Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

altro che doping...guardate il fisico!

Pagina 14 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

altro che doping...guardate il fisico!

Messaggio Da massimiliano.derespinis il Dom 8 Set 2013 - 10:24

Promemoria primo messaggio :

Detesto le accuse di doping , senza prove e senso, a Nadal, ma anche Djokovic viene preso di mira. Guardate le semi-finali di ieri Wawrinka e Gasquet vi sembra abbiano un fisico minimamente paragonabile a quei 2? suvvia siamo seri diamo a cesare quel che è di cesare!

massimiliano.derespinis
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2631

Profilo giocatore
Livello: 4.3
Racchetta: Yonex VCore SV100

Tornare in alto Andare in basso

Re: altro che doping...guardate il fisico!

Messaggio Da chris8 il Ven 8 Nov 2013 - 15:13

posso dire la mia?anche se vado off topic

ma su 72 messaggi hai scritto qualcosa oltre quello che ha scritto un'altro utente prima di te che è passato ed ora mi sembra sia tornato sotto altro nome?

non è polemica ma sono curioso di capire se casomai qualcuno fosse ritornato qui Very Happy

chris8
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1176

Profilo giocatore
Livello: 4 NC
Racchetta: Wilson RF97 Autograph-wilson six-one 95 6.1 332gr-babolat aeropro drive gt

Messaggio Da giuntaman il Ven 8 Nov 2013 - 15:17

ahahah sisi lo stile e´da nuovodelforum e sono spariti ed apparsi lo stesso giorno

curioso Twisted Evil

giuntaman
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2026

Profilo giocatore
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: Dunlop BM 200 plus

Messaggio Da Rino Mato il Ven 8 Nov 2013 - 16:39

@chris8 ha scritto:posso dire la mia?anche se vado off topic

ma su 72 messaggi hai scritto qualcosa oltre quello che ha scritto un'altro utente prima di te che è passato ed ora mi sembra sia tornato sotto altro nome?

non è polemica ma sono curioso di capire se casomai qualcuno fosse ritornato qui Very Happy
è riferito a me?
(non l'ho capito ma ho 72 messaggi)

se ho inteso bene quello che hai scritto. e cioè che la penso come qualcun'altro è possibile...
e i 72 messaggi non li ho scritti tutti qui.

Rino Mato
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 131

Messaggio Da chris8 il Ven 8 Nov 2013 - 17:07

si scherza è che c'era uno come diceva giuntaman...........

chris8
Fedelissimo
Fedelissimo

Profilo giocatore
Racchetta: Wilson RF97 Autograph-wilson six-one 95 6.1 332gr-babolat aeropro drive gt

Messaggio Da firstserve91 il Ven 8 Nov 2013 - 17:14

Rino Mato perdonami, per caso sei un appassionato di teorie del complotto? Addirittura pensi che Federer abbia paura ad esporsi troppo per paura che la Nike corrompa la WADA per farlo passare per dopato?
Inoltre critichi Djokovic dicendo che spara sentenze, ma tu cosa stai facendo? Hai già deciso chi è dopato e chi no (Federer ovviamente no, chi lo batte ovviamente sì), o mi sbaglio?
@Rino Mato ha scritto:le parole di federer, mi suonano più come una denuncia che come una semplice considerazione.

se koellerer era poco credibile, lui lo è eccome, ha la fedina penale pulita, certo i suoi toni sono più cauti e meno diretti, oltre ad uno stile diverso, è ancora in attività e deve ancora "guadagnarsi la pagnotta" però mi sembra evidente che gli roda qualcosa e ne sia molto infastidito. poi è un caso che calano i controlli e cala anche la sua classifica?

premesso che potrebbe essere dopato anche lui e stia facendo un attacco suicida, ma mi viene da fare una ipotesi.

e se nel tennis (partendo da quanto scoperto sul caso armstrong....molti sponsor sono gli stessi) vi sia un tacito accordo tra alcuni gruppi di atleti e la wada di avvisare in tempo prima dei controlli?
e se l'esposizione così netta di nadal e djokovic dipendesse da una ipotetica mancanza di questi accordi della wada?

io ho notato anche un atteggiamento diverso degli "altri" nei confronti dei 2 o tre giocatori di rilievo... mi viene da pensare che molti con djokovic non scherzano più come prima...mi ricordo le parole di fognini durante il macth di shangai contro nole,le lacrime di federer a wimbledon durante la premiazione di nadal...

ceto le mie sono solo ipotesi, ma il bello, anzi il brutto, che è difficile smentirle...

cmq sotto la notizia di ubitennis su cavendish c'è un commento di un tizio che sembra giuntaman....(con simpatia ovviamente)
No. Il bello, anzi il brutto, è che è difficile trattenere un risata. E poi hai anche il coraggio di dire a giuntaman che sembra un berlusconiano? :)Lui eh? Smile
Ma tu davvero credi che tra i maggiori campioni ATP ce ne sia anche solo uno che vive di pane e acqua? Io non credo proprio. Wink

firstserve91
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 185

Profilo giocatore
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson Steam 105

Messaggio Da chris8 il Ven 8 Nov 2013 - 17:22

pane acqua e nutella,la colazione dei campioni......Laughing

chris8
Fedelissimo
Fedelissimo

Profilo giocatore

Messaggio Da giuntaman il Ven 8 Nov 2013 - 17:46

Ed il bello è che non ho mai detto che Nole o Nadal non si dopano, ho detto che nessuno di questi è stato trovato positivo e quindi non mi permetterei mai di accusare qualcuno

E sinceramente non me lo chiedo nemmeno ad ogni partita come sembra faccia lui
Liberissimo, io al posto suo smetterei di guardare il tennis se la vivessi in questo modo (Federer pulito contro il dopati team lol)

giuntaman
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

Messaggio Da Rino Mato il Ven 8 Nov 2013 - 18:00

firstserve91, tutto quello che scrivi è condivisibile, peccato che nulla di quello che tu mi hai attribuito corrisponde al mio pensiero. possibile che io mi sia espresso male.

mai detto che i tennisti non si dopano, queste, leggendo i miei commenti, sono deduzione tutte tue!
anzi mi pare che sia giuntaman a negare l'esistenza del doping nel tennis, io lo do per scontato.

anzi ti sfido a rileggere i miei commenti e segnalarmi dove dico certe cose, e magari ti invito anche a leggere meglio e contare tutte le volte che do per scontato il contrario e dove pongo dubbi anche su federer.

poi negli ultimi commenti si faceva un analisi delle motivazioni che abbiano portato federer a fare certe dichiarazioni e si discuteva dell'opportunità o meno di farle, e quindi si! facevo la mia personalissima ipotesi.(riferita a questo specifico caso dove ipotizzavo la pulizia di federer)
e si io sono libero di farlo perchè io non ho vincoli e responsabilità, e no! nole non può perchè a differenza mia ha sia vincoli che responsabilità. e si! credo, anzi l'ho visto il complotto!e no! non sono ne un berlusconiano e nemmeno un lettiano, sono libero....
e infine non è una battaglia tra me e te o tra me e giuntaman, è lui che si ostina a farmi cambiare idea, (mi ha inseguito anche dove parlavo di fognini parlando di doping) io la mia idea ce l'ho ed è bella salda. 

è decontestualizzare ogni mia singola parola per scovare una contraddizione che è da politico da talk show, perchè non sposta la discussione ma stabilisce solo chi si porta a casa l'ultima parola, ma ripeto, non siamo qui per avere l'ultima parola....o almeno io.

ad esempio leggendo proprio ora quello che ha appena scritto giuntaman: "E sinceramente non me lo chiedo nemmeno ad ogni partita come sembra faccia lui
Liberissimo, io al posto suo smetterei di guardare il tennis se la vivessi in questo modo (Federer pulito contro il dopati team lol)"

questa frase non me l spiego proprio, forse per rispondere a chris8 mi ha scambiato per qualcun altro...oppure vuole solo stuzzicarmi...
a che pro poi...

Rino Mato
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da Blade 98 il Ven 8 Nov 2013 - 18:28

@chris8 ha scritto:pane acqua e nutella,la colazione dei campioni......Laughing
Azz manco un goccio di caffè Sad

Blade 98
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 60

Profilo giocatore
Livello: del mare
Racchetta: K blade 98 e Vantage Custom 95

Messaggio Da chris8 il Ven 8 Nov 2013 - 21:03

@Blade 98 ha scritto:
@chris8 ha scritto:pane acqua e nutella,la colazione dei campioni......Laughing
Azz manco un goccio di caffè Sad
i caffè dopo per tenrmi sveglio 11 ore di lavoro Smile

@ rino mato

rilassati stavo solo scherzando in un certo senso ma visto che ti irriti penso proprio che non ti ho scambiato ma sei quella persona che pensiamo o della sua stessa scuola.......
ma non ti rendi conto che chiunque dica bianco sul tuo nero tu cerchi sempre di portarla alla lunga?

tutti i top ten chi più chi meno "durante gli allenamenti" si aiutano quindi è inutile stare a difendere uno o l'altro mi pare logico che federeri per stare a passo.....quindi tutti puliti nessuno pulito sennò apriamo un'altro topic su chi tifiamo o su chi ci piace.... anzi ci sono già Very Happy

chris8
Fedelissimo
Fedelissimo

Profilo giocatore

Messaggio Da mattiaajduetre il Ven 8 Nov 2013 - 21:58

Roger Federer no! SOLO pane, cioccolato fondente e M&C
ma.... è già la terza volta che lo scrivo.
buona serata a tutti

mattiaajduetre
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 11939

Profilo giocatore
Livello: deepest lev.: fired out
Racchetta: once pt57e, now... yonex's 2 better!

Messaggio Da chris8 il Ven 8 Nov 2013 - 22:17

@mattiaajduetre ha scritto:Roger Federer no! SOLO pane, cioccolato fondente e M&C
ma.... è già la terza volta che lo scrivo.
buona serata a tutti
 scusa Very Happy

chris8
Fedelissimo
Fedelissimo

Profilo giocatore

Messaggio Da pink floyd il Ven 8 Nov 2013 - 22:24

@mattiaajduetre ha scritto:Roger Federer no! SOLO pane, cioccolato fondente e M&C
l'ultima cosa che hai citato, ( m&c )

e la classe immensa del john ? quella che gli ha fatto fare la differenza Very Happy

chissa come gle l'ha presa Wink

pink floyd
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 1616

Profilo giocatore
Livello: 4.2
Racchetta: head radical tour ----- dunlop max 200G ( 1983 )

Messaggio Da mattiaajduetre il Ven 8 Nov 2013 - 22:24

Chris8 buona serata
... perdonato...
a presto

mattiaajduetre
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

Messaggio Da mattiaajduetre il Ven 8 Nov 2013 - 22:29

P. F. buona sera
no! non intendevo quello... anche perché la classe di superMac mica può stare in un acronimo: la.classe di John Patrick  nemmeno in un campo da tennis ci stava tutta!
a presto

mattiaajduetre
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

Messaggio Da pink floyd il Ven 8 Nov 2013 - 22:42

@mattiaajduetre ha scritto:P. F. buona sera
no! non intendevo quello... anche perché la classe di superMac mica può stare in un acronimo: la.classe di John Patrick  nemmeno in un campo da tennis ci stava tutta!
a presto
cheers cheers cheers cheers

buona sera mattia, era solo una battuta Smile

ma ci ho guadagnato un tuo grandissimo intervento

ciao

pink floyd
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 1616

Profilo giocatore
Livello: 4.2
Racchetta: head radical tour ----- dunlop max 200G ( 1983 )

Messaggio Da Rino Mato il Ven 8 Nov 2013 - 22:47

chris8, ma sinceramente mi sta venendo il dubbio di essere malato, penso di scrivere una cosa e forse ne scrivo un altra.
adesso tu sostieni che io sia arrabbiato....boh, non so da dove l'hai capito....ma forse è colpa mia, allora forse ho anche scritto di essere tifoso di federer e non me lo ricordo, oppure sono quell'utente bannato di cui parlavate...e allora ribannatemi che volete che vi dica?

Rino Mato
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da Sonny Liston il Mar 12 Nov 2013 - 10:10

ecco una ESPLICATIVA intervista con un LUMINARE dell'anti-doping.

dal minuto 13, su Nadal...

Sonny Liston
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 8044

Profilo giocatore
Racchetta:

Messaggio Da chris8 il Mar 12 Nov 2013 - 10:55

embè che sognifica questo caro sonny?

io ci aggiungerei dopo questa intervista che oltre a

1 pane
2 acqua
3 nutella
4 latte dai

ci aggiungerei un pizzico di caffè ma poco però sennò specialmente agli spagnoli potrebbe alterare il sangue e magari trovarli dopati

Very Happy

chris8
Fedelissimo
Fedelissimo

Profilo giocatore

Messaggio Da giuntaman il Mar 12 Nov 2013 - 11:08

1 ora al giorno 365 giorni all anno di disponibilitá per i controlli é troppo poco.  Possono doparsi al pomeriggio e fare sparire le prove per la mattina seguente!
Ci vorrebbero dei veri controlli a sorpresa, telefono acceso h24, e quando alla Wada gira di fare un controllo indipendentemente da dove si trovano, cosa fanno devono recarsi presso il centro piú vicino entro 5 minuti, pena warning, al secondo controllo saltato squalfica.

In alternativa, propongo che i tennisti vivano dentro il laboratorio anti doping.
Possono uscire solo per allenamenti o partite, piú un ora d aria a settimana ma seguiti anche nel bagno da un funzionario wada

Piú che esplicativa mi sembra un voler difendere a tutti costi l operato dell antidoping e gettare le "colpe" tutte sugli atleti.
Il doping é 10 passi avanti l antidoping, su questo non ci piove, non ha regole scritte il doping l antidoping si.
Fatta la legge, trovato l inganno.

Facessero delle proposte serie, o trovassero dei modi di individuare l uso di sostanze dopanti invece di fare del qualunquismo.

giuntaman
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

Messaggio Da Rino Mato il Mar 12 Nov 2013 - 13:01

sandro donati in realtà è l'utente bannato!

Rino Mato
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da Sonny Liston il Mar 12 Nov 2013 - 13:11

@Rino Mato ha scritto:sandro donati in realtà è l'utente bannato!
Rino: la cosa stupefacente è che, anzichè levarsi il cappello di fronte ad uno scienziato di tale levatura internazionale, che ha speso UNA VITA nella lotta al doping...

...uno dei più grandi esperti MONDIALi di questa materia...

Ci sta pure chi lo schernisce! Shocked 

Viva l'Italia, viva i tifosi! cheers 

Sonny Liston
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 8044

Profilo giocatore
Racchetta:

Messaggio Da Rino Mato il Mar 12 Nov 2013 - 13:27

avevo seguito anche una sua intervista sul ciclismo, nel periodo di armstrong, e tutto quello che disse si verificò alla lettera.

mi pare che in italia venga preso come consulente dalle varie  federazioni...per una volta che siamo primi in qualcosa....

Rino Mato
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da giuntaman il Mar 12 Nov 2013 - 13:32

ha speso una vita per la lotta al doping e ci ha fatto anche i soldi probabilmente.
é un lavoro.

Detto ció non lo sto schernendo, sto cercando di capire le sue parole a cosa vogliono portare concretamente. 

Ma solo a me sembra giá abbastanza restrittivodover dichiarare ogni 3 mesi dove ci si troverá tutti i giorni in quella fascia oraria?

Se bastano meno di 24h per cancellare l uso di sostanze dopanti, non significa quindi che il doping é avanti rispetto alla lotta anti doping?
Lui lo nega, ma non ho capito come vorrebbe ovviare a questo problema, che regole vorrebbe imporre agli atleti per i controlli a sorpresa...

Perché se a fronte di un controllo un Nadal qualsiasi si dovesse presentare con 3 ore di ritardo ricomincerebbero le insinuazioni. Su questo non ci piove.

giuntaman
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

Messaggio Da chris8 il Mar 12 Nov 2013 - 13:39

è normale che se tarda 3 ore ha più probabilità che sia dopato.......poi cmq parla dell'insabbatura dell'operacion puerto.......quindi non ci prendiamo in giro spagnoli e spagna calcistica,non tutta forse,è segnalata su questi fascicoli che stanno nascondendo........

quindi anima in pace la lotta è impari perchè sponsor e federazioni cercano di nascondere le magagne e diciamolo pure con tanti difetti che ci sono in italia forse in questo non siamo primi Smile

chris8
Fedelissimo
Fedelissimo

Profilo giocatore

Messaggio Da ...SoloSeGiocAdriano il Mar 12 Nov 2013 - 14:43

@Sonny Liston ha scritto:
@Rino Mato ha scritto:sandro donati in realtà è l'utente bannato!
Rino: la cosa stupefacente è che, anzichè levarsi il cappello di fronte ad uno scienziato di tale levatura internazionale, che ha speso UNA VITA nella lotta al doping...

...uno dei più grandi esperti MONDIALi di questa materia...

Ci sta pure chi lo schernisce! Shocked 

Viva l'Italia, viva i tifosi! cheers 
oltre a censurare i suoi libri e fare di tutto affinche' se ne parli il meno possibile. Su un post in off topic ho linkato il pdf di un suo libro che tutti dovrebbero leggere.

...SoloSeGiocAdriano
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1391

Profilo giocatore
Livello: ...of our elaborate plans, the end
Racchetta: tsl 325 escape easy

Pagina 14 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: