Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Prince Phantom 100XOggi alle 17:04Sky RoomPrince 107G Fans ClubOggi alle 16:57drichichiHo fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:53drichichiNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 15:27taglia1964Yonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Manicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Alu Power "rugose"? Empty Alu Power "rugose"?

Mer 7 Apr 2010 - 7:29
Sabato ho fatto incordare una racca, chiedendo esplicitamente di montare le Alu power Rough. Quando sono andato a ritirala,effettivamente ho notato che erano corde rugose, quindi ho pensato che fossero proprio quelle.Ma quando sono andato a casa, ho provato a leggere sulla superfice delle corde e mi pare ci sia scritto "alu Power.."ed una parola che non son riuscito aleggere. Non mi pare Rough, comunque.. Di che corde potrebbero trattarsi? Mario?
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Alu Power "rugose"? Empty Re: Alu Power "rugose"?

Mer 7 Apr 2010 - 7:35
Dimenticavo di precisare che hanno calibro 1,25, solito colore argento, e sembrano piu' rigide delle Alu power normali..
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Alu Power "rugose"? Empty Re: Alu Power "rugose"?

Mer 7 Apr 2010 - 8:18
"Ruff" forse? o "Spin"?
Altre corde "alu" sono solo le Fluoro ma son lisce (le spin sono però 127 e pentagonali... Shocked )
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Alu Power "rugose"? Empty Re: Alu Power "rugose"?

Mer 7 Apr 2010 - 13:30
Thanks, allora mi sa che son proprio le Rough, per darti un'idea come superfice ricordano un po'le Head Rip Control, eppure la scritta dopo Alu Power sembra non essere"Rough", ma una parola piu' lunga. Sabato vado in negozio per chiarire, esigo leggere l'etichetta sulla bobina!
KingBM
KingBM
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 804
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.06.09

Profilo giocatore
Località: Aosta
Livello:
Racchetta: Babolat APD Cortex

Alu Power "rugose"? Empty Re: Alu Power "rugose"?

Mer 7 Apr 2010 - 14:15
aspetta,ma non è che c'è scritto "rough 15l"?
perchè io le montai ed è vero che ad una prima occhiata non sembra ci sia scritto rough,ma se non sbaglio è perchè c'è subito il calibro (ovvero 15l).Wink
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Alu Power "rugose"? Empty Re: Alu Power "rugose"?

Mer 7 Apr 2010 - 14:20
KingBM ha scritto:aspetta,ma non è che c'è scritto "rough 15l"?
perchè io le montai ed è vero che ad una prima occhiata non sembra ci sia scritto rough,ma se non sbaglio è perchè c'è subito il calibro (ovvero 15l).Alu Power "rugose"? Icon_wink

potrebbe essere cosi! Pero' non sono acora convinto del tutto. certo che se il Master e' perplesso.. non mi pare ci siano tante alternative alla Rough!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Alu Power "rugose"? Empty Re: Alu Power "rugose"?

Mer 7 Apr 2010 - 22:15
Le Rough sono 16L..però non tutte i rotoli portano l'indicazione della misura. Alcune riportano quella USA, altre quella europea in centesimi, altre ancora nessuna indicazione...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.