Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 8:50kingkongyRacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Head Boom MPOggi alle 8:33Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59New speed 2024Oggi alle 8:03Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Prince Phantom 100XOggi alle 7:35rogermaestro555Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxManicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

altro che doping...guardate il fisico!

+36
motombo
...SoloSeGiocAdriano
Rino Mato
firstserve91
Hammer72
nw-t
jagui
LaRana
uolter74
funkismyattitude
riccardino
giuntaman
mattiaajduetre
kingkongy
gianlugi1978
felipe
abracadabra78
b52_ste
wetton76
Marcotop65
Calimero
kaitaro_racchettone
chris8
MauRod
onehandedbackhand
iamwill
nuovodelforum
contropiede
Gianbenne
Dayenu
Nostradamis
ladal
andreatennis98
Kmore
FedEx
alex8mm
40 partecipanti
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

altro che doping...guardate il fisico! - Pagina 5 Empty altro che doping...guardate il fisico!

Dom 8 Set 2013 - 10:24
Promemoria primo messaggio :

Detesto le accuse di doping , senza prove e senso, a Nadal, ma anche Djokovic viene preso di mira. Guardate le semi-finali di ieri Wawrinka e Gasquet vi sembra abbiano un fisico minimamente paragonabile a quei 2? suvvia siamo seri diamo a cesare quel che è di cesare!

kaitaro_racchettone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 18.07.12

Profilo giocatore
Località: Principato della Brianza
Livello: I.T.R. 3.5; Fit 4.4 (aspirante 4.3 :-)
Racchetta: Yonex DR 100/98

altro che doping...guardate il fisico! - Pagina 5 Empty Re: altro che doping...guardate il fisico!

Mar 24 Set 2013 - 14:24
nuovodelforum ha scritto:io non dico che tu devi riconoscere nole e nadal come due dopati. se tu vuoi a tutti i costi credere nella loro innocenza fallo, io non ci credo nemmeno un pò..
però se vuoi convicermi, bisogna portare delle argomentazioni serie e basate su fatti e dati tangibili, perchè altrimenti parliamo di aria fritta entrambi.

Premesso che sono fra gli scettici che pensano che non sia tutto allenamento/alimentazione, credo che sia esagerato che sia chi sostiene l'onestà a dover portare le prove, sono tutti puliti fino a prova contraria e ci mancherebbe altro.
Poi sta a noi vedere certe prestazioni da parte dei professionisti (non solo nel tennis) e valutare quanto siano umanamente possibili, senza però fare paragoni assurdi con gli amatori come ho letto in alcuni precedenti post.
Anonymous
Ospite
Ospite

altro che doping...guardate il fisico! - Pagina 5 Empty Re: altro che doping...guardate il fisico!

Mar 24 Set 2013 - 14:28
massimiliano.derespinis ha scritto:No, seguo il consiglio di un amico, passo!
altro che doping...guardate il fisico! - Pagina 5 622327 
gianlugi1978
gianlugi1978
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1410
Età : 46
Località : Palagiano (Ta)
Data d'iscrizione : 30.06.10

Profilo giocatore
Località: Palagiano (Ta)
Livello: 3.5
Racchetta: Pro Kennex Black Ace 300

altro che doping...guardate il fisico! - Pagina 5 Empty Re: altro che doping...guardate il fisico!

Mar 24 Set 2013 - 15:43
nuovodelforum ha scritto:gianliugi, sinceramente non so cosa tu abbia potuto capire o intuire da quello che ho scritto, però ti consiglio di leggere bene e meglio prima di scandalizzarti e di alzare polveroni inutili...o meglio "di cattivo gusto"

"dicesi" paradosso...

http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/P/paradosso.shtml

che spiegato bene significa che se tu credi che nole sia dio, non significa che lo debba essere per tutti, e dal punto di vista legale, le tesi della parti in causa non valgono una cippa!
ergo quello che dice l'amico giornalista di nole dimostra solo che nole ha un amico giornalista...
Amico sig. "Dizionario", il modo supponente e arrogante che hai di "consigliare", in tutta franchezza, continuo a credere che sia fuori luogo, poiché non vieni su un forum di tennis a fare il professore postando il significato della parola paradosso, in quanto, fino a prova contraria, non sai con chi stai parlando. Partendo dal presupposto che se qualcuno, parafrasandoti, non "capisce", la colpa è essenzialmente imputabile al proprio interlocutore, io ho capito benissimo che è un "paradosso" venire a parlare di Hitler su questo sito in quanto, per la brutalità dimostrata da quell'uomo, nessuno dovrebbe utillizzarlo come esempio, anche e solo per per rispetto dei milioni di essere umani che ha sterminato. Alzato e riabbassato polverone.
gianlugi1978
gianlugi1978
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1410
Età : 46
Località : Palagiano (Ta)
Data d'iscrizione : 30.06.10

Profilo giocatore
Località: Palagiano (Ta)
Livello: 3.5
Racchetta: Pro Kennex Black Ace 300

altro che doping...guardate il fisico! - Pagina 5 Empty Re: altro che doping...guardate il fisico!

Mar 24 Set 2013 - 15:44
nuovodelforum ha scritto:gianliugi, sinceramente non so cosa tu abbia potuto capire o intuire da quello che ho scritto, però ti consiglio di leggere bene e meglio prima di scandalizzarti e di alzare polveroni inutili...o meglio "di cattivo gusto"

"dicesi" paradosso...

http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/P/paradosso.shtml

che spiegato bene significa che se tu credi che nole sia dio, non significa che lo debba essere per tutti, e dal punto di vista legale, le tesi della parti in causa non valgono una cippa!
ergo quello che dice l'amico giornalista di nole dimostra solo che nole ha un amico giornalista...
Amico sig. "Dizionario", il modo supponente e arrogante che hai di "consigliare", in tutta franchezza, continuo a credere che sia fuori luogo, poiché non vieni su un forum di tennis a fare il professore postando il significato della parola paradosso, in quanto, fino a prova contraria, non sai con chi stai parlando. Partendo dal presupposto che se qualcuno, parafrasandoti, non "capisce", la colpa è essenzialmente imputabile al proprio interlocutore, io ho capito benissimo che è un "paradosso" venire a parlare di Hitler su questo sito in quanto, per la brutalità dimostrata da quell'uomo, nessuno dovrebbe utillizzarlo come esempio, anche e solo per per rispetto dei milioni di essere umani che ha sterminato. Alzato e riabbassato polverone.
avatar
nuovodelforum
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 24.08.13

Profilo giocatore
Località: montagne della sila
Livello: nc
Racchetta: ne sto cercando una

altro che doping...guardate il fisico! - Pagina 5 Empty Re: altro che doping...guardate il fisico!

Mar 24 Set 2013 - 17:14
gianlugi1978 ha scritto:il modo supponente e arrogante che hai

continuo a credere che sia fuori luogo,

non sai con chi stai parlando.


venire a parlare di Hitler su questo sito in quanto, per la brutalità dimostrata da quell'uomo, nessuno dovrebbe utillizzarlo come esempio, anche e solo per per rispetto dei milioni di essere umani che ha sterminato.

Alzato e riabbassato polverone.
in primis parli di arroganza quando sei stato tu ad esordire con il "richiamo" "cattivo gusto" e "fuori luogo" aggravati, come hai dimostrato nell'ultimo tuo post di non aver capito il mio.(che spiego dopo) e poi le prime tre frasi citate denotano forse un atteggiamento un pò troppo arrogante, un pò troppo supponete per poter puntare il dito contro altri.

quella sviolinata su hitler dimostra che non sai cosa vuol dire paradosso, altrimenti te la saresti risparmiata, va bene il primo post dove non potevi contare sulla definizione del dizionario....ma la seconda....

e ti ricordo inoltre che qui c'è stato chi mi ha definito "poco intelligente"(a me e tutti quelli in disaccordo con lui) perchè sosteniamo che i pro si dopano, ma guarda caso li non sei intervenuto, perchè guarda caso la pensate uguale....

quindi il polverone lo hai alzato tu, lo hai abbassato, ma non stravolgiamo i ruoli, se vuoi ammettere l'errore per me ok, se lo vuoi negare ok lo stesso, ma non dipingermi come non sono altrimenti i tuoi post di ammonimento sarebbero tutti "fuori luogo" e di "cattivo gusto".
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14079
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

altro che doping...guardate il fisico! - Pagina 5 Empty Re: altro che doping...guardate il fisico!

Mar 24 Set 2013 - 17:59
...beh, diciamo, semplicemente, che alcuni atleti son talmente eccezionali nelle loro prestazioni che innescano in noi il meccanismo, più o meno "perverso" (o giustificatissimo) del dubbio.
Gli articoli elegiaci o agiografici dedicati ai miti dello sport li trovo sempre interessanti e divertenti. Forse perché son onnivoro, soprattutto se si tratta di tennis.
Il Main Kampf, comunque, l'ho letto...anche se non è una biografia.
gianlugi1978
gianlugi1978
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1410
Età : 46
Località : Palagiano (Ta)
Data d'iscrizione : 30.06.10

Profilo giocatore
Località: Palagiano (Ta)
Livello: 3.5
Racchetta: Pro Kennex Black Ace 300

altro che doping...guardate il fisico! - Pagina 5 Empty Re: altro che doping...guardate il fisico!

Mar 24 Set 2013 - 19:38
nuovodelforum ha scritto:
gianlugi1978 ha scritto:il modo supponente e arrogante che hai

continuo a credere che sia fuori luogo,

non sai con chi stai parlando.


venire a parlare di Hitler su questo sito in quanto, per la brutalità dimostrata da quell'uomo, nessuno dovrebbe utillizzarlo come esempio, anche e solo per per rispetto dei milioni di essere umani che ha sterminato.

Alzato e riabbassato polverone.
in primis parli di arroganza quando sei stato tu ad esordire con il "richiamo" "cattivo gusto" e "fuori luogo" aggravati, come hai dimostrato nell'ultimo tuo post di non aver capito il mio.(che spiego dopo) e poi le prime tre frasi citate denotano forse un atteggiamento un pò troppo arrogante, un pò troppo supponete per poter puntare il dito contro altri.

quella sviolinata su hitler dimostra che non sai cosa vuol dire paradosso, altrimenti te la saresti risparmiata, va bene il primo post dove non potevi contare sulla definizione del dizionario....ma la seconda....

e ti ricordo inoltre che qui c'è stato chi mi ha definito "poco intelligente"(a me e tutti quelli in disaccordo con lui) perchè sosteniamo che i pro si dopano, ma guarda caso li non sei intervenuto, perchè guarda caso la pensate uguale....

quindi il polverone lo hai alzato tu, lo hai abbassato, ma non stravolgiamo i ruoli, se vuoi ammettere l'errore per me ok, se lo vuoi negare ok lo stesso, ma non dipingermi come non sono altrimenti i tuoi post di ammonimento sarebbero tutti "fuori luogo" e di "cattivo gusto".
Forse sei davvero troppo "nuovo del forum" e quindi non conosci oppure, in questo caso, non hai TU CAPITO il mio punto di vista sull'argomento "doping": ribadisco ancora una volta che anche io penso che i pro del tennis, e non solo del tennis, facciano uso sistematico del doping, non tanto per incrementare le prestazioni (cosa che ovviamente avviene), ma soprattutto per sostenere i disumani ritmi che il business pretende. Quello che non accetto è l'accanimento nei confronti di alcuni di questi atleti, credendo che con il talento si possa sopperire allo stress da sovrallenamento che inevitabilmente si andrebbe incontro. È chiaro ora perché non sono intervenuto quando qualcuno ti ha dato del poco intelligente, perché questo argomento è stato trattato e ritrattato decine di volte in altri 3D nei quali avevo già abbondantemente espresso quanto sopra.
Ora, caro nuovo, non risponderò più ai tuoi interventi, poiché rischierei di essere bannato e sinceramente penso che non ne valga la pena!!!
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14079
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

altro che doping...guardate il fisico! - Pagina 5 Empty Re: altro che doping...guardate il fisico!

Mar 24 Set 2013 - 20:00
Speriamo di aver esaurito la fase "calda" della discussione. Senza alcun j'accuse .
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17274
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

altro che doping...guardate il fisico! - Pagina 5 Empty Re: altro che doping...guardate il fisico!

Mar 24 Set 2013 - 20:01
Ciao

Sì era montecarlo e dopo la semi con Gandenzi muster uscì in barella ma,  il giorno dopo in finale.... miracolooooooooooo!!!
Gaudenzi stesso nonostante fossero nella.stessa scuderia si lamentò e non fu solo Becker a sibilare accuse: Courier dichiarò " mi secca perdere con chi ha un farmacista migliore del mio!!! "

Ciao ciao
avatar
nuovodelforum
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 24.08.13

Profilo giocatore
Località: montagne della sila
Livello: nc
Racchetta: ne sto cercando una

altro che doping...guardate il fisico! - Pagina 5 Empty Re: altro che doping...guardate il fisico!

Mar 24 Set 2013 - 21:26
ritorno al tema, ma djokovic così fantastico e così bravo ragazzo, ma in una ipotetica classifica del solo talento, davanti a chi lo mettereste? c'è nei 10 tennisti più bravi di tutti i tempi?nei primi 20?nei primi 100? nei primi 10 di oggi?

è fallosissimo, ne sbaglia 3 per azzeccarne una, poi corre più di altri e rimanda indietro tutti ok.

quando vedrò che uno si allena 26 ore al giorno migliorando il suo gioco, il suo tocco, la sua tattica allora sarò dalla parte di chi dice che se ti alleni tanto e migliori il tuo tennis puoi anche essere pulito.

fino a quando tanto allenamento significa SOLO correre di più e stancarsi di meno, per me c'è il doping sotto, e chi sta in alto oggi (nadal djokovic e murray) per parafrasare courier, hanno il farmacista più bravo!
Anonymous
Ospite
Ospite

altro che doping...guardate il fisico! - Pagina 5 Empty Re: altro che doping...guardate il fisico!

Mar 24 Set 2013 - 23:39
Faccio l'ultimo intervento su questo post diventato ormai stucchevole. Continui a dire le solite baggianate, non ho detto che chi non la pensa come me non è intelligente ho definito l'opinione sul doping poco intelligente e se non riesci a capire la differenza vuol dire che sei davvero poco intelligente. Anche Einstein che era un genio avrebbe potuto esprimere un'opinione poco intelligente questo non avrebbe fatto di lui un somaro. Se non la capisci neanche così...
Quanto al tennis ti posso dire che davvero non capisci una mazza, parli di Djokovic come di un giocatore mediocre, ma forse parli del fratello...il tennis non è soltanto giocare con uno stile aggraziato: Borg era un tennista mediocre? Wilander era un tennista mediocre? Lendl era un tennista mediocre, ma falla finita e credimi se il tennis era uno dei tre sport che praticavi a livello agonistico, parla degli altri 2 perchè non lo conosci proprio questo sport!
giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

altro che doping...guardate il fisico! - Pagina 5 Empty Re: altro che doping...guardate il fisico!

Mer 25 Set 2013 - 7:09
nuovodelforum ha scritto:ritorno al tema, ma djokovic così fantastico e così bravo ragazzo, ma in una ipotetica classifica del solo talento, davanti a chi lo mettereste? c'è nei 10 tennisti più bravi di tutti i tempi?nei primi 20?nei primi 100? nei primi 10 di oggi?

è fallosissimo, ne sbaglia 3 per azzeccarne una, poi corre più di altri e rimanda indietro tutti ok.

quando vedrò che uno si allena 26 ore al giorno migliorando il suo gioco, il suo tocco, la sua tattica allora sarò dalla parte di chi dice che se ti alleni tanto e migliori il tuo tennis puoi anche essere pulito.

fino a quando tanto allenamento significa SOLO correre di più e stancarsi di meno, per me c'è il doping sotto, e chi sta in alto oggi (nadal djokovic e murray) per parafrasare courier, hanno il farmacista più bravo!
mi sa che non ti serve il dizionario, sei proprio paradossale a 360gradi Very Happy
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14079
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

altro che doping...guardate il fisico! - Pagina 5 Empty Re: altro che doping...guardate il fisico!

Mer 25 Set 2013 - 8:09
Giunta, adesso ti picchio!
Filosofo rompiuova! Hihihihi Very Happy
giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

altro che doping...guardate il fisico! - Pagina 5 Empty Re: altro che doping...guardate il fisico!

Mer 25 Set 2013 - 8:15
kingkongy ha scritto:Giunta, adesso ti picchio!
Filosofo rompiuova! Hihihihi Very Happy
Che ci posso fare.. Sto nervoso oggi... 
Mi sono pure dimenticato il badge ora la signorina tedesca mi fa pure il kazziatonen... Very Happy
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14079
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

altro che doping...guardate il fisico! - Pagina 5 Empty Re: altro che doping...guardate il fisico!

Mer 25 Set 2013 - 8:22
Dille che il badge te lo ha autografato la Merkel mentre eravate alle prove generali di Oktoberfest, sezione "Rutto libero"... Così, tu, ora, lo conservi come reliquia...
Credibilissimo!
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17274
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

altro che doping...guardate il fisico! - Pagina 5 Empty Re: altro che doping...guardate il fisico!

Mer 25 Set 2013 - 8:51
Giuntaman buon giorno

Noooooooooo... noooooooo... non ascoltare Kk. Ti vuole male: già sei anti-Roger ( gravissimo! ) ma, si spargesse la voce che ti ubriachi di birra con la Merkel tanto da " ruttarci insieme " ....affraid  affraid  affraid  

A presto
avatar
nuovodelforum
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 24.08.13

Profilo giocatore
Località: montagne della sila
Livello: nc
Racchetta: ne sto cercando una

altro che doping...guardate il fisico! - Pagina 5 Empty Re: altro che doping...guardate il fisico!

Mer 25 Set 2013 - 10:27
massimiliano, aldilà di tutto, visto che mi vengono fatte lezioni di vita e di comportamento, faccio notare che gli unici 2 che qui offendono, assumono toni sgarbati e associano aggettivi a persone del forum mascherati dalle buone maniere siEte tu e gianluigi...

quindi doping a parte, siccome odio gli ipocriti, al vostro posto rivedrei i vostri di atteggiamenti, che sono legittimi a casa vostra, ma vi pregherei di tenere per voi i vostri giudizi che sanno tanto di "predicare bene e razzolare male".

djokovic e nadal sono personaggi pubblici e quindi chiunque è autorizzato a criticarli anche pesantemente( nei limiti) cosa diversa e farlo nei confronti degli utenti del forum...

poi fare i superiori dopo aver fatto la figura degli stupidi e dire "io con te non ci parlo" per evitare un confronto perso e/o difendere una posizione ormai indifendibile è un altro segno di intelligenza e maturità...

fossi in voi metterei la vostra vera età sul profilo, perchè a guardare i vostri toni e comportamenti dubito sia reale.

io resto qui, e se qualcuno vuole continuo a parlare di doping, perchè non è che se la discussione mi piace,  prende la piega che mi aspetto, e sono spalleggiato dagli amici gonfio il petto faccio lo spavaldo e dispenso sermoni, e se se poi invece prende una piega a me sfavorevole offendo, etichetto, giudico, scendo sul personale e abbandono facendo il superiore dicendo che la discussione è "stucchevole"....

peace! ma soprattutto RELAX!
avatar
nuovodelforum
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 24.08.13

Profilo giocatore
Località: montagne della sila
Livello: nc
Racchetta: ne sto cercando una

altro che doping...guardate il fisico! - Pagina 5 Empty Re: altro che doping...guardate il fisico!

Mer 25 Set 2013 - 10:47
non pago aggiungo....

leggendo su un altro topic ho notato che mi si sfotte per una mia presunta e millantata  "potenza"
(che sia chiaro la cosa non mi offende per niente, gli sfottò se educati li accetto tranquillamente, anzi mi fanno divertire...)

però,entro "in topic", e mi chiedo:

come è possibile che si possano porre dei dubbi che io possa maneggiare con disinvoltura una racchetta di 500g, e non dubitare di certe prestazioni abnormi dei pro?? loro si allenano! e perchè io no?

cioè, maneggio fin da bambino martelli, asce e motoseghe, tutte molto più grandi e pesanti di una racchetta, e non posso usare una racchetta di 500g?

mentre nadal può correre SENZA FATICA più di chiunque altro e più veloce di tutti e nessuno può dubitare di lui?

è come vedere uno che va di matto e lo si definisce pazzo da ricoverare, poi si scopre che è ricco sfondato, e diventa improvvisamente semplicemente un originalissimo eccentrico da ammirare...mah!
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

altro che doping...guardate il fisico! - Pagina 5 Empty Re: altro che doping...guardate il fisico!

Mer 25 Set 2013 - 11:08
nuovodelforum ha scritto:fino a quando tanto allenamento significa SOLO correre di più e stancarsi di meno, per me c'è il doping sotto, e chi sta in alto oggi (nadal djokovic e murray) per parafrasare courier, hanno il farmacista più bravo!
Post dell'anno!!! Very Happy Very Happy Very Happy
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14079
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

altro che doping...guardate il fisico! - Pagina 5 Empty Re: altro che doping...guardate il fisico!

Mer 25 Set 2013 - 11:13
Infanzia divertente... 
Beh, nuovo, non è che si dubiti che si possa maneggiare 500 grammi di racchetta...si dubita che questo tuo "vezzo" abbia un senso...tennisticamente parlando.
Io son sempre dell'idea che se le metti sulla bilancia Made in China da 10 euro all'Iper, scopri che son più umane . Transeat.
Purtroppo sei "nuovo" e, tempo fa, e' comparso all'orizzonte un argomento in cui ci si chiedeva della legittimità / utilità dei controlli nelle categorie basse. Collegialmente ci siam ritrovati ad applaudire all'iniziativa. Quindi, parlare di doping (anche ai vertici) e' legittimo, sensato e intelligente. Anzi, eticamente opportuno.
Quello che mi rammarica e' che si finisce - non di rado - a "frizionarsi" sui dubbi. Se questo genera malumore, tanto vale cambiare stile... 
E' un invito a esser TUTTI noi, più flessibili, anzi, darwiniani.
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

altro che doping...guardate il fisico! - Pagina 5 Empty Re: altro che doping...guardate il fisico!

Mer 25 Set 2013 - 11:17
In poche parole se batti il Re hai il farmacista più bravo! Amen.

Quanto scemo è stato Roger a cambiare farmacista dopo aver dominato per più di 5 anni! lol!
avatar
nuovodelforum
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 24.08.13

Profilo giocatore
Località: montagne della sila
Livello: nc
Racchetta: ne sto cercando una

altro che doping...guardate il fisico! - Pagina 5 Empty Re: altro che doping...guardate il fisico!

Mer 25 Set 2013 - 11:42
non voglio dire che roger sia pulito....io dubitavo anche di becker(mio idolo incontrastato)...però che roger TENNISTICAMENTE sia un pò più bravo di nadal e djokovic mi pare evidente, e sul talento non c'è doping che regga...
quindi se il suo dominio è frutto d tanto talento allora io mi inchino alla bravura...
roger HA DIMOSTRATO fisico, corsa, e RECUPERO a parte di avere più talento di tutti, quindi se uno vuole spodestarlo, farmacista a parte, deve dimostrare almeno un talento se non superiore, almeno simile...e non mi pare che i primi 3 del racking oggi abbiano più talento di lui...
c'è chi ha paragonato djokovic a lendl...."PER DINDIRINDINA!!!!" lendl per quanto noiosissimo e lontanissimo dal mio concetto di bel gioco, aveva mani di velluto, per dirla alla mario brega "le sue mani potevano essere ferro o o potevano essere piuma"....a lendl gli ho visto fare cose degne di maestri del tocco come mcnroe e company, certo non era il suo campo, ma almeno era bravo, aveva il tocco del tennista! giocava a tennis! non a triathlon! 

roger a parte, io oggi vedo solo ferro! il ferro è innaturale! roba da farmacisti...la piuma invece....

per KK, fossi nato anche tu come me in una famiglia di boscaioli da generazioni, e fosse stato il tuo lavoro per anni, giocheresti anche tu con una racchetta di 700g...

a volte perdo le chiavi....e poi mi accorgo di averle in mano e non me ne ero accorto...il mio mazzo di chiavi pesa più di 500g...

cmq visto che c'è gente che dubita sfido tutti a braccio di ferro! ....o di piuma!
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17274
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

altro che doping...guardate il fisico! - Pagina 5 Empty Re: altro che doping...guardate il fisico!

Mer 25 Set 2013 - 11:58
Buon giorno a tutti

Beh..... aspetterei almeno e sottolineo almeno, di riscontrare episodi in cui Roger abbia vinto,  terminando  più  fresco che all'inizio dell'incontro  per parlare di doping nei suoi anni di dominio...
È altrettanto auspicabile che ci sia correttezza: se una persona si chiede come mai un giocatore riesce ad ottenere certe performance e il dubbio può essere legittimo, non è che in automatico si possa tacciare di doping.
Grazie della gentilezza

A presto
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17274
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

altro che doping...guardate il fisico! - Pagina 5 Empty Re: altro che doping...guardate il fisico!

Mer 25 Set 2013 - 12:05
Nuovo del forum buon giorno

A me l'idea della sfida a braccio di ferro ( o di piuma.... ) é piaciuta cheers cheers cheers  ma anche l'aneddoto  del mazzo di chiavi da mezzo kg.Very Happy Very Happy  trovo sia strasimpatico...
A presto...
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14079
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

altro che doping...guardate il fisico! - Pagina 5 Empty Re: altro che doping...guardate il fisico!

Mer 25 Set 2013 - 12:09


per KK, fossi nato anche tu come me in una famiglia di boscaioli da generazioni, e fosse stato il tuo lavoro per anni, giocheresti anche tu con una racchetta di 700g...

a volte perdo le chiavi....e poi mi accorgo di averle in mano e non me ne ero accorto...il mio mazzo di chiavi pesa più di 500g...

cmq visto che c'è gente che dubita sfido tutti a braccio di ferro! ....o di piuma!
Ehhhh peccato non poter dire "l'ultimo che mi ha dato del fighetto ha visto le palle solo quando erano nel tubo"...
Amen. Andrò ad allenarmi con le seghe...
giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

altro che doping...guardate il fisico! - Pagina 5 Empty Re: altro che doping...guardate il fisico!

Mer 25 Set 2013 - 12:10
kingkongy ha scritto:


per KK, fossi nato anche tu come me in una famiglia di boscaioli da generazioni, e fosse stato il tuo lavoro per anni, giocheresti anche tu con una racchetta di 700g...

a volte perdo le chiavi....e poi mi accorgo di averle in mano e non me ne ero accorto...il mio mazzo di chiavi pesa più di 500g...

cmq visto che c'è gente che dubita sfido tutti a braccio di ferro! ....o di piuma!
Ehhhh peccato non poter dire "l'ultimo che mi ha dato del fighetto ha visto le palle solo quando erano nel tubo"...
Amen. Andrò ad allenarmi con le seghe...
si diventa ciechiiiiii What a Face pig
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.