Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Cancellazione ordine

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Cancellazione ordine

Messaggio Da whiteshark il Mar 6 Ago 2013 - 11:49

Ciao a tutti.Pongo una domanda nel caso qualcuno l'abbia gia fatto.. Ho acquistato on line una nuova racchetta da un noto rivenditore affidabilissimo.Concludo il tutto e come il piu' grande dei pirla mi accorgo di una nota che diceva che proprio da quel giorno fino al 2 settembre gli ordini erano sospesi per le ferie.Detto che sono rinco al quadrato secondo voi posso cancellare l'ordine fatto venerdi scorso 2 agosto? perche sono peggio dei bambini e non riesco ad aspettare piu' di un mese per la racca nuova..qualcuno sa come posso procedere oppure aspetto un mese e ciccia? nel sito non c'e' traccia di annullamento ordine ma ,come prescritto dalla legge, solo per il diritto di recesso a merce ricevuta. Consiglio per favore....

whiteshark
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 81

Tornare in alto Andare in basso

Re: Cancellazione ordine

Messaggio Da Crisidelm il Mar 6 Ago 2013 - 11:53

Avranno un indirizzo email per contatti, spero? Scrivi spiegando la situazione e senti che ti rispondono (ma scrivi in fretta, altrimenti anche per la risposta ti tocca aspettare settembre).

Crisidelm
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2479

Profilo giocatore
Racchetta: Yonex V-Core Tour 89 - Yonex RQiS 1 Tour XL 95

Messaggio Da whiteshark il Mar 6 Ago 2013 - 11:58

il problema è che prima di vedere la scritta CHIUSO PER FERIE  ho mandato una mail tutto eccitato per sapere quando la racca sarebbe arrivata a casa.. Non mi hanno mai risposto quindi immagino una chiusura totale sia del negozio fisico che di quello on line anche solo per il controllo delle mail... sono proprio fulminatooo

whiteshark
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da gp75 il Gio 8 Ago 2013 - 10:55

Scrivi un'email per disdire l'ordine e vedrai che te lo annullano.
Altrimenti esiste sempre il diritto di recesso fino a 7 giorni dalla consegna.

gp75
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 142

Profilo giocatore
Livello: sempre da migliorare, ora FIT 4.1, ITR sempre 4.0
Racchetta: Babolat Aereoprodrive 2013 e PD Team 2005

Messaggio Da whiteshark il Gio 8 Ago 2013 - 11:11

ragazzi grazie per l'interesse.Tutto risolto il negoziante lunedi mattina ha spedito e ieri mi è arrivata. E'stata strana LA mancata risposta alla mail ma per il resto tutto ok e nella scatola mi hanno infilato pure due antivibra W e una qustodia per la racca e a me questi gesti piacciono sempre a prescindere dal valore economico. Magari ho fatto l'ordine quasi contestualmente alla loro pubblicazione sul sito dell'avviso di ferie.Grazie .Comunque potrebbe essere interessante scoprire se in termini di legge si possa rescindere il contratto d'acquisto comparendo nelle condizioni la chiusura per ferie.Forse no.Comunque prima volta per me da questo negoziante ma non l'ultima..ciao e buon fine settimana a tutti

whiteshark
Frequentatore
Frequentatore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: