Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Prince Original Graphite OS

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Prince Original Graphite OS

Messaggio Da Attila17 il Ven 26 Lug 2013 - 22:50

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
ho una domandona x voi tutti.
Ho visto che su TWH vendono nelle sezione vintage le graphite OS dei miei tempi (Sad me le fossi tenute mannaggia).
La domanda è semplice...... sono quelle vere o sono dei simpatici manufatti cinesi:suspect:  che nn c'entrano nulla con la mitica Prince?
Insomma se fossi nostalgico e me le volessi prendere ,troverei le stesse sensazioni di un tempo?cheers 
Grazie a tutti x le risposte!
Ciao ciao

Attila17
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1485

Profilo giocatore
Livello: NC. ITR 3,5-4,0
Racchetta: Prince POG 4 stipes 1987; Prince Tour Pro 100; Prince Warrior 107;Yonex Duel G 100

Tornare in alto Andare in basso

Re: Prince Original Graphite OS

Messaggio Da drichichi@alice.it il Dom 14 Giu 2015 - 17:37

@Salvatore... come ti capisco... Io ho 2 radical zebra, 2 nuove prince classic 100 portate a 347 gr con grip cuoio e overgrip e 2 nuove 107... anche se non hanno nulla a che fare con POG OS, sempre meglio delle altre porcherie ultraleggere che non respingono nulla...

drichichi@alice.it
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 5541

Profilo giocatore
Livello: Scarsissimo ed anche di più!!!
Racchetta: Tante ma veramente tante!!!!

Messaggio Da salvatore forte il Ven 9 Ott 2015 - 20:27

non ho ancora trovato una racchetta che possa sostituire la POG. come suono e tocco si avvicina la RF97... ma è ancora lontana, lontana...

salvatore forte
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 96

Profilo giocatore
Livello: 4
Racchetta: prince O3 RED

Messaggio Da drichichi@alice.it il Ven 9 Ott 2015 - 22:43

@salvatore forte ha scritto:non ho ancora trovato una racchetta che possa sostituire la POG. come suono e tocco si avvicina la RF97... ma è ancora lontana, lontana...
Costruiscila in piatto 100 con zus...

drichichi@alice.it
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

Messaggio Da salvatore forte il Gio 22 Ott 2015 - 10:21

non metto in discussione le racchette zus. però, vedi, io gioco con le 4 stripe perchè è la racchetta piu equilibrata che ho trovato e che abbia alcune protezioni. se vuoi fare un paragone dovresti farla con la POG 1 serie, senza paracolpi e SENZA PASSACORDE!!! io ne avevo due e una mi si è rotta accidentalmente (non rompo le racchette...). è una goduria... avverti l'urto della pallina con una sensibilità unica. neanche la 4 stripe ha tale sensibilità. ci si avvicina ... ora l'altra è una reliquia... a volte vorrei provarla ma poi per paura di strusciarla o altro evito...

salvatore forte
Frequentatore
Frequentatore

Profilo giocatore

Messaggio Da drichichi@alice.it il Gio 22 Ott 2015 - 14:56

@salvatore forte ha scritto:non metto in discussione le racchette zus. però, vedi, io gioco con le 4 stripe perchè è la racchetta piu equilibrata che ho trovato e che abbia alcune protezioni. se vuoi fare un paragone dovresti farla con la POG 1 serie, senza paracolpi e SENZA PASSACORDE!!! io ne avevo due e una mi si è rotta accidentalmente (non rompo le racchette...). è una goduria... avverti l'urto della pallina con una sensibilità unica. neanche la 4 stripe ha tale sensibilità. ci si avvicina ... ora l'altra è una reliquia... a volte vorrei provarla ma poi per paura di strusciarla o altro evito...
Lo so, la mia disperazione e non riuscire più a giocarci per spalla... ma quando ogni tanto esco pazzo e la prendo... i numeri si vedono...

drichichi@alice.it
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

Messaggio Da salvatore forte il Ven 23 Ott 2015 - 9:23

non ho problemi a giocare con racchette cosiddette "pesanti". 350 o 400 gr non mi creano problemi perchè ho una muscolatura massiccia (provengo da kayak di velocità fatto a livello agonistico anni orsono...). quindi niente problemi alla spalla o al polso. invece ho fatto conoscenza con l'epicondilite causa incordatore stupido che aveva incordato una racchetta a 29 kg. comunque 20 gg di riposo ed è andato via. ora me le incordo io, utilizzo mono sagomato e twistato e taglio dopo 8 ore o, se non gioco, dopo 20 giorni.

salvatore forte
Frequentatore
Frequentatore

Profilo giocatore

Messaggio Da Sonny Liston il Ven 23 Ott 2015 - 9:44

Tieni stretti i POG perché Racche così non ne fanno più...

Sonny Liston
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 8057

Profilo giocatore
Racchetta:

Messaggio Da salvatore forte il Ven 23 Ott 2015 - 9:51

@Sonny Liston ha scritto:Tieni stretti i POG perché Racche così non ne fanno più...
non venderò mai queste racchette (14 four stripe (10 oversize e 4 110) e 1 single stripe senza passacorde e paracolpi).
adesso ho anche un altro problema... sembra che le ultime 2 racchette acquistate provenienti dagli USA siano di un lotto di PRO STOCK. certamente queste due racchette sono diverse dalle altre, a parità di incordatura (le incordo io) quando ci gioco. sto cercando di capire dove siano state acquistate o acquisite...

salvatore forte
Frequentatore
Frequentatore

Profilo giocatore

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: