Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Mizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 7:03armandHead Boom MPOggi alle 7:01Arkantos89Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 6:50kingkongyRacketpediaOggi alle 6:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 6:18Eiffel59New speed 2024Oggi alle 6:03Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 5:40Eiffel59Prince Phantom 100XOggi alle 5:35rogermaestro555Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 5:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 5:21xartonxManicotti protettivi (?)Oggi alle 2:46mmazzini1Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 21:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 20:43RinoFYonex PerceptIeri alle 18:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 18:12drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Britanniko
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 29.06.13

Suggerimenti racchetta.... Empty Suggerimenti racchetta....

Mer 25 Set 2013 - 11:18
Ciao,
sono in fase decisionale per cambio racchetta.
Come già scritto in altri post,sono un principiante intermedio,nel senso che quando sto bene e mi sento on forma gioco anche cosi cosi...quando sono stanco...meglio desistere!!

Ora,ho un wilson blade 104 2013...ottima racchetta,assolutamente...ma per i motivi di cui sopra,forse,quando sono non in buona forma diventa difficile x me...

Prevalentemente gioco da fondo...cerco di sbagliare il meno possibile...vorrei qualche suggerimento per una buona racca che diciamo "aiuti" un po di piu'...che spinge da fondo...la wilson che ho non aiuta tantissimo....credo,a prescindere dal mio braccio...


grazie

Ale
Calimero
Calimero
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 175
Età : 54
Località : Emilia romagna
Data d'iscrizione : 10.09.13

Profilo giocatore
Località: Tra i monti e il mare
Livello: Prima o poi inizio
Racchetta: Mi piacerebbe una wilson

Suggerimenti racchetta.... Empty Re: Suggerimenti racchetta....

Gio 26 Set 2013 - 20:47
Ciao Britanniko,premetto che non sono il più indicato nel darti consigli dettagliati,ti giro un paio d'indicazioni riguardo a racchette che ti possono aiutare,e che mi sono state indicate considerando che inizierò a breve a prendere lezioni di tennis.Penso che per te che giochi già e cerchi potenza vadano sicuramente meglio...le racchette sono la Pro open 100 e la Juice 100,entrambe di Wilson.Se ti può interessare,della Juice 100 c'è un topic nella sezione racchette con molte impressioni e suggerimenti sul tipo di racchetta ed il gioco a cui si presta meglio.L'hanno soprannominata il bombardiere,l'ho letto perchè volevo aquistarla anch'io...buongioco.Suggerimenti racchetta.... 810504
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.