Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Consiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince Phantom 100XOggi alle 12:41RinoFPrince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFYonex PerceptOggi alle 12:22wjnchManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Wilson Pro Open

+8
Bob64
Eiffel59
abracadabra78
Skorpion
giascuccio
Alex
vichi25
irema
12 partecipanti
Andare in basso
irema
irema
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 62
Età : 43
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località: Pisa
Livello: Oggi meglio di ieri......
Racchetta: RDiS 200 / 6.1 95 16x18

Wilson Pro Open Empty Wilson Pro Open

Ven 2 Apr 2010 - 8:59
Buon giorno a tutt, volevo sapere se qualcuno poteva darmi delle dritte sulla pro open... io gioco molto in top spin il
diritto e il rovescio ad una mano... odio muovermi
troppo dalla line di fondo e utilizzo speddo lo slice quando batto... grazie per l'attenzione!!
Anonymous
Ospite
Ospite

Wilson Pro Open Empty Re: Wilson Pro Open

Ven 2 Apr 2010 - 11:03
Direi proprio di si; trattasi della versione wilson della Pure drive... poi magari qualcuno ti dirà che rispetto alla Babolat ha il 3,745% di controllo in più oppure cercherà di venderti la versione pro room che per caso è finita nel negozio sotto casa, anzichè in mano a un professionista... Wilson Pro Open Icon_cool
avatar
vichi25
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 630
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 23.01.10

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello:
Racchetta: Head liquidmetal instinct tour XL

Wilson Pro Open Empty Re: Wilson Pro Open

Ven 2 Apr 2010 - 12:57
Se parli della N po open e' molto piu' morbida e confortevole della pure drive anche se meno potente.La serie K non l'ho mai provata,forse piu' simile alla pure drive.Comunque va bene per il top spin.
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Wilson Pro Open Empty Re: Wilson Pro Open

Ven 2 Apr 2010 - 18:40
g867500 ha scritto:Direi proprio di si; trattasi della versione wilson della Pure drive... poi magari qualcuno ti dirà che rispetto alla Babolat ha il 3,745% di controllo in più oppure cercherà di venderti la versione pro room che per caso è finita nel negozio sotto casa, anzichè in mano a un professionista... Wilson Pro Open Icon_cool

Wilson Pro Open 97171 Wilson Pro Open 97171 Wilson Pro Open 97171

SEI UN MITO, sto ancora ridendo. Wilson Pro Open 953229 Wilson Pro Open 953229 Wilson Pro Open 953229


Wilson Pro Open 97171 Wilson Pro Open 97171 Wilson Pro Open 97171
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

Wilson Pro Open Empty Re: Wilson Pro Open

Ven 2 Apr 2010 - 21:38
Io invece nun sto a ride ppe gnente.

Io sono uno di quelli che ha cercato di vendere (e venduto con successo) la versione pro room (peccato che la versione in oggetto è stata confermata da Eiffel), noto millantatore del forum.

Mi sà che stai a rosicà di non esserla riuscita a trovare tu, la versione pro room. Wilson Pro Open 97171

Ah, siccome io sono pippa, ma pippa per davvero, la stessa pro room non mi è servita granchè nel doppio, quando mi tiravano addosso talmente forte, che ho dovuto abbandonare il campo piagnucolando Wilson Pro Open 97171
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

Wilson Pro Open Empty Re: Wilson Pro Open

Ven 2 Apr 2010 - 21:53
E comunque, rileggendo meglio, mi sento chiamato in causa e non poco.

"qualcuno.......cercherà di venderti la versione pro room che per caso è finita nel
negozio sotto casa, anzichè in mano a un professionista..."

io l'ho fatto.
Ibra
Corre
Frank
Skorpion

Siamo truffaldini?? cerchiamo di vendere ipotetiche versioni pro room chissà come finite nel negozio sotto casa?

Bel modo di instillare sospetti velenosi.

SE NON SAI, se non hai appurato, se NON L'HAI mai viste le proroom, faresti bene ad approfondire.............................

prima di sparare CA...volate.
Skorpion
Skorpion
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 09.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 Autovalutazione
Racchetta:

Wilson Pro Open Empty Re: Wilson Pro Open

Ven 2 Apr 2010 - 22:01
Le pro room le abbiamo prese in un negozio di Milano che ne aveva diverse coppie. Ibracadabra ci ha fatto da tramite a causa della distanza, cmq le racchette sono state fotografate e sottoposte all' attenzione di diverse persone. Il fatto che siano pro room si evince da diversi aspetti e non necessariamente dal pj o dalle serigrafie. Un amico qui su questo forum le ha fatte analizzare su un centro diagnostico, quello Babolat che è considerato "ufficiale" ed i dati rilevati sono nettamente diversi dalle versioni stock. La rigidità in primis che è bassa (sul campo ne abbiamo avuto conferma) per cui senza piombo non spingono nulla, ci sono voluti almeno 8 gr suddivisi tra ovale e interno/razze del telaio. Il flex è sicuramente diverso in quanto le nCode di serie spingono molto, a livello dei 100" Babolat. Alla fine sono passate di mano perchè è difficilissimo sfruttarle senza adeguata customizzazione. A me sono sembrate estremamente "neutre", vichi25 l' ha ri-ceduta perchè usa L4 credo e non L2 (una delle mie). Sicuramente sono racchette molto più precise del 4% in più rispetto alle pd gt/apd gt
Skorpion
Skorpion
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 09.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 Autovalutazione
Racchetta:

Wilson Pro Open Empty Re: Wilson Pro Open

Ven 2 Apr 2010 - 22:03
Aggiungo che di pro-room se ne trovano molte a Roma in diversi negozi di quelli "storici" frequentati dagli appassionati irriducibili Very Happy
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Wilson Pro Open Empty Re: Wilson Pro Open

Ven 2 Apr 2010 - 22:13
g867500 ha scritto:Direi proprio di si; trattasi della versione wilson della Pure drive... poi magari qualcuno ti dirà che rispetto alla Babolat ha il 3,745% di controllo in più oppure cercherà di venderti la versione pro room che per caso è finita nel negozio sotto casa, anzichè in mano a un professionista... Wilson Pro Open Icon_cool
ma.....personalmente penso che tra queste wilson pro room e la pure drive nn ci sia paragone,poi possono piacere o meno,per carita',ma queste wilson cmq sono state selezionate e di certo nn se lo inventa qualcuno di noi e il discorso vale anche per le n90 e n95......ma adesso lascerei la parola agli esperti o a chi sul campo le ha provate,dunque a chi nn si inventa niente o parla cosi' tanto per parlare Wilson Pro Open Icon_lol Wilson Pro Open Icon_lol Wilson Pro Open Icon_lol ....c'mooooooonnnnnnn
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Wilson Pro Open Empty Re: Wilson Pro Open

Sab 3 Apr 2010 - 1:53
@ Giascuccio

@ Ibra

Per prima cosa la parola di Mario (=Eiffel) qui non la mette in discussione nessuno.

Wilson Pro Open Icon_evil Wilson Pro Open Icon_evil Wilson Pro Open Icon_evil Wilson Pro Open Icon_evil Wilson Pro Open Icon_evil

giascuccio ha scritto:...(peccato che la versione in oggetto è stata confermata da Eiffel), noto millantatore del forum...

Per ciò che riguarda il resto non sapevo nulla (come credo tutti gli altri utenti qui del forum Wilson Pro Open Suspect ) delle cose di cui avete parlato. Wilson Pro Open Icon_scratch

Per ciò che riguarda il mio intervento ho trovato questa frase

g867500 ha scritto:Direi proprio di si; trattasi della versione wilson della Pure drive...poi magari qualcuno ti dirà che rispetto alla Babolat ha il 3,745% di controllo in più

veramente molto spiritosa! Wilson Pro Open 97171

E poi mi sembra chiaro che sia una battuta. Wilson Pro Open Icon_wink

I 2 telai (Pure Drive e N-Pro Open, in versione normale, quelle che si trovano normalmente in negozio) non sono poi così diversi, direi che il 4% (che comunque è una battuta, almeno credo) ci sta.

Un po' più "controllosa" la Open e un po' più potente la Babolat, però sono sostanzialmente lo stesso telaio.

Sulle PRO Room naturalmente il discorso cambia radicalmente. Wilson Pro Open 622327


Ultima modifica di Alex il Sab 3 Apr 2010 - 2:40 - modificato 4 volte.
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Wilson Pro Open Empty Re: Wilson Pro Open

Sab 3 Apr 2010 - 2:32
irema ha scritto:Buon giorno a tutt, volevo sapere se qualcuno poteva darmi delle dritte sulla pro open... io gioco molto in top spin il
diritto e il rovescio ad una mano... odio muovermi
troppo dalla line di fondo e utilizzo speddo lo slice quando batto... grazie per l'attenzione!!

Tornando In Topic (e chiudendo le polemiche Wilson Pro Open Icon_wink ) confermo che il telaio in oggetto può soddisfare le tue richieste in tutte le sue versioni (con un po' di differenze tra l'una e l' altra, direi che la K, da ciò che mi è stato detto, dovrebbe essere la più "topposa", però prendi questa impressione con le pinze visto che io ho provato solo la "N" che comunque mi è sembrato proprio un bel telaio, uscito bene per capirci Wilson Pro Open Icon_wink ).

Però per quello che cerchi, prima di prendere la Wilson, un giro sulla Aero Pro Drive e uno sulla Head Extreme PRO (che è un po' più pesante e più adatta ad un gioco classico) lo farei.

Con la Head ti troverai meglio sul rovescio ad una mano, ma un po' meno bene sul Top spin.

Ciao. Wilson Pro Open Icon_smile
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Wilson Pro Open Empty Re: Wilson Pro Open

Sab 3 Apr 2010 - 3:37
alex,il nostro intervento era riferito a sta caxxata: "oppure cercherà di venderti la versione pro room che per caso è finita nel negozio sotto casa, anzichè in mano a un professionista... Wilson Pro Open Icon_cool" Wilson Pro Open Icon_wink Wilson Pro Open Icon_wink Wilson Pro Open Icon_wink
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Wilson Pro Open Empty Re: Wilson Pro Open

Sab 3 Apr 2010 - 7:22
...cosa che peraltro da qualche tempo avviene (per fortuna di chi le trova....vero spaceoddity? o Gianluini Dica? o... ) soprattutto a fine stagione quando le grafiche cambiano..e quindi abbastanza "facilmente" attraverso certi negozi più preparati e specializzati...
E comunque, a proposito di telai "pro" finiti per caso nel negozio sotto casa, di recente la catena SportLand ha ricevuto una cinquantina(!) di PT57/PT167/TK161 (Pro Tour/Radical Tour/Instinct Tour) da vecchissimi stock head Italia...inutile dire che su mio consiglio cìè chi ha fatto incetta visto poi che le vendevano per la classica "pipa di tabacco"...
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

Wilson Pro Open Empty Re: Wilson Pro Open

Sab 3 Apr 2010 - 8:26
ibracadabra78 ha scritto:alex,il nostro intervento era riferito a sta caxxata: "oppure cercherà di venderti la versione pro room che per caso è finita nel negozio sotto casa, anzichè in mano a un professionista... Wilson Pro Open Icon_cool" Wilson Pro Open Icon_wink Wilson Pro Open Icon_wink Wilson Pro Open Icon_wink


Alex, si era capito?? era questa caxxata di frase che non è andata giu', mica la tua risata sul controllo della npro open/pure drive.

Poi, ovviamente, se tu quoti per intero lo scritto, è ovvio che uno ti associa allo stesso.

Ringrazio Eiffel per la (non) dovuta precisazione, gentile e preciso come sempre.

Trovare simili gioielli nel negozio sotto casa, è questione di KULO purtroppo!!! Wilson Pro Open Icon_twisted
Anonymous
Ospite
Ospite

Wilson Pro Open Empty Re: Wilson Pro Open

Sab 3 Apr 2010 - 10:10
Mi scuso se qualcuno ha ritenuto le mie parole offensive, non era assolutamente mia intenzione accusare qualcuno di intenzioni "truffaldine". Le mie parole erano estremamente precise: io parlavo di pro room comprate al negozio sotto casa.

Innanzitutto io ritengo inverosimile che una grande casa produca diverse categorie di racchette. E' assolutamente contrario a qualunque logica industriale. Posso anche pensare che una casa produca 100 pezzi "particolari", ma dal momento che su tutti i forum di tennis si vedono più racchette pro room in vendita che racchette normali, mi sembra quasi che le proporzioni siano 50% e 50% e questo mi sembra industrialmente poco credibile. Ritengo perciò che quei pochi esemplari pro room che esistono (se esistono) non finiscano nei soliti giri commerciali: posso anche credere che sia possibile comprare una pro room da un vero addetto ai lavori, cioè uno che sta sul circuito, ma ritengo assolutamente improbabile che il negozio sotto casa, che vende racchette, ma anche sci, palloni, scarpe da footing, etc, come nella stragrande maggioranza dei casi, abbia canali riservati che gli permettano di accedere alle pro room.

Per quanto riguarda la mia esperienza personale, posso dirvi che tutto l'inverno ho avuto la fortuna di avere come maestro un seconda cartegoria di 20 anni con contratto wilson, che quando gli parlavo di pro room della wilson mi diceva che era impossibile averle, a meno di essere uno su cui la wilson punta e tanto...

In altre parole: io diffido del negoziante sotto casa, che oggi vende racchette e ieri televisori, che mi si avvicina con aria complice e mi dice: "Ti faccio fare un affare; questa racchetta non è la solita merce commerciale; per sbaglio è finita nel mio negozio, ma doveva andare in mano a Lopez. Come puoi notare, la serigrafia è leggermente diversa, questo vuol dire che non è la solita porcheria...". Con tutto il rispetto per i macellai, è come quando il macellaio sotto casa mi dice che la carne che mi sta vendendo viene dal vitello che ha ammazzato lui personalmente e non dal solito allevamento industriale.

Questo ovviamente a mio parere, ognuno creda ciò che gli sempra più vero...
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

Wilson Pro Open Empty Re: Wilson Pro Open

Sab 3 Apr 2010 - 12:13
Il negoziante sotto casa NON ha la minima percezione o sospetto che quegli esemplari (vedi esempio di eiffel sui 50 pz di pro room head sopra) o quelle che ha beccato Ibra a Milano siano pro room.
Ci sono dei dettagli per distinguere le pro room dalle serie standard che solo addetti ai lavori come Mario conosce, e che gentilmente mette a disposizione degli utenti.
Nel nostro caso, Ibra prima di prenderne 4 esemplari (per me e per SKo) verifico' che i dettagli fossero giusti, e solo dopo le acquistò.
La stessa cosa fece Frank a Latina.
Ti ripeto, il fatto che siano pro room non è a conoscenza dei negozianti, tranne poche eccezioni.

Esempio ulteriore, se vai a Roma da Bartoni, e gli chiedi le k22 (serie pro room della kblade) te la procura, con un po' di insistenza, ma il prezzo...................
Skorpion
Skorpion
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 09.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 Autovalutazione
Racchetta:

Wilson Pro Open Empty Re: Wilson Pro Open

Sab 3 Apr 2010 - 12:14
Alex ha scritto:Per prima cosa la parola di Mario (=Eiffel) qui non la mette in discussione nessuno
Riapro brevemente l' off topic per dire che nel corso della mia ormai ultradecennale militanza nel cyberspazio, senza offesa per Clythus e kinoko, Mario è uno dei tecnici incordatori/customizzatori più brillanti che abbia conosciuto e non lo dico solo io. Poi credo sia una persona che se una cosa non la conosce bene non si sbilancia a riprova della sua grande serietà se mai ci fosse bisogno di ribadirlo Smile
Skorpion
Skorpion
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 09.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 Autovalutazione
Racchetta:

Wilson Pro Open Empty Re: Wilson Pro Open

Sab 3 Apr 2010 - 12:32
Riguardo i negozi che possono procurare le pro room ce ne sono diversi anceh in rete tra cui uno a Roma che per un periodo sicuro aveva le K-22 cioè la versione pro room della k-blade98. In questo caso il telaio è boxed e non stondato quindi è impossibile non riconoscere almeno la versione commerciale da quella non-commerciale. Prima se ne parlava di meno di questi telai ma evidentemente la crisi generale spinge a realizzare anche sulla dismissione di questi. In se e per se un appassionato od amatore non credo chissà quali benefici ne tragga, ma la passione alla fine prevale su tutto Smile
Anonymous
Ospite
Ospite

Wilson Pro Open Empty Re: Wilson Pro Open

Sab 3 Apr 2010 - 13:57
Giusto per riprendere la discussione e senza voler offendere eiffel o chiunque altro, copio e incollo le parole con cui Frank rispondeva alla mia domanda "Tu che hai posseduto sia la versione commerciale che quella pro room ci spieghi le differenze?"

Ecco la risposta di Frank:" all'apparenza sono perfettamente uguali (a
parte il tappo sotto il manico) nella colorazione, dimensione piatto
corde, schema corde, peso e bilanciamento.
La commerciale è già un
buonissimo telaio (altro che K Pro Open) ma queste Pro Room hanno senza
dubbio una differente qualità costruttiva (e qui chiedo l'intervento
del buon Mario.....che ne sa una più del diavolo).
Sono state selezionate e lo si avverte sul campo:
ripeto
la commerciale va già bene così com'è ma con queste Pro Room ho
l'impressione che lo S.S. sia enorme, più pastosa e stabilità a livelli
di una Prestige..insomma essendo in vendita allo stesso prezzo, con le
Pro Room ho fatto bingo Wilson Pro Open Icon_twisted"

Se leggo bene, le racchette hanno lo stesso bilanciamento e peso, ma la differenza è nella qualità costruttiva; cioè wilson metterebbe più cura nel fare alcune racchette piuttosto che altre...

Permettetemi, senza che nessuno si offenda, di avere dubbi sul fatto che un'azienda abbia convenienza economica a fare ciò...
Skorpion
Skorpion
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 09.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 Autovalutazione
Racchetta:

Wilson Pro Open Empty Re: Wilson Pro Open

Sab 3 Apr 2010 - 14:05
La differenza è nella mescola. Sono assolutamente neutre e morbide, cioè hanno un flex superiore. Come controllo e precisione la differenza con i 100" Babolat è visibile. Manca la potenza che si ricerca con il setup ed il piombo. Stock mi saltava in faccia con le corde di serie.
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

Wilson Pro Open Empty Re: Wilson Pro Open

Sab 3 Apr 2010 - 14:39
"Permettetemi, senza che nessuno si offenda, di avere dubbi sul fatto che
un'azienda abbia convenienza economica a fare ciò..."

Guarda, a grandi linee è come dici tu, un Azienda non avrebbe convenienza a fare cio'.

Pero' sai benissimo che esistono i reparti corse, che producono piccole serie limitate ad uso esclusivo degli agonisti.
NEssuno dei pro ad esempio usa la kblade spaccabraccio di serie, ma se passi in un noto negozio romano ed ordini o chiedi di farti vedere la k22, vedrai una serie limitata di una racchetta che con la kblade normale condivide solo il paintjob.
Mescole diverse, stampi diversi, forme diverse, sono serie speciali.
Se si ha fortuna, a fine serie, terminata la produzione, si possono trovarle random in qualche negozio, anche "sotto casa"
PEr le Aziende sono costi già budgettizati, infatti le ciofeche che io e te acquistiamo di serie a loro non costano una cippa, il ricarico è inverosimile, allora possono pure investire qualcosa per le esigenze dei pro Wilson Pro Open Icon_twisted
avatar
Bob64
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 03.04.10

Profilo giocatore
Località: Pescara
Livello: 4.2 Fit
Racchetta: Prince Rebel 98; Wilson Blade 98 16x19 2015

Wilson Pro Open Empty Re: Wilson Pro Open

Sab 3 Apr 2010 - 16:24
Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum.
Chi potrebbe procurami una k22? e a che prezzo? Manico 3.
Grazie.
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Wilson Pro Open Empty Re: Wilson Pro Open

Sab 3 Apr 2010 - 16:25
giascuccio ha scritto:
Poi, ovviamente, se tu quoti per intero lo scritto, è ovvio che uno ti associa allo stesso.

Beh, capirai bene che non sapendo tutta la vicenda (che comunque poi si è visto che la frase che vi ha "indispettito" non nascondeva alcuna accusa) il fatto di quotare una sola parte del post non aveva alcun senso.
Anonymous
Ospite
Ospite

Wilson Pro Open Empty Re: Wilson Pro Open

Sab 3 Apr 2010 - 20:57
Posso chiederti una cortesia, Giascuccio? Dai anche a me (ovviamente con msg privato per non fare pubblicità) il nome di questo noto negozio romano dove posso vedere la k22?

Giusto per farci due chiacchiere e farmi spiegare il discorso pro room.

La settimana prossima sono in ferie, quindi posso tranquillamente passarci.

Grazie.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Wilson Pro Open Empty Re: Wilson Pro Open

Sab 3 Apr 2010 - 21:23
g867500 ha scritto:Posso chiederti una cortesia, Giascuccio? Dai anche a me (ovviamente con msg privato per non fare pubblicità) il nome di questo noto negozio romano dove posso vedere la k22?

Giusto per farci due chiacchiere e farmi spiegare il discorso pro room.

La settimana prossima sono in ferie, quindi posso tranquillamente passarci.

Grazie.
nel forum c'e' gia' un addetto ai lavori che ti puo' spiegare tutto quello che vuoi,poi se sei come san tommaso......va be' fatte sto giretto Wilson Pro Open Icon_lol ,ma avrai sicuramente meno informazioni di quante ne avrai qui sul forum...nn da me di certo,ma da chi e' del settore.... Wilson Pro Open Icon_wink
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.