Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

difetto fabbrica bilaciamento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

difetto fabbrica bilaciamento

Messaggio Da levin79 il Gio 15 Ago 2013 - 17:00

ho letto in questo forum non ricordo in quale discussione di racchette nuove stesso modello che comparate avrebbero bilanciamento diverso...

ora io sto pensando di acquistare una wilson del tedesco knlotrediunvun -il cognome e' tipo cosi'-
che con corde peserebbe la bellezza di 350g ma con un bilanciamento di fabbrica molto a manico...

ora avendo letto di questi possibili inconvenienti avrei un attimo di timore??

vi risultano questi difetti?

levin79
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 12

Tornare in alto Andare in basso

Re: difetto fabbrica bilaciamento

Messaggio Da nw-t il Gio 15 Ago 2013 - 17:45

@levin79 ha scritto:ho letto in questo forum non ricordo in quale discussione di racchette nuove stesso modello che comparate avrebbero bilanciamento diverso...

ora io sto pensando di acquistare una wilson del tedesco knlotrediunvun -il cognome e' tipo cosi'-
che con corde peserebbe la bellezza di 350g ma con un bilanciamento di fabbrica molto a manico...

ora avendo letto di questi possibili inconvenienti avrei un attimo di timore??

vi risultano questi difetti?
Che post bellissimo...Very Happy Very Happy sei un grande!!cheers cheers  Credo che x il nome di quel tedesco faccia scrivere parecchio ora drunken Smile ...Tornando alla racca...ma che modello è?? Questi 350 gr. sono al NETTO telaio corde...??? Non ha mica l'overgrip montato...il vibrakill...ha il suo grip originale...?? E poi che bilanciamento ha??

nw-t
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 15460

Profilo giocatore
Livello: Riesco a buttarla di là...benino...
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL 69 cm

Messaggio Da levin79 il Gio 15 Ago 2013 - 18:37

ok credo l'ironia si riferisca all'approssimazione se e' cosi vedi che qui fa caldo e i diti e i neuroni fanno fatica aconnettere..cmq
l'attrezzo sarebbe wilson sixone 95 16x18 
 peso dichiarato senza corde 332  bilanciamento 31,1
che nella mia scarsa conoscienza mi pare abbastanza al manico rispetto alla media o sbaglio?

poi questa ''diceria'' e' vera o no?

ah..

Kohlschreiber    Very Happy

levin79
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Messaggio Da nw-t il Gio 15 Ago 2013 - 18:55

@levin79 ha scritto:ok credo l'ironia si riferisca all'approssimazione se e' cosi vedi che qui fa caldo e i diti e i neuroni fanno fatica aconnettere..cmq
che nella mia scarsa conoscienza mi pare abbastanza al manico rispetto alla media o sbaglio?

ah..

Si certo...ironia proprio i dati non certissimi che avevi dato..ora si che è tutto chiaro... Ma la racca è una Wilson di Kohlschreiber...? E' una prostock sua personale? Se si quelle hanno pesi e bilanciamento personalizzati...ha solo il paintjob della 6.1..quei dati sono "simili" a quelle di serie che hanno 332 gr e bilanciamento a 30,5 cm senza corde...con + di mezzo cm di bilanciamento in più la racca la percepisci molto più pesante...

nw-t
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

Messaggio Da levin79 il Gio 15 Ago 2013 - 19:04

@nw-t ha scritto:
@levin79 ha scritto:ok credo l'ironia si riferisca all'approssimazione se e' cosi vedi che qui fa caldo e i diti e i neuroni fanno fatica aconnettere..cmq

ah..

Si certo...ironia proprio i dati non certissimi che avevi dato..ora si che è tutto chiaro... Ma la racca è una Wilson di Kohlschreiber...? E' una prostock sua personale? Se si quelle hanno pesi e bilanciamento personalizzati...ha solo il paintjob della 6.1..quei dati sono "simili" a quelle di serie che hanno 332 gr e bilanciamento a 30,5 cm senza corde...con + di mezzo cm di bilanciamento in più la racca la percepisci molto più pesante...

beh no direi che non e' la sua...
in ogni caso la domanda era se e' possibile che escano dalla casa due telai dello stesso modello che abbiano per errore un bilanciamento uno diverso dall'altro.  so anch'io che su di un telaio da 350 quel centimetro fa una bella differenza..

levin79
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Messaggio Da levin79 il Gio 15 Ago 2013 - 19:14

cmq si, mi stai dicendo che puo succedere e basta mezzo centimetro di errore?

levin79
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Messaggio Da nw-t il Gio 15 Ago 2013 - 19:46

@levin79 ha scritto:cmq si, mi stai dicendo che puo succedere e basta mezzo centimetro di errore?
Se è un telaio "retail" da negozio di serie...è un BEL errore di fattura...la racchetta è senz'altro molto più potente ma anche MOLTO meno maneggevole...

nw-t
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: