Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Preparare il borsone per il torneo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Preparare il borsone per il torneo

Messaggio Da ValeBert il Mar 10 Set 2013 - 11:53

Piccola curiosità ragazzi, non sapevo dove pubblicare, però qui si parla di attrezzatura, quindi spero sia la sezione giusta Very Happy 

Per curiosità, voi come organizzate la vostra borsa per il torneo? Rolling Eyes 

Voglio rendermi conto se sono pazzo io ad essere meticolosamente preciso nel mettere racchette asciugamani ecc.  Cool con cura e in un ordine ben preciso, come se fosse un kit di pronto soccorso del tennista Razz 

Spero di non essere io troppo preciso Cool , ma credo che mi dia più sicurezza sapere, che in caso abbia bisogno di una cosa precisa, sia li "al volo" senza doverla cercare troppo Smile 

Grazie per le risposte Wink

ValeBert
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 60

Profilo giocatore
Livello: 4.5
Racchetta: Babolat Aero Pro Drive GT 2013

Tornare in alto Andare in basso

Re: Preparare il borsone per il torneo

Messaggio Da magazzie il Mar 10 Set 2013 - 13:16

La bbbbbbbomba ! Very Happy  Ti basta quella per vincere tutti match e non avere bisogno d'altro!Razz

magazzie
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 3257

Profilo giocatore
Racchetta: speed mp 16x19+STARBURN

http://www.eiffel59ts.it

Messaggio Da DinoP il Ven 4 Ott 2013 - 18:17

è solo questione di carattere Valebert.....se vedessi la mia borsa, altro che sapere preciso una cosa dov'è......le mie cose potrebbero essere dappertutto, anche nella tua borsa......Laughing Laughing

DinoP
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2444

Profilo giocatore
Livello: Primo Carnera
Racchetta: basta che non sia cinese!!

Messaggio Da Muttley il Lun 7 Ott 2013 - 9:29

Allora, questo è come si presenta il mio borsone prima di qualunque partita, sia di allenamento che di torneo...

" />

Il contenuto è così suddiviso:

-Tasca laterale racchette: racchette ovviamente (adesso ce ne sono 4, spero di ridurre presto il numero vendendo una coppia...) ed una matassina delle mie solite corde nel caso in cui l'incordatore le avesse terminate.

-Taschino: 4 polsini in spugna

-Tasca delle varie & eventuali: grip di ricambio, overgrip, nastro isolante per fissarlo e forbici per tagliarne il pezzo in avanzo (lo so, sono un maniaco e pignolo...), vibrakill, cerotti normali, cerotti per vesciche, bustine di polase.

-Tascone centrale: asciugamano piccolo da tenere in campo, felpa in pile, ciabatte, accappatoio, beauty per doccia, acqua, scarpe da terra e scarpe da cemento (che in altre parole sono quelle troppo frugate per la terra Wink ), cappellino.

-Tasca laterale: varie tenute da gioco che metto direttamente in borsa appena lavate, così sono sempre pronte all'uso, cambio per dopo partita.

Comunque no, a quanto pare non sei l'unico psicopatico che organizza la borsa nel minimo dettaglio Very Happy 

E comunque, non vedo cosa ci sia di male nel rispettare un ordine preciso nella disposizione del materiale, io quando la apro so subito dove andare a cercare quello che mi serve e mi accorgo immediatamente se manca qualcosa.

Certo, devi essere disposto a portarti dietro uno zaino stile militare da 34 kg netti, ma cosa sarà mai per un atleta Very Happy

Muttley
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 73

Profilo giocatore
Livello: FIT 4.6
Racchetta: 2x Head Youtek IG Speed MP315 18x20 / Wilson ProStaff 6.0 95

Messaggio Da Roy Roger il Lun 7 Ott 2013 - 12:27

@Muttley ha scritto:Allora, questo è come si presenta il mio borsone prima di qualunque partita, sia di allenamento che di torneo...

" />

Il contenuto è così suddiviso:

-Tasca laterale racchette: racchette ovviamente (adesso ce ne sono 4, spero di ridurre presto il numero vendendo una coppia...) ed una matassina delle mie solite corde nel caso in cui l'incordatore le avesse terminate.

-Taschino: 4 polsini in spugna

-Tasca delle varie & eventuali: grip di ricambio, overgrip, nastro isolante per fissarlo e forbici per tagliarne il pezzo in avanzo (lo so, sono un maniaco e pignolo...), vibrakill, cerotti normali, cerotti per vesciche, bustine di polase.

-Tascone centrale: asciugamano piccolo da tenere in campo, felpa in pile, ciabatte, accappatoio, beauty per doccia, acqua, scarpe da terra e scarpe da cemento (che in altre parole sono quelle troppo frugate per la terra Wink ), cappellino.

-Tasca laterale: varie tenute da gioco che metto direttamente in borsa appena lavate, così sono sempre pronte all'uso, cambio per dopo partita.

Comunque no, a quanto pare non sei l'unico psicopatico che organizza la borsa nel minimo dettaglio Very Happy 

E comunque, non vedo cosa ci sia di male nel rispettare un ordine preciso nella disposizione del materiale, io quando la apro so subito dove andare a cercare quello che mi serve e mi accorgo immediatamente se manca qualcosa.

Certo, devi essere disposto a portarti dietro uno zaino stile militare da 34 kg netti, ma cosa sarà mai per un atleta Very Happy
perfetto...

Roy Roger
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 341

Profilo giocatore
Livello: 4.2 fit
Racchetta: pro kennex

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: