta: Babbolatt

Tornare in alto Andare in basso

Re: Quanto costa un'ora di tennis

Messaggio Da medagliamatta il Lun 14 Ott 2013 - 10:18

@gio2012 ha scritto:Qui a To i prezzi sono altini... estate in terra senza luci siamo tra il minimo di 12 a 22, la maggior parte stanno a 15, d'inverno con luci e riscaldamento si passa a 20 ma spesso anche a 30...

c'è spesso la grana tessera/socio... in molti circoli d'estate non puoi giocare se non sei socio e spendi almeno 400€... un delirio...
O CHE SO GRULLI.....VIENI IN TOSCANA  A FA' LE FERIE CHE CE' IL MARE E SI RUZZA  A DU LIRE....AHAHAHA

medagliamatta
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 15

Profilo giocatore
Racchetta:

Messaggio Da DrDivago il Lun 14 Ott 2013 - 10:22

Medagliamatta, per favore scrivi in minuscolo, grazie!

DrDivago
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 6416

Profilo giocatore
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: 2x Angell TC105 RA70 DOC CUSTOM

http://www.zeroquaranta.it/

Messaggio Da gio2012 il Lun 14 Ott 2013 - 11:24

grazie dell'invito magliamatta!

gio2012
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 1540

Messaggio Da leumas il Lun 14 Ott 2013 - 13:14

@incompetennis ha scritto:Mi piacerebbe conoscere quanto spendete per un'ora di tennis nei vostri circoli. Personalmente credo che meno di quanto paghi io difficilmente si trovi. A parte la quota sociale irrisoria di 70 €, il costo è di 4,00 € l'ora ma se acquisti una tessera prepagata con 10 ore la paghi 35 € e quindi il costo orario si abbassa a 3,50. Stiamo parlando di (discreti) campi in terra rossa . La luce grava per 1 € per ora. Certo è un piccolo club, non è in, non ci stanno sventolone in gonnella, ma non si può avere tutto con soli 3,50 € !!! Infine il tappeto lo passa l'inserviente (dico questo perché in alcuni club è compito dei giocatori mentre dalle mie parti assolutamente no).
Io non pago quote annuali al circolo e il campo per un'ora mi costa 13 euro compreso luce e riscaldamento!!!Non è malissimo ma giocando 3/4 volte alla settimana i costi non sono del tutto irrisori!!Sad

leumas
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 398

Profilo giocatore
Livello: Inguaiato
Racchetta: Wilson Blade 104

Messaggio Da fabiozeb il Lun 14 Ott 2013 - 13:26

A Mariano il costo di un'ora invernale è di 24,00 euro. I campi sono in terra rossa e coperti, luci incluse. 
Bisogna essere soci per giocare e le tessera socio annuali partono da un minimo di 25 euro.

fabiozeb
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 140

Profilo giocatore
Livello: 3.5
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT

http://www.tcmariano.it

Messaggio Da veronandrea il Mer 23 Ott 2013 - 21:51

Provincia di Verona, tessere del circolo 30 € annui, comprando 30 "bollini" estivi si viene a pagare poco meno di 3 € a testa per 1 ora.
Orario invernale 7,5 € (compreso luce e riscaldamento)

veronandrea
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 13

Profilo giocatore
Livello: 4.4
Racchetta: Pro Kennex Ki15 300

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: