Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Polsino BABOLAT con strap: WRISTSUPPORT

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Polsino BABOLAT con strap: WRISTSUPPORT

Messaggio Da andrea77ve il Mer 31 Mar 2010 - 19:32

Ma il polsino della babolat a strappo (quello semirigido che si stringe al polso con due tiranti a strappo: WRISTSUPPORT http://www.babolat.com/#/tennis/it/products/86
):

funziona?
Previene?
aiuta?

....o serve solo a farti spendere euri e fermarti la circolazione sanguigna nella mano (così non senti l'eventuale dolore)?

Qualcuno ne sa qualche cosa?

andrea77ve
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 886

Profilo giocatore
Racchetta: Wilson Blx 6.1 Tour 90 (custom)

Tornare in alto Andare in basso

Re: Polsino BABOLAT con strap: WRISTSUPPORT

Messaggio Da GIANLUINI DICA il Mer 31 Mar 2010 - 19:51

Io l'ho usato un paio di mesi...per me inutile, anche perchè poi bisogna andare alla radice del problema:perchè ti fa male il polso?
Come hai detto tu stringendo parecchio il dolore sembra attenuarsi,però facendo così rischi di sottovalutare la possibile infiammazione tendinea che hai.....

Bookmark and Share

GIANLUINI DICA
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3667

Profilo giocatore
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

Re: Polsino BABOLAT con strap: WRISTSUPPORT

Messaggio Da andrea77ve il Gio 1 Apr 2010 - 9:02

Non ho dolori (fortunatamente): uso racchette impegnative e non vorrei che mi venissero (oramai sono un paio d'anni che uso telai piccoli e pesanti).

Il fatto di stringere, togliere sangue = togliere sensibilità è una mia deduzione logica.

L'unico dolore che ho è puramente muscolare: inizia piano piano piano verso fine ora, poi lo sento il giorno dopo. Ma credo sia come quando fai esercizi in palestra (anche se dopo 4 anni di tennis la cosa mi incuriosisce un po'! ...mah, sarà l'età ..)

andrea77ve
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 886

Profilo giocatore
Racchetta: Wilson Blx 6.1 Tour 90 (custom)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: