Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Rubrica di motori

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Rubrica di motori

Messaggio Da claboy il Lun 16 Set 2013 - 12:18

Ciao a tutti, tennisti.

Prima di aprire un topic di discussione apposita volevo sondare il terreno e sapere se può interessarvi il progetto.

Ognuno di noi ha delle passioni, molto probabilmente anche al di fuori del solo tennis: la mia sono i motori.

Lavoro (anche) per delle riviste del settore e pubblico costantemente news sul mondo delle auto. Il sito che mi ha "lanciato" è stato il quotidiano "Napoli Village", che ha aperto la sezione "Motori" proprio per me, e sulla quale continuo a pubblicare costantemente ogni giovedì.

Mi occupo di test su strada e recensioni di auto, che faccio personalmente anche in virtù della mia qualifica come collaudatore prototipi auto sportive (ma questo è un altro discorso). Ma tratto anche altri argomenti più o meno tecnici.

Vi interesserebbe, ogni giovedì in concomitanza con la messa online dell'articolo, un topic di discussione e chiarimenti, nonchè di domande dirette da parte degli interessati (ad esempio qualche approfondimento se qualcuno è interessato al modello dell'auto che sono andato a recensire)?

Ciao a tutti!

claboy
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 34

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: